Daytime ed extra
+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Daytime ed extra
la penso come te..spero lo capiscanofrancesca90 ha scritto:non so...non riesco a farmi un'idea precisa. Quello che so è che non credo che Morgan abbandoni così platealmente uno dei suoi. ...sapeva dello sfogo che marco avrebbe avuto nel conf...e sono certa che poi avrà parlato con lui...sarà una tattica? ...ma non mi è chiaro lo scopo...o meglio il perché..
morgan4ever- Utente Aficionado: 501-2000 post
decidetevi su Morgan..... dalle stelle alle stalle.....
bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
harley ha scritto:la mia unica preoccupazione sono le esibizioni, temo che ne risentamikies ha scritto:chips ha scritto:no , Morgan ha esordito dicendo "voglio che vinca Silver, che vinca il bene "mambu ha scritto:Dovrò vedere il DT![]()
Ma siete sicuri che l'ha abbattuto morgan? e non magari un po' di domandine bastarde in confessionale, giocando con la sensibilità del ragazzo?
Poi zaccc, tagli gli stimoli della produzione et voila.... Marco piange per colpa di Morgan
e Marco c'e' rinmasto di m....
ci crdo non oso pensare come si sia sentito..morgan sei uno stronzoooooooooooooo
sulla vittoria sarò scema ma continuo a non nutrire dubbi, toccando tutti i ferri del mondo
no io non ho paura per le esibizioni, se ho capito ilo carattere di Marco, molto introspettivo, ora tira le fuori le palle solo per buttarle sul muso a Morgan
janelle ha scritto:Quello che dice Morgan va letto tra le righe. Lui ha voluto dire a Marco: tu sei il più forte, tutti si daranno da fare per te e per il tuo inedito, Silver non si aspettava nessuno che arrivasse fin qui, ha bisogno di più sostegno. Ha fatto intendere che Marco è già in una botte di ferro, e non ha nulla da temere. Ma lui si è sentito probabilmente troppo caricato di responsabilità. In fondo ha vent'anni. Ma io credo che dietro l'apparenza lui abbia una volontà di ferro e un'energia che si scatenano quando è sul palco. Morgan lo ha capito benissimo. Vuol solo far uscire Silver a testa alta. Notare i commenti all'inizio. Tu sei quello bravo con un brutto carattere? e tu sei quello buono ma scarso? Lì c'era tutto Morgan
ok piu ho meno ci siamo..ma non credi che cosi si dia una zappata sui piedi? che il publico da casa non capisce e fa di tutto x far uscire silver? lo spero tantooooooo
mikies- Utente Novizio: 16-149 post
Sì, ma ou! Marco è una persona, non una cavia per la psicologia spicciola di Morgan (che non ne capisce un cazzo e lo abbiamo più volte ribadito). ZERO preparazione pedagogica. 

bilquis ha scritto:decidetevi su Morgan..... dalle stelle alle stalle.....

Mede@- Admin Medea
ops...volevo quotare janelle....
morgan4ever- Utente Aficionado: 501-2000 post
L'idea della tattica ha senso, ma continuo a pensare che Marco è così forte che non ha davvero bisogno di promozioni in più..francesca90 ha scritto:non so...non riesco a farmi un'idea precisa. Quello che so è che non credo che Morgan abbandoni così platealmente uno dei suoi. ...sapeva dello sfogo che marco avrebbe avuto nel conf...e sono certa che poi avrà parlato con lui...sarà una tattica? ...ma non mi è chiaro lo scopo...o meglio il perché..

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
chips ha scritto:grazie , ora vado a far da mangiare , magari mi passa la rabbiamikies ha scritto:chips ha scritto:ma sai ero talmente delusa che non ho sentito la frase ? cosa ha detto ?harley ha scritto:ma non avete sentito la frase sarcastica sull'inedito? io dico che riguarda quello
niente dice che il pezzo di marco e aposto..io non ricordo altro ero talmente incavolata urlavo di rabbia con mia sorella e non ho sentito altro![]()
intanto invece di tagliare la carne mi immagino di fare Morgan a fettine....

mikies- Utente Novizio: 16-149 post
Morgan non molla nessuno!
Ha sostenuto, incitato e valorizzato Marco fino ad oggi,
ora si trova con Silver che non si sa come è arrivato fino a qui e che deve sfruttare quella che forse potrebbe essere la sua unica occasione, perchè se non lo fa Morgan adesso, chi volete sinceramente che se lo prenda a cuore e lo porti avanti?
Marco è una tigre travestita da agnello e lo ha dimostrato sul palco, per arrivare in fondo a questa avventura traendo tutto quello che puo', non ha piu' bisogno di Morgan, mentre Silver si trova a dover sfruttare quella che potrebbe essere la sua unica occasione e da solo non ce la potrebbe mai fare.
Grande Morgan 
ora si trova con Silver che non si sa come è arrivato fino a qui e che deve sfruttare quella che forse potrebbe essere la sua unica occasione, perchè se non lo fa Morgan adesso, chi volete sinceramente che se lo prenda a cuore e lo porti avanti?
Marco è una tigre travestita da agnello e lo ha dimostrato sul palco, per arrivare in fondo a questa avventura traendo tutto quello che puo', non ha piu' bisogno di Morgan, mentre Silver si trova a dover sfruttare quella che potrebbe essere la sua unica occasione e da solo non ce la potrebbe mai fare.

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Io penso che tutto e lo show televisivo, tutto giocato da Morgan per far uscire Giuliano o le Yavanna dalla finale.
Per me Morgan ama questo ragazzo Marco - gli ha datto il suo pezzo molto intimo, quindi....
Per me Morgan ama questo ragazzo Marco - gli ha datto il suo pezzo molto intimo, quindi....
silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
harley ha scritto:dai, cosa ci può essere sotto se non l'inedito, è partito da lì a sfotterevalestella817 ha scritto:ma infatti era una provocazione solo che non capisco perchè...... secondo me marco l'ha capito ( c'è qualcosa che non sappiamo ) e ci è rimasto di merda.....Medea ha scritto:athelas ha scritto:Medea si incazzerà alla grande ma Morgan è un grandissimo stronzo
E chi si incazza![]()
Non riesco a capire..lui rideva pero'..lo sfotteva.. questa volta non riesco a capire
Credo anche io che dipenda dall'inedito.

gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
e' questo che mi ha lasciato perplessaViolatrix ha scritto:Sì, ma ou! Marco è una persona, non una cavia per la psicologia spicciola di Morgan (che non ne capisce un cazzo e lo abbiamo più volte ribadito). ZERO preparazione pedagogica.
qual e' il suo scopo?
o come dice Mara ci facciamo troppe pippe mentali?
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
bilquis ha scritto:decidetevi su Morgan..... dalle stelle alle stalle.....
alle stalle mai, non mi permetterei mai, ma capisco quando si fa odiare
athelas ha scritto:cmq la cosa peggiore da dire è stato: Silver devi vincere tu
e questo davanti a Marco
Avra' letto mille messaggi inneggianti a Marco e avra' voluto far capire che non tutto, fino alla fine, e' scontato?
gasgas ha scritto:harley ha scritto:dai, cosa ci può essere sotto se non l'inedito, è partito da lì a sfotterevalestella817 ha scritto:ma infatti era una provocazione solo che non capisco perchè...... secondo me marco l'ha capito ( c'è qualcosa che non sappiamo ) e ci è rimasto di merda.....Medea ha scritto:athelas ha scritto:Medea si incazzerà alla grande ma Morgan è un grandissimo stronzo
E chi si incazza![]()
Non riesco a capire..lui rideva pero'..lo sfotteva.. questa volta non riesco a capire
Credo anche io che dipenda dall'inedito.
ehhhhhhhh...... se avessero scelto quello di Mika...............
ANNA ha scritto:e' questo che mi ha lasciato perplessaViolatrix ha scritto:Sì, ma ou! Marco è una persona, non una cavia per la psicologia spicciola di Morgan (che non ne capisce un cazzo e lo abbiamo più volte ribadito). ZERO preparazione pedagogica.
qual e' il suo scopo?
sì
Questo è probabile ... e niente doppi sensiANNA ha scritto:o come dice Mara ci facciamo troppe pippe mentali?

Vabeh ragazze, non ci crederete ma a me con sta storia è venuto il mal di testa

Tra un po' dovrebbero fare la replica su Rai4...
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
anzi, Morgan ha capito benissimo Marco, sa che ogni tanto il ragazzo ha bisogno di una scossa per non adagiarsi e ritrovare la grinta. Lo ha guardato tutto il tempo. Questo non vi dice nulla? Marco ha avuto un attimo di ansia, ma secondo me questa cosa lo ha aiutato. Mica siamo tutti uguali, c'è chi ha bisogno di rassicurazioni, chi di scosseANNA ha scritto:e' questo che mi ha lasciato perplessaViolatrix ha scritto:Sì, ma ou! Marco è una persona, non una cavia per la psicologia spicciola di Morgan (che non ne capisce un cazzo e lo abbiamo più volte ribadito). ZERO preparazione pedagogica.
qual e' il suo scopo?
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
willywonka2009 ha scritto:Morgan non molla nessuno!
Grande Morgan
Ma la Sony! Marco ha la sua strada anche lontano dalla Sony.. inedito docet! :sorriso4:
bilquis ha scritto:ANNA ha scritto:e' questo che mi ha lasciato perplessaViolatrix ha scritto:Sì, ma ou! Marco è una persona, non una cavia per la psicologia spicciola di Morgan (che non ne capisce un cazzo e lo abbiamo più volte ribadito). ZERO preparazione pedagogica.
qual e' il suo scopo?
sì
ok, ma stasera non guardo il daytime delle 8 sennò mi viene su il risotto giallo che ho mangiato

silvestra ha scritto:Io penso che tutto e lo show televisivo, tutto giocato da Morgan per far uscire Giuliano o le Yavanna dalla finale.
Anche io l'ho pensato, forse Marco non l'ha capito subito e c'e' rimasto male, ma gli sguardi di Marco erano di esplicita stima e affetto verso Marco...noi vediamo i minuti in tv, ma appena uscito dal confessionale?..magari si e' chiarito e fatto due risate con Morgan

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
allora sto annegando anch'io nel complottismobilquis ha scritto:ANNA ha scritto:e' questo che mi ha lasciato perplessaViolatrix ha scritto:Sì, ma ou! Marco è una persona, non una cavia per la psicologia spicciola di Morgan (che non ne capisce un cazzo e lo abbiamo più volte ribadito). ZERO preparazione pedagogica.
qual e' il suo scopo?
sì

vado a fare una doccia e mi rinfresco le idee
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ciprea* ha scritto:silvestra ha scritto:Io penso che tutto e lo show televisivo, tutto giocato da Morgan per far uscire Giuliano o le Yavanna dalla finale.
Anche io l'ho pensato, forse Marco non l'ha capito subito e c'e' rimasto male, ma gli sguardi di Marco Morgan erano di esplicita stima e affetto verso Marco...noi vediamo i minuti in tv, ma appena uscito dal confessionale?..magari si e' chiarito e fatto due risate con MorganMorgan sta spingendo Silver per farlo arrivare in finale con Marco al posto di Giuliano!
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
janelle ha scritto:anzi, Morgan ha capito benissimo Marco, sa che ogni tanto il ragazzo ha bisogno di una scossa per non adagiarsi e ritrovare la grinta. Lo ha guardato tutto il tempo. Questo non vi dice nulla? Marco ha avuto un attimo di ansia, ma secondo me questa cosa lo ha aiutato. Mica siamo tutti uguali, c'è chi ha bisogno di rassicurazioni, chi di scosseANNA ha scritto:e' questo che mi ha lasciato perplessaViolatrix ha scritto:Sì, ma ou! Marco è una persona, non una cavia per la psicologia spicciola di Morgan (che non ne capisce un cazzo e lo abbiamo più volte ribadito). ZERO preparazione pedagogica.
qual e' il suo scopo?
Ma il bimbo attaccato alle mammelle, non era Silver?

Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor