Daytime ed extra
+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Daytime ed extra
ANNA ha scritto:il passaggio dal lutto in nero ai coloriguenda ha scritto:ANNA ha scritto:e da noi lo usavano per il mezzoluttoathelas ha scritto:Cantastorie ha scritto:oddio la stoffa a quadri de mi' nonna bianconera mezzolutto
noo, è piede di pollo!!!!!
scusa l'ignoranza, cos'è il mezzolutto?
aaaaaaaaah capito! Grazie

Guarda, a me Silver come artista proprio non piace ed è da un po' che dico che avrebbe dovuto andarsene a casa. Ma il paragone con Sofì è una cattiveria perfino per luigiops ha scritto:Io continuo a dire che per me Silver è una bellissima persona, ma come artista per me è alla stregua di Sofia. Quindi non merita la finale.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
miaorizio ha scritto:io direi che stasera sono tutti molto in parte, silver incluso. Sunday Morning potrebbe essere per lui quello che psycho Killer è stato per Marco
hai ascoltato Jovanotti che sei così positivo?

vedremo... a me non convince tanto. se facesse una buona cosa sarei contento ma mi sembra difficile. Reed era il campione della stonicchiatura espressiva e se lo imita viene un disastro. Se canta pulito e preciso viene moscio.... lo vedo come l'asinello tra i due covoni

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
meravigliosa creatura: mi piace
(mi piace proprio la canzone )
(mi piace proprio la canzone )
Ultima modifica di athelas il Mer 25 Nov 2009, 19:35 - modificato 1 volta.
miaorizio ha scritto:io direi che stasera sono tutti molto in parte, silver incluso. Sunday Morning potrebbe essere per lui quello che psycho Killer è stato per Marco
cioè? non ho capito

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
giops ha scritto:Io continuo a dire che per me Silver è una bellissima persona, ma come artista per me è alla stregua di Sofia. Quindi non merita la finale.
Per me la merita e alla grande, non vorrei che se venisse eliminato, la sua canzone si ficcasse nella testa dei suoi detrattori come un tormentone difficile da scacciare via... sotto forma di una sua dolce vendetta. :walkman:
Ultima modifica di gasgas il Mer 25 Nov 2009, 19:35 - modificato 1 volta.
gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
alexcda ha scritto:miaorizio ha scritto:io direi che stasera sono tutti molto in parte, silver incluso. Sunday Morning potrebbe essere per lui quello che psycho Killer è stato per Marco
cioè? non ho capito
Che la gara e' apertissima!

Tu per caso eri fan anche di Giusy Ferreri?gasgas ha scritto:Per me la merita e alla grande, non vorrei che se venisse eliminato, la sua canzone si ficcasse in testa ai suoi detrattori come un tormentone difficile da scacciare via... sotto forma di una sua dolce vendetta. :walkman:

mezzolutto è dopo 6 mesi di nero stretto...bianco e nero..come i gobbi
morgan4ever- Utente Aficionado: 501-2000 post
lilianward ha scritto:Tu per caso eri fan anche di Giusy Ferreri?gasgas ha scritto:Per me la merita e alla grande, non vorrei che se venisse eliminato, la sua canzone si ficcasse in testa ai suoi detrattori come un tormentone difficile da scacciare via... sotto forma di una sua dolce vendetta. :walkman:
No, ero molto fan di Marco.

lo solilianward ha scritto:Guarda, a me Silver come artista proprio non piace ed è da un po' che dico che avrebbe dovuto andarsene a casa. Ma il paragone con Sofì è una cattiveria perfino per luigiops ha scritto:Io continuo a dire che per me Silver è una bellissima persona, ma come artista per me è alla stregua di Sofia. Quindi non merita la finale.

giops- Fattore Produttivo
athelas ha scritto:aaaaaaaaah capito! GrazieANNA ha scritto:il passaggio dal lutto in nero ai coloriguenda ha scritto:ANNA ha scritto:e da noi lo usavano per il mezzoluttoathelas ha scritto:Cantastorie ha scritto:oddio la stoffa a quadri de mi' nonna bianconera mezzolutto
noo, è piede di pollo!!!!!
scusa l'ignoranza, cos'è il mezzolutto?
grazie!!
cmq, questa sera sono emozionatissima, soprattutto
perchè non si è capito bene quanto debba fare il nostro Marco su quei
benedetti rollerblade!!!
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
gasgas ha scritto:giops ha scritto:Io continuo a dire che per me Silver è una bellissima persona, ma come artista per me è alla stregua di Sofia. Quindi non merita la finale.
Per me la merita e alla grande, non vorrei che se venisse eliminato, la sua canzone si ficcasse nella testa dei suoi detrattori come un tormentone difficile da scacciare via... sotto forma di una sua dolce vendetta. :walkman:
Secondo me non te ne frega nulla di Silver, parli per slogan e perdi tutta la tua ottima capacità di giudizio...
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
ecco, qui il mezzolutto arrivava dopo l'anno...ma non per tutte eh...c'era chi restava a lutto nerofitto anche dopo....insomma era una via di mezzo tra una tradizione e un'imposizione
mambu ha scritto:miaorizio ha scritto:io direi che stasera sono tutti molto in parte, silver incluso. Sunday Morning potrebbe essere per lui quello che psycho Killer è stato per Marco
hai ascoltato Jovanotti che sei così positivo?![]()
vedremo... a me non convince tanto. se facesse una buona cosa sarei contento ma mi sembra difficile. Reed era il campione della stonicchiatura espressiva e se lo imita viene un disastro. Se canta pulito e preciso viene moscio.... lo vedo come l'asinello tra i due covoni
miiinchia se siamo sulla stessa lunghezza d'onda... si ho proprio ascoltato Jovanotti, in particolare Muoviti Muoviti (musica musica musica della madonna gente gente gente che divertente)

miaorizio- Utente Aficionado: 501-2000 post
Silver merita comunque più del timbro sardo ed è molto meglio di Sofia
harley ha scritto:stasera Giuliano ha dei pezzi adatti, penso aumenterà i fan, 2 o 3 in più li prenderà![]()
il timbro che graffia acchiappa, vedrete i complimenti che si sprecheranno
non so se ho capito male ma alla fine di Pino Daniele ha anche stonato!
Comunque e' molto meglio lui della Mori, sta montata... come persona e' sempre stato carino, come per Sofia e Damiano , pompando cosi' i suoi li fa diventare indigesti
Ultima modifica di Ciprea* il Mer 25 Nov 2009, 19:48 - modificato 1 volta.
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
alexcda ha scritto:Silver merita comunque più del timbro sardo ed è molto meglio di Sofia
Concordo!
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Quei pochi secondi di inciso della canzone di Marco mi sono piaciuti.Raga io non so voi ma io sto tesissima manco dovessi fa n'esame stasera

Giulliano è l’unico talento di questa edizione infatti da quando è entrato lui c’è più interesse a vederlo prima era di una noia mortale. Per quanto riguarda la sua voce è spettacolare e unica non importa come si usa la voce ma quello che trasmette, e lui trasmette energia è il migliore è il tempo ci darà conferma!!!
http://www.tvblog.it/post/16911/i-semifinalisti-di-x-factor-3-giuliano-rassu-dal-timbro-sabbiato/1#2887732

http://www.tvblog.it/post/16911/i-semifinalisti-di-x-factor-3-giuliano-rassu-dal-timbro-sabbiato/1#2887732
Ciprea* ha scritto:alexcda ha scritto:Silver merita comunque più del timbro sardo ed è molto meglio di Sofia
Concordo!
non sarà un talento ma rispetto a er mortazza ....
se fa una bella esibizione potrebbe per la prima volta, secondo me, uscire la sua personalità da artista e non da cantante da pub.alexcda ha scritto:miaorizio ha scritto:io direi che stasera sono tutti molto in parte, silver incluso. Sunday Morning potrebbe essere per lui quello che psycho Killer è stato per Marco
cioè? non ho capito
miaorizio- Utente Aficionado: 501-2000 post
io vabbè agli esami so un pò più teso, ma devo dire che aspetto con ansia questa puntata e poche volte è successo!anny_skod ha scritto:Quei pochi secondi di inciso della canzone di Marco mi sono piaciuti.Raga io non so voi ma io sto tesissima manco dovessi fa n'esame stasera![]()
![]()
giops- Fattore Produttivo
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor