Daytime ed extra
+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Daytime ed extra
anny_skod ha scritto:Quei pochi secondi di inciso della canzone di Marco mi sono piaciuti.Raga io non so voi ma io sto tesissima manco dovessi fa n'esame stasera![]()
![]()
pure io

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
ANNA ha scritto:ah era quando quellagiops ha scritto:In Quando non ce la fa, non ce la fa!
ah ...appunto..mi fa piacere che non sono la sola a pensarla cosi...

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:Giulliano è l’unico talento di questa edizione infatti da quando è entrato lui c’è più interesse a vederlo prima era di una noia mortale. Per quanto riguarda la sua voce è spettacolare e unica non importa come si usa la voce ma quello che trasmette, e lui trasmette energia è il migliore è il tempo ci darà conferma!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.tvblog.it/post/16911/i-semifinalisti-di-x-factor-3-giuliano-rassu-dal-timbro-sabbiato/1#2887732
L'ha fatto scrivere la Mori

Cantastorie ha scritto:non parliamo di talento su silver che mi si arriccia l'unghia del mignolo
A me no, perche' lui lo e' sul serio.

gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
ahhh ma io mi segno tutto eh! l'anno scorso mi pigliavate per il culo per come stavo preso a OGNI puntata! ahhh ma la vendetta arriva 

Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
carino, educato, gentile, simpatico si...ma talento pe me nu
nemmeno giuliano mummiasarcofaga ...talento per me.. nu
avjavanna .....the survivors ...talento per me ..nu :urlooo:
chiara...talento sprecato
marcolino..talento confermato
basta con lo spotte elettoraltelevotico

nemmeno giuliano mummiasarcofaga ...talento per me.. nu

avjavanna .....the survivors ...talento per me ..nu :urlooo:
chiara...talento sprecato

marcolino..talento confermato

basta con lo spotte elettoraltelevotico
miaorizio ha scritto:se fa una bella esibizione potrebbe per la prima volta, secondo me, uscire la sua personalità da artista e non da cantante da pub.alexcda ha scritto:miaorizio ha scritto:io direi che stasera sono tutti molto in parte, silver incluso. Sunday Morning potrebbe essere per lui quello che psycho Killer è stato per Marco
cioè? non ho capito
grazie, son troppo emozionata stasera per essere lucida

se ho capito, concordo pure Tra l'altro vorrei evdere fuori er mortazza
ufff..maledetta mania della società occidentale per l'igiene personale..per farmi doccia e shampoo ho perso tutte le anticipazioni degli inediti...
comunque mi sono piaciute molto le yavanna in meravigliosa creatura; in quella di enya molto dipende dal taglio della canzone secondo me
per il resto..non ho capito nulla

comunque mi sono piaciute molto le yavanna in meravigliosa creatura; in quella di enya molto dipende dal taglio della canzone secondo me
per il resto..non ho capito nulla

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
vedrai stasera come esalteranno Giuliano, vedraiCiprea* ha scritto:harley ha scritto:stasera Giuliano ha dei pezzi adatti, penso aumenterà i fan, 2 o 3 in più li prenderà![]()
il timbro che graffia acchiappa, vedrete i complimenti che si sprecheranno
non so se ho capito male ma alla fine di Pino Daniela ha anche stonato!
Comunque e' molto meglio lui della Mori, sta montata... come persona e' sempre stato carino, come per Sofia e Damiano , pompando cosi' i suoi li fa diventare indigesti
ma chi è il giudice?
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
giuro non l'avevo capito poi ho fatto attenzione alle parole e me ne sono resa contoCiprea* ha scritto:ANNA ha scritto:ah era quando quellagiops ha scritto:In Quando non ce la fa, non ce la fa!

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
la canzone delle yavanna non sembrava affatto male!
tra l'altro vorrei capire una cosa..solo Giuliano ha avuto L'Arrangiatore?
tra l'altro vorrei capire una cosa..solo Giuliano ha avuto L'Arrangiatore?

Sono giunta ad una conclusione riguardo al daytime incriminato che ha fatto venire le paturnie a parecchie ormonelle: Morgan ha fatto tutto di proposito, sa che nel serale viene mandato in onda ciò che viene detto nel confessionale. Figuratevi i voti che riceverà Marco con quegli suoi occhioni dolci e tristi
Grande Morgan!
Grande Morgan!
ANNA ha scritto:giuro non l'avevo capito poi ho fatto attenzione alle parole e me ne sono resa contoCiprea* ha scritto:ANNA ha scritto:ah era quando quellagiops ha scritto:In Quando non ce la fa, non ce la fa!
io non mi ero proprio resa conto che stesse cantando

per me i talenti che sono chiari sono stati Marco e Mario, e ultimamente anche le Yavanna!
Giuliano una bella voce che deve saper sfruttare. Non è importante il mezzo ma come lo usi.
Silver per me è un bravo ragazzo, è una bella persona, lo adotterei veramente, ma come cantante non può usicre fuori dalla sua sfera piccola. Maiorizio ha detto bene, lui è per ora un cantante da pub.
Giuliano una bella voce che deve saper sfruttare. Non è importante il mezzo ma come lo usi.
Silver per me è un bravo ragazzo, è una bella persona, lo adotterei veramente, ma come cantante non può usicre fuori dalla sua sfera piccola. Maiorizio ha detto bene, lui è per ora un cantante da pub.
giops- Fattore Produttivo
harley ha scritto:vedrai stasera come esalteranno Giuliano, vedraiCiprea* ha scritto:harley ha scritto:stasera Giuliano ha dei pezzi adatti, penso aumenterà i fan, 2 o 3 in più li prenderà![]()
il timbro che graffia acchiappa, vedrete i complimenti che si sprecheranno
non so se ho capito male ma alla fine di Pino Daniela ha anche stonato!
Comunque e' molto meglio lui della Mori, sta montata... come persona e' sempre stato carino, come per Sofia e Damiano , pompando cosi' i suoi li fa diventare indigesti
ma chi è il giudice?
a parte la Mori....ovvio...dovrebbe essere D'Alessio

Io non sono tesa.. insomma, ormai siamo alla fine, come va, va.
Più che altro un po' malinconica, mi intristisce sapere che da settimana prossima non ci sarà più la "serata X Factor". Ormai era diventato un momento di raccoglimento famigliare, il mercoledì sera
. Mi mancherà anche venire qui sul forum a commentare le assegnazioni e a prendere in giro Giuliano/Silver/Sofì.. mi mancheranno le ormonelle..
D'altro canto sono anche curiosa del dopo X Factor.. voglio vedere che fine faranno questi ragazzi.
Più che altro un po' malinconica, mi intristisce sapere che da settimana prossima non ci sarà più la "serata X Factor". Ormai era diventato un momento di raccoglimento famigliare, il mercoledì sera

D'altro canto sono anche curiosa del dopo X Factor.. voglio vedere che fine faranno questi ragazzi.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
anch'io sono un po' malinconica..
però dai, godiamoci questa serata

titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post
Marco a casa mia, non so gli altrililianward ha scritto:Io non sono tesa.. insomma, ormai siamo alla fine, come va, va.
Più che altro un po' malinconica, mi intristisce sapere che da settimana prossima non ci sarà più la "serata X Factor". Ormai era diventato un momento di raccoglimento famigliare, il mercoledì sera. Mi mancherà anche venire qui sul forum a commentare le assegnazioni e a prendere in giro Giuliano/Silver/Sofì.. mi mancheranno le ormonelle..

scherz

La Mori sbaglia veramente tutto. Per me i suoi non erano neanche tanto male, c'era del materiale su cui lavorare ma per me non li ha capiti. Non so come la pensiate voi ma a me sono sempre piaciuti nelle prime esibizioni, piuttosto che succcessivamente, e questo significa che lei non è stata in grado di tracciare per loro un percorso convincente.
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Sofia esclusa, sono d'accordo con teBrina78 ha scritto:La Mori sbaglia veramente tutto. Per me i suoi non erano neanche tanto male, c'era del materiale su cui lavorare ma per me non li ha capiti. Non so come la pensiate voi ma a me sono sempre piaciuti nelle prime esibizioni, piuttosto che succcessivamente, e questo significa che lei non è stata in grado di tracciare per loro un percorso convincente.

@ Harley, sei tremenda

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
vero, su Damiano dopo la prima puntata c'era una grande aspettativa e poi e' stato un susseguirsi di delusioni e ripetizioni poco convincentiBrina78 ha scritto:La Mori sbaglia veramente tutto. Per me i suoi non erano neanche tanto male, c'era del materiale su cui lavorare ma per me non li ha capiti. Non so come la pensiate voi ma a me sono sempre piaciuti nelle prime esibizioni, piuttosto che succcessivamente, e questo significa che lei non è stata in grado di tracciare per loro un percorso convincente.
Sofia no, non mi era piaciuta fin dall'inizio e quel tenerla dentro a forza secondo me e' stato un danno per lei stessa
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
News Day Time
È finalmente online lo Store virtuale di X Factor,
dove potete trovare tutto il merchandising ufficiale del nostro Talent
Show preferito. Il Canta Tu, le agende, i quaderni, lo zainetto, il
gioco ufficiale e molto altro.
Primo commento:
È finalmente online lo Store virtuale di X Factor,
dove potete trovare tutto il merchandising ufficiale del nostro Talent
Show preferito. Il Canta Tu, le agende, i quaderni, lo zainetto, il
gioco ufficiale e molto altro.
Primo commento:
ottavia scrive:
25 Novembre, 2009 alle 6:22 pm
in tutto questo non trovò “l’affitto” di marco che smuove l’ormone in versione kiss…mi va bene senza ballerine…grazie Hihihi
Vi prego aiutatemi. Ho messo alle 19.01 su rai2 e mi sono persa l'inedito di Marco.Ora ho messo su rai4 e aveva appena finito.L'avete sentito.Come è stato?
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Vi prego aiutatemi. Ho messo alle 19.01 su rai2 e mi sono persa l'inedito di Marco.Ora ho messo su rai4 e aveva appena finito.L'avete sentito.Come è stato?
PARE che a me piaccia.
pare.
io l'ho sentito ora, le solite 2 o 3 parole di graziamarisa86 ha scritto:Vi prego aiutatemi. Ho messo alle 19.01 su rai2 e mi sono persa l'inedito di Marco.Ora ho messo su rai4 e aveva appena finito.L'avete sentito.Come è stato?
a primo impatto mi sembra che vogliano percorrere la strada Giorgesca-AlexBaronesca, cosa che secondo me svilisce e limita Marco, spero sia solo un inizio e poi si possa esprimere con pezzi tipo Battisti
il brano di Giuliano e gigionissimo, tipico semplice orecchiabile e radiofonico, venderà un botto come Damiano e anche di più ma poi stuferà
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3