Daytime ed extra
+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Daytime ed extra
Per me sarà tutta una sorpresa... so due giorni che non riesco a vedere una mazza... 

marzia09- Utente Residente: 150-500 Post
Ma è vero che il gruppo con cui lavorava Marco e che ha scritto il brano collaborava con Baroni?harley ha scritto:io l'ho sentito ora, le solite 2 o 3 parole di graziamarisa86 ha scritto:Vi prego aiutatemi. Ho messo alle 19.01 su rai2 e mi sono persa l'inedito di Marco.Ora ho messo su rai4 e aveva appena finito.L'avete sentito.Come è stato?
a primo impatto mi sembra che vogliano percorrere la strada Giorgesca-AlexBaronesca, cosa che secondo me svilisce e limita Marco, spero sia solo un inizio e poi si possa esprimere con pezzi tipo Battisti
il brano di Giuliano e gigionissimo, tipico semplice orecchiabile e radiofonico, venderà un botto come Damiano e anche di più ma poi stuferà
Ospite- Ospite
ma gli inediti saranno in vendita da domani o dopo la finale? cioè su IT ci sarà la versione del serale o direttamente si scaricheranno dopo?
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Il gruppo con cui baroni lavorava qualche volta si chiamava "I piloti", che hanno lavorato nel suo ultimo album, anche nel brano pavimento liquido
giops- Fattore Produttivo
Gli Ep dovrebbero uscire dopo la finale.harley ha scritto:ma gli inediti saranno in vendita da domani o dopo la finale? cioè su IT ci sarà la versione del serale o direttamente si scaricheranno dopo?
si, e infatti temo una roba similemarisa86 ha scritto:Ma è vero che il gruppo con cui lavorava Marco e che ha scritto il brano collaborava con Baroni?harley ha scritto:io l'ho sentito ora, le solite 2 o 3 parole di graziamarisa86 ha scritto:Vi prego aiutatemi. Ho messo alle 19.01 su rai2 e mi sono persa l'inedito di Marco.Ora ho messo su rai4 e aveva appena finito.L'avete sentito.Come è stato?
a primo impatto mi sembra che vogliano percorrere la strada Giorgesca-AlexBaronesca, cosa che secondo me svilisce e limita Marco, spero sia solo un inizio e poi si possa esprimere con pezzi tipo Battisti
il brano di Giuliano e gigionissimo, tipico semplice orecchiabile e radiofonico, venderà un botto come Damiano e anche di più ma poi stuferà
cmq se Marco è riuscito a farmi adorare Bindi, può tutto, anche cantare Goldrake in versione ballo latino americano

li hanno gia' incisi quindi potrebbero esserci anche domani su itunesharley ha scritto:ma gli inediti saranno in vendita da domani o dopo la finale? cioè su IT ci sarà la versione del serale o direttamente si scaricheranno dopo?

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ok, gli Ep, ma il singolo inedito sarà su IT domani?giops ha scritto:Gli Ep dovrebbero uscire dopo la finale.harley ha scritto:ma gli inediti saranno in vendita da domani o dopo la finale? cioè su IT ci sarà la versione del serale o direttamente si scaricheranno dopo?
oddio a me la strada Baroni non è che mi faccia impazzire,..il cantante non mi è mai piaciuto piu di tanto.
saranno in vendita dopo la finale secondo me........... lo scorso anno fu così........
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
siharley ha scritto:ok, gli Ep, ma il singolo inedito sarà su IT domani?giops ha scritto:Gli Ep dovrebbero uscire dopo la finale.harley ha scritto:ma gli inediti saranno in vendita da domani o dopo la finale? cioè su IT ci sarà la versione del serale o direttamente si scaricheranno dopo?

Vorrei arrivare in finale?.... certo se c'arrivo è mejjo.... 'n ce sputo

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Per quello che ho sentito pare anche a me che mi piaccia.
Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Non poteva in un unico brano compendiare tutti i suoi modi d'essere, tutto quello che ha espresso in 11 puntate, impossibile. Per fare una cosa così ci vorrebbe intanto un brano di almeno 5 minuti (che ne so, in questo momento mi viene in mente qualcosa tipo Bohemian Rhapsody), e poi un autore che scriva qualcosa proprio per lui, tenendo conto della sua personalità e delle sue caratteristiche vocali. Speriamo che ci sia qualcuno in grado di lavorare per lui.harley ha scritto: io l'ho sentito ora, le solite 2 o 3 parole di grazia
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
bè una ballata sul quel genere ce la aspettavamo......... però ricordatevi che lì è marco non baroni o giorgia......... poi secondo me lui vorrebbe fare altro infatti non è convinto al 100% questo è l'inizio ha una carriera ( spero lunga ) davanti .......... SOSTENIAMO MARCO!anny_skod ha scritto:oddio a me la strada Baroni non è che mi faccia impazzire,..il cantante non mi è mai piaciuto piu di tanto.

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
che te ridi? contesti la poesia del Mengoni?mambu ha scritto:Vorrei arrivare in finale?.... certo se c'arrivo è mejjo.... 'n ce sputo

ma solo a me fa impazzire questa versione degli ACDC? mi sembra una figata
harley ha scritto:che te ridi? contesti la poesia del Mengoni?mambu ha scritto:Vorrei arrivare in finale?.... certo se c'arrivo è mejjo.... 'n ce sputo
contestare io?
è dalla morte di Mozziconi che non ne sentivo uno così

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
harley ha scritto:che te ridi? contesti la poesia del Mengoni?mambu ha scritto:Vorrei arrivare in finale?.... certo se c'arrivo è mejjo.... 'n ce sputo
Le perle del Mengoni

la stanno facendo negli extra?harley ha scritto:ma solo a me fa impazzire questa versione degli ACDC? mi sembra una figata
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
giops ha scritto:Il gruppo con cui baroni lavorava qualche volta si chiamava "I piloti", che hanno lavorato nel suo ultimo album, anche nel brano pavimento liquido
Veramente i Piloti hanno lanciato e seguito Alex Baroni dal secondo album in poi.. Nel caso di Marco, ci aggiungerei anche un bel Biplano. Ma tanto, comunque sia, anche in tandem si tratta sempre di fare del pop melodico e sentimentale nella piu' consueta tradizione italiana, cioe' tutto quello che a me personalmente non piace per niente. M.i.k.a proposto dalla Sony avrebbe fatto invece la giusta differenza per non relegare Marco subito e sempre, nelle stesse cose sentite e stradigerite

Ultima modifica di gasgas il Mer 25 Nov 2009, 20:31 - modificato 1 volta.
gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
mambu ha scritto:Vorrei arrivare in finale?.... certo se c'arrivo è mejjo.... 'n ce sputo
Le nouvò Monsiù de la Paliss.

Ma gasy non è che Silver abbia sto pezzo internazionale, anzi, anche il pezzo di Silver si addice alla tradizione nazional-popolare
negli extra, che però è identico al daytime oralilianward ha scritto:la stanno facendo negli extra?harley ha scritto:ma solo a me fa impazzire questa versione degli ACDC? mi sembra una figata
Se hai pazienza, io lo sto caricando..mi ci vogliono cinque minutimarisa86 ha scritto:Vi prego aiutatemi. Ho messo alle 19.01 su rai2 e mi sono persa l'inedito di Marco.Ora ho messo su rai4 e aveva appena finito.L'avete sentito.Come è stato?

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3