Daytime ed extra
+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Daytime ed extra
vi dirò, seriamente, stasera Giuliano mi sembra in forma, non mi è venuta la tentazione di spegnere l'audio come faccio di solito 

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Lo vedo più sciolto!
giops- Fattore Produttivo
Tenkiù, allora me lo sono registrataharley ha scritto:negli extra, che però è identico al daytime oralilianward ha scritto:la stanno facendo negli extra?harley ha scritto:ma solo a me fa impazzire questa versione degli ACDC? mi sembra una figata

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Brina78 ha scritto:Non poteva in un unico brano compendiare tutti i suoi modi d'essere, tutto quello che ha espresso in 11 puntate, impossibile. Per fare una cosa così ci vorrebbe intanto un brano di almeno 5 minuti (che ne so, in questo momento mi viene in mente qualcosa tipo Bohemian Rhapsody), e poi un autore che scriva qualcosa proprio per lui, tenendo conto della sua personalità e delle sue caratteristiche vocali. Speriamo che ci sia qualcuno in grado di lavorare per lui.harley ha scritto: io l'ho sentito ora, le solite 2 o 3 parole di grazia
a primo impatto mi sembra che vogliano percorrere la strada Giorgesca-AlexBaronesca, cosa che secondo me svilisce e limita Marco, spero sia solo un inizio e poi si possa esprimere con pezzi tipo Battisti
il brano di Giuliano e gigionissimo, tipico semplice orecchiabile e radiofonico, venderà un botto come Damiano e anche di più ma poi stuferà

magari uno tipo............

bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
giops ha scritto:Lo vedo più sciolto!
sopratutto quando Tommassini gli ha detto "balla!" ed è inciampato.

Anch'io lo penso, ma l'avete sentita la Mori? Patetica: "Giuliano noi perderemo ma tu a me piaci" Perderete? E che vuoi?harley ha scritto:vi dirò, seriamente, stasera Giuliano mi sembra in forma, non mi è venuta la tentazione di spegnere l'audio come faccio di solito
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:Se hai pazienza, io lo sto caricando..mi ci vogliono cinque minutimarisa86 ha scritto:Vi prego aiutatemi. Ho messo alle 19.01 su rai2 e mi sono persa l'inedito di Marco.Ora ho messo su rai4 e aveva appena finito.L'avete sentito.Come è stato?
eccolo
Prove Day time - INEDITO MARCO

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Dunque due cose:
- è vero il pezzo delle yavanna assomiglia a Ricominciamo di Pappalardo, l'ho sentito pure io
- ad un certo punto hanno messo un pezzo di canzone del mio gruppo preferito, yeeeeee; la canzone era Ruby dei Kaiser Chiefs yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- è vero il pezzo delle yavanna assomiglia a Ricominciamo di Pappalardo, l'ho sentito pure io

- ad un certo punto hanno messo un pezzo di canzone del mio gruppo preferito, yeeeeee; la canzone era Ruby dei Kaiser Chiefs yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giops ha scritto:Ma gasy non è che Silver abbia sto pezzo internazionale, anzi, anche il pezzo di Silver si addice alla tradizione nazional-popolare
Ma non e' melenso almeno credo e spero e da quel poco che ho sentito mi ha fatto una buona impressione, non lo immagino condito con inutili e stucchevoli oltre che antipaticissimi virtuosismi (per me sempre inutili e non perche' si sta parlando di Silver, che non e' un cantante da gare clandestine e meno male senno' avrebbe le fisse solo per la voce e basta) che renderebbero antica anche la canzone piu' d'Avanguardia della Storia e io godo quando Morgan dice che "Sunday Morning" e' la canzone Pop per eccellenza, scritta in quel modo e CANTATA in quel modo e vivaddio accidenti, perche' ha ragione come l'Assoluto!

Ultima modifica di gasgas il Mer 25 Nov 2009, 20:48 - modificato 1 volta.
gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
Ragazzi qualcuno ha mai sentito Marco fare virtuosismi? se si ditemelo!
giops- Fattore Produttivo
nelle esibizioni? nogiops ha scritto:Ragazzi qualcuno ha mai sentito Marco fare virtuosismi? se si ditemelo!
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
zampino del grande autore maiello?athelas ha scritto:Dunque due cose:
- è vero il pezzo delle yavanna assomiglia a Ricominciamo di Pappalardo, l'ho sentito pure io![]()
zampino di gaudi?
insomma st'inedito è proprio una chiavichetta.?!

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
se per virtuosismi si intende i ricamini vocali no.
se si intende che sfrutta il punto di forza nelle note estreme verso l'alto ...si ...ma c'è da considerare che la vocalità di Marco è assente in basso..cioè proprio non ha il suono giu.
se si intende che sfrutta il punto di forza nelle note estreme verso l'alto ...si ...ma c'è da considerare che la vocalità di Marco è assente in basso..cioè proprio non ha il suono giu.
gasgas ha scritto:giops ha scritto:Ma gasy non è che Silver abbia sto pezzo internazionale, anzi, anche il pezzo di Silver si addice alla tradizione nazional-popolare
Ma non e' melenso almeno credo e spero e da quel poco che ho sentito mi ha fatto una buona impressione, non lo immagino condito con inutili e stucchevoli oltre che antipaticissimi virtuosismi (per me sempre inutili e non perche' si sta parlando di Silver, che non e' un cantante da gare clandestine e meno male senno' avrebbe le fisse solo per la voce e basta) che renderebbero antica anche la canzone piu' d'Avanguardia della Storia e io godo quando Morgan dice che "Sunday Morning" e' la canzone Pop per eccellenza, scritta in quel modo e CANTATA in quel modo e vivaddio accidenti, perche' ha ragione come l'assoluto!
Non ho capito

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
giops ha scritto:Ragazzi qualcuno ha mai sentito Marco fare virtuosismi? se si ditemelo!
nel DT sì.

Ricordate che ai provini disse che stava ripulendo il suo canto?
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Sono basita dalla scioltezza dei movimenti di Giuliano nel video dell'inedito ....
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=461
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=461
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani