Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+56
Ghinda
morgan4ever
echo
gasgas
lepidezza
bellaprincipessa
strummer
hermy2
the power of bec
alexblue
Ciprea*
Nikki
Miranda
X-factor man
carota
giops
miaorizio
silvestra
alexcda
vannibit
ciaoli
Chiara 75
RebeMuso
harley
daluxx
Vero15;
willywonka2009
Brina78
bilquis
rossadavino
Mia
Violatrix
guenda
omar77
lilianward
athelas
Petra
ANNA
orpheus
mambu
maimeri
anny_skod
Cornelia
Strawberry Fields
tex12
chips
Amantide_Religiosa
Mede@
Cronos
francesca90
xenas
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
mariele4ever
valestella817
janelle
60 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
Immagino una versione sofisticato-jazzANNA ha scritto:ricominciamo con la storia dell'eta' delle canzoni?anny_skod ha scritto:ANNA ha scritto:che sia la strada sanremese?mambu ha scritto:i dubbi che molti avevano espresso ieri trovano conferma. peccato... speriamo che la faccia una volta uscito di lì.Medea ha scritto:16-24 , seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
Marco: Black In Black (Ac/Dc) - Senza fine (Gino Paoli)
Inedito: Dove si vola
Senza fine è bella, ma ancora una volta si pesca nel solito repertoriofantasia, marescia'
tanto di cappello a gino paoli,ma per prendere la strada sanremese avrebbe potuto scegliere anche canzoni meno attempate.![]()
hai letto quello che e' stato scritto con il nostro concerto? dovremmo basarci piu' sulla qualita' del pezzo se poi non ti piace va bene lo stesso

Ospite- Ospite
anche perchè ricordate come marco abbia reso su "l'appuntamento". ecco, se anche questa la mette giù in chiave vanoni può essere molto interessante.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Infatti A me il nostro concerto piaceva e sapevo sarebbe uscita bene. Questa mi piace ma è stata fatta troppe troppe volte.Boh! Io non arrivo a mercoledì con tutte queste tensioniANNA ha scritto:ricominciamo con la storia dell'eta' delle canzoni?anny_skod ha scritto:ANNA ha scritto:che sia la strada sanremese?mambu ha scritto:i dubbi che molti avevano espresso ieri trovano conferma. peccato... speriamo che la faccia una volta uscito di lì.Medea ha scritto:16-24 , seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
Senza fine è bella, ma ancora una volta si pesca nel solito repertoriofantasia, marescia'
tanto di cappello a gino paoli,ma per prendere la strada sanremese avrebbe potuto scegliere anche canzoni meno attempate.![]()
hai letto quello che e' stato scritto con il nostro concerto? dovremmo basarci piu' sulla qualita' del pezzo se poi non ti piace va bene lo stesso

Ospite- Ospite
ANNA ha scritto:ricominciamo con la storia dell'eta' delle canzoni?anny_skod ha scritto:ANNA ha scritto:che sia la strada sanremese?mambu ha scritto:i dubbi che molti avevano espresso ieri trovano conferma. peccato... speriamo che la faccia una volta uscito di lì.Medea ha scritto:16-24 , seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
forse non mi sono spiegata bene.per me è ovvio che bisogna basarsi sulla qualita della canzone,e non sulla sua eta.però la settimana scorsa è stato dato un autore,Bindi,..piu o meno dello stesso filone di gino paoli...ce ne sono cosi tanti in italia che avrebbe potuto scegliere uno stile completamente differente.anche un lucio dalla,o un de andrè,perche no.
Dopo aver visto l'extra di ieri sera me lo aspettavo, un minuto e trenta di cut era veramente poco, peccato
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Elvis Ramone ha scritto:anche perchè ricordate come marco abbia reso su "l'appuntamento". ecco, se anche questa la mette giù in chiave vanoni può essere molto interessante.
ma certo... con questa va sul sicuro. Ho già prenotato l'unità cardiologica del 118 per mercoledì sera

non vorrei generare equivoci: figuratevi se una cariatide come me critica una canzone per la sua età. Il discorso sul "solito repertorio" è riferito alla varietà.
Quanti Zucchero, Nannini, Vanoni, De Gregori ecc. abbiamo sentito?
(anche se talvolta gli autori sono diversi)
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
scusa non volevo rimproverarti, ma siamo alla penultima puntata, hanno cambiato il brano, forse Paoli era gia' previsto o forse chissa'anny_skod ha scritto:ANNA ha scritto:ricominciamo con la storia dell'eta' delle canzoni?anny_skod ha scritto:ANNA ha scritto:che sia la strada sanremese?mambu ha scritto:i dubbi che molti avevano espresso ieri trovano conferma. peccato... speriamo che la faccia una volta uscito di lì.Medea ha scritto:16-24 , seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
forse non mi sono spiegata bene.per me è ovvio che bisogna basarsi sulla qualita della canzone,e non sulla sua eta.però la settimana scorsa è stato dato un autore,Bindi,..piu o meno dello stesso filone di gino paoli...ce ne sono cosi tanti in italia che avrebbe potuto scegliere uno stile completamente differente.anche un lucio dalla,o un de andrè,perche no.
a questo punto non sottilizzerei troppo sul cammino di Marco mi sembra abbiamo gia' visto la sua versatilita' adesso ci manca solo di sapere in quale veste si presentera'
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:Elvis Ramone ha scritto:anche perchè ricordate come marco abbia reso su "l'appuntamento". ecco, se anche questa la mette giù in chiave vanoni può essere molto interessante.
ma certo... con questa va sul sicuro. Ho già prenotato l'unità cardiologica del 118 per mercoledì sera![]()
non vorrei generare equivoci: figuratevi se una cariatide come me critica una canzone per la sua età. Il discorso sul "solito repertorio" è riferito alla varietà.
Quanti Zucchero, Nannini, Vanoni, De Gregori ecc. abbiamo sentito?
(anche se talvolta gli autori sono diversi)
la penso allo stesso e identico modo.

marisa86 ha scritto:Infatti A me il nostro concerto piaceva e sapevo sarebbe uscita bene. Questa mi piace ma è stata fatta troppe troppe volte.Boh! Io non arrivo a mercoledì con tutte queste tensioniANNA ha scritto:ricominciamo con la storia dell'eta' delle canzoni?anny_skod ha scritto:ANNA ha scritto:che sia la strada sanremese?mambu ha scritto:i dubbi che molti avevano espresso ieri trovano conferma. peccato... speriamo che la faccia una volta uscito di lì.Medea ha scritto:16-24 , seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
hai letto quello che e' stato scritto con il nostro concerto? dovremmo basarci piu' sulla qualita' del pezzo se poi non ti piace va bene lo stesso. Mi immagino Marco come può sentirsi !
E' in un bunker, tranquilla, sta bene
per un'ora che studio e trovo il titolo dell'inedito e un nuovo pezzo per marco..... mazza....... dove si vola ?
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
No, ma davvero? Ossignore.. è una delle canzoni di Paoli che proprio non posso sentireMedea ha scritto:16-24 , seguiti da Morgan e Carlo Carcano:

L'inedito invece gia non mi piace dal titolo quindi mi preparo allo sfacelo.
Bah.. sarà che oggi sono io un po' scazzata di mio.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
si vola alto.......valestella817 ha scritto:per un'ora che studio e trovo il titolo dell'inedito e un nuovo pezzo per marco..... mazza....... dove si vola ?

Non ci giurerei, ma mi sembra che Matteo andò parecchie volte in prima posizione.Elvis Ramone ha scritto:guarda, chiedo man forte anche ai fan di matteo, ma sono piuttosto sicuro di ciò che dico. anche coi queen mi pare andò primo, e forse con sei bellissima e altre.
Io ho adorato Matteo l'anno scorso e quest'anno adoro Marco, anzi forse Marco mi piace perfino di più. Non si tratta di mettere a confronto loro ovviamente.
Credo che quest'anno X Factor sia calato in generale. E' calata la qualità dei talent: l'anno scorso avevamo Matteo, Noemi, Enrico, Elisa, perfino Daniele non era male. Quest'anno c'è giusto Marco e, molti gradini sotto, le varie Chiara, Yavanna etc. Di conseguenza sono calati gli ascolti. E conseguentemente al calo degli ascolti, sono calate le vendite di I Tunes. Vedo molto meno interesse verso X Factor quest'anno rispetto all'anno scorso..
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post

lo sapevo! QUESTO PEZZO è ISPIRATO DAI NOSTRI SOGNI SULL'ALTALENA!ANNA ha scritto:si vola alto.......valestella817 ha scritto:per un'ora che studio e trovo il titolo dell'inedito e un nuovo pezzo per marco..... mazza....... dove si vola ?

non c'è scritto altro sul sito ? tipo genere dell'inedito o il motivo del cambio brano........ nessuna anticipazione ?
Mi immgino domani non ci sarò fino alle 14.00...quando torno potrebbero aver fatto già la finale, rapito Facchinetti (magari)valestella817 ha scritto:per un'ora che studio e trovo il titolo dell'inedito e un nuovo pezzo per marco..... mazza....... dove si vola ?

Ospite- Ospite
Dell'inedito solo il titolo.Il brano cambiato pechè alle prove non convinceva Morgan!valestella817 ha scritto:non c'è scritto altro sul sito ? tipo genere dell'inedito o il motivo del cambio brano........ nessuna anticipazione ?
Ospite- Ospite
lilianward ha scritto:No, ma davvero? Ossignore.. è una delle canzoni di Paoli che proprio non posso sentireMedea ha scritto:16-24 , seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
Inedito: Dove si volachiedo scusa ad eventuali fans ma proprio sta canzone mi fa sanguinare le orecchie.
![]()
Dove si vola.
Lo trovo un titolo adatto a Marco. Magari col punto di domanda

Santissime parole Anna!!!ANNA ha scritto:
siamo alla penultima puntata, hanno cambiato il brano, forse Paoli era gia' previsto o forse chissa' a questo punto non sottilizzerei troppo sul cammino di Marco mi sembra abbiamo gia' visto la sua versatilita' adesso ci manca solo di sapere in quale veste si presentera'

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
marisa86 ha scritto:Mi immgino domani non ci sarò fino alle 14.00...quando torno potrebbero aver fatto già la finale, rapito Facchinetti (magari)valestella817 ha scritto:per un'ora che studio e trovo il titolo dell'inedito e un nuovo pezzo per marco..... mazza....... dove si vola ?, rubato le parrucche alla Mori...non si può stare un attima tranquilli qui
!

maimeri ha scritto:Cornelia ha scritto:maimeri ha scritto:scusate ma io credo che si debbano usare i termini adatti : questo che avete postato NON è UN ARTICOLO ma è un post da un blog qualsiasi.
di chi è questo blog? è una giornalista? una opinionista accreditata?
se è un utente comune come ce ne sono tanti non ha alcun peso e credibilità.
Ah si? E tu come fai a saperlo?
Sai che è pieno di blogger iscritti all'Ordine dei Giornalisti? E no, non lo scrivono in caratteri cubitali sulla testata del blog. I loro post sono ARTICOLI in tutto e per tutto, visto che vengono redatti coi crismi di un articolo. E sì, un articolo in piena regola può anche riportare solo le opinioni del giornalista.
E poi, chi dà la patente di autorevolezza? Un pezzo di carta, o il contenuto delle loro opinioni?
Aripijate, ahò.
e tu come fai a sapere se io mi devo ripijare come dici tu o se magari parlo con congizione di causa?
E tu come fai a sapere che non parlo io con cognizione di causa?
Cornelia- Utente Aficionado: 501-2000 post
Tesoro, noi due l'abbiamo già dato per scontato che non sarà niente di che. Di cosa ti lamentililianward ha scritto:

Cmq il titolo peggiore va a Silver con Fuori c'è il sole,

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
troppo facileAmantide_Religiosa ha scritto:Tesoro, noi due l'abbiamo già dato per scontato che non sarà niente di che. Di cosa ti lamentililianward ha scritto:
Bah.. sarà che oggi sono io un po' scazzata di mio.![]()
Cmq il titolo peggiore va a Silver con Fuori c'è il sole,alla mortazza moscia con Ruvido
![]()
e poi le Yavanna con Una Donna Migliore
Ne vogliamo parlare????
![]()

ANNA ha scritto:troppo facileAmantide_Religiosa ha scritto:Tesoro, noi due l'abbiamo già dato per scontato che non sarà niente di che. Di cosa ti lamentililianward ha scritto:
Bah.. sarà che oggi sono io un po' scazzata di mio.![]()
Cmq il titolo peggiore va a Silver con Fuori c'è il sole,alla mortazza moscia con Ruvido
![]()
e poi le Yavanna con Una Donna Migliore
Ne vogliamo parlare????
![]()
beh a sto punto, anche se non se po' sentì, dove si vola sembra il migliore!

Senza fine l'avrà avuta Marco nel suo repertorio...a due giorni dalla diretta! Sarà pure una canzone sentita centinaia di volta ma sicurmante Marco la renderà sua ed emozionante con la sua voce ed il piano.
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
l'unico titolo azzeccato è ''ruvido'' 

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver