il vero segnale della fine del format
+19
Ciprea*
Violatrix
anny_skod
rossadavino
giops
fear-of-the-dark
chiav
alexcda
Chiara 75
ANNA
chips
bellaprincipessa
janelle
xenas
killer73
athelas
Amantide_Religiosa
omar77
dino75
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: il vero segnale della fine del format
in quest giorni Morgan mi sembra molto concentrato sulla garabellaprincipessa ha scritto:si', e comunque c'entra come la Marini o Asia.... é li per distrarre Morgan, mi pare ovvio no?ANNA ha scritto:credo abbia un film da promuoverejanelle ha scritto:che c'entra la gerini????bellaprincipessa ha scritto:la Gerini.... mah....janelle ha scritto:ma qualcuno sa se farà anche il giudice? Perchè già immagino che il suo preferito sarà...Cccciuliano
fara' finta di distrarsi

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
perchè devono invitare sta gente che nessuno è interessato a sentire? Perchè abbassare il livello del programma in questo modo?bellaprincipessa ha scritto:si', e comunque c'entra come la Marini o Asia.... é li per distrarre Morgan, mi pare ovvio no?ANNA ha scritto:credo abbia un film da promuoverejanelle ha scritto:che c'entra la gerini????bellaprincipessa ha scritto:la Gerini.... mah....janelle ha scritto:ma qualcuno sa se farà anche il giudice? Perchè già immagino che il suo preferito sarà...Cccciuliano

Non vogliamo nè Dalessio, nè la Gerini e nemmeno Elio, che ogni anno viene a farsi pubblicità
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
bellaprincipessa ha scritto:si', e comunque c'entra come la Marini o Asia.... é li per distrarre Morgan, mi pare ovvio no?ANNA ha scritto:credo abbia un film da promuoverejanelle ha scritto:che c'entra la gerini????bellaprincipessa ha scritto:la Gerini.... mah....janelle ha scritto:ma qualcuno sa se farà anche il giudice? Perchè già immagino che il suo preferito sarà...Cccciuliano
la Gerini con la musica c'entra ...

no aspettate se elio non lo volete me lo prendo io!!!! 

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
gli elii e d'alessio, no dico ma vi vedete il confrontochiav ha scritto:OHHH, adesso siamo tutti, anche IL BUONO della musica ci stordirà con le sue canzonette tutto "quore" pizza e sole e insegnerà ai talenti emergenti il modo più sicuro e genuino per fregare i soldi al prossimo....

servisse...

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Federico Zampaglione (tiro mancino)athelas ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:si', e comunque c'entra come la Marini o Asia.... é li per distrarre Morgan, mi pare ovvio no?ANNA ha scritto:credo abbia un film da promuoverejanelle ha scritto:che c'entra la gerini????bellaprincipessa ha scritto:la Gerini.... mah....janelle ha scritto:ma qualcuno sa se farà anche il giudice? Perchè già immagino che il suo preferito sarà...Cccciuliano
la Gerini con la musica c'entra ...aveva fatto un video per il suo bello (naturalmetne non mi ricordo il nome)
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:Federico Zampaglione (tiro mancino)athelas ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:si', e comunque c'entra come la Marini o Asia.... é li per distrarre Morgan, mi pare ovvio no?ANNA ha scritto:credo abbia un film da promuoverejanelle ha scritto:che c'entra la gerini????bellaprincipessa ha scritto:la Gerini.... mah....janelle ha scritto:ma qualcuno sa se farà anche il giudice? Perchè già immagino che il suo preferito sarà...Cccciuliano
la Gerini con la musica c'entra ...aveva fatto un video per il suo bello (naturalmetne non mi ricordo il nome)

Mica bstavano i tre giudici a scazzare tra un pezzo e l'altro... pure le stronzate di sti tre... prevedo una serata eterna... 

che é stato ospite. e il cerchio si chiude. qui fra mogli, ex mogli, compagni, ex compagni... manca solo Adriano!ANNA ha scritto:Federico Zampaglione (tiro mancino)athelas ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:si', e comunque c'entra come la Marini o Asia.... é li per distrarre Morgan, mi pare ovvio no?ANNA ha scritto:credo abbia un film da promuoverejanelle ha scritto:che c'entra la gerini????bellaprincipessa ha scritto:la Gerini.... mah....janelle ha scritto:ma qualcuno sa se farà anche il giudice? Perchè già immagino che il suo preferito sarà...Cccciuliano

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
no, eh? Non dirlo manco per scherzo!!!bellaprincipessa ha scritto:che é stato ospite. e il cerchio si chiude. qui fra mogli, ex mogli, compagni, ex compagni... manca solo Adriano!ANNA ha scritto:Federico Zampaglione (tiro mancino)athelas ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:si', e comunque c'entra come la Marini o Asia.... é li per distrarre Morgan, mi pare ovvio no?ANNA ha scritto:credo abbia un film da promuoverejanelle ha scritto:che c'entra la gerini????bellaprincipessa ha scritto:la Gerini.... mah....janelle ha scritto:ma qualcuno sa se farà anche il giudice? Perchè già immagino che il suo preferito sarà...Cccciuliano

Adriano, ci scometto ci sarà in finale.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:Adriano, ci scometto ci sarà in finale.
è da mò che ne ho questo terrore!
elio è un grande e ci sta sempre dentro, ma gigi proprio no, capisco le marchette, capisco tutto, ma significa veramente non monitorare il tipo di pubblico che avete e stasera ci sono anche le partite di calcio.
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
athelas ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Adriano, ci scometto ci sarà in finale.
è da mò che ne ho questo terrore!
sicuro che ci sarà, non so ma ho questa convinzione
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

chiav ha scritto:OHHH, adesso siamo tutti, anche IL BUONO della musica ci stordirà con le sue canzonette tutto "quore" pizza e sole e insegnerà ai talenti emergenti il modo più sicuro e genuino per fregare i soldi al prossimo....
D'Alessio lo odio, nemmeno tanto per le sue canzoni, ma per quello che rappresenta: la camorra
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
giops- Fattore Produttivo
a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
@alex:Per quello che rappresenta in generale, è un vero simbolo della decadenza..
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
Io sinceramente non capisco il vostro ragionamento. Ma perchè cavolo devo per forza scegliere tra la Ventura e la Mori? Ma che sono le uniche in questo pianeta?

Yes Minister!

Ama non stiamo dicendo questo (già te l'ho spiegato 2 volte come la penso, sembra che lo resetti). Ho detto solo quello che ha detto la Mori!Amantide_Religiosa ha scritto:dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
Io sinceramente non capisco il vostro ragionamento. Ma perchè cavolo devo per forza scegliere tra la Ventura e la Mori? Ma che sono le uniche in questo pianeta?
giops- Fattore Produttivo
QuotoAmantide_Religiosa ha scritto:Adriano, ci scometto ci sarà in finale.

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Amantide_Religiosa ha scritto:dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
Parole sante!

@chiav: oltre che decadenza indica la difficoltà a sciogliere certi nodi, che partiti dalla Campania, si sono insediati ovunque. Vero è che questo discorso vale per la delinquenza organizzata di qualsiasi origine.
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
non intendevo dire questo, il mio era in confronto tra l'edizione attuale e le precedenti.Amantide_Religiosa ha scritto:dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
Secondo me la differenza tra le varie edizioni è proprio nei talent: in questa di veri talent ce ne sono pochi ... anzi uno solo si può dire
per il resto è fuffa
per il resto è fuffa
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)
» INTERVISTA A MARCO MENGONI (DA VERO)
» Intervista su Vero a Marco Mengoni
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» L'ELIMINATO DELLA SEMIFINALE
» INTERVISTA A MARCO MENGONI (DA VERO)
» Intervista su Vero a Marco Mengoni
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» L'ELIMINATO DELLA SEMIFINALE
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 5