il vero segnale della fine del format
+19
Ciprea*
Violatrix
anny_skod
rossadavino
giops
fear-of-the-dark
chiav
alexcda
Chiara 75
ANNA
chips
bellaprincipessa
janelle
xenas
killer73
athelas
Amantide_Religiosa
omar77
dino75
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: il vero segnale della fine del format
Anche Mara lo ha riconosciuto, dicendo che l'edizione con più talent è la seconda.xenas ha scritto:secondo me l'edizione dell'anno scorso era veramente oltre. anche i day time erano musicali...
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
in quello che hai scritto nulla, ma solo leggendo il mio intervento ti sei incazzata e non hai compreso bene le mie parole.Amantide_Religiosa ha scritto:perchè cosa c'è di incazzoso in quello che ho scritto scusa?dino75 ha scritto:
e infatti ho indicato nella presenza/assenza della ventura il male minore, mamma mia come sei incazzosa!
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
dino75 ha scritto:e dire che ti ho anche votato nella classifica dei macho...killer73 ha scritto:

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
killer73 ha scritto:azz...questo e' un attacco al mio miglior pregiofear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
buuuuuuuuu gobbo gobbo gobbo!!!![]()

beh io ieri ho passato il turno!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:azz...questo e' un attacco al mio miglior pregiofear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh io ieri ho passato il turno!!!vi auguro lo stesso!!!
![]()
grazie

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
spero solo in un grande buuuuuuuu del pubblico appena lo fanno entrare stile tokio hotel

Come ho letto che c'era Gigi D'Alessio...ho pensato a noi qui......

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
omar77 ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:azz...questo e' un attacco al mio miglior pregiofear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
uhm...quindi sei viola...questa non ci voleva!fear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:azz...questo e' un attacco al mio miglior pregiofear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
ANNA ha scritto:omar77 ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:azz...questo e' un attacco al mio miglior pregiofear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie![]()
![]()

Non mi sono incazzata. Non piace a me leggere in giro che la Ventura sia un male minore, è una "crociata" personale propriodino75 ha scritto:in quello che hai scritto nulla, ma solo leggendo il mio intervento ti sei incazzata e non hai compreso bene le mie parole.Amantide_Religiosa ha scritto:perchè cosa c'è di incazzoso in quello che ho scritto scusa?dino75 ha scritto:
e infatti ho indicato nella presenza/assenza della ventura il male minore, mamma mia come sei incazzosa!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

killer73 ha scritto:
uhm...quindi sei viola...questa non ci voleva!vabbe ti perdono perche' non sai quello che fai,pero' avendo il babbo tifoso so contento per voi
![]()

viola e fiera di esserlo!!!

killer convertiti!!!!

omar77 ha scritto:anny_skod ha scritto:scusate e chi commentera i testi degli inediti?
d'alessio
bleahhhhhhh...penso, e spero, Elio.....ma che caxxo potrebbero dire d'alessio o la gerini????????
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
ci sono anche i finley! che odio!
giops- Fattore Produttivo
giops ha scritto:ci sono anche i finley! che odio!
della serie al peggio non c'è mai fine!!!

francesca90 ha scritto:omar77 ha scritto:anny_skod ha scritto:scusate e chi commentera i testi degli inediti?
d'alessio
bleahhhhhhh...penso, e spero, Elio.....ma che caxxo potrebbero dire d'alessio o la gerini????????
dopo amadeus e zalone, ci mancavano pure questi

giops ha scritto:ci sono anche i finley! che odio!
pure io

Si sa per certo che la Gerini sarà 4 giudice.
giops- Fattore Produttivo
non bastava il marito 

Yes Minister!

la bella (rifatta a 20 anni!) e la bestia...
Amantide_Religiosa ha scritto:Anche Mara lo ha riconosciuto, dicendo che l'edizione con più talent è la seconda.xenas ha scritto:secondo me l'edizione dell'anno scorso era veramente oltre. anche i day time erano musicali...

sul tubo è pieno di daytime ed extra factor con le jam session improvvisate nei loft di XF2... nostalgia!
quest'anno nessuno dei ragazzi suonava mai insieme per il puro piacere di farlo?! tutti musoni e litigiosi?!
Lapis Blu- Utente Residente: 150-500 Post
anny_skod ha scritto:spero solo in un grande buuuuuuuu del pubblico appena lo fanno entrare stile tokio hotel![]()
![]()
![]()
pare che la piazza di Milano ami Gigi D'alessio,
una volta in un'intervista ha dichiarato che a Milano lui è sempre stato accolto bene ed amato
Lapis Blu ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Anche Mara lo ha riconosciuto, dicendo che l'edizione con più talent è la seconda.xenas ha scritto:secondo me l'edizione dell'anno scorso era veramente oltre. anche i day time erano musicali...![]()
sul tubo è pieno di daytime ed extra factor con le jam session improvvisate nei loft di XF2... nostalgia!
quest'anno nessuno dei ragazzi suonava mai insieme per il puro piacere di farlo?! tutti musoni e litigiosi?!
ma guarda io non credo sai? Anzi quest'anno ci sono stati di più i concorrenti che suonano, vedi le Yavanna, Sofia, gli Horrible, Silver, Luana Biz, AK
Insomma, molto di più dell'anno scorso, e anche più bravi.
Il punto è che gli autori hanno deciso di dare un altro taglio ed è per questo che dico che anche come qualità di programma TV, non solo talent, questo è l'edizione con il livello più basso.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 25 Nov 2009, 16:17 - modificato 1 volta.
Yes Minister!

semplicemente perchè a napoli nessuno compra più un disco da anni.athelas ha scritto:anny_skod ha scritto:spero solo in un grande buuuuuuuu del pubblico appena lo fanno entrare stile tokio hotel![]()
![]()
![]()
pare che la piazza di Milano ami Gigi D'alessio,
una volta in un'intervista ha dichiarato che a Milano lui è sempre stato accolto bene ed amato
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)
» INTERVISTA A MARCO MENGONI (DA VERO)
» Intervista su Vero a Marco Mengoni
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» L'ELIMINATO DELLA SEMIFINALE
» INTERVISTA A MARCO MENGONI (DA VERO)
» Intervista su Vero a Marco Mengoni
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» L'ELIMINATO DELLA SEMIFINALE
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 4 di 5