COMMENTI INTERPRETAZIONI 12^ PUNTATA (SEMIFINALE) ---> PAGELLE PREMIO CRITICA
+48
exnovo
Amantide_Religiosa
mambu
Brina78
francesca90
Silvara
anny_skod
didi
Cantastorie
vannibit
sickGirl
Nepul
lepidezza
Mabe
lilianward
Noemi9999
rossadavino
RebeMuso
elefy
kissme
sonobeatrice
nelcaos
Ghinda
Francy1972
alexcda
Mede@
valestella817
miaorizio
janelle
chips
bellaprincipessa
ANNA
athelas
marzia09
cricri72
willywonka2009
andeca
gabbianellasolitaria
X-factor man
fear-of-the-dark
killer73
piedonex
Strawberry Fields
ciaoli
echo
AndreaX2
ubik
giops
52 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 12^ PUNTATA (SEMIFINALE) ---> PAGELLE PREMIO CRITICA
Continuate ad esprimere i vostri voti ragazzi!
giops- Fattore Produttivo
Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 12^ PUNTATA (SEMIFINALE) ---> PAGELLE PREMIO CRITICA
Prima manche:
Giggggi - 6 senza canzone. (Benedetta sara a casa ad ascoltare il cd,sicuro
)
Silver - 5
Giuliano - 6
Yavanna - 7
Marco - 9
Seconda Manche
Claudia Gerini - per il vestito 2, per i giudizi 5+
Marco - 9
Yavanna - 7
Silver - 6
Giuliano - 6
Inediti
Elio e le storie tese - 9
Silver - 4
Giuliano - 5
Yavanna - 6
Marco - 10 (per averla resa bella)
Giggggi - 6 senza canzone. (Benedetta sara a casa ad ascoltare il cd,sicuro

Silver - 5
Giuliano - 6
Yavanna - 7
Marco - 9
Seconda Manche
Claudia Gerini - per il vestito 2, per i giudizi 5+
Marco - 9
Yavanna - 7
Silver - 6
Giuliano - 6
Inediti
Elio e le storie tese - 9
Silver - 4
Giuliano - 5
Yavanna - 6
Marco - 10 (per averla resa bella)
semifinale non facile da giudicare, devo dire che alla fine ero molto perplessa...
comunque:
I manche:
Silver 5, non mi ha convinto, forse non lo era nemmeno lui...
Giuliano 6, canzone perfetta per lui e il suo timbro, lui è intonato, ha un inglese pessimo ma vabbè, solo che canta tutto ma tutto uguale, mi si dirà è il suo stile, bene comunico ufficialmente che trovo il suo stile altamente noioso...
yavannah 7,5, mi sono piaciute credo che la chiave sia che non devono cantare troppo insieme, il loro problema secondo me sta proprio quando armonizzano in tre, poichè qui l'hanno fatto poco mi sono piaciute, purtroppo a cantare era Letizia e non Virginia...
Marco 9,5, l'hanno fatto cantare con l'handicap dei pattini, ma non ce n'è per nessuno ed è troppo sopra gli altri...
Gigi D'alessio, come cantante non lo giudico proprio non mi piacciono le sue canzoni (erano meglio quelle degli inizi, almeno più oneste, e per inizi mi riferisco a 18 anni fa quando cantava in napoletano e faceva impazzire i ragazzini a cui facevo volontariato) e il suo modo di cantare mi urta e non poco, però come giudice l'ho trovato adeguato e si merita 7...
seconda manche
Marco 9,5, canzone bellissima e lui proprio emozionante, bravissimo...
Giuliano 5, sono anche faziosa perchè per me questa canzone è speciale ma a me come l'ha resa non è piaciuta, insomma questa è una canzone che va cantata con la massima semplicità, lui ha fatto troppo..
yavannah, 6,0 hanno fatto meglio altre volte...
Silver 7,5, secondo me la sua migliore interpretazione, bravo...
Gerini, non capisco perchè un'attrice che deve presentare un film si metta a fare poi il giudice musicale, aver sposato un cantautore (vabbè diciamo) non è che le dia autorità in merito e infatti come giudice è inutile e poi lucidissima soprattutto quando a Giuliano ha fatto i complimenti per come aveva cantato "thriller, anzi no Billie Jean, insomma quella canzone di Micheal Jackson"...
Inediti:
premessa, gli inediti fanno tutti più o meno cagare, è un peccato pensare che la sony che è la casa discorafica più grande al mondo non abbia trovato di meglio per 4 potenziali cantanti che potrebbero fargli vendere non poco, è una tristezza assoluta...
Giuliano, 6 (5 alla canzone 7 a lui) mi ha convinto più di altre volte e la canzone è perfetta per lui adattissima a lui, ma per me resta noioso, insomma un intero LP suo non poteri comprarlo mai...
Silvere 4 (2 alla canzone 6 a lui) insomma ci puoi mettere tutta la convinzione che hai se la canzone è indecente c'è poco da fare, comunque un inedito istruttivo sulla cecità dei discografici che in Silver a dispetto del percorso fatto hanno visto solo la sua immagine esteriore e gli hanno dato un inedito che teneva conto solo di questo, come ha detto Morgan Silver merita di più, ma lo hanno fatto notare anche Mara e la Mori, e secondo me le cose scritte da lui sono meglio di questo obbrobrio, anche perché peggio è difficile...
Yavannah 6,5 (5 alla canzone 8 a loro), a parte l'arrangiamento molto bello, poi la canzone è già sentita e infatti non mi sovveniva ma poi Morgan ha detto pappalardo e mi sono illuminata...
marco 7 (4 alla canzone 10 a lui), vabbè come buttare nel cesso un talento incredibile, canzone antica che risulta piacevole solo perchè la canta lui e la canta come la canta, cioè da Dio, Morgan aveva tutte le ragioni per infuriarsi (sia per Marco che per Silver), e a questo punto è chiaro che lui non ha potuto metterci bocca e la cosa, data l'affezione per i suoi gli brucia e non poco...
Elio 10, preciso tecnico equilibrato e attento., insomma un giudice perfetto...
voto ai giudici
MOri, 5 meglio di altre volte ma lei l'onestà che predica l'ha scordata da tempo...
Mara 8, ieri l'ho trovata più presente e più ficcante...
Morgan 10, perchè è stato un giudice giusto ma soprattutto perchè ne ha cantate 4 a quel deficiente della Sony, dicendo non solo cosa pensava degli inediti assegnati ai suoi, ma anche che gli impediscono di produrre i suoi (e adesso mi spiego gli ARAM)talenti e per l'affezione dimostrata ai suoi ragazzi ai quali tiene in maniera incondizionata perchè gli vuole sinceramente bene
voto alla Sony -100 ma anche meno, perchè ha sprecato un occasione, insomma hai la possibilità di lanciare quattro prodotti senza dover fare promozioni e la bruci con questi inediti di cacca? ecco perchè la discografia in Italia fa cagare, basta vedere Rossi (il discografico)e tutto si spiega...
comunque:
I manche:
Silver 5, non mi ha convinto, forse non lo era nemmeno lui...
Giuliano 6, canzone perfetta per lui e il suo timbro, lui è intonato, ha un inglese pessimo ma vabbè, solo che canta tutto ma tutto uguale, mi si dirà è il suo stile, bene comunico ufficialmente che trovo il suo stile altamente noioso...
yavannah 7,5, mi sono piaciute credo che la chiave sia che non devono cantare troppo insieme, il loro problema secondo me sta proprio quando armonizzano in tre, poichè qui l'hanno fatto poco mi sono piaciute, purtroppo a cantare era Letizia e non Virginia...
Marco 9,5, l'hanno fatto cantare con l'handicap dei pattini, ma non ce n'è per nessuno ed è troppo sopra gli altri...
Gigi D'alessio, come cantante non lo giudico proprio non mi piacciono le sue canzoni (erano meglio quelle degli inizi, almeno più oneste, e per inizi mi riferisco a 18 anni fa quando cantava in napoletano e faceva impazzire i ragazzini a cui facevo volontariato) e il suo modo di cantare mi urta e non poco, però come giudice l'ho trovato adeguato e si merita 7...
seconda manche
Marco 9,5, canzone bellissima e lui proprio emozionante, bravissimo...
Giuliano 5, sono anche faziosa perchè per me questa canzone è speciale ma a me come l'ha resa non è piaciuta, insomma questa è una canzone che va cantata con la massima semplicità, lui ha fatto troppo..
yavannah, 6,0 hanno fatto meglio altre volte...
Silver 7,5, secondo me la sua migliore interpretazione, bravo...
Gerini, non capisco perchè un'attrice che deve presentare un film si metta a fare poi il giudice musicale, aver sposato un cantautore (vabbè diciamo) non è che le dia autorità in merito e infatti come giudice è inutile e poi lucidissima soprattutto quando a Giuliano ha fatto i complimenti per come aveva cantato "thriller, anzi no Billie Jean, insomma quella canzone di Micheal Jackson"...
Inediti:
premessa, gli inediti fanno tutti più o meno cagare, è un peccato pensare che la sony che è la casa discorafica più grande al mondo non abbia trovato di meglio per 4 potenziali cantanti che potrebbero fargli vendere non poco, è una tristezza assoluta...
Giuliano, 6 (5 alla canzone 7 a lui) mi ha convinto più di altre volte e la canzone è perfetta per lui adattissima a lui, ma per me resta noioso, insomma un intero LP suo non poteri comprarlo mai...
Silvere 4 (2 alla canzone 6 a lui) insomma ci puoi mettere tutta la convinzione che hai se la canzone è indecente c'è poco da fare, comunque un inedito istruttivo sulla cecità dei discografici che in Silver a dispetto del percorso fatto hanno visto solo la sua immagine esteriore e gli hanno dato un inedito che teneva conto solo di questo, come ha detto Morgan Silver merita di più, ma lo hanno fatto notare anche Mara e la Mori, e secondo me le cose scritte da lui sono meglio di questo obbrobrio, anche perché peggio è difficile...
Yavannah 6,5 (5 alla canzone 8 a loro), a parte l'arrangiamento molto bello, poi la canzone è già sentita e infatti non mi sovveniva ma poi Morgan ha detto pappalardo e mi sono illuminata...
marco 7 (4 alla canzone 10 a lui), vabbè come buttare nel cesso un talento incredibile, canzone antica che risulta piacevole solo perchè la canta lui e la canta come la canta, cioè da Dio, Morgan aveva tutte le ragioni per infuriarsi (sia per Marco che per Silver), e a questo punto è chiaro che lui non ha potuto metterci bocca e la cosa, data l'affezione per i suoi gli brucia e non poco...
Elio 10, preciso tecnico equilibrato e attento., insomma un giudice perfetto...
voto ai giudici
MOri, 5 meglio di altre volte ma lei l'onestà che predica l'ha scordata da tempo...
Mara 8, ieri l'ho trovata più presente e più ficcante...
Morgan 10, perchè è stato un giudice giusto ma soprattutto perchè ne ha cantate 4 a quel deficiente della Sony, dicendo non solo cosa pensava degli inediti assegnati ai suoi, ma anche che gli impediscono di produrre i suoi (e adesso mi spiego gli ARAM)talenti e per l'affezione dimostrata ai suoi ragazzi ai quali tiene in maniera incondizionata perchè gli vuole sinceramente bene
voto alla Sony -100 ma anche meno, perchè ha sprecato un occasione, insomma hai la possibilità di lanciare quattro prodotti senza dover fare promozioni e la bruci con questi inediti di cacca? ecco perchè la discografia in Italia fa cagare, basta vedere Rossi (il discografico)e tutto si spiega...
Ultima modifica di Silvara il Ven 27 Nov 2009, 12:30 - modificato 1 volta.
Silvara- Utente Novizio: 16-149 post
I manche:
Silver 5. Male, veramente
Giuliano 6. Ho capito che ha la voce, questo timbro...allora? Tutte uguali..in 5, 6 puntate mai un qualcosa di diverso per lui...noia, noia.
Yavannah 7. Per la prima volta mi sono veramente piaciute.
Marco 10. Si vabbè...Ha pure rischiato di cadere due volte mantenendo un controllo sulla voce, sul corpo...so high in the skyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Seconda manche
Marco 9. Emozionante...
Giuliano 5.5 L'ho triovato a disagio..boh
Yavanna 6. Così così...meglio la prima
Silver 7,5 bravo Silver. Ha veramente stupito un po' tutti...
Inediti:
Silver..3 alla canzone. 6 all'interpretazione
Giuliano 5 alla canzone (la meno peggio forse..) 6.5 a lui
Yavanna 4 alla canzone (veramente brutta). 6.5 a loro
Marco 10 per averci messo la faccia. 4.5 alla canzone (per Marco non riesco a scendere più giu..) 10 allinterpretazione. Un voto in più perché , a quanto pare, non era neanche in serata con la voce!!!! Dio sei!
MORGAN:
10 per l'onestà dimostrata verso tutti i concorrenti Per aver detto quello che ha detto al venditore del nulla e 1000 per il bene e l'affetto dimostrato verso i suoi ragazzi. La sua faccia sofferente parlava per lui.
Silver 5. Male, veramente
Giuliano 6. Ho capito che ha la voce, questo timbro...allora? Tutte uguali..in 5, 6 puntate mai un qualcosa di diverso per lui...noia, noia.
Yavannah 7. Per la prima volta mi sono veramente piaciute.
Marco 10. Si vabbè...Ha pure rischiato di cadere due volte mantenendo un controllo sulla voce, sul corpo...so high in the skyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Seconda manche
Marco 9. Emozionante...
Giuliano 5.5 L'ho triovato a disagio..boh
Yavanna 6. Così così...meglio la prima
Silver 7,5 bravo Silver. Ha veramente stupito un po' tutti...
Inediti:
Silver..3 alla canzone. 6 all'interpretazione
Giuliano 5 alla canzone (la meno peggio forse..) 6.5 a lui
Yavanna 4 alla canzone (veramente brutta). 6.5 a loro
Marco 10 per averci messo la faccia. 4.5 alla canzone (per Marco non riesco a scendere più giu..) 10 allinterpretazione. Un voto in più perché , a quanto pare, non era neanche in serata con la voce!!!! Dio sei!
MORGAN:
10 per l'onestà dimostrata verso tutti i concorrenti Per aver detto quello che ha detto al venditore del nulla e 1000 per il bene e l'affetto dimostrato verso i suoi ragazzi. La sua faccia sofferente parlava per lui.
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
ti adoro quando ci chiami "ragazzi"giops ha scritto:Continuate ad esprimere i vostri voti ragazzi!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ok, sarò più analitica, sforzandomi di esprimere un voto anche per Silver che ha massacrato tutto ciò che gli hanno dato da cantare.In sintesi:
Giuliano: voto 7. Direi la migliore puntata da quando è entrato, mi è sembrato si sia lasciato andare di più, sull'inedito non commento, ma comunque ha cercato di renderlo al meglio.
Yavanna: voto 7 e mezzo. Nonostante non piacciano nè a Gaudi nè alla Maionchi, riesce a trapelare che sono più brave, originali e autentiche di quella gabbietta nella quale le hanno isolate.
Marco: voto 10 scala Richter. Non sono brava con le parole, e su Marco sono state spese quasi tutte.
Silver: Non pervenuto.
I Manche:
Silver, Sunday Morning, voto: 2, ha stonato dall'inizio alla fine, uno strazio.
Yavanna, Meravigliosa creatura: voto 8, dopo Marco (enormemente dopo) forse sono quelle che mi piacciono di più, in altre mani avrebbero certamente dato di più, ma evidentemente a Mara e Gaudi non sono piaciute più di tanto.
Giuliano, Stand by me, voto: 7, non ha fatto male, ma 'sta canzone ormai è trita e ritrita
Marco, Back in black, voto: 10, fantastico, come sempre, punto.
II Manche:
Marco, Senza fine, voto: 9 e 1/2, giusto per fare una differenza, che in fondo non c'è, ma forse l'altro brano era più difficile, quindi lì merita di più.
Giuliano, Quando: voto 7, anche qui non sono obiettiva perchè la canzone è bellissima, lui non è stato male.
Yavanna, Orinocco Flow, voto: 8, è dall'inizio che pensavo dovessero cantare qualcosa di Enya, mi è piaciuto.
Silver, Un piccolo aiuto, voto: 1+. Di più non posso proprio, perchè tra l'altro quello è un brano che io adoro, il + è proprio perchè è un bravo ragazzo.
Inediti:
Inevitabilmente, l'unico metro di giudizio può essere la loro capacità di interpretazione.
Giuliano, voto:8
Silver, voto: 3
Yavanna, voto :7
Marco, voto: 10 (ma l'elenco telefonico avrebbe avuto lo stesso risultato)
Ballottaggio:
Silver, Un'avventura, voto: 0 assoluto
Yavanna, La vie en rose, voto: 7 e 1/2.
Ultima modifica di Brina78 il Ven 27 Nov 2009, 14:30 - modificato 3 volte.
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Brina ti chiedo di votare per ciascuna manche altrimenti i voti si falsano.
RICHIAMO ALL'ORDINE I SIGNORI MAMBU E CUORE DI TENEBRA (MANCANO ANCORA LE VOSTRE PAGELLE)
E LA SIGNORINA AMANTIDE!
RICHIAMO ALL'ORDINE I SIGNORI MAMBU E CUORE DI TENEBRA (MANCANO ANCORA LE VOSTRE PAGELLE)
E LA SIGNORINA AMANTIDE!
devo riascoltare gli inediti, Giops (e non ne ho molta voglia, chissà perché
)
No preocùpe

No preocùpe
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
giops ha scritto:Brina ti chiedo di votare per ciascuna manche altrimenti i voti si falsano.
E LA SIGNORINA AMANTIDE !
azz! che formalità Signorino GIops

riascoltati gli inediti e vota! ci siamo intesi?mambu ha scritto:devo riascoltare gli inediti, Giops (e non ne ho molta voglia, chissà perché)
No preocùpe
Idemmambu ha scritto:devo riascoltare gli inediti, Giops (e non ne ho molta voglia, chissà perché)
No preocùpe

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
giops ha scritto:riascoltati gli inediti e vota! ci siamo intesi?mambu ha scritto:devo riascoltare gli inediti, Giops (e non ne ho molta voglia, chissà perché)
No preocùpe

dopo ho un impegno

vi ricordo che avete tempo fino alle ore 12.00 di domani! un bacio
Prima manche
Silver 5
Yavanna 8
Giuliano 7,5
Marco 10 finalmente mi sento anche io di dargli il massimo
Seconda
Marco 9
Giuliano 7+
Yavanna 7,5
Silver 7+
Terza, gli inediti.
Bravi tutti nelle interpretazioni, Giuliano mi ha davvero convinto per la prima volta (ma lo ho trovato buono in tutta la puntata), sulla qualità delle canzoni lasciamo perdere, deludenti nei casi migliori.
Giuliano 7/8
Silver 6/7
Yavanna 8
Marco 8/9
Morgan che le canta alla Sony e dimostra di usare il forum come gobbo elettronico durante la diretta: 10+ !
Silver 5
Yavanna 8
Giuliano 7,5
Marco 10 finalmente mi sento anche io di dargli il massimo
Seconda
Marco 9
Giuliano 7+
Yavanna 7,5
Silver 7+
Terza, gli inediti.
Bravi tutti nelle interpretazioni, Giuliano mi ha davvero convinto per la prima volta (ma lo ho trovato buono in tutta la puntata), sulla qualità delle canzoni lasciamo perdere, deludenti nei casi migliori.
Giuliano 7/8
Silver 6/7
Yavanna 8
Marco 8/9
Morgan che le canta alla Sony e dimostra di usare il forum come gobbo elettronico durante la diretta: 10+ !
Ultima modifica di exnovo il Ven 27 Nov 2009, 22:52 - modificato 1 volta.
exnovo- Utente Residente: 150-500 Post
Dopo il richiamo
dell'Onorevole Presidente di Giuria sgancio la pagellina
Giovanne - Meravigliosa creatura: ecco le elfe che non mi interessano. Armonizzazioni banali con qualche urletto della mora e un tentativo di atmosfera più fasullo di uno spumante a 2 euri a bottiglia. Solo ascoltabili: 6
Orinoco Flow : la canzone mi fa cagare e mi suscita ricordi terribili, di quando ogni volta che andavi a trovare una femmina ti beccavi il karkadè e i dischi di Enya. Però stavolta osano di più e fanno sentire un po' delle loro caratteristiche: 7
Una donna migliore: una canzone migliore no? e non mi bevo i complimenti sull'arrangiamento di Morgan e altri: non è mettendo l'ud al posto della chitarra che me lo alzano. E' il solito etnicismo da quattro soldi di Gaudi. Il cantato è terribile,sia da singole che insieme: 4
Silver - Sunday Morning: il peggio di sé, come ampiamente pronosticato: 3
Un piccolo aiuto: ribaltamento di pronostico. Nella sua modestia Silverino fa un piccolo capolavoro e mi strappa la prima sufficienza pienamente convinta. 6
Fuori c'è il sole... e andiamo a farci una passeggiata ch'è meglio. Ha pure cantato malissimissimo e dimenticato un pezzo per saltellare come un bamba. Rivoglio Ninetto Davoli e la sua Fornèèscion: 3
(il ballottaggio è stato da museo degli orrori, quasi peggio del controtenore di Torino)
Giuliano - Stand By Me: come Diegozilla vorrei diventare dittatore universale solo per proibire le cover di questo pezzo (e di Georgia On My Mind). Mi faccio forza e provo a valutare serenamente: bravo, hai cantato bene, sei intonato, se vogliamo qualcuno per i cori dei jingle pubblicitari ti facciamo sapere: 6
Quando: come han fatto a svegliarlo dalla catalessi? sempre dritto e preciso, ma non monotono come al solito. Forse è davvero un buon musicista e l'interazione col pianista gli ha fatto bene: 7
Ruvido:
l'avevo ascoltato senza guardare e non mi ero accorto che aveva fatto il decathlon durante il pezzo
Innamoratissimo in preda ad uno spasimo. Canzone ovviamente inutile cantata benino, ma qui per mettere dinamismo nella performance è tornato alla monotonia vocale: 5,5
Marco - Back To Black: qui il punto di dibattito è stato (giustamente) l'arrangiamento. A me l'idea di fare la prima strofa bassa non è dispiaciuta, anche se ha messo un po' in difficoltà Marcolino (lo diciamo dall'inizio che in quella zona c'è un po' di lavoro da fare). E' stata pure rallentata? Qualcuno ha calcolato i bpm? Quando va in alto e spinge è sempre grande ma gli è mancato qualcosa rispetto ad altre volte: 8,5
Senza fine: più valzerino stranito e melanconico, come la voleva Morgan, o più jazzata, come la volevano molti di noi? Marco sta in mezzo al guado e questo non fa bene al risultato. Sembra un abbozzo, ma un abbozzo suo merita di essere incorniciato e conservato: 7,5
Quella roba lì: se la cantava chiunque altro era inascoltabile. Lui fa il miracolo: 6
(noto che sono diventato buono... le Giovanne ormai mi hanno preso per stanchezza)

Giovanne - Meravigliosa creatura: ecco le elfe che non mi interessano. Armonizzazioni banali con qualche urletto della mora e un tentativo di atmosfera più fasullo di uno spumante a 2 euri a bottiglia. Solo ascoltabili: 6
Orinoco Flow : la canzone mi fa cagare e mi suscita ricordi terribili, di quando ogni volta che andavi a trovare una femmina ti beccavi il karkadè e i dischi di Enya. Però stavolta osano di più e fanno sentire un po' delle loro caratteristiche: 7
Una donna migliore: una canzone migliore no? e non mi bevo i complimenti sull'arrangiamento di Morgan e altri: non è mettendo l'ud al posto della chitarra che me lo alzano. E' il solito etnicismo da quattro soldi di Gaudi. Il cantato è terribile,sia da singole che insieme: 4
Silver - Sunday Morning: il peggio di sé, come ampiamente pronosticato: 3
Un piccolo aiuto: ribaltamento di pronostico. Nella sua modestia Silverino fa un piccolo capolavoro e mi strappa la prima sufficienza pienamente convinta. 6
Fuori c'è il sole... e andiamo a farci una passeggiata ch'è meglio. Ha pure cantato malissimissimo e dimenticato un pezzo per saltellare come un bamba. Rivoglio Ninetto Davoli e la sua Fornèèscion: 3
(il ballottaggio è stato da museo degli orrori, quasi peggio del controtenore di Torino)
Giuliano - Stand By Me: come Diegozilla vorrei diventare dittatore universale solo per proibire le cover di questo pezzo (e di Georgia On My Mind). Mi faccio forza e provo a valutare serenamente: bravo, hai cantato bene, sei intonato, se vogliamo qualcuno per i cori dei jingle pubblicitari ti facciamo sapere: 6
Quando: come han fatto a svegliarlo dalla catalessi? sempre dritto e preciso, ma non monotono come al solito. Forse è davvero un buon musicista e l'interazione col pianista gli ha fatto bene: 7
Ruvido:

Marco - Back To Black: qui il punto di dibattito è stato (giustamente) l'arrangiamento. A me l'idea di fare la prima strofa bassa non è dispiaciuta, anche se ha messo un po' in difficoltà Marcolino (lo diciamo dall'inizio che in quella zona c'è un po' di lavoro da fare). E' stata pure rallentata? Qualcuno ha calcolato i bpm? Quando va in alto e spinge è sempre grande ma gli è mancato qualcosa rispetto ad altre volte: 8,5
Senza fine: più valzerino stranito e melanconico, come la voleva Morgan, o più jazzata, come la volevano molti di noi? Marco sta in mezzo al guado e questo non fa bene al risultato. Sembra un abbozzo, ma un abbozzo suo merita di essere incorniciato e conservato: 7,5
Quella roba lì: se la cantava chiunque altro era inascoltabile. Lui fa il miracolo: 6
(noto che sono diventato buono... le Giovanne ormai mi hanno preso per stanchezza)
ci provo.
Marco
back to black se me la abbassi e me la ralleni per me perde di senso. Quindi la prima parte non mi è paiciuta. la seconda si. Marco sempre bravo. 7
senza fine, sinceramente con questo arranagiamento mi è garbata, anche se lui l'ho visto un pò più spento del solito.
8
yavanna
meravigliosa creatura: a me sta canzone mi fa venire il latte alle ginocchia ( per non dire di peggio) , loro mi sono semrbate più sicure di altre volte, soprattutto la mora. 7
orinoco flow: senza infamia e senza lode....nessun tipo di emozione....piattume...ok basta.5
Silver
sunday morning: ma che è?? ma è la stessa canzone dei velvet underground che sapevo io?!? Forse no...povero lou reed
4
un piccolo aiuto: si ti servirebbe, e ora servirebbe anche a me. Grazie. 5
giuliano
stand by me: si bravo, ma sempre uguale. Mi annoia profondamente. 6
quando: mhm...questa mi è paiciuta , ha fatto vedere qualcosa di diverso, però non so, questa canzone ( come le altre)pino daniele la canta con un certo distacco e sentirla piena di enfasi mi fa un effetto strano..
6,5
inediti
ok, anche io posso scrivere canzoni, questo è poco ma è sicuro. fanno schifo , tutti.
silver 3
marco 5
yavanna 4
giuliano 4
Marco
back to black se me la abbassi e me la ralleni per me perde di senso. Quindi la prima parte non mi è paiciuta. la seconda si. Marco sempre bravo. 7
senza fine, sinceramente con questo arranagiamento mi è garbata, anche se lui l'ho visto un pò più spento del solito.

yavanna
meravigliosa creatura: a me sta canzone mi fa venire il latte alle ginocchia ( per non dire di peggio) , loro mi sono semrbate più sicure di altre volte, soprattutto la mora. 7
orinoco flow: senza infamia e senza lode....nessun tipo di emozione....piattume...ok basta.5
Silver
sunday morning: ma che è?? ma è la stessa canzone dei velvet underground che sapevo io?!? Forse no...povero lou reed

un piccolo aiuto: si ti servirebbe, e ora servirebbe anche a me. Grazie. 5
giuliano
stand by me: si bravo, ma sempre uguale. Mi annoia profondamente. 6
quando: mhm...questa mi è paiciuta , ha fatto vedere qualcosa di diverso, però non so, questa canzone ( come le altre)pino daniele la canta con un certo distacco e sentirla piena di enfasi mi fa un effetto strano..

inediti
ok, anche io posso scrivere canzoni, questo è poco ma è sicuro. fanno schifo , tutti.

silver 3
marco 5
yavanna 4
giuliano 4

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Prima manche
Silver 4
Yavanna 7.5
Giuliano 7
Marco 8.5
Seconda manche
Marco 7.5
Giuliano 7.5
Yavanna 7
Silver 6.5
Terza manche - Imerditi (mosigno docet
)
Qui non so se devo giudicare la canzone anche oppure solo l'esibizione dei ragazzi dal punto di vista vocale e interpretativo?
Silver 4
Yavanna 7.5
Giuliano 7
Marco 8.5
Seconda manche
Marco 7.5
Giuliano 7.5
Yavanna 7
Silver 6.5
Terza manche - Imerditi (mosigno docet

Qui non so se devo giudicare la canzone anche oppure solo l'esibizione dei ragazzi dal punto di vista vocale e interpretativo?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

I Manche
Silver - 4
Yavanna - 7
Giuliano - 7
Marco - 10
II Manche
Marco - 9.5
Giuliano - 7
Yavanna - 7
Silver -7
III Manche - Inediti ...voto solo le interpretazioni
Giuliano - 7
Silver - 5
Yavanna - 6
Marco - 9
Morgan - grandioso 10 e lode
Silver - 4
Yavanna - 7
Giuliano - 7
Marco - 10
II Manche
Marco - 9.5
Giuliano - 7
Yavanna - 7
Silver -7
III Manche - Inediti ...voto solo le interpretazioni
Giuliano - 7
Silver - 5
Yavanna - 6
Marco - 9
Morgan - grandioso 10 e lode
daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
Per gli inediti dovete votare l'esibizione come sempre
I Manche
Silver Credo fosse ancora molto preoccupato, emotivamente è crollato, per cui non è stato in grado di dare alcuna emozione.Voto 5
Yavanna - Non male ,non mi piacciono ma devo ammettere che sono particolari.Voto 6,5
Giuliano - bella esibizione ma su canzone MOLTOOOOO , TROPPO GIGIONA:7
Marco - straordinario come e più di sempre,l'idea dei pattini poteva rivelarsi pessima , invece ne ha evidenziato la completezze e..l'incoscienza del vero artista.10 +
II Manche
Marco - A me la sua versione jazz è piaciuta moltissimo, Marco da sempre un tocco personale ed inatteso ai brani che canta, che non sono MAI nè facili, nè GIGIONI.Voto 10 ++++
Giuliano.Non mi è piaciuto, piatto e senza colpi d'ala.Voto 6
Yavanna - Mah..alla lunga stancano.Voto 6
Silver:mi è piaciuto, il ragazzo può dare molto di più ma gli do un bel 7
III Manche - Inediti..na tragedia...
Giuliano -Troppo costruito il brano, nulla di nuovo sotto il sole e sotto i suoi capelli..come lui..vorrei ma non posso.Voto 6
Silver -Che tenerezza, mica è colpa sua se vogliono dare un'immagine di lui che è superficiale e cretina.Voto 6 di incoraggiamento e contro certe strategie infami
Yavanna - Un pastrocchio pretenzioso.Voto 5,5
Marco - Grandioso come sempre LUI, non il brano ovvio e scontato che gli hanno appioppato, uno scarto per giunta.Che stronzi quelli della Sony
anche perchè lo perdono Marco..lo perdono con certe strategie (avrà chi lo potrà gestore meglio). Voto 8 soprattutto per il finale delizioso

Silver Credo fosse ancora molto preoccupato, emotivamente è crollato, per cui non è stato in grado di dare alcuna emozione.Voto 5
Yavanna - Non male ,non mi piacciono ma devo ammettere che sono particolari.Voto 6,5
Giuliano - bella esibizione ma su canzone MOLTOOOOO , TROPPO GIGIONA:7
Marco - straordinario come e più di sempre,l'idea dei pattini poteva rivelarsi pessima , invece ne ha evidenziato la completezze e..l'incoscienza del vero artista.10 +
II Manche
Marco - A me la sua versione jazz è piaciuta moltissimo, Marco da sempre un tocco personale ed inatteso ai brani che canta, che non sono MAI nè facili, nè GIGIONI.Voto 10 ++++
Giuliano.Non mi è piaciuto, piatto e senza colpi d'ala.Voto 6
Yavanna - Mah..alla lunga stancano.Voto 6
Silver:mi è piaciuto, il ragazzo può dare molto di più ma gli do un bel 7
III Manche - Inediti..na tragedia...
Giuliano -Troppo costruito il brano, nulla di nuovo sotto il sole e sotto i suoi capelli..come lui..vorrei ma non posso.Voto 6
Silver -Che tenerezza, mica è colpa sua se vogliono dare un'immagine di lui che è superficiale e cretina.Voto 6 di incoraggiamento e contro certe strategie infami
Yavanna - Un pastrocchio pretenzioso.Voto 5,5
Marco - Grandioso come sempre LUI, non il brano ovvio e scontato che gli hanno appioppato, uno scarto per giunta.Che stronzi quelli della Sony

penny_lane- Utente Aficionado: 501-2000 post
giops ha scritto:Per gli inediti dovete votare l'esibizione come sempre
Solo la performance? Allora alzo i miei, li avevo tenuti bassi per la canzone, avevo capito così
exnovo- Utente Residente: 150-500 Post
Ok tranquillo non l'avevo specificato bene.
Prima Manche
Marco 9
Silver 6
Giuliano 7
Yavanna 7,5
Seconda Manche
Marco 8,5
Silver 7
Giuliano 8
Yavanna 7
Inediti
Marco 6
Silver 2
Giuliano 5
Yavanna 4
Marco 9
Silver 6
Giuliano 7
Yavanna 7,5
Seconda Manche
Marco 8,5
Silver 7
Giuliano 8
Yavanna 7
Inediti
Marco 6
Silver 2
Giuliano 5
Yavanna 4
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
giops ha scritto:Per gli inediti dovete votare l'esibizione come sempre
allora io non voto nessun inedito

Yes Minister!

STOP AL VOTO ELABORAZIONE DATI IN CORSO
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4

» COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 4