Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SEMIFINALE - La Diretta -

+52
willywonka2009
Brina78
Mabe
anny_skod
Giulia
Strawberry Fields
botrizio
silviachi
the power of bec
athelas
fear-of-the-dark
lepidezza
elefy
Brillianttrees
Ciprea*
clairette
guenda
chips
kissme
piedonex
Nikki
morgan4ever
omar77
Petra
miaorizio
vannibit
Cornelia
Amantide_Religiosa
mambu
francesca90
Gaufre
harley
marzia09
Mede@
AndreaX2
Sexual_Chocolate
ANNA
Cantastorie
Violatrix
Lapis Blu
Elvis Ramone
Chiara 75
ciaoli
Lulalù
bellaprincipessa
bilquis
alexcda
Dylan67
valestella817
exnovo
giops
ubik
56 partecipanti

Pagina 32 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 Empty Re: SEMIFINALE - La Diretta -

Messaggio Da omar77 Gio 26 Nov 2009, 02:00

grazie per il racconto Francesca SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 187966
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Chiara 75 Gio 26 Nov 2009, 02:02

francesca90 ha scritto:ciao.
appena tornata. adesso mi leggero' un po' di quello che avete scritto. Volevo dirvi una cosa sola..MARCO è l'UNICO e ripeto l'UNICO che in studio non ha bisogno dei tre cretini per incitare il pubblico: non potete capire che succede per lui pure durante il break.
Dopo l'inedito c'è stato il break, beh tutto lo studio lo inneggiava...è trattato da star..veramente. La truccatrice che va la e gli asciuga il sudore(ammazza quanto suda..), subito due o tre persone intorno a lui ...credo stesse spiegando del calo di voce (MA CHI SE NE ERA ACCORTO? Marco shhhhhhhh...sei troppo onesto!). Pure Facchinetti gli ha messo un braccio intorno alle spalle e gi diceva 'ma che ti frega' mentre Marco credo gli dicesse che se ne era accorto poco prima dietro le quinte.....dopo la canzone degli ac/dc (com'era impacciato sui roller..le risate!) tommassini è salito sul palco per abbracciarlo...pure vernetti e qualcuno altro sono andati a parlare con lui per complimentarsi!
Aho, che vi devo dire. Lo adorano tutti.

Mori: befana cattiva. Ma si sentito il mio ''aho e che palle'' quando parlava mi pare dopo l'inedito di Silver? Comuqnue in studio c'ha 3 supporters...la booohano tutti!

Note per le Ormonelle: Marco è identico da come si vede in tv. Alto e veramente un bel ragazzo. Solo è un po' impacciato..sta sempre con la faccetta preoccupata...bellissimi sorrisi alla gente che lo chiama...e ha lanciato un ''AHO , A BELLI'' ai suoi amici che lo chiamavano...All'uscita ho incrociato la mamma che andava a fumare e le ho fatto i complimenti a nome del forum.

Nota per i maschietti: Le Yavanna sono più belle dal vivo..specialmente la mora. Tra le due ballerine la bionda è più bella.Anche di fisico.

Morgan: ha lumacato sia con la Mazzini che con la Gerini! Nei breaks esce quasi sempre..la mori e la maionchi sempre al loro posto. Morgan all'inizio scherzava sia con la mori che, strano a dirsi, con d'alessio..veramente. Sempre a chattare con lui e ridere...durante la vie e rose ha scazzato con la mori e d è stato tutto il tempo con la testa tra le mani.

Per quanto riguarda Giuliano è peggio dal vivo in tutti i sensi. Una statua de marmo
Silver lo facevo più basso invece è altino. Ho aspettato un po' fuori dal loft per vedere se usciva ma dopo 10 mins mi sono rotta le scatole anche perché iniziava a piovere.

domani vi daro' più particolari.

Sfogo di Morgan: Sono con lui al 100%. Magari il momento non era dei più adatti (Marco mentre Morgan parlava aveva una faccia da funerale..sembrava soffrisse) però cazzo i discografici hanno oro tra le mani e che fanno? Comunque, sarà perché è Marco, ma anche sull'inedito è stato il migliore per me.

Baci a tutti

PS Comunque mi diverto di più a commentare con voi che stare in studio...davvero.

PSS Durante il secondo break Carcano è venuto dove ero io per salutare una ragazza...gli ho detto di dire a Morgan che le critiche si fanno tra di loro (era dopo senza fine) perché la strega è sempre pronta a colpire! . Mi ha sorriso ''va bene..va bene..''. Ho pure sentito che diceva a questa ragazza la parola Marco..problemino ma non sono riuscita a capire di che caxxo parlavano...
Sempre a fare il lumacone lui... SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 277752 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 277752
Grazie Francesca!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Lulalù Gio 26 Nov 2009, 02:05

Carcano dev'essere splendido SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 492913 (anche se rodini....rodini..... SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 68171 ) Grazie per la bellissima trashcronaca!!!!!!!!!!! SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 187966
Lulalù
Lulalù
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da mambu Gio 26 Nov 2009, 02:10

francesca90 ha scritto:Mori: befana cattiva. Ma si è sentito il mio ''aho e che palle'' quando parlava mi pare dopo l'inedito di Silver? Comuqnue in studio c'ha 3 supporters...la booohano tutti!

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 Lol io l'ho sentito e non capivo di chi era... mi dicevo - ma questa non è la Maionchi!

SEI UN MITO!!!!

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 125157
mambu
mambu

Messaggio Da Violatrix Gio 26 Nov 2009, 02:17

1) Grazie Francesca

francesca90 ha scritto:

Note per le Ormonelle: Marco è identico da come si vede in tv. Alto e veramente un bel ragazzo. Solo è un po' impacciato..sta sempre con la faccetta preoccupata...bellissimi sorrisi alla gente che lo chiama...e ha lanciato un ''AHO , A BELLI'' ai suoi amici che lo chiamavano...All'uscita ho incrociato la mamma che andava a fumare e le ho fatto i complimenti a nome del forum.

2) SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 24492 Vuoi dire che magari la mamma di Marco verrà sul forum e leggerà i commenti delle ormonelle? SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 169499 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 198696 Hai detto il forum di Fattore ICS? SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 24492

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da valestella817 Gio 26 Nov 2009, 02:33

grazie fra domani voglio tutti i particolari su marco........... SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 520798
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da francesca90 Gio 26 Nov 2009, 02:46

più di quello che ho scritto..boh. Fammi pensare. E' uguale...sorride tanto alla gente che lo chiama (TUTTI!!!!)..era molto carino come era vestito all'inizio. Mi ha dato l'impressione di essere un po' preoccupato...non so..emozionato forse. Però quando si girava verso i suoi, il suo gruppo sempre bellssimi sorrisi. Quando è uscito dopo gli ac/dc camminava tutto impacciato con quei pattini...poi quqlcuno mi sembra un pompiere, l'ha aiutao a scendere e rientrare nel backstage...pure i ragazzi figuranti che sono su in piccionai (nota di colore: c'era uno strafigo che non puoi capire....!!!) lo chiamano sempre e lui sorride...gli ha fatto pure il segno I luv you con la mano..sai, quando fa 'roooock''...ho notato un sacco di tenerezza intorno a Marco...ho avuto questa sensazione.
Alla fine, prima dell'esito, Morgan è salito sul palco e ridevano tra di loro. Credo che gli stesse spiegando il perché della sua sfuriata...
ah. Un'ltra cosa. A fine trasmissione erano rimasti Silver e Morgan sul placo di lato..prima di rientrare nel backstage e praticamente era silver che consolava Morgan!!! Giuro... SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 492913
francesca90
francesca90

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2009, 02:56

francesca90 ha scritto:più di quello che ho scritto..boh. Fammi pensare. E' uguale...sorride tanto alla gente che lo chiama (TUTTI!!!!)..era molto carino come era vestito all'inizio. Mi ha dato l'impressione di essere un po' preoccupato...non so..emozionato forse. Però quando si girava verso i suoi, il suo gruppo sempre bellssimi sorrisi. Quando è uscito dopo gli ac/dc camminava tutto impacciato con quei pattini...poi quqlcuno mi sembra un pompiere, l'ha aiutao a scendere e rientrare nel backstage...pure i ragazzi figuranti che sono su in piccionai (nota di colore: c'era uno strafigo che non puoi capire....!!!) lo chiamano sempre e lui sorride...gli ha fatto pure il segno I luv you con la mano..sai, quando fa 'roooock''...ho notato un sacco di tenerezza intorno a Marco...ho avuto questa sensazione.
Alla fine, prima dell'esito, Morgan è salito sul palco e ridevano tra di loro. Credo che gli stesse spiegando il perché della sua sfuriata...
ah. Un'ltra cosa. A fine trasmissione erano rimasti Silver e Morgan sul placo di lato..prima di rientrare nel backstage e praticamente era silver che consolava Morgan!!! Giuro... SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 492913

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 ormai si sentiva davvero il su' babbo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da mambu Gio 26 Nov 2009, 03:00

duful ha scritto:
francesca90 ha scritto:più di quello che ho scritto..boh. Fammi pensare. E' uguale...sorride tanto alla gente che lo chiama (TUTTI!!!!)..era molto carino come era vestito all'inizio. Mi ha dato l'impressione di essere un po' preoccupato...non so..emozionato forse. Però quando si girava verso i suoi, il suo gruppo sempre bellssimi sorrisi. Quando è uscito dopo gli ac/dc camminava tutto impacciato con quei pattini...poi quqlcuno mi sembra un pompiere, l'ha aiutao a scendere e rientrare nel backstage...pure i ragazzi figuranti che sono su in piccionai (nota di colore: c'era uno strafigo che non puoi capire....!!!) lo chiamano sempre e lui sorride...gli ha fatto pure il segno I luv you con la mano..sai, quando fa 'roooock''...ho notato un sacco di tenerezza intorno a Marco...ho avuto questa sensazione.

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 ormai si sentiva davvero il su' babbo!

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 è davvero un coglione al naturale

altro che manipolatore... i suoi piani e arzigogoli sono scoperti come quelli di un bimbo e quando crediamo ci faccia... ciè davvero SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 277752
mambu
mambu

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2009, 03:13

mambu ha scritto:
duful ha scritto:

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 583831 è davvero un coglione al naturale

altro che manipolatore... i suoi piani e arzigogoli sono scoperti come quelli di un bimbo e quando crediamo ci faccia... ciè davvero SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 277752

guarda ti quoto abbestia, la penso uguale a te, per questo mi fa sempre un po' incazzare quando lo dipingono come un mostro, un malefico, un calcolatore, invidioso e quant'altro SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 187966
magari coglione ma non mefistofelico SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 277752

Ospite
Ospite

Messaggio Da athelas Gio 26 Nov 2009, 08:32

mambu ha scritto:
Medea ha scritto:
omar77 ha scritto:
Medea ha scritto:Che tristezza ...

cosa? La puntata o la vita?

Tutt cos sudo freddo sudo freddo

Su su, vogliamoci bene

e salutiamo gli amici discografici SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 40679

Lolli, Autobiografia industriale

Guccini, L'avvelenata

Battiato, Up Patriots To Arms

Fortis, Milano e Vincenzo

e degno finale Masini, Vaffanculo SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 277752

Grande Mambu,
mi sa che Fortis paga multe ancora adesso per quel LP che IO HO! SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 206838
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da athelas Gio 26 Nov 2009, 08:33

Medea ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Vorrei ricordare che Marco Castoldi nella sua carriera non ha scritto solo il pezzo degli Aram.
Per favore,cerchiamo di documentarci prima di esprimere giudizi così definitivi.

Ma che cazz parli a fare. io nemmeno mi spreco piu'

SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 Mca827782c63e434185121c

BIS! FUCK YOU!
athelas
athelas

Messaggio Da athelas Gio 26 Nov 2009, 08:39

francesca90 ha scritto:ciao.
appena tornata. adesso mi leggero' un po' di quello che avete scritto. Volevo dirvi una cosa sola..MARCO è l'UNICO e ripeto l'UNICO che in studio non ha bisogno dei tre cretini per incitare il pubblico: non potete capire che succede per lui pure durante il break.
Dopo l'inedito c'è stato il break, beh tutto lo studio lo inneggiava...è trattato da star..veramente. La truccatrice che va la e gli asciuga il sudore(ammazza quanto suda..), subito due o tre persone intorno a lui ...credo stesse spiegando del calo di voce (MA CHI SE NE ERA ACCORTO? Marco shhhhhhhh...sei troppo onesto!). Pure Facchinetti gli ha messo un braccio intorno alle spalle e gi diceva 'ma che ti frega' mentre Marco credo gli dicesse che se ne era accorto poco prima dietro le quinte.....dopo la canzone degli ac/dc (com'era impacciato sui roller..le risate!) tommassini è salito sul palco per abbracciarlo...pure vernetti e qualcuno altro sono andati a parlare con lui per complimentarsi!
Aho, che vi devo dire. Lo adorano tutti.

Mori: befana cattiva. Ma si sentito il mio ''aho e che palle'' quando parlava mi pare dopo l'inedito di Silver? Comuqnue in studio c'ha 3 supporters...la booohano tutti!

Nota per i maschietti: Le Yavanna sono più belle dal vivo..specialmente la mora. Tra le due ballerine la bionda è più bella.Anche di fisico.

Morgan: ha lumacato sia con la Mazzini che con la Gerini! Nei breaks esce quasi sempre..la mori e la maionchi sempre al loro posto. Morgan all'inizio scherzava sia con la mori che, strano a dirsi, con d'alessio..veramente. Sempre a chattare con lui e ridere...durante la vie e rose ha scazzato con la mori e d è stato tutto il tempo con la testa tra le mani.

Per quanto riguarda Giuliano è peggio dal vivo in tutti i sensi. Una statua de marmo
Silver lo facevo più basso invece è altino. Ho aspettato un po' fuori dal loft per vedere se usciva ma dopo 10 mins mi sono rotta le scatole anche perché iniziava a piovere.

domani vi daro' più particolari.

Sfogo di Morgan: Sono con lui al 100%. Magari il momento non era dei più adatti (Marco mentre Morgan parlava aveva una faccia da funerale..sembrava soffrisse) però cazzo i discografici hanno oro tra le mani e che fanno? Comunque, sarà perché è Marco, ma anche sull'inedito è stato il migliore per me.

Baci a tutti

PS Comunque mi diverto di più a commentare con voi che stare in studio...davvero.

PSS Durante il secondo break Carcano è venuto dove ero io per salutare una ragazza...gli ho detto di dire a Morgan che le critiche si fanno tra di loro (era dopo senza fine) perché la strega è sempre pronta a colpire! . Mi ha sorriso ''va bene..va bene..''. Ho pure sentito che diceva a questa ragazza la parola Marco..problemino ma non sono riuscita a capire di che caxxo parlavano...

Grazie Francesca, mi hai tirato su di morale
mi sento come se mi fossero morte le mie due bimbe pelose SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 200217
athelas
athelas

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:01

athelas ha scritto:
Medea ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Vorrei ricordare che Marco Castoldi nella sua carriera non ha scritto solo il pezzo degli Aram.
Per favore,cerchiamo di documentarci prima di esprimere giudizi così definitivi.

BIS! FUCK YOU!
non so se ricordate.. ma morgan nella prima edizione quando presentò questo emerito rappresentante della sony ai talenti disse che lui era un discografico diverso.. perchè era diplomato al conservatorio..
me lo ricordo ancora!
mrogan avrà cambiato idea?
pare che non basti o non faccia la diferenza! SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 939831
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Dylan67 Gio 26 Nov 2009, 10:04

lepidezza ha scritto:
athelas ha scritto:
Medea ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:

BIS! FUCK YOU!
non so se ricordate.. ma morgan nella prima edizione quando presentò questo emerito rappresentante della sony ai talenti disse che lui era un discografico diverso.. perchè era diplomato al conservatorio..
me lo ricordo ancora!
pare che non basti o non faccia la diferenza! SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 939831

non basta andare al conservatorio ci vuole testa!!!! SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 60833
Dylan67
Dylan67

Messaggio Da willywonka2009 Gio 26 Nov 2009, 10:18

Dylan67 ha scritto:
lepidezza ha scritto:
athelas ha scritto:
Medea ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:

BIS! FUCK YOU!
me lo ricordo ancora!

non basta andare al conservatorio ci vuole testa!!!! SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 60833

siam sicuri che non stesse sfottendo? occhiolino
willywonka2009
willywonka2009

Messaggio Da Mede@ Gio 26 Nov 2009, 10:21

E' monzese il direttore della Sony
300mila euro a chi vince X Factor

Monza – Sarà lui a firmare con il vincitore del talent-show il contratto da 300mila euro con la casa discografica di cui è direttore artistico. C’è un altro monzese, dopo il giudice Morgan, al secolo Marco Castoldi, dietro il successo della trasmissione “X Factor”, che domenica sera, 19 aprile, si sposterà eccezionalmente sulla rete ammiraglia della Rai per la finalissima (inizio alle ore 21). Si tratta di Roberto Rossi, 48 anni, nato e cresciuto in città (dove ha ancora la casa di famiglia), da qualche anno “emigrato” a Milano per “comodità, perché comunque Monza mi manca molto”, come confida agli amici.

Direttore artistico di Sony Music - Direttore artistico di Sony Music, Rossi, che nasce come musicista (è diplomato al Conservatorio in pianoforte e per anni ha suonato con i più grandi artisti italiani, non ultimo Eros Ramazzotti), è ormai da tempo uno dei più potenti produttori discografici del Paese. Dalla metà degli anni Novanta direttore A&R della Columbia (divisione di Sony Music), alla fine del giugno del 2000 Rossi era passato alla Bmg con l’incarico di contribuire allo sviluppo e al rafforzamento di un roster locale che, oltre a comprendere talenti allora emergenti come Delta V, faceva affidamento su una serie di rapporti contrattuali di licenza con team di produzione esterni (la “Heinz” di Antonello Venditti, la “Best Sound” degli Articolo 31, tanto per fare qualche esempio). Nel 2004 la joint-venture tra Sony e Bmg e il passaggio di Rossi a direttore artistico. La scorsa estate, la quota societaria in mano al gruppo Bertelsmann (Bmg) è passata interamente a Sony, dando vita dunque, con l'inizio del 2009, alla nuova denominazione: Sony Music.

Oggi esce il cd degli "Aram Quartet" - Come già successo lo scorso anno, la casa discografica, con la nuova denominazione, offrirà al vincitore di “X Factor” un contratto da 300 mila euro. Nel 2008 vinse il gruppo vocale “Aram Quartet”, che proprio oggi, venerdì 17 aprile, esce con l'album “Il pericolo di essere liberi” prodotto proprio da Sony Music. Gli “Aram” saranno domenica sul palco del talent-show a premiare il vincitore. Chi sarà? Antonio Maggio, il portavoce del gruppo, si sbilancia per Matteo Becucci…

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cultura%20e%20Spettacoli/118240_e_monzese_il_direttore_della_sony_300mila_euro_a_chi_vince_x_factor/

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da francesca90 Gio 26 Nov 2009, 10:23

Dylan67 ha scritto:
lepidezza ha scritto:
athelas ha scritto:
Medea ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:

BIS! FUCK YOU!
me lo ricordo ancora!

magari avrà avuto pure un buon inizio poi avrà preferito il portafoglio pieno...
francesca90
francesca90

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:28

qui ci sono equilibri da salvaguardare..
se spiazziamo il pubblico con qualcosa di innovativo e veramente nuovo.. cosa vendono con gli altri cavalli che propongono la stessa solfa da sempre..?
al pastore non far mai sapere quanto è buono il cacio con le pere..
al pubblico non far mai sapere che era merda quella che gli hai sempre fatto bere..
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da francesca90 Gio 26 Nov 2009, 10:35

Lulalù ha scritto:Carcano dev'essere splendido SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 492913 (anche se rodini....rodini..... SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 68171 ) Grazie per la bellissima trashcronaca!!!!!!!!!!! SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 187966

si è vero...ihihiihi very trash. Ma ho pensato di guardare piu' al contorno che non si vede in tv che al resto...poi per le girls ho vivisezionato Marco ogni volta che era on stage!
L'audio in sala non è dei migliori. La musica più alta rispetto alla voce...poi quei coglioni fanno sempre battere le mani alla gente per tenere il tempo etc e quindi non si capisce una minchia...anche quando parlano..volevo sentire che dicevano i ragazzi ma la gente intorno spesso non ti fa cpaire bene...Il silenzi assoluto c'è stato solo sullo sfogo di Morgan e stavolta nessuno ma proprio nessuno ha pensato di fare booh perché erano tutti d'accordo.
francesca90
francesca90

Messaggio Da ale777 Gio 26 Nov 2009, 10:42

Disastro ieri sera e Morgan, mi dispiace per i suoi sfegatati, ha fatto una figura du M... Non si sputtana l'inedito dei tuoi pupilli così, davanti a tutti! Loro si sono sforzati per fare il loro meglio (vabbè Silver non aveva speranza, ma è già un miracolo che sia arrivato fin lì e io mi chiederò sempre con che faccia Morgan lo abbia sempre lodato così) e sperano che il pezzo vada bene! Al primo ascolto faccio fatica giudicarli (come la Maionchi!) ma Marco mi piace comunque e quindi mando giù anche il suo pezzo (era per Chiara? e perchè, è già uscita da un pezzo!) e mi piace quello di Giuliano che sicuramente è adatto a lui. Quello delle fatine proprio NO..sembrava di essere già a Sanremo. Morgan ha confermato di avere il dente avvelenato e queste sfuriate pubbliche lo rendono un po' patetico! Se sa di essere un autore di nicchia, ovvero con un pubblico esiguo ma selezionato, allora deve essere grato ai suoi fans e non ambire al grande pubblico, la sua musica piace a pochi e lui dovrebbe esserne orgoglioso! Ma ai discografici interessano i numeri, ci vuole tanto a capirlo? Elio è un mito assoluto, una mente superiore! La Gerini canta meglio di tanti concorrenti che abbiamo visto e D'Alessio, beh ha il suo pubblico, che per quanto possa far venire il magone è 1000 volte più numeroso di quello di Morgan e infatti se ne va per il mondo a far concerti! Esattamente come faceva il vituperato Mino Reitano! (Perchè Morgan non ha detto a Gigi che la sua musica fa schifo? Aspetta che sia morto per dirlo!? oppure semplicemente non era in scaletta?)
ale777
ale777

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:43

Disastro ieri sera e Morgan, mi dispiace per i suoi sfegatati, ha fatto
una figura du M... Non si sputtana l'inedito dei tuoi pupilli così,
davanti a tutti!
no questa è coerenza!
si definisce la verità per quella che è, non per quella che dovrebbe essere.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:44

Elio è un mito assoluto, una mente superiore! La Gerini canta meglio di
tanti concorrenti che abbiamo visto e D'Alessio, beh ha il suo
pubblico, che per quanto possa far venire il magone è 1000 volte più
numeroso di quello di Morgan e infatti se ne va per il mondo a far
concerti!
anche il porno ha milioni di fatturato rispetto a ken loach..ma questo non mi basta per valutarne il pregio!
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da mambu Gio 26 Nov 2009, 10:53

Lepi sempre lucido, anche nell'incazzatura di ieri sera SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 187966

Questo Rossi aveva suscitato il mio razzismo già la prima volta che l'ho sentito parlare.... quando sento l'anglo-aziendal-brianzolo carico la berta SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 997942
mambu
mambu

Messaggio Da mariele4ever Gio 26 Nov 2009, 11:11

A me ieri sera Gigio D'Alessio è piaciuto... SEMIFINALE - La Diretta - - Pagina 32 905791
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

- Argomenti simili