LA FINALE -ANTICIPAZIONE-
+32
exnovo
vannibit
willywonka2009
the power of bec
francesca90
xenas
omar77
Gaufre
chips
Ghinda
Silvara
Brina78
janelle
Ciprea*
anny_skod
Elvis Ramone
harley
didi
silvestra
Petra
Dylan67
ANNA
athelas
mambu
Amantide_Religiosa
Mede@
Francy1972
Strawberry Fields
Chiara 75
Vero15;
Cornelia
giops
36 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: LA FINALE -ANTICIPAZIONE-
Lo so scusa scusaathelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
magari canta "Oggi sono io" - canzone melodica con note alte - l'ha incisa anche Mina
tu hai proprio deciso di annientarci vero?

Ospite- Ospite
Caruso? 'Nantra vorta? Dopo che l'ha fatta Matteo? Ma daiiiii....
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
marisa86 ha scritto:Lo so scusa scusaathelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
magari canta "Oggi sono io" - canzone melodica con note alte - l'ha incisa anche Mina
tu hai proprio deciso di annientarci vero?. E che sono pessimista in questi giorni e invece vorrei il meglio per Marco. Non dico più nulla giuro

Nono so perche' me li sto immaginando cantare insieme Attenti al lupo e mi viene da ridereStrawberry Fields ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
Ma no Caruso no ... con quella voce graffiata viene uno scempio (odio quella canzone non la sopporto .. già quando Morgan la diede a Matteo ero prevenuta a prescindere la detesto!!!!!)

so' scema , lo so

pero' Dalla potrebbe influenzare troppo il voto

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Com'è vero che tutto è relativoStrawberry Fields ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
Ma no Caruso no ... con quella voce graffiata viene uno scempio (odio quella canzone non la sopporto .. già quando Morgan la diede a Matteo ero prevenuta a prescindere la detesto!!!!!)

Invece, l'operazione trionfo è chiarissima. Giuliano, artista maturo, dal timbro affascinante. Marco alle ragazzine con l'Amoruso & co. E' una cosa che non riesco ad accettare.
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Allora non sono solo io la pessimistachips ha scritto:Nono so perche' me li sto immaginando cantare insieme Attenti al lupo e mi viene da ridereStrawberry Fields ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
Ma no Caruso no ... con quella voce graffiata viene uno scempio (odio quella canzone non la sopporto .. già quando Morgan la diede a Matteo ero prevenuta a prescindere la detesto!!!!!)![]()
so' scema , lo so![]()

Ospite- Ospite

mi immaginavo le yavanna col trio lescano

Ma perché Dalla sta così simpatico alla ggggggente?
Io non lo posso vedere!
Io non lo posso vedere!
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
marisa86 ha scritto:Allora non sono solo io la pessimistachips ha scritto:Nono so perche' me li sto immaginando cantare insieme Attenti al lupo e mi viene da ridereStrawberry Fields ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
Ma no Caruso no ... con quella voce graffiata viene uno scempio (odio quella canzone non la sopporto .. già quando Morgan la diede a Matteo ero prevenuta a prescindere la detesto!!!!!)![]()
so' scema , lo so![]()
beh ma gli altri mica son figli n'drocchia! (si scrive così?)

hanno tutti e tre un disco o qualcos'altro in uscita o mi sbaglio?
è la solita marchettona gigante e la scelta non è certo fatta con lo scopo di mettere in evidenza le caratteristiche vocali o la sensibilità particolare dei talents
è la solita marchettona gigante e la scelta non è certo fatta con lo scopo di mettere in evidenza le caratteristiche vocali o la sensibilità particolare dei talents
Gaufre- Forum Expatriée
ma certo che no . pero' lo spessore e' un pochetto diversoathelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Allora non sono solo io la pessimistachips ha scritto:Nono so perche' me li sto immaginando cantare insieme Attenti al lupo e mi viene da ridereStrawberry Fields ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
so' scema , lo so![]()

Strawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
a me si molto, oltre non piacermi il suo stile. odio il rap
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
beh, si dovranno ricredere perchè verrà fuori che Marco piace a ogni età-Brina78 ha scritto:Com'è vero che tutto è relativoStrawberry Fields ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
Ma no Caruso no ... con quella voce graffiata viene uno scempio (odio quella canzone non la sopporto .. già quando Morgan la diede a Matteo ero prevenuta a prescindere la detesto!!!!!). Pensa che invece Caruso è una delle pochissime canzoni che mi porta letteralmente le lacrime agli occhi sin da quando l'ho sentita da bambina, e non so neanche bene il perchè. Se Dalla l'avesse cantata con Marco penso che non mi sarei ripresa più per almeno due giorni.
Invece, l'operazione trionfo è chiarissima. Giuliano, artista maturo, dal timbro affascinante. Marco alle ragazzine con l'Amoruso & co. E' una cosa che non riesco ad accettare.
Giuliano si sgonfierà come un palloncino, a me la sua voce ha stancato di brutto.
Era meglio Mario
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
La Mori è stata onesta solo con gli altri 3 perchè con il suo no perchè anche l'inedito di Giuliano è una ciofeca.Ciprea* ha scritto:Giuliano feat. Lucio Dalla (da confermare)
Allora se fosse vero, anche gli altri dovrebbero avere duetti all'altezza!!!.......ma come mai penso sempre male della Mori??
Anche se sui giudizi degli inediti l'ho apprezzata, e' stata onesta.....purtroppo..
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:La Mori è stata onesta solo con gli altri 3 perchè con il suo no perchè anche l'inedito di Giuliano è una ciofeca.Ciprea* ha scritto:Giuliano feat. Lucio Dalla (da confermare)
Allora se fosse vero, anche gli altri dovrebbero avere duetti all'altezza!!!.......ma come mai penso sempre male della Mori??
Anche se sui giudizi degli inediti l'ho apprezzata, e' stata onesta.....purtroppo..

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Oggi sono io è bellissima e spettacolare cantata da Marco. 

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Se la facessero un pò pù rock con assolo di chitarra di Britti (che suona molto molto meglio rispetto a come canta) verrebbe una bomba!Amantide_Religiosa ha scritto:Oggi sono io è bellissima e spettacolare cantata da Marco.
Ospite- Ospite
Amantide_Religiosa ha scritto:La Mori è stata onesta solo con gli altri 3 perchè con il suo no perchè anche l'inedito di Giuliano è una ciofeca.Ciprea* ha scritto:Giuliano feat. Lucio Dalla (da confermare)
ripeto: mi sembra che Britti, Dalla e Pezzali abbiano tutti un prodotto da promuovere in uscita, ergo la scelta. Non è una scelta fatta per avvantaggiare i talents. Poi sinceramente Dalla sarà di maggiore spessore, ma Britti fa una musica più accessibile ed è anche abbastanza famoso, no? Inorridisco al pensiero delle Yavanna con Pezzali.
Gaufre- Forum Expatriée
allora speriamo cantino questaAmantide_Religiosa ha scritto:Oggi sono io è bellissima e spettacolare cantata da Marco.

[quote="Gaufre"]
ripeto: mi sembra che Britti, Dalla e Pezzali abbiano tutti un prodotto da promuovere in uscita, ergo la scelta. Non è una scelta fatta per avvantaggiare i talents. Poi sinceramente Dalla sarà di maggiore spessore, ma Britti fa una musica più accessibile ed è anche abbastanza famoso, no? Inorridisco al pensiero delle Yavanna con Pezzali.[/quote]
che comunque è quello che attualmente vende di più....
ripeto: mi sembra che Britti, Dalla e Pezzali abbiano tutti un prodotto da promuovere in uscita, ergo la scelta. Non è una scelta fatta per avvantaggiare i talents. Poi sinceramente Dalla sarà di maggiore spessore, ma Britti fa una musica più accessibile ed è anche abbastanza famoso, no? Inorridisco al pensiero delle Yavanna con Pezzali.[/quote]
che comunque è quello che attualmente vende di più....
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Non sono d'accordo, scusate.chips ha scritto:ma certo che no . pero' lo spessore e' un pochetto diversoathelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Allora non sono solo io la pessimistachips ha scritto:Nono so perche' me li sto immaginando cantare insieme Attenti al lupo e mi viene da ridereStrawberry Fields ha scritto:marisa86 ha scritto:Si ma se Dalla canta con giuliano caruso avrà più presa sul pubblicoStrawberry Fields ha scritto:A me Alex Britti non è antipatico ... (ma non aveva però detto che odia i talent show?)
so' scema , lo so![]()

L'anno scorso non mi ricordo nemmeno i duetti che ci sono stati in finale.
Solo Cocciante e Matteo.
Gli altri il vuoto.
E nemmeno gli inediti contarono molto.
Vince il più amato, che quest'anno coincide con quello di maggior talento.
La finale incide meno di niente sul giudizio del pubblico, già deciso da settimane.
E comunque non credo che Dalla potrebbe dirottare voti su Giuliano... Non avrebbe senso.
Mentre Britti farà risaltare ancor più l'indiscutibile talento di Marco (io se fossi Britti un pò mi risentirei di dover cantare con uno così bravo... me fa sfigurà... Persino Gigi D'alessio ha detto non sono io a dover giudicare te, saresti tu a dover giudicare me, ammettendo l'indiscusso valore di Marco).
Comunque vi ho capite: fate così, proprio come Marco che continua a dire, esco, vado in ballottaggio, non sono bello...

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Due fuori di testa sullo stesso palco sarebbe troppoathelas ha scritto:Ieri Marco ha detto che gli piacerebbe duettare con la Berté

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Se la facessero un pò pù rock con assolo di chitarra di Britti (che suona molto molto meglio rispetto a come canta) verrebbe una bomba!Amantide_Religiosa ha scritto:Oggi sono io è bellissima e spettacolare cantata da Marco.
Non saprei, anche perchè a me quella canzone piace molto cantata da Mina. Però se Alex Britti deve essere allora questa è una bella canzone. Le altre non le conosco perchè non ascolto Britti.
Yes Minister!

L'anno scorso non mi ricordo nemmeno i duetti che ci sono stati in finale.
Solo Cocciante e Matteo.
Gli altri il vuoto.
Bastardi ed Elio!!!!
Solo Cocciante e Matteo.
Gli altri il vuoto.
Bastardi ed Elio!!!!
Gaufre- Forum Expatriée
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» ANTICIPAZIONE - la puntata 9 avrà come tema Sanremo
» X FACTOR STORY: FINALE A 6
» finale programmata
» ASSEGNAZIONE BRANI FINALE