Inediti, le reazioni dei talent
+11
didi
Amantide_Religiosa
Cantastorie
sickGirl
Mede@
janelle
echo
lilianward
ANNA
lepidezza
alexcda
15 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Inediti, le reazioni dei talent
scemasickGirl ha scritto:crederci sempre arrendersi maiAmantide_Religiosa ha scritto:Vale, ti chiedo...ma sei sicura che questi compromessi, che poi come dice giustamente Alexcda dipende anche dai compromessi perchè ogni cosa ha un limite, ti possa portare a fare la tua musica?????valestella817 ha scritto:
io anche ero più idealista un tempo ma più vedo come funzionano certe cose più i compromessi sono necessari almeno all'inizior.......
Riguardo all'essere idealista, spero che tu stia scherzando perchè hai 21 anni solamente. Non dico che devi essere ingenua, ma mai cedere MAI.![]()
![]()

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
sickGirl ha scritto:giusto per confermare che normalmente io non capisco un caz..alexcda ha scritto:sickGirl ha scritto:crederci sempre arrendersi maiAmantide_Religiosa ha scritto:Vale, ti chiedo...ma sei sicura che questi compromessi, che poi come dice giustamente Alexcda dipende anche dai compromessi perchè ogni cosa ha un limite, ti possa portare a fare la tua musica?????valestella817 ha scritto:
io anche ero più idealista un tempo ma più vedo come funzionano certe cose più i compromessi sono necessari almeno all'inizior.......
Riguardo all'essere idealista, spero che tu stia scherzando perchè hai 21 anni solamente. Non dico che devi essere ingenua, ma mai cedere MAI.![]()
![]()
evviva Simona Ventura!
abbasso Sony Italia!![]()
![]()
dovevamo darlo a te l'oscar non a giusino

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Proprio con la Sony George Michael si rovinò .. rescisse il contratto e pagò pagò pag e stette fermo anni ... la causa durò anni .. proprio perché non lo lasciavano esprimere
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mmm..dipende..quale oscar?alexcda ha scritto:sickGirl ha scritto:giusto per confermare che normalmente io non capisco un caz..alexcda ha scritto:sickGirl ha scritto:crederci sempre arrendersi maiAmantide_Religiosa ha scritto:Vale, ti chiedo...ma sei sicura che questi compromessi, che poi come dice giustamente Alexcda dipende anche dai compromessi perchè ogni cosa ha un limite, ti possa portare a fare la tua musica?????valestella817 ha scritto:
![]()
evviva Simona Ventura!
abbasso Sony Italia!![]()
![]()
dovevamo darlo a te l'oscar non a giusino
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
@sick: quello ... del meno perspicace 

ed è stato uno dei motivi per cui mi ci sono "appassionata" fino a un certo puntoStrawberry Fields ha scritto:Proprio con la Sony George Michael si rovinò .. rescisse il contratto e pagò pagò pag e stette fermo anni ... la causa durò anni .. proprio perché non lo lasciavano esprimere
ma molta gente crede che abbia fatto le bizza da star no che stesse rivendicando un suo diritto

ah..cioè quello del più elegantemente definito coglionaz..alexcda ha scritto:@sick: quello ... del meno perspicace

grazie eh

comunque si..avrei potuto dare del filo da torcere..

l'autocensura è un abominio!
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
si magari questa è l'inizio di una "prostituzione" artistica però non lo possiamo sapere potrebbe essere solo l'inizio di una carriera..... quello dipende da loro...... io sarei disposta a fare dei sacrifici per perseguire quello in cui credo poi è chiaro che non deve essere così per sempre.....perchè allora si che ti vendi e smetti di credere in te stesso...... sarà che a furia di studiare politica incomincio a sotenere l'arte del compromesso ?Amantide_Religiosa ha scritto:Sto facendo un esempio forte ma spero si capisca l'intento e cosa voglio dire realmente.valestella817 ha scritto:
no ho imparato su certe cose ad essere moderata ( su alcune non transigo e non ci piove) però a volte un passo per volta può bastare se il rischio è quello di trovare solo una porta chiusa...... avevo sentito dire da marco che per fare musica è disposto a tutto...... evidentemente anche partire da un pezzo che non lo esalta pur di arrivare da qualche parte....... e poi chi è arrivato in alto ( in ogni campo ) è sempre sceso a compromessi all'inizio....sempre......... ( poi ci sono compromessi e compromessi chiaro...... quello di cantare un pezzo un po' banale è accettabile per un ragazzo che ancora non è nessuno )
Essere disposto a fare tutto non significa "prostituirsi". Significa fare quello che ami e sai fare in maniera eccelsa (si scrive cosi?), credere in te stesso e nel tuo talento. Lavorare duro, fare dei sacrifici enormi, soffrire anche, non smettere mai e sopratutto non tradire te stesso.
Faccio questo discorso non per un inedito, ma vedo che la "prostituzione" artistica comincia cosi.

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
lepidezza ha scritto:l'autocensura è un abominio!
giusto, non è dignitoso
Io sinceramente non lo so Vale se questo è l'inizio della "prostituzione" artistica per lui, spero proprio di no ma la strada è quella.valestella817 ha scritto:si magari questa è l'inizio di una "prostituzione" artistica però non lo possiamo sapere potrebbe essere solo l'inizio di una carriera..... quello dipende da loro...... io sarei disposta a fare dei sacrifici per perseguire quello in cui credo poi è chiaro che non deve essere così per sempre.....perchè allora si che ti vendi e smetti di credere in te stesso...... sarà che a furia di studiare politica incomincio a sotenere l'arte del compromesso ?Amantide_Religiosa ha scritto:Sto facendo un esempio forte ma spero si capisca l'intento e cosa voglio dire realmente.valestella817 ha scritto:
no ho imparato su certe cose ad essere moderata ( su alcune non transigo e non ci piove) però a volte un passo per volta può bastare se il rischio è quello di trovare solo una porta chiusa...... avevo sentito dire da marco che per fare musica è disposto a tutto...... evidentemente anche partire da un pezzo che non lo esalta pur di arrivare da qualche parte....... e poi chi è arrivato in alto ( in ogni campo ) è sempre sceso a compromessi all'inizio....sempre......... ( poi ci sono compromessi e compromessi chiaro...... quello di cantare un pezzo un po' banale è accettabile per un ragazzo che ancora non è nessuno )
Essere disposto a fare tutto non significa "prostituirsi". Significa fare quello che ami e sai fare in maniera eccelsa (si scrive cosi?), credere in te stesso e nel tuo talento. Lavorare duro, fare dei sacrifici enormi, soffrire anche, non smettere mai e sopratutto non tradire te stesso.
Faccio questo discorso non per un inedito, ma vedo che la "prostituzione" artistica comincia cosi.tipo una grande riforma per farla non puoi partire sparato devi mitigare conquistarti il terreno piano piano altrimenti i poteri forti ti schiacciano subito e sei fuori per sempre..... io la vedo così.......
La politica e l'arte però sono agli opposti, una è l'arte del compromesso l'altra è l'arte della massima libertà dell'espressione.

Io spero e voglio per Marco non la fama, ma che possa fare la MUSICA perchè è nato per questo.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
alexcda ha scritto:@sick: quello ... del meno perspicace
Lo ha vinto Giusino?

Lo volevo io

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
è vero che sono agli opposti l'arte dovrebbe sempre essere libera espressione mi viene la tristezza a pensare che uno come marco debba star a contrattare con dei deficienti che guardano solo al denaro..... ma lui ha scelto la strada "semplice " ossia quella del talent show a quel punto vuol dire che punti in alto ( e nel suo caso è giusto ) a volte per arrivarci in alto devi armarti di tanta pazienza e saper accettare qualche schifezza...... se si fosse rifiutato lasciando il programma e pagando la penale ( ammesso che poteva permetterselo cosa che non credo ) avrebbe rischiato di passare per il solito capriccioso di turno o per il ragazzo dai grandi ideali ( dipende dai punti di vista ) fatto sta che a quel punto ti giochi la possibilità di carriera....... si continui a fare quello che ti piace in totale libertà ma per la fruizione di pochi.......Amantide_Religiosa ha scritto:Io sinceramente non lo so Vale se questo è l'inizio della "prostituzione" artistica per lui, spero proprio di no ma la strada è quella.valestella817 ha scritto:si magari questa è l'inizio di una "prostituzione" artistica però non lo possiamo sapere potrebbe essere solo l'inizio di una carriera..... quello dipende da loro...... io sarei disposta a fare dei sacrifici per perseguire quello in cui credo poi è chiaro che non deve essere così per sempre.....perchè allora si che ti vendi e smetti di credere in te stesso...... sarà che a furia di studiare politica incomincio a sotenere l'arte del compromesso ?Amantide_Religiosa ha scritto:Sto facendo un esempio forte ma spero si capisca l'intento e cosa voglio dire realmente.valestella817 ha scritto:
Faccio questo discorso non per un inedito, ma vedo che la "prostituzione" artistica comincia cosi.tipo una grande riforma per farla non puoi partire sparato devi mitigare conquistarti il terreno piano piano altrimenti i poteri forti ti schiacciano subito e sei fuori per sempre..... io la vedo così.......
La politica e l'arte però sono agli opposti, una è l'arte del compromesso l'altra è l'arte della massima libertà dell'espressione.![]()
Io spero e voglio per Marco non la fama, ma che possa fare la MUSICA perchè è nato per questo.
marco non merita un localino di provincia........ se questo era il modo per ambire a qualcosa di meglio ( e per lui come per gli altri lo era altrimenti non sarebbero andati a x factor ) allora ha fatto bene a stare al gioco.... cantando divinamente e dimostrando a TUTTI di essere superiore a questa merda di discografia e di pezzo.......
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Strawberry Fields ha scritto:alexcda ha scritto:@sick: quello ... del meno perspicace
Lo ha vinto Giusino?![]()
Lo volevo io
Non che lo abbia letto ma per me è lui il vincitore

Tu devi vincerne un altro

Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

» X Factor 5 [Gli inediti]
» Testi degli Inediti
» ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
» Fantadialogo tra JoCondor e Morgan a proposito della scelta Inediti ai Talents 16-24
» Mina brutale sui talent show:
» Testi degli Inediti
» ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
» Fantadialogo tra JoCondor e Morgan a proposito della scelta Inediti ai Talents 16-24
» Mina brutale sui talent show:
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 4 di 4