Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
Ma voi avete mai letto il forum di Nemici di Maria. Hanno un topic su xfactor. E ovviamente tifano tutti per Marco. Hanno fondato le A.M.A (associazione marchiste anonime) al motto di "vi stimo sorelle"

Ospite- Ospite
sono impazziti tutti

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Su facebook cu sono alcune foto di Marco al concerto ma io non so postarle 

Ospite- Ospite
Dove su fb ? caso mai le posto iomarisa86 ha scritto:Su facebook cu sono alcune foto di Marco al concerto ma io non so postarle
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Sulla sua pagina:chips ha scritto:Dove su fb ? caso mai le posto iomarisa86 ha scritto:Su facebook cu sono alcune foto di Marco al concerto ma io non so postarle
https://www.facebook.com/pages/MARCO-MENGONI/118754257853?ref=ts#/posted.php?id=118754257853&share_id=218889065319&comments=1#s218889065319
Ospite- Ospite
velocissima viper
poi le mettiamo nel forum di Marco

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:sinceramente non l'ho mai comprato non saprei neanche dirti se è bello o bruttofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Bella serata..Ha iniziato con Psycho Killer per dare la scossa e passato per Anastacia con Out of Love..voce strepitosa , non è mancata Man in the mirror e Helter Skerlter..sopreso della numersa gente accorsa non ha disdegnato di raccontare piccoli anedotti come quando l'ha contattato Vanity Fair per fargli un sevizio...davvero una serata piacevole e anche molto divertente!! TI VOGLIAMO A SANREMO E BASTA!!
Vanity Fair![]()
![]()
però sai che in genere Vanity fair fa dei bei servizi fotografici....... cacchio anche io volevo sentire i raccontini di marco......
pretendiamo l'articolo su vanity fair![]()
![]()
no no e no..... tanto qualcuno lo scannerizza ( si dice così?) e lo mette online
......... voglio le foto di vanity fair........ ( certo che potevano pure dircelo cosa ha raccontato al posto di essere vaghi.......
)
eh no...non mi toccate vanity. Ogni giovedi, quando ho più tempo a pranzo, prendo vanity e vado al jappo. Un'ora e mezza per me..sola sola...non rinuncerei mai a quell'appuntamento!compro solo quotidiani....
ma non criticavo il giornale in sè ma il fatto di ridurmi a comprare un giornale per un articolo di marco...... ecco quello proprio no......
si, si l'avevo capito. Comuqnue VF non è male e soprattutto i servizi sono fatti bene. Anche le foto. Quindi speriamo di vederlo perché sarebbe un bel passo in avanti...se gli danno la copertinas poi..non c'è mortazza che tenga! Ahahahah...ho letto la chat e la cosa che ha detto su Roma. Bella Marcooo!

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
chips ha scritto:velocissima viper![]()

Ospite- Ospite
ma una tshirt no? ti credo suda poi...ahahah
che bello che è 

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:cacchio ma lo sai che rischi di vedere marco ? ha detto che gli studi sono collegati al loft e se ti infili dietro una porta grigia nei corridoi puoi incontrare i ragazzi.......... lo sai che ci devi raccontare tutto se lo vedi vè ?Vero15; ha scritto:buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo
no, non sono collegati, nel senso non internamente. se ho fatto un buon lavoro, questa è via mecenate
http://maps.google.it/maps?q=45.452525,9.246604&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.45221,9.246824&spn=0.004305,0.011255&z=17
EDIT: eccheppalle, non si vedono i palloncini che avevo messo, spè che vi faccio un lavoro allora

Ultima modifica di Elvis Ramone il Sab 28 Nov 2009, 11:15 - modificato 1 volta.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
manco la sciarpa si è tolto......... è proprio fuorifrancesca90 ha scritto:ma una tshirt no? ti credo suda poi...ahahah

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Da quello che ho sentito lo hanno nominato il concorrente più glamour di quest'annofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:sinceramente non l'ho mai comprato non saprei neanche dirti se è bello o bruttofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Bella serata..Ha iniziato con Psycho Killer per dare la scossa e passato per Anastacia con Out of Love..voce strepitosa , non è mancata Man in the mirror e Helter Skerlter..sopreso della numersa gente accorsa non ha disdegnato di raccontare piccoli anedotti come quando l'ha contattato Vanity Fair per fargli un sevizio...davvero una serata piacevole e anche molto divertente!! TI VOGLIAMO A SANREMO E BASTA!!
Vanity Fair![]()
![]()
però sai che in genere Vanity fair fa dei bei servizi fotografici....... cacchio anche io volevo sentire i raccontini di marco......
![]()
no no e no..... tanto qualcuno lo scannerizza ( si dice così?) e lo mette online
......... voglio le foto di vanity fair........ ( certo che potevano pure dircelo cosa ha raccontato al posto di essere vaghi.......
)
eh no...non mi toccate vanity. Ogni giovedi, quando ho più tempo a pranzo, prendo vanity e vado al jappo. Un'ora e mezza per me..sola sola...non rinuncerei mai a quell'appuntamento!compro solo quotidiani....
ma non criticavo il giornale in sè ma il fatto di ridurmi a comprare un giornale per un articolo di marco...... ecco quello proprio no......
si, si l'avevo capito. Comuqnue VF non è male e soprattutto i servizi sono fatti bene. Anche le foto. Quindi speriamo di vederlo perché sarebbe un bel passo in avanti...se gli danno la copertinas poi..non c'è mortazza che tenga! Ahahahah...ho letto la chat e la cosa che ha detto su Roma. Bella Marcooo!

Ospite- Ospite
ciao. Vado al super...il frigo piange. A dopo per il processo...augurandomi che non ci sia l'esaltazione del Mortazza ed attacchi, di nuovo, al Morganzio... 

marisa86 ha scritto:Da quello che ho sentito lo hanno nominato il concorrente più glamour di quest'annofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:sinceramente non l'ho mai comprato non saprei neanche dirti se è bello o bruttofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Vanity Fair![]()
![]()
![]()
)
si, si l'avevo capito. Comuqnue VF non è male e soprattutto i servizi sono fatti bene. Anche le foto. Quindi speriamo di vederlo perché sarebbe un bel passo in avanti...se gli danno la copertinas poi..non c'è mortazza che tenga! Ahahahah...ho letto la chat e la cosa che ha detto su Roma. Bella Marcooo!![]()
![]()
!
Marco lo è sicuramente...ha un suo modo di vestire..è più trend-setter che fashionist..però dobbiamo dire che anche da quel punto di vista quest'anno non c'è stata gara.....

qua, ecco la piantina per l'assalto a mengoni.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Elvis Ramone ha scritto:
qua, ecco la piantina per l'assalto a mengoni.

Ospite- Ospite
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3