Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
è la ragazza della produzione che li scorta 

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Vero15; ha scritto:è la ragazza della produzione che li scorta
Allora va beh!

anche io voglio fare da scorta a marcoathelas ha scritto:Vero15; ha scritto:è la ragazza della produzione che li scorta
Allora va beh!

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:anche io voglio fare da scorta a marcoathelas ha scritto:Vero15; ha scritto:è la ragazza della produzione che li scorta
Allora va beh!non farei avvicinare nessuna.......
![]()
ah si ti credo eccome!

ammazza però, l'anno scorso non erano mica così le carabiniere della rai
hai capito perchè è tutto contento marco!

Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
compagno di missione : tu distrai quella della rai io penso al mengoni!Elvis Ramone ha scritto:ammazza però, l'anno scorso non erano mica così le carabiniere della rai![]()

è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo 

Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
lo sapevo che avrei potuto contare su di te! Sarai ripagato dallo sforzo con un mio bacino sulla guancia! vale più di quello in bocca con la tipa rai!Elvis Ramone ha scritto:è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo

valestella817 ha scritto:lo sapevo che avrei potuto contare su di te! Sarai ripagato dallo sforzo con un mio bacino sulla guancia! vale più di quello in bocca con la tipa rai!Elvis Ramone ha scritto:è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo
Mi sa che Elvis non la pensa allo stesso modo! :sorriso4:
finchè è Elvis chissene frega l'importanteè convincere in tal senso Marco!athelas ha scritto:valestella817 ha scritto:lo sapevo che avrei potuto contare su di te! Sarai ripagato dallo sforzo con un mio bacino sulla guancia! vale più di quello in bocca con la tipa rai!Elvis Ramone ha scritto:è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo
Mi sa che Elvis non la pensa allo stesso modo!

Poi non dite che non vi voglio beneVero15; ha scritto:Comunque si, tutti proveremo a farlo vincere, vedremo se riusciremo in questa impresa e a vedere la faccia della Mori diventare verde

Scherzi a parte.. mi sono guardata i vari video del concerto di Marco che avete linkato (grazie!). Che dire? Si vede poco, ma si vede che il ragazzo sa davvero tenere il palco, è impressionante. Mi sembra perfino meglio nel live che non in trasmissione. Ma siamo sicuri che c'ha davvero ventanni?

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Non voglio sapere cosa ci facevi tu sul feisbuk di FacchinettiVero15; ha scritto:Facchinetti sul suo facebook

bellissima!lilianward ha scritto:Poi non dite che non vi voglio beneVero15; ha scritto:Comunque si, tutti proveremo a farlo vincere, vedremo se riusciremo in questa impresa e a vedere la faccia della Mori diventare verde![]()
Scherzi a parte.. mi sono guardata i vari video del concerto di Marco che avete linkato (grazie!). Che dire? Si vede poco, ma si vede che il ragazzo sa davvero tenere il palco, è impressionante. Mi sembra perfino meglio nel live che non in trasmissione. Ma siamo sicuri che c'ha davvero ventanni?

valestella817 ha scritto:bellissima!lilianward ha scritto:Poi non dite che non vi voglio beneVero15; ha scritto:Comunque si, tutti proveremo a farlo vincere, vedremo se riusciremo in questa impresa e a vedere la faccia della Mori diventare verde![]()
Scherzi a parte.. mi sono guardata i vari video del concerto di Marco che avete linkato (grazie!). Che dire? Si vede poco, ma si vede che il ragazzo sa davvero tenere il palco, è impressionante. Mi sembra perfino meglio nel live che non in trasmissione. Ma siamo sicuri che c'ha davvero ventanni?![]()
![]()
![]()
Beh non glielo hai messo male il fondotinta :sorriso4:
Posso scrivere una cosa un tantino politicamente scorretta?
Secondo me se Marco vince pure la Mori è contenta, perchè sotto sotto è Mengoniana anche lei, come la Mara....
Posso scriverne un'altra?
Secondo me siamo state un po' ingiuste con Giuliano, il quale non è nè antipatico nè negato a cantare, ma è solo capitato nell'edizione sbagliata e con la squadra sbagliata....
Secondo me se Marco vince pure la Mori è contenta, perchè sotto sotto è Mengoniana anche lei, come la Mara....
Secondo me siamo state un po' ingiuste con Giuliano, il quale non è nè antipatico nè negato a cantare, ma è solo capitato nell'edizione sbagliata e con la squadra sbagliata....
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
è ovvio che alla mori piace marco ( c'è qualcuno che può fare a meno di riconoscere il suo talento ? no ) il problema che la signora celentano mira alla vittoria mentre Mara sarebbe realmente felice del trionfo di Marco.......Brina78 ha scritto:Posso scrivere una cosa un tantino politicamente scorretta?
Giuliano umanamente mi sta simpatico, come artista ho visto troppo poco e soprattutto ho visto sempre la stessa solfa quindi non so.......
Mia nipote ha letto su feissbuck che una ragazza ha scritto riferendosi all'esibizione di Marco in Psycho Killer: con un killer così chi non vorrebbe essere la vittima?

athelas ha scritto:Mia nipote ha letto su feissbuck che una ragazza ha scritto riferendosi all'esibizione di Marco in Psycho Killer: con un killer così chi non vorrebbe essere la vittima?

valestella817 ha scritto:athelas ha scritto:Mia nipote ha letto su feissbuck che una ragazza ha scritto riferendosi all'esibizione di Marco in Psycho Killer: con un killer così chi non vorrebbe essere la vittima?![]()
![]()
![]()
è delirio

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Non sei per niente scorretta! Lo penso anche io. La Mori è cotta tanto quanto noi, Mara Maionchi, Tommasini e Benedetta Mazzini.. si vede che quando c'è lui sul palco c'ha la faccia di una che lotta per non dover ammettere che lo adoraBrina78 ha scritto:Posso scrivere una cosa un tantino politicamente scorretta?

Giuliano a me personalmente non dispiace affatto, l'ho spesso difeso anche qui.. altrettanto spesso l'ho preso in giro, confesso.. ma la tentazione è troppo forte

[quote="Brina78"]Posso scrivere una cosa un tantino politicamente scorretta?
Secondo me siamo state un po' ingiuste con Giuliano, il quale non è nè antipatico nè negato a cantare, ma è solo capitato nell'edizione sbagliata e con la squadra sbagliata....[/quote
ok ... preò ... preferisco vivere! :sorriso4:
Secondo me siamo state un po' ingiuste con Giuliano, il quale non è nè antipatico nè negato a cantare, ma è solo capitato nell'edizione sbagliata e con la squadra sbagliata....[/quote
ok ... preò ... preferisco vivere! :sorriso4:
Eh sì la differenza tra la Mara e la Mori, è proprio nelle vocali: la prima guarda Marco e fa:lilianward ha scritto:Non sei per niente scorretta! Lo penso anche io. La Mori è cotta tanto quanto noi, Mara Maionchi, Tommasini e Benedetta Mazzini.. si vede che quando c'è lui sul palco c'ha la faccia di una che lotta per non dover ammettere che lo adoraBrina78 ha scritto:Posso scrivere una cosa un tantino politicamente scorretta?
Secondo me siamo state un po' ingiuste con Giuliano, il quale non è nè antipatico nè negato a cantare, ma è solo capitato nell'edizione sbagliata e con la squadra sbagliata....![]()
Giuliano a me personalmente non dispiace affatto, l'ho spesso difeso anche qui.. altrettanto spesso l'ho preso in giro, confesso.. ma la tentazione è troppo forte

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Brina78 ha scritto:Eh sì la differenza tra la Mara e la Mori, è proprio nelle vocali: la prima guarda Marco e fa:lilianward ha scritto:Non sei per niente scorretta! Lo penso anche io. La Mori è cotta tanto quanto noi, Mara Maionchi, Tommasini e Benedetta Mazzini.. si vede che quando c'è lui sul palco c'ha la faccia di una che lotta per non dover ammettere che lo adoraBrina78 ha scritto:Posso scrivere una cosa un tantino politicamente scorretta?
Secondo me siamo state un po' ingiuste con Giuliano, il quale non è nè antipatico nè negato a cantare, ma è solo capitato nell'edizione sbagliata e con la squadra sbagliata....![]()
Giuliano a me personalmente non dispiace affatto, l'ho spesso difeso anche qui.. altrettanto spesso l'ho preso in giro, confesso.. ma la tentazione è troppo forte, la seconda invece
Hai notato il tic all'occhio che le viene quando Morgan comincia a darle contro? Perfino la scorsa settimana col giudizio sull'inedito :sorriso4:
Io non l'ho notato.. ma devo ammettere che non è che sto li a studiare la faccia della Moriathelas ha scritto:Hai notato il tic all'occhio che le viene quando Morgan comincia a darle contro? Perfino la scorsa settimana col giudizio sull'inedito :sorriso4:

lilianward ha scritto:Io non l'ho notato.. ma devo ammettere che non è che sto li a studiare la faccia della Moriathelas ha scritto:Hai notato il tic all'occhio che le viene quando Morgan comincia a darle contro? Perfino la scorsa settimana col giudizio sull'inedito :sorriso4:

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3