Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
ANNA ha scritto:e' vero io ci ho fatto casolilianward ha scritto:Io non l'ho notato.. ma devo ammettere che non è che sto li a studiare la faccia della Moriathelas ha scritto:Hai notato il tic all'occhio che le viene quando Morgan comincia a darle contro? Perfino la scorsa settimana col giudizio sull'inedito :sorriso4:
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:Poi non dite che non vi voglio beneVero15; ha scritto:Comunque si, tutti proveremo a farlo vincere, vedremo se riusciremo in questa impresa e a vedere la faccia della Mori diventare verde
Scherzi a parte.. mi sono guardata i vari video del concerto di Marco che avete linkato (grazie!). Che dire? Si vede poco, ma si vede che il ragazzo sa davvero tenere il palco, è impressionante. Mi sembra perfino meglio nel live che non in trasmissione. Ma siamo sicuri che c'ha davvero ventanni?
ma è Fiona!
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
guenda ha scritto:lilianward ha scritto:Poi non dite che non vi voglio beneVero15; ha scritto:Comunque si, tutti proveremo a farlo vincere, vedremo se riusciremo in questa impresa e a vedere la faccia della Mori diventare verde
Scherzi a parte.. mi sono guardata i vari video del concerto di Marco che avete linkato (grazie!). Che dire? Si vede poco, ma si vede che il ragazzo sa davvero tenere il palco, è impressionante. Mi sembra perfino meglio nel live che non in trasmissione. Ma siamo sicuri che c'ha davvero ventanni?
ma è Fiona!
Eccoooooooooo chi mi ricordava! Povera Fiona!
ubik truccato male
anny_skod ha scritto:alexcda ha scritto:
ubik truccato male
concordo
magari se ubik le presta la parrucca, migliora un pò quel cesso della Mori
se la Mori leggesse questo forum lo troverebbe scorretto e lievemente schifoso e poco rispettoso della figura femminile
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:se la Mori leggesse questo forum lo troverebbe scorretto e lievemente schifoso e poco rispettoso della figura femminile
se la Mori leggesse. Punto.
Per me la Mori è una gran delusione... una donna che non sa emanciparsi dall'ombra del marito in cui vive da anni! Sarà che sono una convinta femminista... ma preferisco le donne che camminano sulle proprie gambe che quelle che si limitano a farsi trascinare dai mariti!
Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
Nikki ha scritto:Per me la Mori è una gran delusione... una donna che non sa emanciparsi dall'ombra del marito in cui vive da anni! Sarà che sono una convinta femminista... ma preferisco le donne che camminano sulle proprie gambe che quelle che si limitano a farsi trascinare dai mariti!
Non è un pensiero femminista, è un pensiero sano
Mi è super scaduta (perchè la detestavo anche prima) quando ha detto che lei aveva vinto quando ha sposato Celentano! Se il tuo maggior successo personale è la fama di tuo marito non c'è da vantarsi secondo me!Nikki ha scritto:Per me la Mori è una gran delusione... una donna che non sa emanciparsi dall'ombra del marito in cui vive da anni! Sarà che sono una convinta femminista... ma preferisco le donne che camminano sulle proprie gambe che quelle che si limitano a farsi trascinare dai mariti!
Ospite- Ospite
Hai ragione Marisa, infatti da questo lato preferisco la Ventura, almeno si è costruita la sua carriera senza appoggi da parte di mariti o fidanzati! Anzi, il marito per tutto il tempo che sono stati sposati è stato il signor Ventura, era lui a vivere all'ombra di lei! Ora vive alla sua ombra come ex-marito...
buonasera a todos
che bei video del concerto avete postato
live, Marco, è spettacolare, tra l'altro mi pare che abbia pure un gruppo molto bravo a suonare, il che non guasta
la sua padronanza del palco è incredibile, davvero da non credere che ha solo vent'anni e praticamente nessuna esperienza
che bei video del concerto avete postato
live, Marco, è spettacolare, tra l'altro mi pare che abbia pure un gruppo molto bravo a suonare, il che non guasta
la sua padronanza del palco è incredibile, davvero da non credere che ha solo vent'anni e praticamente nessuna esperienza
Ospite- Ospite
ciao
in pratica abbiamo visto quasi tutto il concerto e in rai non hanno mandato ancora niente
in pratica abbiamo visto quasi tutto il concerto e in rai non hanno mandato ancora niente
ANNA ha scritto: ciao
ciao cara
infatti, un daytime del menga
ancora non hanno capito che le operazioni di pompaggio sono più che altro deleterie, Yuri docet
Ospite- Ospite
la ventura può piacere o meno però è una donna con le contro palle!Nikki ha scritto:Hai ragione Marisa, infatti da questo lato preferisco la Ventura, almeno si è costruita la sua carriera senza appoggi da parte di mariti o fidanzati! Anzi, il marito per tutto il tempo che sono stati sposati è stato il signor Ventura, era lui a vivere all'ombra di lei! Ora vive alla sua ombra come ex-marito...
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
e no che non lo vogliono capireduful ha scritto:ANNA ha scritto: ciao
ciao cara
ancora non hanno capito che le operazioni di pompaggio sono più che altro deleterie, Yuri docet
e come yuri Giuliano arrivera' terzo
Io PAGHEREI soldoni sonanti per veder Giuliano arrivare terzo! Mannaggia sarebbe impagabile vedere la faccia della Mori, perché sono già incazzata al pensiero che se arriva secondo lei farà la faccia tronfia dicendo che a X-Factor porta bene arrivare secondi!
ANNA ha scritto:e no che non lo vogliono capireduful ha scritto:ANNA ha scritto: ciao
ciao cara
ANNA ha scritto:e no che non lo vogliono capireduful ha scritto:ANNA ha scritto: ciao
ciao cara
dobbiamo ritirare fuori come per Sofia
Ospite- Ospite
veramente che bello sarebbe....... poi sinceramente riascolterei più volentieri le yavanna che lui......! vabbè cmq l'importante è che marco vinca poi del resto ciava nulla!
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
duful ha scritto:ANNA ha scritto:e no che non lo vogliono capireduful ha scritto:ANNA ha scritto: ciao
ciao cara
dobbiamo ritirare fuori come per Sofia
squalificato
Però se Giuliano arrivasse terzo, per la finalissima con le yavanna sarei più tranquilla e le mie unghie ne avrebbero molto giovamento !valestella817 ha scritto:veramente che bello sarebbe....... poi sinceramente riascolterei più volentieri le yavanna che lui......! vabbè cmq l'importante è che marco vinca poi del resto ciava nulla!
Ospite- Ospite
siamo giusteduful ha scritto:alexcda ha scritto:
squalificato
come siamo perfide
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana