matteo&morgan versus mannoia
+21
chiav
Amantide_Religiosa
Emmaris
snowqueen
alexcda
anny_skod
ale777
Lapis Blu
VivaMatteo
lilianward
Mabe
lepidezza
sonobeatrice
black&blue
ciaoli
omar77
athelas
giops
matt4ever
janelle
the power of bec
25 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
quale versione/interpretazione di "giornata uggiosa" preferite?
Re: matteo&morgan versus mannoia
La Mannoia è molto brava, ma, in questo brano non mi piace molto. Matteo è stato bravissimo, tiratissimo e convincente (non vorrei esagerare, ma, preferisco la sua interpretazione anche a quella di Battisti).
black&blue- Utente Residente: 150-500 Post
the power of bec- Utente Aficionado: 501-2000 post
A me piacciono entrambi ma con una propensione in più per Matteo.

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
matteo davvero controllo e raffinatezza.
giops dice bene scegliere tra le perle che ci ah regalato è difficile.
a differenza di molta massa io non tendo a resettare..se lascia l'impronta la lascia.
e la scorsa edizione è stata favolosa e di grande qualità anche per merito suo!
a differenza di molta massa io non tendo a resettare..se lascia l'impronta la lascia.
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:matteo davvero controllo e raffinatezza.

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
matteo sicuramente! anche se la mannoia mi piace molto... però con matteo non c'è storia...
tra l'altro in questa canzone matteo è stato un po' più rock, e secondo me - lo dico sempre - questo "stile" gli dona proprio!!!
tra l'altro in questa canzone matteo è stato un po' più rock, e secondo me - lo dico sempre - questo "stile" gli dona proprio!!!

Mabe- Utente Residente: 150-500 Post
QuotissimoMabe ha scritto:matteo sicuramente! anche se la mannoia mi piace molto... però con matteo non c'è storia...

Senza nulla togliere alla Mannoia, Matteo l'ha fatta mooolto meglio. Non c'è storia..
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Sicuramente Matteo...non perche' sono di parte eh...adoro la Mannoia...!!
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
questo è uno dei tanti colori dell'arcobaleno vocale ed interpretativo di Matteo: come dimenticarlo? 

Lapis Blu- Utente Residente: 150-500 Post
Non avevo dubbi, ma per correttezza ho ascoltato entrambe le versioni..non sono nemmeno arrivata al minuto di ascolto per decidere. La grande classe della Signora Mannoia non ha niente a che vedere con la vocetta strozzata del primo della classe targato XFactor 2, il quale, a mio modesto parere, sta godendo di un successo (seppur modesto) del tutto immeritato. Vorrei che avesse tanti fans Elisa, che tanto meritava e così poco ha avuto!
ale777- Utente Residente: 150-500 Post
matteo..ho anche ascoltato ho imparato a sognare,..e mi piace molto di piu la versione dei negrita.
Matteo, vocetta strozzata? Ma forse non ti sbagli con un concorrente di quest'anno?ale777 ha scritto:Non avevo dubbi, ma per correttezza ho ascoltato entrambe le versioni..non sono nemmeno arrivata al minuto di ascolto per decidere. La grande classe della Signora Mannoia non ha niente a che vedere con la vocetta strozzata del primo della classe targato XFactor 2, il quale, a mio modesto parere, sta godendo di un successo (seppur modesto) del tutto immeritato. Vorrei che avesse tanti fans Elisa, che tanto meritava e così poco ha avuto!

In questa canzone è preferibile Matteo, senza dubbio
Per ora preferisco la Mannoia a Matteo in generale, ma bisogna vedere negli anni ... lui abbiamo potuto sntirlo ancora poco ed il confronto non ha senso
Per ora preferisco la Mannoia a Matteo in generale, ma bisogna vedere negli anni ... lui abbiamo potuto sntirlo ancora poco ed il confronto non ha senso
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
La Mannoia è una grande interprete,ma in questo brano preferisco il Bec
snowqueen- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mannoia. Tutto quello che fa la Mannoia è buono e giusto. 

Emmaris- Utente Colonna: 2001-5000 post
Emmaris ha scritto:Mannoia. Tutto quello che fa la Mannoia è buono e giusto.
non avevo dubbi, in particlor modo se canta con Noemi, vero Emmaris?

black&blue ha scritto:Matteo, vocetta strozzata? Ma forse non ti sbagli con un concorrente di quest'anno?ale777 ha scritto:Non avevo dubbi, ma per correttezza ho ascoltato entrambe le versioni..non sono nemmeno arrivata al minuto di ascolto per decidere. La grande classe della Signora Mannoia non ha niente a che vedere con la vocetta strozzata del primo della classe targato XFactor 2, il quale, a mio modesto parere, sta godendo di un successo (seppur modesto) del tutto immeritato. Vorrei che avesse tanti fans Elisa, che tanto meritava e così poco ha avuto!E poi, un successo modesto... beata te che hai la sfera di cristallo e prevedi anche il futuro
.

togli l'ovatta dalle orecchie cara. se senti strozzata la voce di Matteo, hai dei problemi, in quanto al successo di Matteo, è immeritato secondo te, secondo gli innumerevoli sostenitori del BEC no.

omar77 ha scritto:Emmaris ha scritto:Mannoia. Tutto quello che fa la Mannoia è buono e giusto.
Vorresti supporre che un mio pallido e ben celato fanatismo per Noemi potrebbe influenzarmi? Eh si.

In un certo senso hai ragione. La Mannoia è sicuramente brava ed è riuscita a farmi sopportare persino "L'amore si odia".Emmaris ha scritto:omar77 ha scritto:Emmaris ha scritto:Mannoia. Tutto quello che fa la Mannoia è buono e giusto.
Vorresti supporre che un mio pallido e ben celato fanatismo per Noemi potrebbe influenzarmi? Eh si.
black&blue ha scritto:
In un certo senso hai ragione. La Mannoia è sicuramente brava ed è riuscita a farmi sopportare persino "L'amore si odia".
Si, ma dì la verità, hai bluffato, sulle parti di Noemi ti sei tappato le orecchie. Ciao Black&blue

Ciao Emmaris,Emmaris ha scritto:black&blue ha scritto:
In un certo senso hai ragione. La Mannoia è sicuramente brava ed è riuscita a farmi sopportare persino "L'amore si odia".
Si, ma dì la verità, hai bluffato, sulle parti di Noemi ti sei tappato le orecchie. Ciao Black&blue
Non mi sono tappato le orecchie con Noemi, però la Mannoia, onestamente rende il brano (gradevole, ma niente di più) un gran pezzo.
lepidezza ha scritto:matteo davvero controllo e raffinatezza.
Concordo con te lepi, e ho votato Matteo
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Marco a vent'anni ha una presenza scenica e una padronanza del mezzo vocale degna dei grandi professionisti americani e britannici, con la sua vocetta farà grandi cose...sempre che non sia penalizzato dal fatto di non avere le conoscenze che Matteo si è fatto in tanti anni di esperienza come vocalist!black&blue ha scritto:Matteo, vocetta strozzata? Ma forse non ti sbagli con un concorrente di quest'anno?ale777 ha scritto:Non avevo dubbi, ma per correttezza ho ascoltato entrambe le versioni..non sono nemmeno arrivata al minuto di ascolto per decidere. La grande classe della Signora Mannoia non ha niente a che vedere con la vocetta strozzata del primo della classe targato XFactor 2, il quale, a mio modesto parere, sta godendo di un successo (seppur modesto) del tutto immeritato. Vorrei che avesse tanti fans Elisa, che tanto meritava e così poco ha avuto!E poi, un successo modesto... beata te che hai la sfera di cristallo e prevedi anche il futuro
.
ale777- Utente Residente: 150-500 Post
no comments..no words...

ciaoli- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar
» Tutti matti per Matteo
» Matteo Becucci [the new album]
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI MATTEO BECUCCI (A SCELTA MULTIPLA)
» Ultime Uscite Discografiche
» Tutti matti per Matteo
» Matteo Becucci [the new album]
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI MATTEO BECUCCI (A SCELTA MULTIPLA)
» Ultime Uscite Discografiche
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 3