Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+55
Brillianttrees
seunanotte
rossadavino
Violatrix
anyel
Noemi9999
Chiara 75
sophia
Aeris
grace84
lily09
ANNA
verod
Nikki
G.Kaplan
miniatina
Emmaris
LucyGordon
alux
Pancaspe
ForsesiForseno
dada
killer73
maimeri
darklullaby
sickGirl
xenas
valestella817
athelas
grazia
lilianward
Gaufre
giusino
Cantastorie
Francy1972
bellaprincipessa
bluesky
alexcda
fear-of-the-dark
AndreaX2
trimmer_
ubik
alexieanna
Amantide_Religiosa
miaorizio
Strawberry Fields
chiav
mambu
lepidezza
Mede@
Admin
Ghinda
nadia77
Cuore di Tenebra
piedonex
59 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mer 18 Ago 2010, 13:22

lepidezza ha scritto:no hai ragione adesso scovo i link per tutte le stagioni in HD non è giusto.
Il tuo giudizio è FONDAMENTALE!
anche emmaris però e mambu..
brina alux ed io siamo poco obbiettivi ormai..o forse solo assuefatti?
Grazie Lepi, non esagerare...
Anche io ho provato a cercare i link ma non ci sono riuscita... spesso poi i video sono stati rimossi.
Purtroppo il sito che uso di solito per vedere le cose in HD (qui è legale) è sempre sovraccarico... penso aspetterò una buona offerta su amazon e mi comprerò la serie in inglese; di solito se una cosa mi piace la voglio anche possedere materialmente Telefilm vari - Pagina 39 257163
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mer 18 Ago 2010, 13:41

verissimo!
io vogllio il coffanetto di frasier!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mer 18 Ago 2010, 13:46

lepidezza ha scritto:verissimo!
io vogllio il coffanetto di frasier!
Mai visto... Telefilm vari - Pagina 39 257163 ma ora so cosa regalarti per il tuo misterioso compleanno Telefilm vari - Pagina 39 241284
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mer 18 Ago 2010, 13:52

io l'ho scoperto tardissimo.
l'estate scorsa.
la migliore delle sit com in assoluto.
Niles e Frasier personaggi strepitosamente scritti e interpretati.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 16 Set 2010, 20:52

Questa settimana ricomincia tutto. Ho 8 season premiere in calendario: da The Big Bang Thoery a Fringe (non sei contento pure tu, lepi? gruppo ), da Dexter a The Amazing Race... In più devo rimettermi in pari con Mad Men, prima che si arrivi al season finale, e Modern family, prima che inizi la seconda stagione; finire Hung; contavo di recuperare pure le prime due stagioni di Sons of Anarchy, che pare sia bellissimo Telefilm vari - Pagina 39 406495 Ce la posso fare, ce la posso fare Telefilm vari - Pagina 39 406495
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brina78 Gio 16 Set 2010, 20:59

Di Modern Family ho visto anch'io qualche puntata.
E' una serie carina, certo, ma non la trovo proprio eclatante, non al livello di altre comedy che sono passate alla storia.
Di mad men anch'io ho letto che prevedono di non andare avanti a lungo per non scadere di qualità. E' triste ma penso che abbiano ragione. Purchè poi non se ne pentano e facciano come per Sex & The city.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 16 Set 2010, 21:12

Beh, Modern Family non è una comedy nel senso classico della parola. Ormai la sit com classica sta sparendo e lasciando il posto a questo genere ibrido. Non è eccelsa, ma tra quello che c'è in giro al momento è tra le comedy migliori. Anche dal punto di vista recitativo la qualità è abbastanza alta.
Non grido al miracolo, però mi piace e la trovo ben fatta e originale.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 17 Set 2010, 01:08

Per me le comedy migliori sono state fatte in ingliterra. Blackadder e Yes Minister sono semplicemente brillanti.

Ragazzi, ma voi davvero guardate tutte le serie TV che mandano in onda? sudo freddo

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 17 Set 2010, 01:14

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:no hai ragione adesso scovo i link per tutte le stagioni in HD non è giusto.
Il tuo giudizio è FONDAMENTALE!
anche emmaris però e mambu..
brina alux ed io siamo poco obbiettivi ormai..o forse solo assuefatti?
Grazie Lepi, non esagerare...
Anche io ho provato a cercare i link ma non ci sono riuscita... spesso poi i video sono stati rimossi.
Purtroppo il sito che uso di solito per vedere le cose in HD (qui è legale) è sempre sovraccarico... penso aspetterò una buona offerta su amazon e mi comprerò la serie in inglese; di solito se una cosa mi piace la voglio anche possedere materialmente Telefilm vari - Pagina 39 257163

Questi sono in italiano Season 1:

http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produzione-straniera/mad-men/mad-men-stagione-1/dettaglio/id-2353758/

http://www.movieplayer.it/serietv/1131/mad-men/homevideo/


Season 1, in inglese: http://www.dvdcollects.com/products/Mad-Men-Seasons-1-3-DVD-Boxset-DVDS-1941.html



Season 2, in inglese: http://www.amazon.com/Mad-Men-Season-Jon-Hamm/dp/B001GCUER0

Season 3, in inglese: http://www.amazon.com/Mad-Men-Season-Jon-Hamm/dp/B002LITH76

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Ven 17 Set 2010, 01:19

Amantide_Religiosa ha scritto:Per me le comedy migliori sono state fatte in ingliterra. Blackadder e Yes Minister sono semplicemente brillanti.

Ragazzi, ma voi davvero guardate tutte le serie TV che mandano in onda? sudo freddo
Io vorrei ma non ho tempo Telefilm vari - Pagina 39 257163
Se ti piacciono le serie inglesi, allora dovresti guardare Shameless, è divertentissima! Io ho visto solo le due prime stagioni e un pezzo della terza, ma prima o poi mi compro l'integrale.
Ho il cofanetto di Blackadder, ma non sono riuscita ad andare oltre la metà (ma non perché non mi piacesse; ho anche altre serie a metà).
Aspetto ardentemente la nuova stagione di Dexter Telefilm vari - Pagina 39 483101
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brina78 Ven 17 Set 2010, 01:20

alux ha scritto:Beh, Modern Family non è una comedy nel senso classico della parola. Ormai la sit com classica sta sparendo e lasciando il posto a questo genere ibrido. Non è eccelsa, ma tra quello che c'è in giro al momento è tra le comedy migliori. Anche dal punto di vista recitativo la qualità è abbastanza alta.
Non grido al miracolo, però mi piace e la trovo ben fatta e originale.
Aspe', egregia pusher, non mi fraintendere Telefilm vari - Pagina 39 27272 .
A Modern Family trovo abbia momenti di assoluta comicità (vedi il battesimo familiare della bimba vietnamita in stile Re Leone Telefilm vari - Pagina 39 507626 ) ma dico solo che non è, al contrario di MM, una serie che farà storia, come invece lo è stato tra le comedies ad esempio Friends o Will & Grace e così via a risalire nel tempo.
Presenta personaggi già "vecchi" dal punto di vista narrativo, e dinamiche già abbondantemente parodiate.
Tu scrivi che è un ibrido in quanto l'aspetto brillante si innesta in una trama non necessariamente comica? Ma se ci pensi è sempre stato così, anche in serie cult sulla famiglia, come ad esempio "I Robinson". L'idea di fondo resta quella di trasporre la quotidianità di un nucleo "tipo" in chiave umoristica. Venti anni dopo siamo sempre là.
L'originalità è certamente quella della realizzazione sulla falsariga di un docureality, questo sì. Ma sarebbero stati più effervescenti se avessero ridotto gli episodi a strisce di una decina di minuti al massimo, e se avessero rinunciato ad una morale buonista, che invece è sempre mantenuta. In questo modo allentano la tensione e muoiono un po' i tempi comici.
Diciamo che, a mio modesto avviso, peccano per non aver osato.
Telefilm vari - Pagina 39 257163 La penso così Telefilm vari - Pagina 39 257163
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Ven 17 Set 2010, 10:10

La sit com classica, quella girata in due/tre location sta lasciando il posto alle comedy, che hanno un tipo di regia diversa, non hanno le fastidiosissime risate registrate sotto e in cui le vicende non si svolgono in pochissimi ambienti chiusi.
Ciò non vuol dire che tra le sit com non si trovino pietre miliari della serialità televisiva: io da bambina ho amato I Robinson, da ragazza ero pazza di Friends e Will & Grace, e ora sono addicted di How i met your mother e The Bib Bang Theory, che mi piacciono più di Modern Family. Ciò non vuol dire però che non si debbano riconoscere a questa serie i suoi meriti: per me la regia e la recitazione sono di buona qualità (il bambino che interpreta Manny è più bravo persino di molti attori adulti che si vedono in giro in tv...); mi piace l'idea del mockumentary; trovo che l'idea di base, per quanto possa sembrare scontata, abbia dei guizzi di originalità.
E' una serie che passerà alla storia? No, a meno che non cresca e migliori nelle stagioni successive. Merita comunque di essere vista? Per me sì, ma ciò non mi impedisce di vederne i difetti musico A volte le gag sono scontate e sembrano quasi inserite a forza in un contesto che non le richiede; la famiglia Dunphy è fin troppo cliché (padre che vorrebbe fare l'amico, madre nevrotica, figlia grande carina e con poco cervello, figlia di mezzo secchiona e rompiscatole, figlio piccolo casinista).

Brina78 ha scritto: Ma se ci pensi è sempre stato così, anche in serie cult sulla famiglia, come ad esempio "I Robinson". L'idea di fondo resta quella di trasporre la quotidianità di un nucleo "tipo" in chiave umoristica. Venti anni dopo siamo sempre là.
Non siamo proprio al punto a cui ci hanno lasciato i Robinson. Il tuo discorso vale solo per i Dunphy, mentre gli altri due nuclei familiari non sono affatto così scontati; al massimo il nonno che si risposa con giovane e bella straniera si vedeva per un episodio, come guest star. E la famiglia gay con tanto di figlia adottiva mi sembra un bel passo avanti (anche questa si era visto sempre come guest star. A meno che non parliamo di The L World, ma quello andava in onda su Showtime, canale via cavo).
Per essere una serie che va su una rete generalista, e per di più sulla ultra conservatrice e moralista ABC, a me sembra un grandissimo passo avanti sorrisodiscuse

Ah dimenticavo: in un episodio appare Edward Norton. ailoviu Se anche la serie non valesse una ceppa, io almeno l'episodio con Edward Norton l'avrei visto ailoviu


Ultima modifica di alux il Lun 27 Set 2010, 12:10 - modificato 1 volta.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 17 Set 2010, 21:01

Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Per me le comedy migliori sono state fatte in ingliterra. Blackadder e Yes Minister sono semplicemente brillanti.

Ragazzi, ma voi davvero guardate tutte le serie TV che mandano in onda? sudo freddo
Io vorrei ma non ho tempo Telefilm vari - Pagina 39 257163
Se ti piacciono le serie inglesi, allora dovresti guardare Shameless, è divertentissima! Io ho visto solo le due prime stagioni e un pezzo della terza, ma prima o poi mi compro l'integrale.
Ho il cofanetto di Blackadder, ma non sono riuscita ad andare oltre la metà (ma non perché non mi piacesse; ho anche altre serie a metà).
Aspetto ardentemente la nuova stagione di Dexter Telefilm vari - Pagina 39 483101


Devo dire che la prima staggione di Blackadder non mi piace molto perchè lì Atkinson è uno scemo sfigato. :sorriso4: Nelle altre invece è intelligente, cinico e bastardo da morire.

Inoltre, ci sono altre serie inglesi molto belle come "Allo Allo" ambientata in Francia durante l'occupazione nazista. Ragazzi è favolosa. UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Vi prego guardate solo questi due clip risate





_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Ven 17 Set 2010, 22:09

Amantide_Religiosa ha scritto:

Inoltre, ci sono altre serie inglesi molto belle come "Allo Allo" ambientata in Francia durante l'occupazione nazista. Ragazzi è favolosa. UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Vi prego guardate solo questi due clip risate
Me ne avevano parlato molto bene due miei amici, in effetti... mi ero procurata i primi cinque o sei episodi ma li ho persi perché il mio hard disk ha deciso di avere un incontro ravvicinato col pavimento... dentro c'era anche il mio lavoro degli ultimi quattro anni (interi corsi e lezioni di ogni tipo; i miei scritti e le presentazioni, il mio archivio fotografico, eccetera), e non avevo un backup perché stavo reinstallando il mio portatile, il cui contenuto era stato appena riversato in quell'hard disk. Che culo, eh? Telefilm vari - Pagina 39 257163
Comunque, per tornare in tema, sono alla seconda stagione di Mad Men Telefilm vari - Pagina 39 953427
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da didi Sab 18 Set 2010, 00:13

Speedy E' ricominciato criminal minds? da quando? Non ho capito cosa è successo al capo.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Cuore di Tenebra Sab 18 Set 2010, 00:33

Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

Inoltre, ci sono altre serie inglesi molto belle come "Allo Allo" ambientata in Francia durante l'occupazione nazista. Ragazzi è favolosa. UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Vi prego guardate solo questi due clip risate
Me ne avevano parlato molto bene due miei amici, in effetti... mi ero procurata i primi cinque o sei episodi ma li ho persi perché il mio hard disk ha deciso di avere un incontro ravvicinato col pavimento... dentro c'era anche il mio lavoro degli ultimi quattro anni (interi corsi e lezioni di ogni tipo; i miei scritti e le presentazioni, il mio archivio fotografico, eccetera), e non avevo un backup perché stavo reinstallando il mio portatile, il cui contenuto era stato appena riversato in quell'hard disk. Che culo, eh? Telefilm vari - Pagina 39 257163
Comunque, per tornare in tema, sono alla seconda stagione di Mad Men Telefilm vari - Pagina 39 953427

Dove possiamo spedirti un dvd? Non puoi perderlo ciao
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da AndreaX2 Dom 19 Set 2010, 13:47

Alla fine cedendo alle vostre insistenze ho iniziato pure io Mad Men... per il momento molto bello... commenterò dopo aver visto un paio di stagioni (sono al settimo episodio della prima)
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da AndreaX2 Dom 19 Set 2010, 13:51

Amantide_Religiosa ha scritto:

Inoltre, ci sono altre serie inglesi molto belle come "Allo Allo" ambientata in Francia durante l'occupazione nazista. Ragazzi è favolosa. UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Vi prego guardate solo questi due clip risate





UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da sickGirl Dom 19 Set 2010, 14:30

didi ha scritto: Speedy E' ricominciato criminal minds? da quando? Non ho capito cosa è successo al capo.
sì e ricominciato Telefilm vari - Pagina 39 483101
han già mandato in onda 3 episodi (lo hanno trasmesso venerdì e sabato alle 21.50) musico

didi il mietitore è ricomparso e ha aggredito hotch, soprattutto ha costretto la sua ex moglie e il figlio a scappare in giro per gli usa sotto protezione
..e hanno anche sparato a reid pianto3

sul tubo ho trovato questo video sull'amorevole dott. reid, avviso che in parte contiene spoilers di tutta la 5 stagione ma da 0.20 a 1.13 c'è lo scambio di battute più divertenti del secondo episodio..per chi se lo fosse perso Telefilm vari - Pagina 39 483101 :sorriso4:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Mer 22 Set 2010, 23:38

Domani sera su Sky ricomicia "Lie to me".
hanno cambiato il giorno di programmazione, dal lunedì al giovedì.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 23 Set 2010, 08:28

AndreaX2 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

Inoltre, ci sono altre serie inglesi molto belle come "Allo Allo" ambientata in Francia durante l'occupazione nazista. Ragazzi è favolosa. UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Vi prego guardate solo questi due clip risate





UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL mammamia
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Sab 25 Set 2010, 00:02

In America è iniziata ieri la terza stagione di Fringe, spero di riuscire a vederlo domani trallallà
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Sab 25 Set 2010, 01:14

Cuore di Tenebra ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

Inoltre, ci sono altre serie inglesi molto belle come "Allo Allo" ambientata in Francia durante l'occupazione nazista. Ragazzi è favolosa. UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Vi prego guardate solo questi due clip risate
Me ne avevano parlato molto bene due miei amici, in effetti... mi ero procurata i primi cinque o sei episodi ma li ho persi perché il mio hard disk ha deciso di avere un incontro ravvicinato col pavimento... dentro c'era anche il mio lavoro degli ultimi quattro anni (interi corsi e lezioni di ogni tipo; i miei scritti e le presentazioni, il mio archivio fotografico, eccetera), e non avevo un backup perché stavo reinstallando il mio portatile, il cui contenuto era stato appena riversato in quell'hard disk. Che culo, eh? Telefilm vari - Pagina 39 257163
Comunque, per tornare in tema, sono alla seconda stagione di Mad Men Telefilm vari - Pagina 39 953427

Dove possiamo spedirti un dvd? Non puoi perderlo ciao
Dici davvero? Telefilm vari - Pagina 39 257163
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Lun 27 Set 2010, 12:05

andrea s'è impazzito pure lui!
io ho visto anche la 10° puntata della 4^ stagione.
che faccio ..mi scappa trattengo? mah
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Lun 27 Set 2010, 12:08

lepidezza ha scritto:andrea s'è impazzito pure lui!
io ho visto anche la 10° puntata della 4^ stagione.
che faccio ..mi scappa trattengo? mah
Telefilm vari - Pagina 39 Bocca-chiusa.thumbnail
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 39 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.