Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

+25
Nikki
sonobeatrice
Gaufre
xenas
killer73
Chiara 75
anny_skod
ubik
bilquis
giops
Mede@
lepidezza
AndreaX2
Violatrix
athelas
valestella817
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
bellaprincipessa
alexcda
mambu
fear-of-the-dark
29 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 12:29

Uno spettro si aggira per il forum- lo spettro dell'anti-mengonellismo . È ormai tempo che gli anti-mengonelliani espongano apertamente in faccia a tutto il mondo il loro modo di vedere, i loro fini, le loro tendenze, e che contrappongano alla favola dello spettro dell'anti-mengonellismo il manifesto del partito stesso.
Nel manifesto sono incluse le cinque regole di topo gigio da rispettare per evitare di contrarre la ormengonite:

  1. lavarsi spesso le orecchie prima di ascoltare i canti natalizi.
  2. proteggersi con profilattico, spiarale , diaframma, pillola.
  3. se vi dimenticate di lavarvi le orecchie rifuggite dai topic mengoniani.
  4. cambiare spesso musica e topic.
  5. in caso di contagio chiamare i membri del partito per cure immediate.

Io Fear of the dark mi auto-proclamo segretario generale del partito. Nomino sottosegretario lepidezza.
sguiranno: identikit delle mengonelle. Foto e video dei membri del partito a caso. Spargimento di notizie false su qualsiasi argomento. Spargimento di notizie vere su qualsiasi argomento.
Per un utilizzo corretto del topic si consigliano i seguenti manuali: " Anche i quote vanno in paradiso", " In front al mar", "Il Diavolo veste BBcode".

ringrazio mambu per il nome del partito!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 247450
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 13:10

mambu colto sul fatto ....dalle mengonelle...nella dimora natalizia delle stesse...
G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Attentato
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 13:25

lucrezia/admin/violatrix durante l'attacco di ormengoniteG.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Immagine%20076
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da mambu Dom 29 Nov 2009, 13:32

Grazie per la citazione, Fear, ma ho plagiato Maurizio Nichetti e i suoi GASAD, Gruppi a sinistra del'Altra Domenica, la trasmissione demenziale di Arbore del '76 ss.

Nichetti, che allora faceva ancora ridere, faceva delle incursioni- interferenze da un tv libera gruppettara e rivoluzionaria, e si presentava con una sciarpa rossa chilometrica (come me G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 277752 )

Riporto le prime tesi del nostro teorico, Carlo Marchetti

La storia di ogni momento musicale finora è storia di lotte di fans.

Acustici ed elettrificati, urlatori e melodici, rokkettari e funkettoni, mengonelle e pippaioli, in una parola poppettari e snobboni, furono continuamente in contrasto tra loro e sostennero una lotta ininterrota, a volte palese a volte nascosta; Una lotta che è sempre finita o con la trasformazione rivoluzionaria della musica, o con la comune rovina delle fazioni in lotta.


(da "Manifesto del Partito Fancazzista")
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da alexcda Dom 29 Nov 2009, 13:32

fear-of-the-dark ha scritto:Uno spettro si aggira per il forum- lo spettro dell'anti-mengonellismo . È ormai tempo che gli anti-mengonelliani espongano apertamente in faccia a tutto il mondo il loro modo di vedere, i loro fini, le loro tendenze, e che contrappongano alla favola dello spettro dell'anti-mengonellismo il manifesto del partito stesso.
Nel manifesto sono incluse le cinque regole di topo gigio da rispettare per evitare di contrarre la ormengonite:

  1. lavarsi spesso le orecchie prima di ascoltare i canti natalizi.
  2. proteggersi con profilattico, spiarale , diaframma, pillola.
  3. se vi dimenticate di lavarvi le orecchie rifuggite dai topic mengoniani.
  4. cambiare spesso musica e topic.
  5. in caso di contagio chiamare i membri del partito per cure immediate.

Io Fear of the dark mi auto-proclamo segretario generale del partito. Nomino sottosegretario lepidezza.
sguiranno: identikit delle mengonelle. Foto e video dei membri del partito a caso. Spargimento di notizie false su qualsiasi argomento. Spargimento di notizie vere su qualsiasi argomento.
Per un utilizzo corretto del topic si consigliano i seguenti manuali: " Anche i quote vanno in paradiso", " In front al mar", "Il Diavolo veste BBcode".

ringrazio mambu per il nome del partito!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 247450

ma sei Antonella Elia che scrive con nick di fear? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 764509
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 13:38

alexcda ha scritto:

ma sei Antonella Elia che scrive con nick di fear? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 764509

nuuuuuuuuuuuuu G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 867348 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 867348 attacco mengonello nel rifugio G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 5344 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 5344 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 5344
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da alexcda Dom 29 Nov 2009, 13:41

fear-of-the-dark ha scritto:
alexcda ha scritto:

ma sei Antonella Elia che scrive con nick di fear? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 764509

nuuuuuuuuuuuuu G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 867348 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 867348 attacco mengonello nel rifugio G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 5344 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 5344 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 5344

ho capito: sei Facchinetti travestito da fear G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 905791

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 13:43

mambu ha scritto:Grazie per la citazione, Fear, ma ho plagiato Maurizio Nichetti e i suoi GASAD, Gruppi a sinistra del'Altra Domenica, la trasmissione demenziale di Arbore del '76 ss.

Nichetti, che allora faceva ancora ridere, faceva delle incursioni- interferenze da un tv libera gruppettara e rivoluzionaria, e si presentava con una sciarpa rossa chilometrica (come me G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 277752 )

Riporto le prime tesi del nostro teorico, Carlo Marchetti

La storia di ogni momento musicale finora è storia di lotte di fans.

Acustici ed elettrificati, urlatori e melodici, rokkettari e funkettoni, mengonelle e pippaioli, in una parola poppettari e snobboni, furono continuamente in contrasto tra loro e sostennero una lotta ininterrota, a volte palese a volte nascosta; Una lotta che è sempre finita o con la trasformazione rivoluzionaria della musica, o con la comune rovina delle fazioni in lotta.


(da "Manifesto del Partito Fancazzista")

quindi io sono un pippaiolo .... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284
mi sa che la rovina è una probabilità molto probabile.... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 277752
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da alexcda Dom 29 Nov 2009, 13:44

per me non ha senso essere fan, non capisco, non lo sono mai stata

Marco mi piacerà molto finchè canterà bene, quando troppe volte non lo farà passerò ad altro

Per ora lo adoro malgrado l'inedito, poi si vedrà
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 14:27

"Il fanatismo consiste nel raddoppiare i tuoi sforzi quando hai dimenticato lo scopo ultimo del tuo impegno "
lo diceva il filosofo Santayana.
Il rischio connesso al fanatismo, probabilmente, è quello che porta a dimenticarsi dell'oggetto d'adulazione , mettendo al centro dell'attenzione l'adulazione stessa.
non so se mi sono spiegata... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da alexcda Dom 29 Nov 2009, 14:57

fear-of-the-dark ha scritto:"Il fanatismo consiste nel raddoppiare i tuoi sforzi quando hai dimenticato lo scopo ultimo del tuo impegno "
lo diceva il filosofo Santayana.
Il rischio connesso al fanatismo, probabilmente, è quello che porta a dimenticarsi dell'oggetto d'adulazione , mettendo al centro dell'attenzione l'adulazione stessa.
non so se mi sono spiegata... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284

credo che il rischio del fanatismo consista nello spostare sull'oggetto adulato il proprio bisogno di essere aggressivi ed intolleranti

"ti lancio una bomba perchè sei x e non y" equivale a "con la scusa x oppure y ti ammazzo perchè sono cattivo" mentre chi trae beneficio da questo conflitto se ne frega dell'argomento che ha creato lo scontro

la vedo così
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da mambu Dom 29 Nov 2009, 15:25

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Suspect stanno invadendo anche questo spazio...

Come possiamo rispondere? magari un bel sabotaggio dall'interno.... potremmo aprire topic come:
- Marco ama i cani e i bambini
- Marco fa camminare i ciechi
- Marco ridà la vista agli storpi

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284 mumble mumble
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 15:52

mambu dobbiamo tempestare il forum con notizie false....tipo:
Incredibile: Marco Mengoni è figlio dei pooh!!!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da mambu Dom 29 Nov 2009, 15:59

fear-of-the-dark ha scritto:mambu dobbiamo tempestare il forum con notizie false....tipo:
Incredibile: Marco Mengoni è figlio dei pooh!!!

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 169499 di tutti e quattro?

e la mamma chi è? Mamma Maria o Mamma Dodori ? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 29 Nov 2009, 16:02

mi ospitate?, ho provato a guardare i "messaggi dall'ultima visita" e c'erano solo topic su Marco... aaaahhhhh!!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 217632
cosa posso fare x il partito? qualcosa che non richieda una presenza troppo assidua... creo una base estera? qualche "entratura" altolocata? accettate anche aristocratiche come me? (e qui, Fear, devi vedere con Mambu che non mi ha neanche votata nell'Oscarra dell'eleganza perché sono principessa... vedi tu...).
Comunque RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da lilianward Dom 29 Nov 2009, 16:04

mambu ha scritto:- Marco fa camminare i ciechi
- Marco ridà la vista agli storpi
Mavà.. a questi miracoli ha gia pensato colui che tutto può (il nostro giovane premier) G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 905791
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da mambu Dom 29 Nov 2009, 16:04

bellaprincipessa ha scritto:mi ospitate?, ho provato a guardare i "messaggi dall'ultima visita" e c'erano solo topic su Marco... aaaahhhhh!!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 217632
cosa posso fare x il partito? qualcosa che non richieda una presenza troppo assidua... creo una base estera? qualche "entratura" altolocata? accettate anche aristocratiche come me? (e qui, Fear, devi vedere con Mambu che non mi ha neanche votata nell'Oscarra dell'eleganza perché sono principessa... vedi tu...).
Comunque RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!!

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 134443 ti vuoi salvare dalla giustizia giacobina?
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 16:05

Le Mengonelle sono in riunione per cercare di darsi una regolata ... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 187966
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 16:06

bellaprincipessa ha scritto:mi ospitate?, ho provato a guardare i "messaggi dall'ultima visita" e c'erano solo topic su Marco... aaaahhhhh!!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 217632
cosa posso fare x il partito? qualcosa che non richieda una presenza troppo assidua... creo una base estera? qualche "entratura" altolocata? accettate anche aristocratiche come me? (e qui, Fear, devi vedere con Mambu che non mi ha neanche votata nell'Oscarra dell'eleganza perché sono principessa... vedi tu...).
Comunque RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!!

come dice semrpe mia madre: "è la dose che fa il veleno"... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 241284 e voi vi chiedete ancora perchè sono come sono? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 277752
princi G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 68171 sei la benvenuta!!!! tu farai l'infiltrata nell'aristocrazia del fanatismo discografico, non so che significa esattamente ma è tutto in divenire!!!!
diffondi la parola e le regole di topo gigio!!! plagia i tuoi figli e i loro amici, i loro genitori , ecc ecc...
G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Baroqueworks_09 eccoti... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 127384
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 16:07

mambu ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:mambu dobbiamo tempestare il forum con notizie false....tipo:
Incredibile: Marco Mengoni è figlio dei pooh!!!

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 169499 di tutti e quattro?

e la mamma chi è? Mamma Maria o Mamma Dodori ? G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 277752

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 29 Nov 2009, 16:11

@Fear:grazie sorellina, sapevo che potevo contare su di te!!!, faro' del mio meglio G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 5344
@Mambu: tu non sai niente di me.... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Suspect
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 17:11

un video mio e di lepi mentre ci prepariamo al contrattacco!!! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 206838
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da alexcda Dom 29 Nov 2009, 17:22

qualcuno mi dice la lista dei rappresentanti delle due presunte fazioni?
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 29 Nov 2009, 17:24

alexcda ha scritto:qualcuno mi dice la lista dei rappresentanti delle due presunte fazioni?

ehhhh....è tutto un divenire!!! le cose si mescolano! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 se ci riesco farò degli identikit delle mengonelle, almeno di quelle più fedeli.... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 206838
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da alexcda Dom 29 Nov 2009, 17:25

fear-of-the-dark ha scritto:
alexcda ha scritto:qualcuno mi dice la lista dei rappresentanti delle due presunte fazioni?

ehhhh....è tutto un divenire!!! le cose si mescolano! G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 583831 se ci riesco farò degli identikit delle mengonelle, almeno di quelle più fedeli.... G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 206838

allora cerca prima la definizione e poi fai queste distinzioni G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) 206838
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M.  (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano) Empty Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.