G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
+25
Nikki
sonobeatrice
Gaufre
xenas
killer73
Chiara 75
anny_skod
ubik
bilquis
giops
Mede@
lepidezza
AndreaX2
Violatrix
athelas
valestella817
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
bellaprincipessa
alexcda
mambu
fear-of-the-dark
29 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
questo buono vacanze è un' altra mossa per far si che si arricchiscanoi proprietari delle strutture , probabilmente discutibili amici di questo governo. 

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
(ANSA) - MILANO, 22 DIC - Alessandro Tartaglia, il padre dell'uomo che ha colpito Silvio Berlusconi, e' ''grato'' per le parole di perdono del premier. ''Se succedesse davvero - ha detto Alessandro Tartaglia - sarei molto grato al premier. Sono contento di questo gesto e mi farebbe piacere se per mio figlio ci fosse la possibilita' di riscatto''.''Il perdono sara' certamente per Massimo Tartaglia un sollievo''. Lo ha detto l'avvocato Daniela Insalaco, legale dell'uomo.
pronti ai pellegrinaggi?
pronti ai pellegrinaggi?

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Sto guardando Ballarò e si sta parlando dell' "odio" contro il signor B.
Ecco Ballarò è un ottimo esempio di come i nostri governanti di destra e i loro sostenitori fomentino l'odio: praticamente ogni volta che qualcuno dei loro avversari politici parla, si sovrappongono per dare un'interpretazione diversa del discorso e guardacaso negativa e insinuatoria. Poi si lamentano che "gli altri" fomentano l'odio......
Ecco Ballarò è un ottimo esempio di come i nostri governanti di destra e i loro sostenitori fomentino l'odio: praticamente ogni volta che qualcuno dei loro avversari politici parla, si sovrappongono per dare un'interpretazione diversa del discorso e guardacaso negativa e insinuatoria. Poi si lamentano che "gli altri" fomentano l'odio......
Ospite- Ospite
ci sarà ghedini allora, mavalàààààà mavalàààààààààààààà macosadiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
che poi l'odio è un sentimento normale...non si può non odiare , come non si può non amare. Sono sentimenti normali, poi non sapere gestire questi sentimenti è un'altra cosa. Odiare non vuol dire fare gli attentati, ammazzare ecc ecc....odiare vuol dire semplicemente odiare. E va bene che è Natale , ma non esageriamo. 

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che fai ti complimenti da sola? 

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:che fai ti complimenti da sola?
ehm no commentavo ballarò!!!!

fear-of-the-dark ha scritto:che poi l'odio è un sentimento normale...non si può non odiare , come non si può non amare. Sono sentimenti normali, poi non sapere gestire questi sentimenti è un'altra cosa. Odiare non vuol dire fare gli attentati, ammazzare ecc ecc....odiare vuol dire semplicemente odiare. E va bene che è Natale , ma non esageriamo.
Soprattutto qui bisogna capire cosa è quello che incarna il signor B quando dice che chi non lo vota sono tutti coglioni, che i giudici sono tutti di sinistra, che quelli di sinistra mangiano i bambini, che i giornalisti che fanno il loro mestiere è perchè sono invidiosi e ce l'hanno con lui, che chi esprime il proprio libero dissenso in pubblico (per es in tv) non ha il diritto di farlo.
Cos'è questo ? Non è odio ? E qui sta l'abilità del signor B ad usare le parole in modo ingannevole, lui dice che parla di "fatti" o, come diceva Letta durante Ballarò a proposito della composizione della Corte Costituzionale, di una "fotografia della realtà".
Quindi poi tutti quelli che non vedono la realtà coi suoi occhi sono fomentatori di odio.
Ospite- Ospite
su un libro che consiglio a TUTTI per natale il buon travaglio fa l'elenco dei NON GIORNALISTI in italia.. dalla tv alla radio.
l'esempio di ballarò come dimostra il salotto sempre vario dei deretani accomodati in quello studio( come mai non li vedo ad annozero?), è quello di una arena dove il quasi giornalista in realtà fa solo il microfonista.
diciamo pure che rispetto a vespa floris è una presenza meno attiva.
mentre l'insetto dirige il vapore dove vuole lui..confezionando come un buon sarto la puntata sugli ospiti..graditi,
floris invecesi limita a fare il vigile.
da questo genere di nonapprofondimento, dal momento che floris non stabilisce mai i dati o i fatti,ma da semplicemente la parola alle opinioni di questo e quello a fine puntata cosa rimane a chi ha assitito ?
chi tifava per d'alema continua a tifare per d'alema chi tifava per cicchitto tifa ancora per cicchitto.
non si sposta una virgola.nello spettatore pochi elementi e tante opinioni.
è un derby con un arbitro che può decidere su quale parte del campo far giocare le due squadre.
i falli e il regolamento del gioco lo fanno i giocatori.
l'esempio di ballarò come dimostra il salotto sempre vario dei deretani accomodati in quello studio( come mai non li vedo ad annozero?), è quello di una arena dove il quasi giornalista in realtà fa solo il microfonista.
diciamo pure che rispetto a vespa floris è una presenza meno attiva.
mentre l'insetto dirige il vapore dove vuole lui..confezionando come un buon sarto la puntata sugli ospiti..graditi,
floris invecesi limita a fare il vigile.
da questo genere di nonapprofondimento, dal momento che floris non stabilisce mai i dati o i fatti,ma da semplicemente la parola alle opinioni di questo e quello a fine puntata cosa rimane a chi ha assitito ?
chi tifava per d'alema continua a tifare per d'alema chi tifava per cicchitto tifa ancora per cicchitto.
non si sposta una virgola.nello spettatore pochi elementi e tante opinioni.
è un derby con un arbitro che può decidere su quale parte del campo far giocare le due squadre.
i falli e il regolamento del gioco lo fanno i giocatori.

Lucadev ha scritto:
Soprattutto qui bisogna capire cosa è quello che incarna il signor B quando dice che chi non lo vota sono tutti coglioni, che i giudici sono tutti di sinistra, che quelli di sinistra mangiano i bambini, che i giornalisti che fanno il loro mestiere è perchè sono invidiosi e ce l'hanno con lui, che chi esprime il proprio libero dissenso in pubblico (per es in tv) non ha il diritto di farlo.
Cos'è questo ? Non è odio ? E qui sta l'abilità del signor B ad usare le parole in modo ingannevole, lui dice che parla di "fatti" o, come diceva Letta durante Ballarò a proposito della composizione della Corte Costituzionale, di una "fotografia della realtà".
Quindi poi tutti quelli che non vedono la realtà coi suoi occhi sono fomentatori di odio.
Io credo che il signor B sia malato. E non lo dico per fare della facile ironia , ma perchè ci credo davvero. Ha una percezione della realtà distorta e ormai è convinto di essere il personaggio che interpreta. Mi fa tristezza e mi fanno tristezza quelli che invece di aiuarlo gli leccano ancora il culo.
no fear è sanissimo e ha le palle sul ceppo..
graviano è intrattativa come abbiamo capito.
gli affari con la mafia stanno per saltare quindi si gioca la solita carta. la comunicazione e il legame emotivo che dal miracolo italiano in qua ha infinocchiato mezzo stivale.
è l'informazione i media e la finta opposizione da inciucio che sta male..
senza di lui sono spacciati tutti..
gli affari con la mafia stanno per saltare quindi si gioca la solita carta. la comunicazione e il legame emotivo che dal miracolo italiano in qua ha infinocchiato mezzo stivale.
lepidezza ha scritto:no fear è sanissimo e ha le palle sul ceppo..
si ma lui è uno strumento, è un burattino, lui è usato. Serve alle mafie e perciò è ancora in vetta. Lui non agisce per sè lepi. tutto quello che ha lo deve a qualcuno e di questo deve rendere conto sempre.
si ma su questo non ci piove, solo volevo ribadire il concetto che non è impazzito anzi sa perfettamente come manipolare ciò che ha creato.. 

ah si certo, io intendevo dire che ormai si crede onnipotente, sembra essersi dimenticato di tutte le cose che deve....capisci?!?lepidezza ha scritto:si ma su questo non ci piove, solo volevo ribadire il concetto che non è impazzito anzi sa perfettamente come manipolare ciò che ha creato..
mi sa che la strizza fa fare questo e altro..
s'è giocato l'ultima carta..
può dire il ca.. che vuole tanto siamo al parossismo e nessuno lo nota più. è ambiente.
s'è giocato l'ultima carta..
può dire il ca.. che vuole tanto siamo al parossismo e nessuno lo nota più. è ambiente.
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-23/codice-autoregolamentazione/codice-autoregolamentazione.html
mhm.....
mi puzza di imbroglio!
mhm.....

La strada da seguire è quella di cercare un accordo tra tutti, evitando
interventi d'autorità ma ottenendo ugualmente il risultato"
cioè..aumma aumma..
cioè..aumma aumma..

lepidezza ha scritto:La strada da seguire è quella di cercare un accordo tra tutti, evitando
cioè..aumma aumma..
si infatti parteciperanno tutti al banchetto.....tutti tranne noi!!!

fear-of-the-dark ha scritto:che poi l'odio è un sentimento normale...non si può non odiare , come non si può non amare.
Dissento. Fortemente fortemente dissento. Credo di non avere mai provato odio in vita mia. Forse la cosa che più vi si è avvicinata è stato quando ho beccato due che avevano staccato la zampa ad una micina a calci... lì sì persi il lume della ragione e li pestai (ragazzoni... grossi) e stesi. Ma fu per allontanarli dalla gattina, più che altro, non per nuocere loro. Tante volte avrei "dovuto" provare odio, teoricamente... ma non l'ho fatto.

Eppure l'empatia è forte in me. Faccio paura. A volta mi faccio paura da sola.

attenzione io non ho detto che lo si debba fare per forza, ma ho semplicemente detto che l'odio e l'amore sono sentimenti che appartengono all'essere umano in quanto "essere". Poi come lo si faccia o quanto lo si faccia dipende dalle proprie capacità\incapacità, dai propri vissuti, dai propri interessi , dalla propria natura. L'odio e l'amore, in quanto sensazioni, condizioni, sentimenti sono normali , non saperli affrontare è un altro conto. Non saperli controllare è un altro problema ancora. Non si può, quindi , sostenere che l'odio non debba esistere. 

sentirlo dire da chi professa l'amore e il rispetto dei valori cristiani e poi va a puttane,o ghettizza i gay ( il papa) è il parossismo della presa per il culo.
Io invece concordo con Fear. L'odio è certamente un sentimento forte, ma anche l'amore lo è. E l'uomo per natura è perfettamente in grado di provare entrambi.Violatrix ha scritto:Dissento. Fortemente fortemente dissento. Credo di non avere mai provato odio in vita mia. Forse la cosa che più vi si è avvicinata è stato quando ho beccato due che avevano staccato la zampa ad una micina a calci... lì sì persi il lume della ragione e li pestai (ragazzoni... grossi) e stesi. Ma fu per allontanarli dalla gattina, più che altro, non per nuocere loro. Tante volte avrei "dovuto" provare odio, teoricamente... ma non l'ho fatto.fear-of-the-dark ha scritto:che poi l'odio è un sentimento normale...non si può non odiare , come non si può non amare.Amare... forse. Ma non ne sono certa. Era più ebbrezza. Amo i miei genitori, i miei amici e i miei animali. Profondamente ma compostamente.
Eppure l'empatia è forte in me. Faccio paura. A volta mi faccio paura da sola.
Non ho mai odiato nessuno: disprezzato sì.
Credo che chi, quando ama, prova un amore forte, incondizionato, spregiudicato e irrazionale è capacissimo di odiare, e lo fa.
Se mai, penso che la maggioranza della gente non provi sentimenti così forti.. e mi ci metto dentro anche io eh. Perchè, soprattutto da adulti, abbandonarsi a una passione così potente ed irrazionale è troppo difficile. Va contro il naturale istinto di sopravvivenza, è troppo pericoloso..

Oddio.. ma che ho scritto? Sto delirando.. si nota che ho la febbre?

ps. avevano davvero preso a calci così una micina? Ossignore..ma che schifo certe persone.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Vorrei specificare che non ho mai detto che la mia incapacità emozionale sia normale. E', in effetti, il risultato di una situazione traumatica prolungata di cui sono conscia. Resta il fatto che, anche prima, non sia mai riuscita ad odiare qualcuno. Amare sì, compostamente. Od essere ebbri di un'altra persona. Da giovane confondevo spesso questa cosa con l'amore ma crescendo ho preso coscienza che non lo era.
L'odio invece mi è del tutto alieno. Spero di essermi spiegata.

Roma, 24-12-2009
La visita di papa Ratzinger e' "una tappa fondamentale" per l'importanza che riveste il "dialogo interreligioso", ma l'evento non puo' essere inteso come "un avallo sul contenzioso storico che riguarda la scelta di silenzio di Pio XII".
Questo il risultato della lungua riunione del Consiglio della Comunita' ebraica di Roma - conclusa a tarda notte - allargata alle istituzioni ebraiche italiane, ai rabbini e ai sopravvissuti ai campi di sterminio.
Il giudizio e' contenuto in un documento - diffuso questa mattina - approvato all'unanimita' dal Consiglio stesso.
Ecco il testo: "Il Consiglio della Comunita' Ebraica di Roma, allargato alle istituzioni ebraiche italiane, ai rabbini e ai sopravvissuti ai campi di sterminio, ribadisce l'importanza del dialogo interreligioso di cui la prossima visita di Benedetto XVI alla Sinagoga di Roma e' una tappa fondamentale. Questo evento, che gli ebrei vedono con grandi attese, non deve pero' essere inteso come un avallo sul contenzioso storico che riguarda la scelta di silenzio di Pio XII. Si attende che la verita' possa emergere attraverso la ricerca e la valutazione degli storici su tutti i documenti dell'epoca".
da RAI News
Dopo aver beatificato Stepinac che cosa ci si poteva aspettare dal Vaticano?
http://it.wikipedia.org/wiki/Alojzije_Viktor_Stepinac
La visita di papa Ratzinger e' "una tappa fondamentale" per l'importanza che riveste il "dialogo interreligioso", ma l'evento non puo' essere inteso come "un avallo sul contenzioso storico che riguarda la scelta di silenzio di Pio XII".
Questo il risultato della lungua riunione del Consiglio della Comunita' ebraica di Roma - conclusa a tarda notte - allargata alle istituzioni ebraiche italiane, ai rabbini e ai sopravvissuti ai campi di sterminio.
Il giudizio e' contenuto in un documento - diffuso questa mattina - approvato all'unanimita' dal Consiglio stesso.
Ecco il testo: "Il Consiglio della Comunita' Ebraica di Roma, allargato alle istituzioni ebraiche italiane, ai rabbini e ai sopravvissuti ai campi di sterminio, ribadisce l'importanza del dialogo interreligioso di cui la prossima visita di Benedetto XVI alla Sinagoga di Roma e' una tappa fondamentale. Questo evento, che gli ebrei vedono con grandi attese, non deve pero' essere inteso come un avallo sul contenzioso storico che riguarda la scelta di silenzio di Pio XII. Si attende che la verita' possa emergere attraverso la ricerca e la valutazione degli storici su tutti i documenti dell'epoca".
da RAI News
Dopo aver beatificato Stepinac che cosa ci si poteva aspettare dal Vaticano?

http://it.wikipedia.org/wiki/Alojzije_Viktor_Stepinac
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40

» La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Le5 [Squadra Gruppi Elio]
» Gli (s)conosciuti
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Le5 [Squadra Gruppi Elio]
» Gli (s)conosciuti
Pagina 38 di 40