G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
+25
Nikki
sonobeatrice
Gaufre
xenas
killer73
Chiara 75
anny_skod
ubik
bilquis
giops
Mede@
lepidezza
AndreaX2
Violatrix
athelas
valestella817
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
bellaprincipessa
alexcda
mambu
fear-of-the-dark
29 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
buonissimo natalissimo admin 

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ubik ha scritto:buonissimo natalissimo admin
Ciao peloso amore mio.

Uno psicolabile ha colpito ancora. Susanna Maiolo ha oscurato Tartaglia. Il Santo Padre ha cancellato Papi. La mossa di rugby della italo-svizzera in San Pietro non teme confronti. Per tutto il resto c'è il Duomo di Milano. Il placcaggio deciso di Ratzinger circondato da guardie svizzere da parte di una svizzera (!?) ha messo la parola "the end" alla celebrazione dell'ufo lanciato a "Colui che ama" e alle sue stimmate facciali. Tre settimane di amore sprecate, cosa farà adesso pover'uomo? Se tutti gli psicolabili del mondo si dessero la mano...

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ubik ha scritto:Uno psicolabile ha colpito ancora. Susanna Maiolo ha oscurato Tartaglia. Il Santo Padre ha cancellato Papi. La mossa di rugby della italo-svizzera in San Pietro non teme confronti. Per tutto il resto c'è il Duomo di Milano. Il placcaggio deciso di Ratzinger circondato da guardie svizzere da parte di una svizzera (!?) ha messo la parola "the end" alla celebrazione dell'ufo lanciato a "Colui che ama" e alle sue stimmate facciali. Tre settimane di amore sprecate, cosa farà adesso pover'uomo? Se tutti gli psicolabili del mondo si dessero la mano...
non si è rotto neanche un dente, non si è fatto ricoverare x BEN 3 GIORNI.... non merita attenzione.....

bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
Probabilmente lo avrete già detto .. ma non vi sembra che Silvio sia miracolosamente guarito?
Cioè 'na botta del genere almeno un livido lo lascia.
Probabilmente usa un buon fondotinta?
si puo' aveere la marca? Ho qualche brufoletto che non voglio si veda ...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Probabilmente lo avrete già detto .. ma non vi sembra che Silvio sia miracolosamente guarito?

bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
Mmmh... una svizzera-italiana un po' squilibrata
è anche fan dei Bastard?
però per me non ha fatto niente di male, voleva risolvere il mistero misterioso della santa Romana Chiesa: cosa portano i preti sotto la tonaca?

è anche fan dei Bastard?

però per me non ha fatto niente di male, voleva risolvere il mistero misterioso della santa Romana Chiesa: cosa portano i preti sotto la tonaca?
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
come il kilt scozzese mambu!
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Alla radio di partito (RTL 102.5Strawberry Fields ha scritto:Probabilmente lo avrete già detto .. ma non vi sembra che Silvio sia miracolosamente guarito? Cioè 'na botta del genere almeno un livido lo lascia.

Ma voi questo l'avevate gia visto?
Quando l'ho visto la prima volta ho pensato "vabeh.. adesso però si esagera con le dietrologie".. adesso... comincio a crederci.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Lillian cosa dice? sai che non riesco a vedere ... parla del fatto che la scorta guardava per terra e che aveva già il fazzoletto pronto?
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Fa notare che nelle riprese dove Berlusconi è in macchina ha il volto coperto di sangue e una vistosa ferita sulla guancia, mentre, nelle immagini appena dopo "l'aggressione" non si vede neanche un vago rossore. Poi nota che la traiettoria fatta dalla statuina è un po' strana (e io aggiungo: ma con tutte quelle persone davanti, come caspita ha fatto Tartaglia a lanciare alla cieca e ciononostante colpire con tanta precisione Berlusconi?) e ovviamente parla della misteriosa busta nera comparsa provvidenzialmente a coprire il volto illeso del nostro giovane premier fino a quando non è salito in macchina. Sparita la busta, è comparso il sangueStrawberry Fields ha scritto:Lillian cosa dice? sai che non riesco a vedere ... parla del fatto che la scorta guardava per terra e che aveva già il fazzoletto pronto?

Poi vediamo.. dice che nei TG si diceva che avesse perso tanto sangue che la camicia era imbrattata, mentre nei video si nota che è intonsa

Vedo adesso che è stata aggiunta una seconda parte al video.. vado a guardarla

Giuro che non sono stata io a spintonare il Papa!Mmmh... una svizzera-italiana un po' squilibrata![]()
è anche fan dei Bastard?![]()
E che cavolo, se proprio devo andare a Roma, altro che Papa, vado da Marcolino mio!!!

Tra l'altro, quasi ogni anno Berlusconi viene qui nella Svizzera italiana a farsi il suo intervento chirurgico... se consideriamo che le figlie si sentono di partorire solo in Svizzera, possibile che non c'é una sola clinica degna di accogliere i Berlusconi, in Italia?

Comunque per risolvere il dubbio sull'aggressione del vostro premier... bisogna chiamare il dottor House!!
Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
se la popolazione mondiale fosse composta da 100 persone come sarebbe?
( qui c'è un errore quindi fate finta che una parte di questa percentuale sia relativa all'america settentrionale)
un pensiero a chi non festeggerà il Natale....
- 57 asiatici
- 21 europei
( qui c'è un errore quindi fate finta che una parte di questa percentuale sia relativa all'america settentrionale)
- 14 dall'Africa del nord e dall' America latina
- 8 dal resto dell'Africa
- 52 donne
- 70 non sarebbero bianchi
- 80 avrebbero un alloggio inadeguato
- 70 analfabeti
- 1 laureato
- 50 non avrebbero abbastanza da mangiare
- 6 persone avrebbe il 59% della ricchezza del mondo, tutte e 6 negli Stati Uniti
- 99 non potrebbero leggere questo intervento perchè non hanno un computer
un pensiero a chi non festeggerà il Natale....

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/esteri/iran-9/ancora-scontri/ancora-scontri.html

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/esteri/iran-9/quindici-morti/quindici-morti.html

dopo iraq e iran manca la siria e facciamo filotto.
ehhhhhhhhhh...... sai da un lato tutto questo mi spaventa, ma se ci pensi è anche una speranza. vuol dire che qualcosa si sta muovedo davvero. Certo il prezzo da pagare è alto, forse anche troppo, però....lepidezza ha scritto:dopo iraq e iran manca la siria e facciamo filotto.
TEATRO DELLE ENERGIE A GROTTAMMARE (AP)
DANIELE LUTTAZZI Songbook
venerdì 26 febbraio 2010 ore 21.15
Evento organizzato da Piceno Eventi di P.M. Maravalli
Biglietti platea 1° e 2° settore: €28,00 + €2,00
Biglietti platea 3° settore: €20,00 + €2,00
http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=13253&InstantBuy=1#ancWizard
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
lilianward ha scritto:Fa notare che nelle riprese dove Berlusconi è in macchina ha il volto coperto di sangue e una vistosa ferita sulla guancia, mentre, nelle immagini appena dopo "l'aggressione" non si vede neanche un vago rossore. Poi nota che la traiettoria fatta dalla statuina è un po' strana (e io aggiungo: ma con tutte quelle persone davanti, come caspita ha fatto Tartaglia a lanciare alla cieca e ciononostante colpire con tanta precisione Berlusconi?) e ovviamente parla della misteriosa busta nera comparsa provvidenzialmente a coprire il volto illeso del nostro giovane premier fino a quando non è salito in macchina. Sparita la busta, è comparso il sangueStrawberry Fields ha scritto:Lillian cosa dice? sai che non riesco a vedere ... parla del fatto che la scorta guardava per terra e che aveva già il fazzoletto pronto?.
Poi vediamo.. dice che nei TG si diceva che avesse perso tanto sangue che la camicia era imbrattata, mentre nei video si nota che è intonsa, e sostiene che per motivi di sicurezza, se "l'aggressione" fosse stata vera lo avrebbero portato via in fretta e furia, mentre nella realtà Berlusconi è rimasto in sito a lungo, è perfino risceso dalla macchina per parlare alle folle e via dicendo
![]()
cosa sarebbe questa storia?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:TEATRO DELLE ENERGIE A GROTTAMMARE (AP)
non aspettatevi elio e le storie tese..
i musicisti sono favolosi..
lui sul palco come front man un po' meno. come autore di testi ( inglese) e musica invece merita.
rava si complimentò con lui per i suoi cd.
di battista e altri grandi musicisti hanno collaborato ai suoi due cd.
money for dope e school is boring.
due assaggi.
Amantide_Religiosa ha scritto:lilianward ha scritto:Fa notare che nelle riprese dove Berlusconi è in macchina ha il volto coperto di sangue e una vistosa ferita sulla guancia, mentre, nelle immagini appena dopo "l'aggressione" non si vede neanche un vago rossore. Poi nota che la traiettoria fatta dalla statuina è un po' strana (e io aggiungo: ma con tutte quelle persone davanti, come caspita ha fatto Tartaglia a lanciare alla cieca e ciononostante colpire con tanta precisione Berlusconi?) e ovviamente parla della misteriosa busta nera comparsa provvidenzialmente a coprire il volto illeso del nostro giovane premier fino a quando non è salito in macchina. Sparita la busta, è comparso il sangueStrawberry Fields ha scritto:Lillian cosa dice? sai che non riesco a vedere ... parla del fatto che la scorta guardava per terra e che aveva già il fazzoletto pronto?.
Poi vediamo.. dice che nei TG si diceva che avesse perso tanto sangue che la camicia era imbrattata, mentre nei video si nota che è intonsa, e sostiene che per motivi di sicurezza, se "l'aggressione" fosse stata vera lo avrebbero portato via in fretta e furia, mentre nella realtà Berlusconi è rimasto in sito a lungo, è perfino risceso dalla macchina per parlare alle folle e via dicendo
![]()
cosa sarebbe questa storia?
Temo si tratti del classico complottismo italico.

Comunque me lo sentivo che sarebbe nata la teoria del GonBloDDo.

I ricami che possono venire fatti su questo fatto a posteriori sono, a mio avviso, deleteri.

Guarda, quando ho visto il video per la prima volta, sarà stato due o tre giorni dopo la presunta aggressione, ho alzato gli occhi al cielo e pensato "si vabeh.. adesso addirittura hanno montato una finta aggressione..come no."Violatrix ha scritto:Temo si tratti del classico complottismo italico.![]()
Poi però cominci a sentire la radio che da aggiornamenti minuto per minuto sulle condizioni di salute del premier, che parla di un intervento di chirurgia estetica per coprire le cicatrici, e l'intera classe politica impegnata a condannare e giudicare e ripudiare un uomo reo di aver lanciato una statuetta. E guarda caso, per parlare di questa 'aggressione' si sono tutti dimenticati le altre questioni, forse di meno impatto mediatico ma decisamente più preoccupanti, che riguardano il capo del governo..
Detto questo io ammetto di essere un'irriducibile fanatica dei complotti

Questo purtroppo è vero. Però a farsi prendere continuamente in giro dopo un po' girano le palle, perdonami il francesismo. E allora capita di fare i ricamini su cose di questo tipo.. stesso discorso vale per il caso Noemi Letizia, che è perfino meno interessante in termini politici, rispetto alla presunta aggressione di settimana scorsa.Violatrix ha scritto:Anche perché ci portano a non fare la cosa migliore che si potrebbe in questo caso fare: non dare corda a chi vuole strumentalizzare questa storia.
io non credo che voler guardare i fatti anche da un'altra prospettiva voglia dire essere complottisti o voler vedere il marcio in tutto.Ma vuol dire semplicemente avere voglia di approfondire cose che , obiettivamente, risultano poco chiare. Ad esempio perchè la sicurezza non ha portato via il premier dal luogo dell'attenato?? Sarebbe stato logico pensare che l pima cosa utile da farsi fosse quella di spiegare le sirene e correre via.
Ricordo che i servizi di sicurezza italiani sono solitamente i più efficienti e i più richiesti nel mondo. Gli addestratori di alcuni reparti dell'esercito italiano, che si occupano della sicurezza delle più alte cariche dello stato, lavorano in tutto il mondo. E allora come è potuta accadere una cosa del genere??? Io me lo chiedo....
Ricordo che i servizi di sicurezza italiani sono solitamente i più efficienti e i più richiesti nel mondo. Gli addestratori di alcuni reparti dell'esercito italiano, che si occupano della sicurezza delle più alte cariche dello stato, lavorano in tutto il mondo. E allora come è potuta accadere una cosa del genere??? Io me lo chiedo....

Ecco io mi domando come sia possibile che dopo questo "attentato" la sicurezza lo abbia lasciato uscir fuori dalla macchina a sbracciarsi per tranquillizzare la gente/farsi fotografare! Neanche io credo ai complotti ma alle strumentalizzazioni si!fear-of-the-dark ha scritto:io non credo che voler guardare i fatti anche da un'altra prospettiva voglia dire essere complottisti o voler vedere il marcio in tutto.Ma vuol dire semplicemente avere voglia di approfondire cose che , obiettivamente, risultano poco chiare. Ad esempio perchè la sicurezza non ha portato via il premier dal luogo dell'attenato?? Sarebbe stato logico pensare che l pima cosa utile da farsi fosse quella di spiegare le sirene e correre via.
Ospite- Ospite
Comunque gioia e gaudio, ora il viso di Berlusconi tornerà liscio come il culetto di un bambino!
Oggi è arrivato nella clinica qui nella Svizzera italiana, la solita che frequenta ogni anno intorno a Natale per qualche ritocchino... (per la cronaca, la clinica si chiama ARS Medica ed è a Gravesano). Appena trapelata la notizia sono stati esposti striscioni che inneggiavano alla Madonnina di Milano ma lesta lesta la polizia ha sgomberato tutto.
Io torno a chiedermi... in Italia non c'é uno straccio di chirurgo che riesca a lisciare un po' la pelle del vostro prèmier?

Io torno a chiedermi... in Italia non c'é uno straccio di chirurgo che riesca a lisciare un po' la pelle del vostro prèmier?

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Gli (s)conosciuti
» Le5 [Squadra Gruppi Elio]
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Gli (s)conosciuti
» Le5 [Squadra Gruppi Elio]
Pagina 39 di 40