Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Persuasione - manco tanto - occulta?

5 partecipanti

Andare in basso

Persuasione - manco tanto - occulta? Empty Persuasione - manco tanto - occulta?

Messaggio Da Ghinda Lun 30 Nov 2009, 18:05

Se ne avete già parlato altrove mi scuso preventivamente e cancellate pure il topic (non riesco a leggere quel che mettete su in un solo weekend!).

Stamattina, con mio grande sconcerto, ho avuto il (dis)piacere di sentire il singolo di Giuliano sparazzato a tutto spiano da un radionetwork nazionale.
Ammetto che non ho seguito bene la precedente edizione, ma a voi risulta che gli inediti passassero in radio PRIMA della fine del programma? E se si, a qualcuno più fortunato di me è capitato almeno di sentire il singolo di Marco? O delle yavanne o di Silver?

Ma anche avessero passato dieci volte Marco e una Giuliano, non vi pare scorretto, visto che il popolo sovrano deve votare ancora una settimana e sarebbe bene lo facesse senza eccessive spintarelle?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Persuasione - manco tanto - occulta? Empty Re: Persuasione - manco tanto - occulta?

Messaggio Da Mede@ Lun 30 Nov 2009, 18:11

Mi pare di aver letto da qualche parte che quello di Marco sta passando.

L'anno scorso mi sa che non fu cosi' pero'..non mi ricordo mah

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Persuasione - manco tanto - occulta? Empty Re: Persuasione - manco tanto - occulta?

Messaggio Da Ghinda Lun 30 Nov 2009, 18:26

Ah, ok, allora sono solo io che mi sono beccata il ruvidone? Che chiulo!!
Ghinda
Ghinda

Messaggio Da Mede@ Lun 30 Nov 2009, 18:33

Ghinda ha scritto:Ah, ok, allora sono solo io che mi sono beccata il ruvidone? Che chiulo!!

Spegni la radio sorrisodiscuse

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 30 Nov 2009, 18:36

Ghinda ha scritto:Se ne avete già parlato altrove mi scuso preventivamente e cancellate pure il topic (non riesco a leggere quel che mettete su in un solo weekend!).

Stamattina, con mio grande sconcerto, ho avuto il (dis)piacere di sentire il singolo di Giuliano sparazzato a tutto spiano da un radionetwork nazionale.
Ammetto che non ho seguito bene la precedente edizione, ma a voi risulta che gli inediti passassero in radio PRIMA della fine del programma? E se si, a qualcuno più fortunato di me è capitato almeno di sentire il singolo di Marco? O delle yavanne o di Silver?

Ma anche avessero passato dieci volte Marco e una Giuliano, non vi pare scorretto, visto che il popolo sovrano deve votare ancora una settimana e sarebbe bene lo facesse senza eccessive spintarelle?
No l'anno scorso non fu così. Solo Noemi, ma era già fuori ovviamente.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alexcda Lun 30 Nov 2009, 18:37

L' anno scorso mi pare andò in radio quello di Noemi che era già stata eliminata però (a favore del polistrimentista Juri Persuasione - manco tanto - occulta? 206838 )

Pubblicità dell'afono sardo
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da lilianward Lun 30 Nov 2009, 18:46

Se pensi che la radio che abbiamo in ufficio passa almeno due volte al giorno l'inedito di Damiano.. che vorrei fosse rimasto letteralmente un inedito Persuasione - manco tanto - occulta? 738306
lilianward
lilianward

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili