Pompaggio Giuliano
+29
vannibit
ale777
AndreaX2
Amantide_Religiosa
Ghinda
killer73
Francy1972
VivaMatteo
chips
valestella817
Vero15;
mariele4ever
francesca90
sonobeatrice
chiav
xenas
Phoenix
janelle
marzia09
anny_skod
Mia
titti89
piedonex
gabbianellasolitaria
Nikki
ANNA
Brina78
athelas
harley
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Perchè Giuliano viene spinto così tanto?
Pompaggio Giuliano
Credevo che solo gli utenti con un certo livello potessero lanciare un sondaggio, ma mi hanno spiegato che potevo anch'io, così ho provato! Spero funzioni .Eventualmente avessi aperto a vuoto

Ospite- Ospite
Re: Pompaggio Giuliano
aggiungo un commento, a parte il sostegno a Marco, davvero non credo che Giuliano sia bravissimo, ha una bella voce, è intonato, ma nulla più
è come Giusy, emette suoni con una bella voce ma non interpreta, potrebbe cantare allo stesso modo una frase straziante o una frase allegra
è come Giusy, emette suoni con una bella voce ma non interpreta, potrebbe cantare allo stesso modo una frase straziante o una frase allegra
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Che emozione!!!! Sono la prima ad aver votato!!!!
Per me il "pompaggio" è un bluff, o meglio il bluff di un complotto, finalizzato a farci spendere più soldi per il televoto, e a far accrescere l'attesa e l'attenzione per il programma.
Del resto, per la Sony l'uno vale l'altro, che motivo avrebbero a falsare il tutto?
Del resto, secondo voi, cosa potrebbero dire, anzi, cosa avrebbero dovuto dire, già dalla prima, ma soprattutto dalla quarta puntata: " a rigà, annate tutti a casa, c'avemo già er vincitore"?!

Per me il "pompaggio" è un bluff, o meglio il bluff di un complotto, finalizzato a farci spendere più soldi per il televoto, e a far accrescere l'attesa e l'attenzione per il programma.
Del resto, per la Sony l'uno vale l'altro, che motivo avrebbero a falsare il tutto?
Del resto, secondo voi, cosa potrebbero dire, anzi, cosa avrebbero dovuto dire, già dalla prima, ma soprattutto dalla quarta puntata: " a rigà, annate tutti a casa, c'avemo già er vincitore"?!
Ultima modifica di Brina78 il Lun 30 Nov 2009, 23:10 - modificato 1 volta.
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
per il televoto
guadagnano gli operatori telefonici
guadagna magnolia
guadagnano gli operatori telefonici
guadagna magnolia
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Sicuramente a far la parte del leone è il televoto... però non si può negare il potere del clan Celentano!
Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
Oggi la Mori si è vista nel dt molto rilassata e serena quasi fosse certa della vincita di giuliano. E' inutile che cerca di spingerlo è l'unico che le è rimasto dentro al talent. Ha anche invitato a votare mercoledì sera cosa che Morgan fino ad ora non ha fatto e nemmeno la Maionchi. che dire... la situazione per Marco è pericolosa perchè essendoci di mezzo celentano è possibile che ci sia un bel giretto di soldini e se Morgan sapesse una cosa simile è costretto a tacere sennò si rischia la presenza l'anno prossimo e davanti ai soldi mi sa che mette a freno la lingua e le sue idieologie, ovviamente è un mio punto di vista. Cavolo... quando l'ho sentito cantare la canzone al piano mi sono scesi i calzini per carità è bravo, ma non c'è molto sentimento e punta a graffiare con la voce. c'è da dire a suo vantaggio che il l'inedito è caruccioanche per ammissione di Morgan. se lo fanno vincere è una vergogna perchè non c'è il minimo rispetto del pubblico. E' evidente che il pubblico gradisce di più marco, su le adolescenti credo che sognano e vanno più dietro a Marco e quelle sono portatrici di soldi. giuliano piace forse di più alle signore adulte tipo pensionate e qualche signora dai 40 ai 50 :-). Escludo però dalla mia piccola scrittura di fasce d'età le mengonelle del forum:-)pincapallina ha scritto:Credevo che solo gli utenti con un certo livello potessero lanciare un sondaggio, ma mi hanno spiegato che potevo anch'io, così ho provato! Spero funzioni .Eventualmente avessi aperto a vuoto
gabbianellasolitaria- Utente Residente: 150-500 Post
serve solo per far vedere che la gara è combattuta.
come l'intervista a quelli che davano vincenti le Yavanna...5 volte in ballottaggio !!!
il vincitore c'è già...da molto prima della settima puntata...
come l'intervista a quelli che davano vincenti le Yavanna...5 volte in ballottaggio !!!
il vincitore c'è già...da molto prima della settima puntata...
Ultima modifica di piedonex il Lun 30 Nov 2009, 23:23 - modificato 1 volta.
piedonex- Admin Piedonex
@gabbianella
penso che si possano escludere anche molte fuori dal forum
personalmente le donne piu' grandi di me che conosco preferiscono Marco
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:@gabbianella
confermo

Ospite- Ospite
per me la questione è proprio matematicagabbianellasolitaria ha scritto:Oggi la Mori si è vista nel dt molto rilassata e serena quasi fosse certa della vincita di giuliano. E' inutile che cerca di spingerlo è l'unico che le è rimasto dentro al talent. Ha anche invitato a votare mercoledì sera cosa che Morgan fino ad ora non ha fatto e nemmeno la Maionchi. che dire... la situazione per Marco è pericolosa perchè essendoci di mezzo celentano è possibile che ci sia un bel giretto di soldini e se Morgan sapesse una cosa simile è costretto a tacere sennò si rischia la presenza l'anno prossimo e davanti ai soldi mi sa che mette a freno la lingua e le sue idieologie, ovviamente è un mio punto di vista. Cavolo... quando l'ho sentito cantare la canzone al piano mi sono scesi i calzini per carità è bravo, ma non c'è molto sentimento e punta a graffiare con la voce. c'è da dire a suo vantaggio che il l'inedito è caruccioanche per ammissione di Morgan. se lo fanno vincere è una vergogna perchè non c'è il minimo rispetto del pubblico. E' evidente che il pubblico gradisce di più marco, su le adolescenti credo che sognano e vanno più dietro a Marco e quelle sono portatrici di soldi. giuliano piace forse di più alle signore adulte tipo pensionate e qualche signora dai 40 ai 50 :-). Escludo però dalla mia piccola scrittura di fasce d'età le mengonelle del forum:-)pincapallina ha scritto:Credevo che solo gli utenti con un certo livello potessero lanciare un sondaggio, ma mi hanno spiegato che potevo anch'io, così ho provato! Spero funzioni .Eventualmente avessi aperto a vuoto
Marco vince, bene
Marco perde, c'è il magheggio, al 100% (call center comprati o roba simile)
mai nessuno mi convincerà nella vita che Giuliano prende più voti
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mi spaventa il fatto che la Mori probabilmente investirà chissà quanti soldini per televotare il suo pupillo... 

titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post
Sapete cosa penso? Che questo pompaggio ha avuto come unico effetto quello di farci rifiutare completamente Giuliano.
Perchè è palese che tra di lui e Marco c'è un abbisso, e il volerci convincere che c'è ancora gara, della serie
, è urtante, anzi, urticante!!! Ne va di mezzo questo poveretto di Giuliano, che non c'entra niente.
Avete notato sul blog rai? Le repliche ai saluti dei finalisti entro le 20 di stasera (dopo evidentemente, staccano), sono: 143 per Marco, 38 per le Yavanna, e 24 per Giuliano, non so se rendo l'idea....
Perchè è palese che tra di lui e Marco c'è un abbisso, e il volerci convincere che c'è ancora gara, della serie

Avete notato sul blog rai? Le repliche ai saluti dei finalisti entro le 20 di stasera (dopo evidentemente, staccano), sono: 143 per Marco, 38 per le Yavanna, e 24 per Giuliano, non so se rendo l'idea....
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Nessun pompaggio. è bravissimo
seeee certo XDD scherzo
per me è un misto "la gara aperta fa audience" e "televoto=soldi".
Mai la vittoria di un concorrente a x factor è stata più voluta (e meritata) e questo, secondo me, va un pò contro lo spirito del gioco e della gara così come lo immaginano gli addetti ai lavori. Ergo giuliano può vincere. Solo non hanno fatto i conti con le Mengonelle

seeee certo XDD scherzo

per me è un misto "la gara aperta fa audience" e "televoto=soldi".
Mai la vittoria di un concorrente a x factor è stata più voluta (e meritata) e questo, secondo me, va un pò contro lo spirito del gioco e della gara così come lo immaginano gli addetti ai lavori. Ergo giuliano può vincere. Solo non hanno fatto i conti con le Mengonelle

Mia- Utente Novizio: 16-149 post
pressioni celentano.ci scommetto la vita che mercoledi fara la mega-sorpresona di telefonare. 

Ma dai...il pompaggio l'hanno fatto per dare l'impressione della gara
e di conseguenza per incrementare il televoto. E' da otto settimane che, oggettivamente, non c'è nessuna gara
... Non prevedo finali taroccati...
...il vincitore senz'altro non sarà sardo! XF non è ancora diventato Sanremo!!!

marzia09- Utente Residente: 150-500 Post
ho votato la prima, ovvero aumentare il numero di televoti.
Ma anche la seconda e la terza opzione hanno il loro perchè.
Ovvero: stranamente dall'ingresso di Giuliano il clan è sceso in campo, e il molleggiato una settimana dopo ha rilasciato un'intervista in cui si evinceva che secondo lui Giuliano era il favorito.
In seguito a questo fatto ci sono state tutta una serie di manovre più o meno occulte di promozione di Giuliano da parte della Famiglia, con regali, dediche, foto, citazioni, filmati... Insomma si è capito che da quella parte lì c'è stata sicuramente una spinta.
Infine senz'altro la produzione ceracin ogni modo di tener desta l'attenzione sulla gara in sè, facendo capire che Giuliano potrebbe avere le stesse possibilità di Marco di vincere. Tanto per aumentare la suspance e l'audience, dal momento che dopo poche puntate già si era capito chi sarebbe stato il vincitore.
Giuliano non canta certo male, ha anche un timbro particolare, ma il suo approdo alla finale è dovuto senz'altro alla mancanza di persone di talento in questa edizione, tranne Marco, ovviamente.
Se fosse stato in gara l'anno scorso, dubito avrebbe superato la quinta o sesta puntata.
Ma anche la seconda e la terza opzione hanno il loro perchè.
Ovvero: stranamente dall'ingresso di Giuliano il clan è sceso in campo, e il molleggiato una settimana dopo ha rilasciato un'intervista in cui si evinceva che secondo lui Giuliano era il favorito.
In seguito a questo fatto ci sono state tutta una serie di manovre più o meno occulte di promozione di Giuliano da parte della Famiglia, con regali, dediche, foto, citazioni, filmati... Insomma si è capito che da quella parte lì c'è stata sicuramente una spinta.
Infine senz'altro la produzione ceracin ogni modo di tener desta l'attenzione sulla gara in sè, facendo capire che Giuliano potrebbe avere le stesse possibilità di Marco di vincere. Tanto per aumentare la suspance e l'audience, dal momento che dopo poche puntate già si era capito chi sarebbe stato il vincitore.
Giuliano non canta certo male, ha anche un timbro particolare, ma il suo approdo alla finale è dovuto senz'altro alla mancanza di persone di talento in questa edizione, tranne Marco, ovviamente.
Se fosse stato in gara l'anno scorso, dubito avrebbe superato la quinta o sesta puntata.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Per via del televoto, d'altro canto bisogna far credere ci sia una gara apertissima altrimenti chi vota?
Phoenix- Utente Novizio: 16-149 post
per spillare soldi alla gente che vota. 1€ a voto fatevi un po' i conti....
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
La gara deve apparire aperta e la miglior maniera è creare un antagonista a Marco credibile (o quasi)
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
Secondo me per il televoto. Devono far vedere che la gara è ancora tutta aperta così riescono ad accalappiare un gran numero di votanti!

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
mah, io ero (e sono?) sicura della vittoria...per me, e per molti, la gara si era chiusa alla fine della 4a puntata mentre il programma è andato avanti. Ora però dei dubbi li ho...spero che siano soltanto paranoie ma l'arai che si respira non è pulitissim e non parlo solo del pompaggio...
Comunque, la differenza tra er mortazza e Marco è che er mortazza sarà pure bravo, timbro personale, intonato etc ma Marco è talento. Punto. Come ha detto Zeman in tv l'altra sera. Ci sono i fuoriclasse ed i bravi giocatori.
E a me da un fastidio tremende quando sento parlare di due talenti (v. Gori) presenti quest'anno a XFactor!
Comunque, la differenza tra er mortazza e Marco è che er mortazza sarà pure bravo, timbro personale, intonato etc ma Marco è talento. Punto. Come ha detto Zeman in tv l'altra sera. Ci sono i fuoriclasse ed i bravi giocatori.
E a me da un fastidio tremende quando sento parlare di due talenti (v. Gori) presenti quest'anno a XFactor!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Magari Gori si riferiva a Marco (Mengoni) e Marco (Castoldi) 

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
No, ha detto proprio Giuliano e Marco.
Comunque io non so che pensare, spero sia per tenere un pò di suspance e far credere che la gara è ancora aperta
Comunque io non so che pensare, spero sia per tenere un pò di suspance e far credere che la gara è ancora aperta
Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI GIULIANO RASSU
» FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?
» GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE
» Intervista a Marco, Giuliano e Damiano su msn
» Intervista Marco e Giuliano su rockol
» FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?
» GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE
» Intervista a Marco, Giuliano e Damiano su msn
» Intervista Marco e Giuliano su rockol
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 3