Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pompaggio Giuliano

+29
vannibit
ale777
AndreaX2
Amantide_Religiosa
Ghinda
killer73
Francy1972
VivaMatteo
chips
valestella817
Vero15;
mariele4ever
francesca90
sonobeatrice
chiav
xenas
Phoenix
janelle
marzia09
anny_skod
Mia
titti89
piedonex
gabbianellasolitaria
Nikki
ANNA
Brina78
athelas
harley
33 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Perchè Giuliano viene spinto così tanto?

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap34%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 34% 
[ 14 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap24%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 24% 
[ 10 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap24%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 24% 
[ 10 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap2%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap2%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap0%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap0%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap2%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_lcap10%Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Vote_rcap 10% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 41
 
 
Sondaggio chiuso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Ciprea* Mar 01 Dic 2009, 13:10

Alzo la mano Pompaggio Giuliano - Pagina 3 492913 non ho l'i-pod. Si probabilmente se i brani li ascolti divisi, se non ti piace la voce son piu' ascoltabili, ma se non ti piace quel cantante, e' difficile ti..piaccia comunque, passami il gioco di parole. Per contro vorrei invece dire che , molte volte, le radio che sono quelle che devono spingere una canzone per farla conoscere al pubblico, ottengono l'effetto contrario, fanno stancare e...rendere insopportabile un cantante.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da harley Mar 01 Dic 2009, 13:48

ale777 ha scritto:
harley ha scritto:aggiungo un commento, a parte il sostegno a Marco, davvero non credo che Giuliano sia bravissimo, ha una bella voce, è intonato, ma nulla più
è come Giusy, emette suoni con una bella voce ma non interpreta, potrebbe cantare allo stesso modo una frase straziante o una frase allegra
Calma, calma...Giusy ha cantato quasi tutti i pezzi che ha fatto a XFactor da pelle d'oca! Sono voci molto caratterizzate, le riconosci subito e non fanno giochi virtuosistici, ma chi li ama li prende così come sono e queste caratteristiche sono oro, per i fan che non restano mai delusi e per le case discografiche che vendono sempre e comunque.
la pelle d'oca a me non è venuta affatto
per me una bella voce non basta, se non ci metti l'anima

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da grace84 Mar 01 Dic 2009, 13:50

... possibili "Pressioni clan Celentano"?A dire il vero io non ci credo Pompaggio Giuliano - Pagina 3 905791
... "Dare l'impressione di una gara aperta aumenta l'audience" Pompaggio Giuliano - Pagina 3 187966
.. cmq io preferisco Marco a Giuliano però sinceramente non trovo che Giuliano faccia così schifo insomma nell'inglese non si più senitre Pompaggio Giuliano - Pagina 3 166521 però con un adeguato studio può migliorare in fin dei conti ha un bel timbro di voce .
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da penny_lane Mar 01 Dic 2009, 13:53

Giuliano mi piace, ha una bella voce e una bella famiglia.Mi chiedo perchè non lo hanno fatto entrare dall'inizio dato che certe scelte della Mori era troppo deboli.Da qui a competere con Marco in toto(voce, presenza scenica, intensità interpretativa) ce ne passa che ce ne passa.Ergo se vince Giuliano sarà un macello Pompaggio Giuliano - Pagina 3 162264
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da xenas Mar 01 Dic 2009, 14:22

vannibit ha scritto:
xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:serve solo per far vedere che la gara è combattuta.
come l'intervista a quelli che davano vincenti le Yavanna...5 volte in ballottaggio !!!

il vincitore c'è già...da molto prima della settima puntata...


e io quoto il mio piedono. Pompaggio Giuliano - Pagina 3 187966
serve per portare soldi!!!
Alla semifinale valestella mi ha detto di aver dato tra 20 e 30 voti (30 euro!!!) con l'ansia da finale voterà 50 volte? Le mengonelle idem. I fan di giuliano credendo che la lotta sia ancora aperta voteranno anche loro tantissimo.

il massimo di voti consentiti ad utente è 70 (70 euro) 70 per cellulare + 70 per telefono fisso. Vi rendete conto del giro di soldi che esiste sul televoto?

io in semifinale ho votato Marco ma non ho potuto dare piu' di 10 voti per cellulare,il fisso non ce l'ho,perchè dici 70 ?
anch'io d'accordo con Piedone e Amantide

cercavo sul web 70 a settimana per il televoto (per i programmi settimanali come amici?) poi come ho scritto in un altro post nel sito di x factor invece dice 10 per sessione quindi due sessioni 10 +10 poi molti votano sia dal fisso che dal mobile e molti hanno più cellulari. per questo dico che il limite dovrebbe essere un voto per utente. In questo modo si eviterebbero anche le votazioni pilotate
si dice che a sanremo marco cartta abbia ricevuto oltre un milione di voti. trovo vergognoso che si permettano votazioni multiple...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Francy1972 Mar 01 Dic 2009, 14:37

ale777 ha scritto:
Francy1972 ha scritto:Per me ci sono pressioni da parte del Clan, vista anche la presenza (quantomeno inutile) di Claudia all'interno della triade dei giurati...
Non ha azzeccato nessuno dei talents, se non, appunto, Giuliano, che tra tutti, sembra quello messo meglio...
Forse per rimediare alla figura pietosa che ha fatto, vuole uscirne comunque vincitrice, a prescindere da quello che poi succederà in futuro... vale a dire che Marco sicuramente venderà molto di più, e Giuliano, per quanto non mi dispiaccia completamente, rimarrà un cantante tra i tanti.. senza infamia e senza lode...
Stai dicendo che Paola non è brava? Mamma mia! A me faceva quasi impressione e forse la penalizza il fatto di essere troppo brava.

Nopn ho detto che Paola non fosse brava.. ma non mi diceva niente, al di là della bella voce, che in tanti hanno... mi era sembrata troppo presa a far sentire appunto la sua voce che a dare qualcosa con le sue interpretazioni... IMHO
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da rossadavino Mar 01 Dic 2009, 16:54

Ho votato la prima più voti più guadagno
Se fosse entrato prima avrebbe fatto la fine di Damiano, e quasi quasi preferisco
il timbro del padre di Giuliano Pompaggio Giuliano - Pagina 3 583831
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 3 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.