Evento di musica a Roma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Evento di musica a Roma
Venerdì 4 dicembre a via Sabotino 14 un 'Revival' della musica.
Non ho idea di cosa sia. L'ha organizzato una mia amica carina, simpatica, buona, single, giovane e completamente pazza.
Cerco di andare,
Non ho idea di cosa sia. L'ha organizzato una mia amica carina, simpatica, buona, single, giovane e completamente pazza.
Cerco di andare,
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: Evento di musica a Roma
Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta
.

chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
chiav ha scritto:Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta.
mecatini di Natale?
io parto il 18 ....
athelas ha scritto:chiav ha scritto:Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta.
mecatini di Natale?
sììì, proprio così.... ma soprattutto ritorno in un luogo, il Trentino, che amo particolarmente, anche se io sono una terrona doc.
chiav ha scritto:Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta.
Il 19 gennaio a Piazza del Popolo, a Santa Maria in Monte Santo (Chiesa degli artisti), presenteranno un 'Requiem' di Mozart.
Canta anche mio marito (baritono forzato a fare il basso).
Sono dilettanti ... ma ti assicuro molto più bravi delle Yavanna

come tutti i baritoni nei corialexcda ha scritto:chiav ha scritto:Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta.
Il 19 gennaio a Piazza del Popolo, a Santa Maria in Monte Santo (Chiesa degli artisti), presenteranno un 'Requiem' di Mozart.

l'ho cantato anch'io, meraviglioso da scoltare, struggente da cantare!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
In genere infatti mancano i bassi. Lui è molto intonato e musicale e sostiene quella parte del coro. Quasi quasi lo spedisco ai provini di xfactor.
chiav ha scritto:athelas ha scritto:chiav ha scritto:Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta.
mecatini di Natale?
sììì, proprio così.... ma soprattutto ritorno in un luogo, il Trentino, che amo particolarmente, anche se io sono una terrona doc.
anch'io quest'anno per la prima volta vedrò i mercatini di Natale a Trento, ci andiamo a Sant'Ambroeus

alexcda ha scritto:chiav ha scritto:Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta.
non ti prometto nulla, ma credo proprio che verrò ... insomma, anche io canto in un coro e ti posso garantire che quasi tutti hanno almeno il diploma in solfeggio....a che ora?
E per inciso, il REQUIEM di MOZART lo adoro, se dovessero eseguirlo malepicchio te e tuo marito

chiav ha scritto:alexcda ha scritto:chiav ha scritto:Venerdì partirò per un lungo W.E. in SUDTIROL.. può consolare il fatto che se ci fossi stata sarei sicuramente venuta.
non ti prometto nulla, ma credo proprio che verrò ... insomma, anche io canto in un coro e ti posso garantire che quasi tutti hanno almeno il diploma in solfeggio....a che ora?
E per inciso, il REQUIEM di MOZART lo adoro, se dovessero eseguirlo malepicchio te e tuo marito
Di sera. Appena so l'ora esatta lo scrivo.
Di questo gruppo conosco una contralto e la direttrice; entrambe fecero lezioni al coro di mio figlio quando aveva cinque anni e le ho seguite spesso. Ex allieve di Don Colino. Altro non so per ora
Chissà se ci riconosciamo

alexcda ha scritto:
Beh, non sarà un problema ... in caso dovessi venire troveremo un modo .....
chiav ha scritto:alexcda ha scritto:
Beh, non sarà un problema ... in caso dovessi venire troveremo un modo .....

» IL PIU' GRANDE: CATEGORIA MUSICA [JOHANN SEBASTIAN BACH]
» L'evento del secolo
» CONCERTO U2 ROMA
» Re Matto Tour [VIDEO]
» Marco su Repubblica - Roma
» L'evento del secolo
» CONCERTO U2 ROMA
» Re Matto Tour [VIDEO]
» Marco su Repubblica - Roma
Pagina 1 di 1