Daytime ed extra
+39
rossadavino
vannibit
Amantide_Religiosa
piedonex
echo
titti89
Mabe
Dylan67
bilquis
LoP
Violatrix
miaorizio
silvestra
Ciprea*
hermy2
Vero15;
Petra
anny_skod
didi
Chiara 75
alexcda
alexblue
bluesky
francesca90
omar77
Cantastorie
lilianward
guenda
valestella817
mariele4ever
Brina78
willywonka2009
sickGirl
chips
ANNA
harley
Mede@
Gaufre
athelas
43 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: Daytime ed extra
Gaufre ha scritto:Bird Girlathelas ha scritto:Ah ho una domanda da farvi: se "qualcuno" ha rivisto il video del ritorno a casa di Marco, mi sa dire qual è il titolo della canzone che playavano mentre Marco abbracciava la cugina?
Mi piace un sacco
Antony and the Johnsons
Mille grazie!
lilianward ha scritto:No hai ragione, anche la mamma di Giuliano è piuttosto bella. Giuliano invece è tutto suo padre.Strawberry Fields ha scritto:L'ho vista di sfuggita ma forse pure la mamma di Giuliano è carina ... se non l'ho confusa ... lui da chi ha preso?
La mamma di Marco peròa me piace di più, ha più classe...
Alt, un momento!
Il papà di Giuliano è meglio del figlio!
vannibit ha scritto:scusate l'ignoranza,ma chi è 50 cent ?
http://www.50cent.com/beforeiselfdestruct/
@athelas
- Spoiler:
- di niente, figurati...
mi dispiace ieri non essermi connessa prima per dare una mano con i titoli a Medea che cercava quello dei Sigur Ros. Hanno scelto delle musiche molto belle per quel daytime. Comunque i dischi di Antony sono tutti favolosi, se li prendi vai a colpo sicuro
Gaufre- Forum Expatriée
Gaufre ha scritto:@athelas
- Spoiler:
di niente, figurati...mi dispiace ieri non essermi connessa prima per dare una mano con i titoli a Medea che cercava quello dei Sigur Ros. Hanno scelto delle musiche molto belle per quel daytime. Comunque i dischi di Antony sono tutti favolosi, se li prendi vai a colpo sicuro
![]()
Grazie, ho preso nota

@Gaufre grazie ho risposto su youtube :sorriso4:
TRA LOFT E SALA PROVE (2) Altre pillole…
Altre pillole di Daytime, in attesa delle news più dettagliate.
La seconda parte della puntata è dedicata alle prove generali.
Mara è molto soddisfatta delle performance delle Yavanna
Morgan e Claudia invece hanno qualche preoccupazione per i brani e le basi…
Per maggiori dettagli…non perdete il DayTime in onda alle 18:55 su RaiDue!
TRA LOFT E SALA PROVE (2) Altre pillole…
Altre pillole di Daytime, in attesa delle news più dettagliate.
La seconda parte della puntata è dedicata alle prove generali.
Mara è molto soddisfatta delle performance delle Yavanna
Morgan e Claudia invece hanno qualche preoccupazione per i brani e le basi…
Per maggiori dettagli…non perdete il DayTime in onda alle 18:55 su RaiDue!

Mede@- Admin Medea
@ medea
di niente, figurati! pensavo di essere arrivata fuori tempo massimo

Gaufre- Forum Expatriée
Gaufre ha scritto:@ medea
No no, anzi ieri la prima richiesta su you tube è stata cancellata dall'utente stesso, e manco a farlo apposta dieci minuti fa un altro utente mi ha fatto la stessa richiesta

Mede@- Admin Medea
VIDEOCHAT CON I FINALISTI DI XF3
Dopo avervi proposto le videochat con gli ultimi talent eliminati (Chiara, Paola e Silver) e quelle con Giuliano e Marco, giovedì 3 dicembre, dalle ore 16, andrà in scena l’ultima videochat di X Factor, che avrà come protagonisti proprio i finalisti di questa terza edizione. Non ci rimane altro che darvi appuntamento a domani con Giuliano, Marco e le Yavanna, perché sarà l’ultima occasione per scambiare due chiacchiere con i vostri beniamini!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Dopo avervi proposto le videochat con gli ultimi talent eliminati (Chiara, Paola e Silver) e quelle con Giuliano e Marco, giovedì 3 dicembre, dalle ore 16, andrà in scena l’ultima videochat di X Factor, che avrà come protagonisti proprio i finalisti di questa terza edizione. Non ci rimane altro che darvi appuntamento a domani con Giuliano, Marco e le Yavanna, perché sarà l’ultima occasione per scambiare due chiacchiere con i vostri beniamini!
Mede@- Admin Medea
domani? pensa se per disgrazia Marco non vince quante gliene diciamo a GiulianoMedea ha scritto:VIDEOCHAT CON I FINALISTI DI XF3

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
harley ha scritto:domani? pensa se per disgrazia Marco non vince quante gliene diciamo a GiulianoMedea ha scritto:VIDEOCHAT CON I FINALISTI DI XF3
Vi aspettiamo numerosi!!!![]()
![]()
chi scrive le "domande" da fare?

vi avviso non contate su di me che ho ancora i crampi dalla volta scorsa e non ho avuto la soddisfazione di veder leggere neanche una domandaathelas ha scritto:harley ha scritto:domani? pensa se per disgrazia Marco non vince quante gliene diciamo a GiulianoMedea ha scritto:VIDEOCHAT CON I FINALISTI DI XF3
Vi aspettiamo numerosi!!!![]()
![]()
chi scrive le "domande" da fare?

oltretutto non mi si e' neanche avviato il video...

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Medea ha scritto:VIDEOCHAT CON I FINALISTI DI XF3
Domani ??? e adesso come faccio a organizzarmi

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
RAGAZZI BELLI
l daytime di oggi parte dalla visita dei finalisti agli studi di Radio Deejay dove ad attenderli ci sono Linus e Nicola Savino.
I due conduttori, in modo amichevole, scherzano coi talent sulle orecchie delle Yavanna, sulla voce di Giuliano, sulla timidezza di Marco, sui pronostici…
Poi alla radio passano gli inediti…Una donna migliore, Ruvido, Dove si vola.
Le Yavanna dicono che, sentirsi in radio, procura una emozione fortissima …”Non ti aspetti che il tuo lavoro possa arrivare in maniera così diretta alle persone”. Giuliano: “Io mi agito ogni volta che sento Ruvido, sono innamoratissimo della mia canzone”. Marco ironicamante: “Mi è sembrato di stare in una caverna”!
Ora arriva una telefonata…è Morgan: “Sono ragazzi belli umanamente, con voci spettacolari”…
L’incontro termina con un coro fuori onda dei nostri talent: “Abbiamo vinto tutti”!
l daytime di oggi parte dalla visita dei finalisti agli studi di Radio Deejay dove ad attenderli ci sono Linus e Nicola Savino.
I due conduttori, in modo amichevole, scherzano coi talent sulle orecchie delle Yavanna, sulla voce di Giuliano, sulla timidezza di Marco, sui pronostici…
Le Yavanna dicono che, sentirsi in radio, procura una emozione fortissima …”Non ti aspetti che il tuo lavoro possa arrivare in maniera così diretta alle persone”. Giuliano: “Io mi agito ogni volta che sento Ruvido, sono innamoratissimo della mia canzone”. Marco ironicamante: “Mi è sembrato di stare in una caverna”!
Ora arriva una telefonata…è Morgan: “Sono ragazzi belli umanamente, con voci spettacolari”…
L’incontro termina con un coro fuori onda dei nostri talent: “Abbiamo vinto tutti”!
Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:RAGAZZI BELLI
si! e se mio nonno pisciava benzina io adesso ero la Esso!
athelas ha scritto:Medea ha scritto:RAGAZZI BELLI
si! e se mio nonno pisciava benzina io adesso ero la Esso!

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
..mmm..cioè..anche quest'anno ripropongono la sceneggiata degli inediti alla radio?
e poi sti talent con che forza d'animo ci vanno in radio a "difendere" o diffondere etc ciofeche in cui manco loro credono?
e poi sti talent con che forza d'animo ci vanno in radio a "difendere" o diffondere etc ciofeche in cui manco loro credono?
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
TUTTA ROBA ALLEGRA
Luca Tommassini raggiunge i talent nel loft per una bellissima proposta: “Andiamo a trovare il mio amico Fiorello che sta facendo lo spettacolo qui a Milano”!
Raggiunto il teatro, Luca porta i ragazzi lungo i corridoi dietro il palcoscenico…ed ecco arrivare Fiorello che esclama: “Siete arrivati in finale…complimenti a tutti”!
I nostri beniamini sono entusiasti e un po’ intimiditi, ma lo showman rompe il ghiaccio: “Come ti trovi con Claudia?” rivolgendosi a Giuliano. Poi prosegue “E’ una tosta…che canzone canterai”? “Bella senz’anima” risponde il talent.
Fiorello rivolge la stessa domanda a Marco che spiega “Canterò una canzone di Morgan, Amore Assurdo“. “Certo!…E’ la canzone che Morgan ha scritto quando io e lui ci siamo lasciati”! risponde prontamente Fiore.
“E le Yavanna”? “Zombie” rispondono!. “Beh…tutta roba allegra”! ribatte.
Lo spettacolo sta per iniziare, Luca e i talent prendono posto nelle prime file….ma le sorprese non sono finite.
Fiorello chiama sul palco i nostri finalisti che, insieme a lui, intonano La canzone del Sole…
Un daytime davvero divertentissimo! Proprio da non perdere!…
Luca Tommassini raggiunge i talent nel loft per una bellissima proposta: “Andiamo a trovare il mio amico Fiorello che sta facendo lo spettacolo qui a Milano”!
Raggiunto il teatro, Luca porta i ragazzi lungo i corridoi dietro il palcoscenico…ed ecco arrivare Fiorello che esclama: “Siete arrivati in finale…complimenti a tutti”!
I nostri beniamini sono entusiasti e un po’ intimiditi, ma lo showman rompe il ghiaccio: “Come ti trovi con Claudia?” rivolgendosi a Giuliano. Poi prosegue “E’ una tosta…che canzone canterai”? “Bella senz’anima” risponde il talent.
Fiorello rivolge la stessa domanda a Marco che spiega “Canterò una canzone di Morgan, Amore Assurdo“. “Certo!…E’ la canzone che Morgan ha scritto quando io e lui ci siamo lasciati”! risponde prontamente Fiore.
“E le Yavanna”? “Zombie” rispondono!. “Beh…tutta roba allegra”! ribatte.
Lo spettacolo sta per iniziare, Luca e i talent prendono posto nelle prime file….ma le sorprese non sono finite.
Fiorello chiama sul palco i nostri finalisti che, insieme a lui, intonano La canzone del Sole…
Un daytime davvero divertentissimo! Proprio da non perdere!…
Mede@- Admin Medea
C'è speranza di vedere il concerto integrale di Marco come è successo per tutti gli altri?
Son sconsolata oggi.
p.s/ OT: Non trovo un elettricista, ma è normale? Se mi salta la luce anche stasera per colpa di un contatto/guasto in cucina penso che pianificherò un attentato in qualche ditta.
Son giorni che cerco.
Comunque i cellulari son pronti male che va inserite i codici per votare Marco, se salta tutto mi collego dal cell solo per vederli e fare il mio dovereLa Mori non me frega
Mica mi scoraggio io.Ho una missione per stasera.

p.s/ OT: Non trovo un elettricista, ma è normale? Se mi salta la luce anche stasera per colpa di un contatto/guasto in cucina penso che pianificherò un attentato in qualche ditta.

Comunque i cellulari son pronti male che va inserite i codici per votare Marco, se salta tutto mi collego dal cell solo per vederli e fare il mio dovereLa Mori non me frega

Ultima modifica di animamia il Mer 02 Dic 2009, 17:25 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
athelas ha scritto:Registrate tutto vero? /img]
No

Mede@- Admin Medea
RIFLESSIONI IN CORSO
Il daytime si sposta e si conclude con una panoramica sulle prove generali in studio.
Marco confessa: “Ho degli incubi in questi giorni per Amore Assurdo, è una canzone difficile, non certo “gigiona” per dirla alla Ventura“.
Anche Morgan commenta: “E’ una canzone macigno…o è una condanna o una salvezza eterna”…
Ma Marco sembra aver maturato una saggia riflessione: “Questa canzone ci piace, piace a Morgan, piace a me…e questo è il bello della nostra squadra. Abbiamo proseguito con la sperimentazione, non è una canzone facile, è una canzone sconosciuta, strana…ma io sono felice di questo percorso che non si è interrotto per la finale. Mi piace lo spirito. E poi ora non esiste il primo, il secondo, il terzo posto…Io, personalmente, ho già vinto”!
Ora tocca alle Yavanna con Zombie: “E’ l’ultima prova con Mara, ci mancherà tantissimo”!
Mara: “Le vedo rilassate e contente di essere state accettate dai giudici e dal pubblico”.
Dopo l’esibizione, Mara è entusiasta, anche Gaudi lo è: “L’intenzione è giusta, siete immobili, glaciali e comunicative al tempo stesso…perfette”!
La capitana pienamente appagata confida: “Sono molto migliorate, comunque vadano le cose io sono felice per loro…Auguro il meglio per la loro carriera”!
Giuliano canta Bella senz’anima davanti a Claudia, oggi con tanto di parrucca rossa che commenta: “Giuliano si sta giocando il suo futuro”! Poi la capitana si lamenta perchè ancora non sono arrivate le basi definitive e trova quasi inutile la prova.
Il talent, dopo l’esibizione, afferma: “Il pezzo è difficilissimo, tosto, il mio impegno è entrare il più possibile nella parte”.
Il daytime si sposta e si conclude con una panoramica sulle prove generali in studio.
Marco confessa: “Ho degli incubi in questi giorni per Amore Assurdo, è una canzone difficile, non certo “gigiona” per dirla alla Ventura“.
Anche Morgan commenta: “E’ una canzone macigno…o è una condanna o una salvezza eterna”…
Ma Marco sembra aver maturato una saggia riflessione: “Questa canzone ci piace, piace a Morgan, piace a me…e questo è il bello della nostra squadra. Abbiamo proseguito con la sperimentazione, non è una canzone facile, è una canzone sconosciuta, strana…ma io sono felice di questo percorso che non si è interrotto per la finale. Mi piace lo spirito. E poi ora non esiste il primo, il secondo, il terzo posto…Io, personalmente, ho già vinto”!
Ora tocca alle Yavanna con Zombie: “E’ l’ultima prova con Mara, ci mancherà tantissimo”!
Mara: “Le vedo rilassate e contente di essere state accettate dai giudici e dal pubblico”.
Dopo l’esibizione, Mara è entusiasta, anche Gaudi lo è: “L’intenzione è giusta, siete immobili, glaciali e comunicative al tempo stesso…perfette”!
La capitana pienamente appagata confida: “Sono molto migliorate, comunque vadano le cose io sono felice per loro…Auguro il meglio per la loro carriera”!
Giuliano canta Bella senz’anima davanti a Claudia, oggi con tanto di parrucca rossa che commenta: “Giuliano si sta giocando il suo futuro”! Poi la capitana si lamenta perchè ancora non sono arrivate le basi definitive e trova quasi inutile la prova.
Il talent, dopo l’esibizione, afferma: “Il pezzo è difficilissimo, tosto, il mio impegno è entrare il più possibile nella parte”.
Mede@- Admin Medea
ecco, dopo le parole di Marco sono ufficialmente preoccupata 

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
harley ha scritto:ecco, dopo le parole di Marco sono ufficialmente preoccupata
ma va, andrà bene vedrai
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO