Che "ridere"!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che "ridere"!!!
Stamattina, saranno state le dieci passate da poco, ho postato questo stesso messaggio...
"Marco, incrocio le dita per te.. e che le parole di Elio (che fortemente condivido) possano essere ascoltate dalle persone GIUSTE ;-)
AUGURI!!!
MARIaELEna"
...su due differenti pagine del sito ufficiale di X-factor, "Marco ha vinto la terza edizione" e "La finale...la vince Marco".
Be', sono stati cancellati entrambi e in più nella prima pagina, che è rimasta col mio solo messaggio per tanto tempo (ho controllato diverse volte), sono magicamente apparsi un sacco di messaggi di cui alcuni con orari anche antecedenti al mio!!!
Mi metterei a ridere...
P.S.: ho postato lo stesso messaggio sul canale ufficiale di YouTube e sulla pagina di Facebook: quanto credete che durerà?
"Marco, incrocio le dita per te.. e che le parole di Elio (che fortemente condivido) possano essere ascoltate dalle persone GIUSTE ;-)
AUGURI!!!
MARIaELEna"
...su due differenti pagine del sito ufficiale di X-factor, "Marco ha vinto la terza edizione" e "La finale...la vince Marco".
Be', sono stati cancellati entrambi e in più nella prima pagina, che è rimasta col mio solo messaggio per tanto tempo (ho controllato diverse volte), sono magicamente apparsi un sacco di messaggi di cui alcuni con orari anche antecedenti al mio!!!
Mi metterei a ridere...

P.S.: ho postato lo stesso messaggio sul canale ufficiale di YouTube e sulla pagina di Facebook: quanto credete che durerà?
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: Che "ridere"!!!
non capisco perche' lo fanno anche adesso che XF e' finito
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
leggo ora ... non so che pensare
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
non ricordo neppure da quanto non vado di là.
hanno perso ogni credibilità già da mesi e sinceramente non ne sento la mancanza.
mi fa piuttosto sorridere che quando l'anno scorso gli stessi 200 utenti attivi che ora sono qui, erano di là, nessuno ci cagava, ora che di là è il deserto, mandano mail, fanno pubblicità nel day time e durante la diretta...

hanno perso ogni credibilità già da mesi e sinceramente non ne sento la mancanza.
mi fa piuttosto sorridere che quando l'anno scorso gli stessi 200 utenti attivi che ora sono qui, erano di là, nessuno ci cagava, ora che di là è il deserto, mandano mail, fanno pubblicità nel day time e durante la diretta...

piedonex- Admin Piedonex

» Marco Mengoni e Carcano provano "il nostro concerto" e "Kiss"
» Mengoni, stella "X Factor" martello della "hit parade"
» la "pancia" e la "testa", disquisizioni sull'arte...
» MARCO MENGONI - ""ONDA SU ONDA" DAL PROGRAMMA SECONDO CANALE
» MARCO MENGONI - " WILL YOU BE THERE" IMPROVVISAZIONE MARCO/GAUDI"
» Mengoni, stella "X Factor" martello della "hit parade"
» la "pancia" e la "testa", disquisizioni sull'arte...
» MARCO MENGONI - ""ONDA SU ONDA" DAL PROGRAMMA SECONDO CANALE
» MARCO MENGONI - " WILL YOU BE THERE" IMPROVVISAZIONE MARCO/GAUDI"
Pagina 1 di 1