Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

+7
sonobeatrice
mambu
killer73
Amantide_Religiosa
alexieanna
Silvara
Cantastorie
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Ott 2009, 15:02

WEBCRONACA A PIU' VOCI della puntata serale di XFACTOR 3

Cosa possiamo migliorare? Accettansi opinioni, suggerimenti, controproposte....

('👏')(':;p29:')(':bleah:')
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Silvara Gio 01 Ott 2009, 15:10

non invitare più Claudio Cecchetto potrebbe essere un'idea WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Icon_biggrin
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Ott 2009, 15:16

Inizio io :tim:

Ringrazio tutti per il Clima della serata lol!
Per me era la primavolta :tim: con cosi tanti coinvitati tutt'insieme :salta:
L'Admin ha precisato che quel caotico susseguirsi di messaggi è per Voi da vecchio-forum Abituale...
io ad un certo punto mi sentivo come entro un frullatore pazzo :drunken:
Non facevo a tempo a leggere un intervento, a scrivere quella che era la mia risposta a quello...che quando facevo INVIA....c'era un tutt'altro film in onda...come quando mi alzo, vado nell'altra stanza...e qualcuno mi sposta stazione radio....o canale tv.... :drunken: faccina ironico-divertita ed affatto contrariata, sinceramente...
Premesso che la vostra vitalità mi fa solo bene al core e sono davvero grata di esser capitata in un luogo di contemporanei viventi e pensanti che si scambiano anche freneticamente opinioni e pareri Autenticamente differenziati....
ma ieri sera, mentre NON riuscivo a starvi dietro, mi sono chiesta (confesso)...
ma se questo fosse una pubblica piazza (è la prima cosa che mi viene in mente come paragone quando penso ad un social forum ..)...io ad un certo punto..dopo una mezzoretta di centrifuga frullatore...mi metterei a cercare con lo sguardo qualche angolino Laterale della piazza...là il bailamme e frastuono si sente meno.....e mi piacerebbe un ritmo-messaggi piu' UMANO...in cui la chiacchiera abbia i tempi piu' vicini ai miei..di lettura-scrittura...senza dovermi perdere decine di messaggi in mezzo..perchè con la testa sono rimasta al messaggio di pag. 55 mentre tutto scorre verso la pag.63...

Mi piacerebbe sapere se ad es. questa sensazione l'hanno avuta gli altri NEO-ISCRITTI...o la devo attribuire all'alterosclerosi neuronica che ormai è galoppante nel mio caso....
in tutto questo, aggiungete che io ASCOLTO (non vedo) la musica e quest'operazione mi richiede attenzione supplementare...nonchè orrore supplementare quando quello che ascolto non riesce a superare il livello di tolleranza acustica, che con gli anni si sa, decade :tim:
....ùChiudo dicendo che....se dovessimo essere un gruppetto ...non eccessivamente numeroso....di coloro che gradiscono di piu' ad un certo punto..passare nel Salottino coi rumori attuttiti e la sequela messaggi piu' lenta.....la prox settimana creeremo ad un certo punto della serata una SECONDO TOPIC ...chiamato magari ...il
SALOTTINO PER I RIMBAMBITI del CENTROPIAZZA


.......
Spero di non essere Fraintesa in quanto appena detto, perchè non vuol essere Rimbrotto per nessuno di coloro che allegramente hanno partecipato ieri sera - compresi quelli che inserivano le Multicitazioni quadratiche che hanno messo a dura prova il mio labile comprendonio rock lol!


Ultima modifica di Cantastorie il Gio 01 Ott 2009, 15:19 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Ott 2009, 15:17

Ah sugli OSPITI delle puntate....ci sarebbe MOOOOOOOOOOOLTO da dire :p23:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da alexieanna Gio 01 Ott 2009, 15:24

sua velocità c'è poco da fare ,dipende molto dal numero di utenti partecipanti
faccio esempio se due scrivono contemporanemente in tempo reale e contemporanemente a te avrai due soli messaggi in più mentre scrivi il tuo
se scrivono 80 persone contemporanemente ti ritroverai 80 messaggi in più mentre scrivi il tuo messaggio
è vero che all'inizio sembra un frullatore ma poi ci si abitua
si dovrebbe dividere le stanze con un numero massimo di partecipanti ma in genere queste cose creano malumore
per me è meglio lasciare le cose come stanno e se è proprio impossibile partecipare, pazienza, vuol dire che è un tread o topic divertente ci si limiterà a leggerlo solamente
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Ott 2009, 15:48

alexieanna ha scritto:sua velocità c'è poco da fare ,dipende molto dal numero di utenti partecipanti
faccio esempio se due scrivono contemporanemente in tempo reale e contemporanemente a te avrai due soli messaggi in più mentre scrivi il tuo
se scrivono 80 persone contemporanemente ti ritroverai 80 messaggi in più mentre scrivi il tuo messaggio
è vero che all'inizio sembra un frullatore ma poi ci si abitua
si dovrebbe dividere le stanze con un numero massimo di partecipanti ma in genere queste cose creano malumore
per me è meglio lasciare le cose come stanno e se è proprio impossibile partecipare, pazienza, vuol dire che è un tread o topic divertente ci si limiterà a leggerlo solamente

concordo con alexienna, non si può dividere la gente per il commento della diretta. Cantastorie, capisco quello che dici anche io facevo fatica all'inizio e anche adesso se è per questo :raisinglaugh: però ci si abiuta. Io per esempio posso leggere tuto dopo con calma, oppure di solito faccio che mantengo una scheda aperta e vado avanti a leggere con i miei tempi, e l'altra scheda lo uso per inviare i messaggi e seguire la diretta in tempo reale con gli altri utenti. Per me funziona....provaci che magari cosi sarà più facile.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da killer73 Ven 02 Ott 2009, 00:35

piu che dire cosa sia migliorabile io avrei una domanda da porvi,essendo non proprio una cima di internet:c'e un modo per non ricevere piu mail ogniqualvolta lascio un commento? so di aver scritto,e' inutile che anche una mail me lo ricordi .WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 48643
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da mambu Ven 02 Ott 2009, 00:49

killer73 ha scritto:piu che dire cosa sia migliorabile io avrei una domanda da porvi,essendo non proprio una cima di internet:c'e un modo per non ricevere piu mail ogniqualvolta lascio un commento? so di aver scritto,e' inutile che anche una mail me lo ricordi .WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 48643

Hai provato questo:

Admin
Per togliere la fastidiosa notifica via email che rischia di intasare la casella di posta elettronica, andare sul PROFILO proprio sotto la barra di intestazione, scegliere "ARGOMENTI SORVEGLIATI", selezionare tutti gli argomenti (c'è un tasto apposito) e cliccare su "Smettere di sorvegliare gli argomenti selezionati". Scegliere sì ed il gioco è fatto.

Cercheremo di rimuovere questa cosa nei giorni prossimi, mano a mano che prenderemo confidenza con la piattaforma.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da killer73 Ven 02 Ott 2009, 00:53

grazie mambu, c hai na biretta pagata da parte mia. WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 198112
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da mambu Ven 02 Ott 2009, 01:01

killer73 ha scritto:grazie mambu, c hai na biretta pagata da parte mia. WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 198112

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Icon_rolleyes mi basta che non mi spari addosso
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da killer73 Ven 02 Ott 2009, 10:43

ma no mambu,sono un tipo pacifico WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 147115
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Ven 02 Ott 2009, 10:49

Cioèèèè....deduco.....solo io sono rimbambita ...
aiutoooooooooooooooooooooo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da sonobeatrice Ven 02 Ott 2009, 17:53

mambu ha scritto:
killer73 ha scritto:piu che dire cosa sia migliorabile io avrei una domanda da porvi,essendo non proprio una cima di internet:c'e un modo per non ricevere piu mail ogniqualvolta lascio un commento? so di aver scritto,e' inutile che anche una mail me lo ricordi .WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 48643

Hai provato questo:

Admin
Per togliere la fastidiosa notifica via email che rischia di intasare la casella di posta elettronica, andare sul PROFILO proprio sotto la barra di intestazione, scegliere "ARGOMENTI SORVEGLIATI", selezionare tutti gli argomenti (c'è un tasto apposito) e cliccare su "Smettere di sorvegliare gli argomenti selezionati". Scegliere sì ed il gioco è fatto.

Cercheremo di rimuovere questa cosa nei giorni prossimi, mano a mano che prenderemo confidenza con la piattaforma.

Mambu. io ho provato ma non riesco. Mi viene fuori una finestrella centrale che dice di selezionare un argomento, ma non saprei che cosa selezioanre perchè non c'è scritto niente. Anch'io ho la casella mail intasata di messaggi per cui questa cosa interessa molto anche me:
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da nadia77 Ven 02 Ott 2009, 18:00

Prova a vedere se hai deselezionato questa opzione nel tuo profile nelle preferenze
Avvisami sempre delle risposte :
SìNo
Invia un Email quando qualcuno risponde ad un argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio.
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da sonobeatrice Ven 02 Ott 2009, 20:10

nadia77 ha scritto:Prova a vedere se hai deselezionato questa opzione nel tuo profile nelle preferenze
Avvisami sempre delle risposte :
SìNo
Invia un Email quando qualcuno risponde ad un argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio.

Ho riprovato un minuto fa ed in effetti sono usciti i 4 argomenti a cui avevo risposto. Quindi ho potuto clikkare su tytti e 4 poi "Smettere di sorvegliare gli argomenti selezionati".
Solo non capisco se devo fare questo procedimento ogni volta che posto un commento, prima di chiudere il computer.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Ven 02 Ott 2009, 23:03

No, Sonobeatrice,
dovrebbe essere sufficiente selezionare il NO come opzione predefinita. Almeno io l'ho risolta come ha descritto Nadia giorni fa.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da giops Dom 04 Ott 2009, 03:26

Il problema della diretta è semplice abituarsi. Io anche i primi tempi mi trovavo male, ma ora ne sono un classico esempio: riuscirai a starci dietro, e anche a fare delle discussioni o mini-discussioni all'interno di quelle 80 pagine che vengono pubblicate in 2 ore e mezza di spettacolo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da alexieanna Dom 04 Ott 2009, 08:54

Cantastorie ha scritto:Cioèèèè....deduco.....solo io sono rimbambita ...
aiutoooooooooooooooooooooo
no , non sei rimbambita è che credo che tu non abbia mai giocato in una chat di un gioco di ruolo su internet ,quindi non sei abituata al frullatore
la regola per sopravvivere è rispondere a poche persone una due e non farsi sfuggire la risposta del tuo interlecutore , come se nel bailamme generale tu e lui/lei / loro parlaste in un piccolo gruppetto , se qualcuno si dovesse introdurre nel vostro discorso , in una unica risposta tu rispondi a tutti metetndo il nome di chi è indirizzata la risposta es
giops.... WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 94385
alexanna.... WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 753245

e così via , credimi ,è solo questione di abitudine WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 670314
due o tre volte e ...... WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 722603
comunque credo che
se qualcuno,anche solo due , si vogliano mettere a parte, di sloro spontanea volontà, senza impedimenti alcuno di numero di partecipanti a quel topic , o forzature per andare di qua o di là , nessuno lo vieti
basta che sia una cosa volontaria non imposta da nessuno
impedire di aprire un 3d volontriamente perchè si sta solo su quelo deciso dalla maggiorana è comunque una imposizione , magari solo psicologica ma lo è
dato che qui l'admin ha detto che
ognuno , nel rispetto assoluto degli altri, può fare ciò che cavolo gli pare , se c'è un gruppetto che è contento così
credo che nessuno lo impedisca di farlo o abbia a ridire sulla cosa WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 248374
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Dom 04 Ott 2009, 09:59

No, hai ragione...io non sono abituata a Frullatori o anche a chat affollato-caotiche...

le chat o gruppiforum che ho frequentato sono "nicchie" direbbe qualcuno (e torniamo a termini catacoombali eheheheh), cioè sono ormai abituata ad interagire via web così come faccio nella vita reale, ma ci mancherebbe che voglia CAMBIARE-TRASCINARE-BOICOTTARE o simili cchifezze.
---------------------
Aggiungi all'effetto - Frullatore della "primavolta", mi sentivo anche responsabilizzata dal fatto che:
questo forum era funzionante da nemmeno mezza giornata;
io ero l'unico ADMIN online
io sono praticamente SCONOSCIUTA a tutti voi, se non qualcuno che ha seguito la sett. scorsa quanto accaduto nella catacomba noir forumRai.....per la serie: CHI CAZZ e' Mo' Questa??

In altre parole, non potevo "mollare la nave", anche se seguivo una risposta ogni 45 uahahahahah
--------------

Per quanto mi riguarda, il prox mercoledì riproverò a seguire il filo come mi suggerisci tu, cioè seguendo a traccia solo una minima parte di "interventi"....
se questo mi farà l'effetto-frullatore, sceglierò seduta stante:
o non partecipo/scrivo nella webcronaca caotica,
o apro(o mi aggrego ad) un neo-topic che non è IN CONCORRENZA, semplicemente segue un modo meno caotico o frettoloso. Piu' che scrivere una volta sola un messaggio entro la webcronaca in cui si INFORMA che apro/mi aggrego ad un altro topic piu' a ritmo lento, non mi verrebbe in mente di fare.
Io non vedo come questo possa essere un problema/contrasto per gli altri...
ma magari lo è, e io non ci arrivo.....fatemi sapere prima di mercoled' sera in quest'ultimo caso.
Basta saperlo
---------------------





)

:p24:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da alexieanna Dom 04 Ott 2009, 10:24

in soldoni
se vuoi aprire un altro topic ... fallo pure
non è concorrenza
si chiama scelta
ognuno sceglie dove andare , basta che nessuno si offenda se qualcuno preferisce la chiacchiera a meno persone partecipanti e basta che non ti offenda neanche tu se non dovesse venire nessuno
l'importante che la scelta sia libera , personale , volontaria e soprattutto aperta a tutti
nel senso che chi vuole venire.... viene e nessuno cacci fuori nessuno intendendolo come un topic privato
cioè si facciano pure le stanzette se si vuole, ma se voglio venire a leggere o a partecipare (o chiunque lo voglia fare ), nessuno mi deve cacciare fuori , nè con l ebuone nè con le cattive , che questo sia chiaro ,
dovesse accadere in quel caso il topic viene chiuso e cancellato , qui siamo una comunità che interagisce tra i partecipanti
nel bene e nel male, interagisce e non si chiude
se si vuole fare qualcosa di strettamente privato, chiunque lo voglia fare , c'è .... messenger
non c'è bisogno di venire qui
quando la cosa è pubblica e libera sulle scelte personali
si può fare quello che si vuole WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 324756
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Dom 04 Ott 2009, 10:41

non ho di che offendermi :p24:
se aprissi e non dovesse rispondere nessuno dedurrei
solo che questa è un'esigenza che ho solo io...
in questo caso, non la bisserei, ma senza alcun problema da parte mia.

Sul Chiudere a terzi, sarebbe una contraddizione bella e buona 🆒

a parte che aprendo il topic nella parte-forum pubblica non vedo come si potrebbe


ma le smiles pccole dove sono finite:S?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 04 Ott 2009, 10:57

Le metto online? WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 527489
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da alexieanna Dom 04 Ott 2009, 11:01

Cantastorie ha scritto:non ho di che offendermi WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 527489
se aprissi e non dovesse rispondere nessuno dedurrei
solo che questa è un'esigenza che ho solo io...
in questo caso, non la bisserei, ma senza alcun problema da parte mia.

Sul Chiudere a terzi, sarebbe una contraddizione bella e buona WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? 151929

a parte che aprendo il topic nella parte-forum pubblica non vedo come si potrebbe


ma le smiles pccole dove sono finite:S?
quando si risponde normalmente , al lato, negli smiles , c'è un menù a tendina dove c'è scritto

vedere altre emotocons

clicca sulla freccetta ↓
ti apparirà il menù a tendina
smiles1
msn
wub
scegi uno dei tre e clicca ok
ti appariranno le altre emoticons
scegli lapreferita cliccandoci sopra ed è fatto :sorriso1: :biggrin: :p24:
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Cantastorie Dom 04 Ott 2009, 11:12

Io uso la risposta rapida in basso e là si vedono tutt'insieme ROTFL :u1p: abbraccio :;p56:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da giops Dom 04 Ott 2009, 13:06

Il fatto è che essendo non abituati al topic "veloce" e "frullatore" probabilmente non si capisce la dinamica "forumistica" della diretta.
Secondo me alla fine alnche nel topic piccolo ci sarà l'effetto frullatore, perchè i "veloci" riuscirebbero perfino a leggere quello "lento" e a rispondere "velocemente" anche in quest'ultimo..
scusate il giro di parole..
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile? Empty Re: WEBCRONACA a piu' voci - Cosa è migliorabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.