Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
+53
vannibit
didi
Ghinda
mary..
xenas
chartexp
nita
VivaMatteo
Cornelia
grazia
Elvis Ramone
bellaprincipessa
francesca90
Petra
Amantide_Religiosa
Brina78
ziaEly
Silvia_19
hermy2
LoP
guenda
nikka86
daluxx
lepidezza
piedonex
titti89
Ludica
carota
willywonka2009
sickGirl
Giaianty
Strawberry Fields
alexcda
Chiara 75
lily09
valestella817
Nikki
janelle
mariele4ever
Melly88
chips
gabbianellasolitaria
bilquis
Mede@
mambu
giops
harley
Vero15;
anny_skod
ANNA
lilianward
athelas
Violatrix
57 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
Si è vero, però nello stesso tempo è nato in un giorno significativo!marisa86 ha scritto:
Povero Marco. Non lo invidio per essere nato il giorno di natale. Alle sue festicciole da bambiono non ci sarà andato mai nessuno. Chi lascia andare via il figlioletto il giorno di natale.

lily09- Utente Aficionado: 501-2000 post
Giaianty ha scritto:Ciao a tutte Mengonelle!!!!!!!
Sono nuova.... ma vi dico subito che sono PAZZA di Marco!!!!!!!!!!!!![]()
Oggi è stato un vero fuoriclasse!!!!!

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ciao Giaianty!Giaianty ha scritto:Ciao a tutte Mengonelle!!!!!!!
Sono nuova.... ma vi dico subito che sono PAZZA di Marco!!!!!!!!!!!!![]()
Oggi è stato un vero fuoriclasse!!!!!

Ciao ragazze!!! Grazie 

Giaianty- Utente Novizio: 16-149 post
benvenuta!.....
( oggi sono già 2 nuove! le mengonite diventa sempre più contagiosa...)

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!
oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!

Si infatti temevo che non gli dessero il premio della critica, ma sarebbe stata un'ingiustizia! Si meritava anche quello!valestella817 ha scritto:
oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....![]()
![]()
![]()

e dal vivo.....diversamente da altrivalestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()

ANNA ha scritto:e dal vivo.....diversamente da altrivalestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Anzitutto un benvenuto anche da parte mia alle due nuove arrivate
.. siamo una tribu sempre più numerosa

Oltretutto è una sfortuna anche per i regali: ho un'amica nata il 26 dicembre che da piccola era gelosa di tutti gli altri bambini perchè ricevevano regali due volte l'anno: a lei, con la scusa che il compleanno praticamente coincideva col Natale, i parenti facevano un regalo soltantomarisa86 ha scritto:Povero Marco. Non lo invidio per essere nato il giorno di natale. Alle sue festicciole da bambiono non ci sarà andato mai nessuno. Chi lascia andare via il figlioletto il giorno di natale.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Benvenute alle nuove arrivate !
ho avuto così tanta paura di non poter seguire il processo oggi che mi sto riguardando la puntata per la terza volta !
certo che gli hanno fatto dei complimenti pazzeschi e lui resta sempre di un' umilta' unica, grande Marco

ho avuto così tanta paura di non poter seguire il processo oggi che mi sto riguardando la puntata per la terza volta !
certo che gli hanno fatto dei complimenti pazzeschi e lui resta sempre di un' umilta' unica, grande Marco

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
è davvero inattaccabile!!!

intendevo che ha cantato dal vivovalestella817 ha scritto:ANNA ha scritto:e dal vivo.....diversamente da altrivalestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora a parte domani da Simona non so quando lo rivedremo.....

comunque penso che dato che c'e' ancora davanti tutta la stagione invernale potrebbe essere ospite in varie trasmissioni
valestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()
secondo me continuerà a cambiarla fino a che ne sarà soddisfatto

Ciao lilianward, ciao chips, grazie! 

Si dai, speriamo...è un talento troppo grande per essere messo da parte!ANNA ha scritto:
intendevo che ha cantato dal vivo![]()
![]()
e non in playback
comunque penso che dato che c'e' ancora davanti tutta la stagione invernale potrebbe essere ospite in varie trasmissioni
guarda che io ancora non sono rimbambita come te e alex.......ANNA ha scritto:intendevo che ha cantato dal vivovalestella817 ha scritto:ANNA ha scritto:e dal vivo.....diversamente da altrivalestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non in playback

quindi oggi era una delle ultime volte prima di sanremo.....

a noi ci soddisfa sempre!athelas ha scritto:valestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()
secondo me continuerà a cambiarla fino a che ne sarà soddisfatto

secondo voi non fara' qualche serata prima di Sanremo ?valestella817 ha scritto:guarda che io ancora non sono rimbambita come te e alex.......ANNA ha scritto:intendevo che ha cantato dal vivovalestella817 ha scritto:ANNA ha scritto:e dal vivo.....diversamente da altrivalestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non in playback
comunque penso che dato che c'e' ancora davanti tutta la stagione invernale potrebbe essere ospite in varie trasmissioni![]()
avevo capito che intendevi che aveva cantato dal vivo......
e infatti io mi chiedevo quando ora lo potremo rivedere cantare dal vivo...... anche se forse da simona cantano in playback ora che ci penso.....
![]()
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
buona sera a tutti
volevo fare i miei complimenti a marco per il premio della critica (anche se i giudici non erano dei migliori..
)...assolutamente meritato (per un attimo ho temuto che lo avessero regalato a giuliano
)

volevo fare i miei complimenti a marco per il premio della critica (anche se i giudici non erano dei migliori..

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
intendi concerti ?chips ha scritto:secondo voi non fara' qualche serata prima di Sanremo ?valestella817 ha scritto:guarda che io ancora non sono rimbambita come te e alex.......ANNA ha scritto:intendevo che ha cantato dal vivovalestella817 ha scritto:ANNA ha scritto:e dal vivo.....diversamente da altrivalestella817 ha scritto:oggi è stato imbarazzante per gli altri quando ha cantato c'era un abisso di differenza...... poi il fatto di improvvisare ogni volta la canzone in un modo diverso..... geniale.....Giaianty ha scritto:Eh già....è impossibile resistere a un talento così grande!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non in playback
comunque penso che dato che c'e' ancora davanti tutta la stagione invernale potrebbe essere ospite in varie trasmissioni![]()
avevo capito che intendevi che aveva cantato dal vivo......
e infatti io mi chiedevo quando ora lo potremo rivedere cantare dal vivo...... anche se forse da simona cantano in playback ora che ci penso.....
![]()
@Vale hai dimenticato che fai parte del club
comunque nel dubbio non ho resistito
da Simona dipende a volte cantano dal vivo a volte no

comunque nel dubbio non ho resistito

da Simona dipende a volte cantano dal vivo a volte no
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
» Marco Mengoni - Thread Ufficiale
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
Pagina 6 di 40