Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

+53
vannibit
didi
Ghinda
mary..
xenas
chartexp
nita
VivaMatteo
Cornelia
grazia
Elvis Ramone
bellaprincipessa
francesca90
Petra
Amantide_Religiosa
Brina78
ziaEly
Silvia_19
hermy2
LoP
guenda
nikka86
daluxx
lepidezza
piedonex
titti89
Ludica
carota
willywonka2009
sickGirl
Giaianty
Strawberry Fields
alexcda
Chiara 75
lily09
valestella817
Nikki
janelle
mariele4ever
Melly88
chips
gabbianellasolitaria
bilquis
Mede@
mambu
giops
harley
Vero15;
anny_skod
ANNA
lilianward
athelas
Violatrix
57 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

Messaggio Da Brina78 Gio 10 Dic 2009, 16:14

L'ho sempre pensato che non conosco la genete giusta Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 867348
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009, 16:17

athelas ha scritto:
marisa86 ha scritto:
francesca90 ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Vero15; ha scritto:IO sapevo che domenica doveva scendere a Ronciglione, sarà risalito ieri a Milano..
Si infatti era a ronciglione, poi a roma al colosseo e oggi è a milano a scegliere il pezzo per sanremo. Speriamo bene Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 27272

ehhh..pure al Colosseo è apparso? Ma niente niente hanno le visioni? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831 santo subitooooooooooo...Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831
comunque girls, rm-mi o mi-rm sono 3 ore e 29 di treno o 45 mins d'aereo (pero' visto il mengoni..). ve lo dice una che è abbonata su quella distanza...Io più di una volta mi sono trovata a fare su e giu in un giorno solo....se po' fa..se po' fa
Stava facendo un servizio fotografico al colosseo. una simpatica ragazza ha raccontato di essersi fatta una corsa perchè una sua amica (che lavora nello staff di Marco) l'ha informata che era li e si è fatta foto con bacio e gli ha dato un regalo. Ma pure qua stanno le raccomandate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 246514

Pensa se fossi stata tu l'amica raccomandata! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 206838
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 722603 Ma non lo sono però!

Ospite
Ospite

Messaggio Da francesca90 Gio 10 Dic 2009, 16:17

marisa86 ha scritto:
francesca90 ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Vero15; ha scritto:IO sapevo che domenica doveva scendere a Ronciglione, sarà risalito ieri a Milano..
Si infatti era a ronciglione, poi a roma al colosseo e oggi è a milano a scegliere il pezzo per sanremo. Speriamo bene Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 27272

ehhh..pure al Colosseo è apparso? Ma niente niente hanno le visioni? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831 santo subitooooooooooo...Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831
comunque girls, rm-mi o mi-rm sono 3 ore e 29 di treno o 45 mins d'aereo (pero' visto il mengoni..). ve lo dice una che è abbonata su quella distanza...Io più di una volta mi sono trovata a fare su e giu in un giorno solo....se po' fa..se po' fa
Stava facendo un servizio fotografico al colosseo. una simpatica ragazza ha raccontato di essersi fatta una corsa perchè una sua amica (che lavora nello staff di Marco) l'ha informata che era li e si è fatta foto con bacio e gli ha dato un regalo. Ma pure qua stanno le raccomandate? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 246514

Si..si..è solo che mi fa ridere che tutti lo vedano da qualche parte...come se apparisse!
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Brina78 Gio 10 Dic 2009, 16:23

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831 Tra un po' inizieremo a vedere nuvole a forma di Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831
Brina78
Brina78

Messaggio Da lilianward Gio 10 Dic 2009, 18:30

Brina78 ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831 Tra un po' inizieremo a vedere nuvole a forma di Marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831
Sicura che qualcuna non abbia gia iniziato? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831
lilianward
lilianward

Messaggio Da anny_skod Gio 10 Dic 2009, 18:56

francesca90 ha scritto:
marisa86 ha scritto:
francesca90 ha scritto:
marisa86 ha scritto:

Si..si..è solo che mi fa ridere che tutti lo vedano da qualche parte...come se apparisse!

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 non ce la posso fare con voi
anny_skod
anny_skod

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Messaggio Da Mede@ Gio 10 Dic 2009, 19:35

Il fattore C

Il fattore del titolo è il mio! Perchè, ospite al processo a X Factor con molti altri colleghi, trovarmi a commentare l'esibizione del mio cantante preferito mi sembra un bello sfoggio di c**o, che dite?

Mamma che bello, aver finalmente incontrato Marco, lo straordinario ventenne di Ronciglione che tiene il palco come fosse cresciuto nei camerini di Broadway. Ogni volta che si esibiva a X Factor mi stupivo della sua intensità e maturità artistiche, della disinvoltura con cui passava da Prince a Mia Martini, dagli AC/DC a Morgan.

Sono felice che abbia vinto lui e che andrà anche a Sanremo: tutto meritatissimo, anche se c'erano altri talenti notevoli come Giuliano o Paola.

Spero solo che questa eccessiva notorietà non gli faccia troppo male, giovane com'è. Vedremo.

Per ora sono felice di mostrarvi la prova che l'ho conosciuto, baciato e abbracciato, come una fan scatenata: ma so che l'avreste fatto in tanti, quindi il mio abbraccio era anche per tutti voi!

Baci

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 L.php?u=http%253A%252F%252Fwww.rds.it%252Fimageblog%252Fsource%252F9923161%252Fimg

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da nikka86 Gio 10 Dic 2009, 19:59

Non so dove postarlo...comunque Marco è primo nella classifica settimanale delle canzoni più ascoltate su Dada. Con solo un giorno è riuscito a superare tutti.
Dada.it - Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 09 Dicembre 2009)

pubblicato: mercoledì 09 dicembre 2009 da Madkid in: Classifiche

Cosa avranno ascoltato in questa prima settimana di dicembre i naviganti del web italiano sul Dada Music Store?
SoundsBlog è qui apposta per dirvelo, of course! L’ondata di
nazionalismo musicale si abbatte nuovamente sulla nostra chart, il
risultato del match Italiani vs Stranieri vede ancora una
volta vincere i nostri 8 a 2. Va però detto che quegli unici due (30
Seconds to Mars & Robbie) si accomodano entrambi sul podio…mica
male.
La Top-10 si apre con Tiziano Ferro e il suo ultimo,struggente singolo Scivoli di Nuovo, un gradino più in alto c’è la sua pupilla Giusy Ferreri con la cover di Rino Gaetano. Precipitano Vasco (2>8) e la Pausini (1>6), prendono quota invece la Amoroso alla #5 ed il suo ex insegnante Luca Jurman alla #4.
Irrompe direttamente in vetta l’ultimo fenomeno musical/televisivo della stagione, cliccate sul link in basso per vedere e ascoltare chi è.
10. Scivoli di Nuovo - Tiziano Ferro
9. Ma il Cielo è Sempre Più Blu - Giusy Ferreri
8. Ho Fatto un Sogno - Vasco Rossi
7. Salvami - Gianna Nannini & Giorgia
6. Con la Musica Alla Radio - Laura Pausini
5. Senza Nuvole - Alessandra Amoroso
4. Superstition - Luca Jurman
3. Kings and Queens - 30 Seconds to Mars
2. You Know Me - Robbie Williams

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…Dove si Vola
Marco Mengoni

da soundsblog
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da guenda Gio 10 Dic 2009, 21:20

Oggi mi stavo riguardando i video del Processo di sabato scorso.
ero a vedere La Mazzini estasiata dal fatto che Marco cambia la canzone ogni volta che la canta, perchè non gli piace mai farla uguale.
E noi lo sappiamo che è così, perchè anche alle prove lui la cantava sempre diversa dalla serata, un po' per tenersi l'emozione fino alla fine, un po' anche perchè lui non la sa fare 800 volte a stampino come gli altri, che vedi i Vocal Coach che gli dicono 'perfetto devi rifarla precisa così'. Quante volte l'hanno detto a Marco? Mai

ecco, ho un lieve timore, vediamo di ricordare a Marco di variare liberamente nelle emozioni che ci vuol mettere, di sperimentare modi diversi di cantarla, ma che mantenga inalterate le parole del testo, perchè a Sanremo cambiare le parole del testo equivale a squalifica.
Ora che vinca o meno non m'importa (cioè m'importa, ma il successo non è conseguenza diretta della sola vittoria), ma io voglio vederlo e sentirlo cantare il più possibile! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 277752
guenda
guenda

Messaggio Da LoP Gio 10 Dic 2009, 23:00

Mah... Speriamo gli facciano fare una sua canzone.. oppure Messer Mengoni da Ronciglione, vagando tra i peggiori bar di Trastevere, potrebbe imbattersi in The Niro Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 68171 che lo omaggerebbe senza indugio di una sua meravigliosa creatura...
oihmè ... la favola della buonanotte Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 253539
LoP
LoP

Messaggio Da nikka86 Ven 11 Dic 2009, 03:24

Marco è primo nella classifica Discoteca Laziale...ciò vuol dire che lo stanno iniziando a distribuire come si comanda...riuscirò a trovare anche io il mio cd finalmente?
Sale anche Giuliano alla 26...Anima nemmeno in top 100
nikka86
nikka86

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 08:00

nikka86 ha scritto:Marco è primo nella classifica Discoteca Laziale...ciò vuol dire che lo stanno iniziando a distribuire come si comanda...riuscirò a trovare anche io il mio cd finalmente?
Sale anche Giuliano alla 26...Anima nemmeno in top 100
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 795647 Forse arriverà ache da me!

Ospite
Ospite

Messaggio Da chips Ven 11 Dic 2009, 08:16

Buongiorno ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 40679
Spero di avere finalmente l' ep tra le mie mani stasera .........
chips
chips

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 08:17

chips ha scritto:Buongiorno ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 40679
Spero di avere finalmente l' ep tra le mie mani stasera .........

Incrociamo l'incrociabile! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 795647
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 08:41

Ieri Massimo Ranieri a Parla con me della Dandini ha detto che Marco ha un grande talento ed è stato scoperto dal suo amico Morgan! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 277752

Ospite
Ospite

Messaggio Da nikka86 Ven 11 Dic 2009, 08:47

marisa86 ha scritto:Ieri Massimo Ranieri a Parla con me della Dandini ha detto che Marco ha un grande talento ed è stato scoperto dal suo amico Morgan! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 277752
Quando leggo questi pareri importanti mi rincuoro...penso a Mario Biondi, Elio, Skunk Anansie...e trovo nuove forze per combattere contro mia sorella cartina, che dice che Marco è la brutta copia di Carta e Amici è superiore ad X Factor perchè "quelli di Amici vendono di più"...io ho pensato de staccarle la tv: questi purtroppo sono gli effetti della premiata ditta Zerbi-DeFilippi, sulla mente di una dodicenne!!
nikka86
nikka86

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 08:49

nikka86 ha scritto:
marisa86 ha scritto:Ieri Massimo Ranieri a Parla con me della Dandini ha detto che Marco ha un grande talento ed è stato scoperto dal suo amico Morgan! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 277752
Quando leggo questi pareri importanti mi rincuoro...penso a Mario Biondi, Elio, Skunk Anansie...e trovo nuove forze per combattere contro mia sorella cartina, che dice che Marco è la brutta copia di Carta e Amici è superiore ad X Factor perchè "quelli di Amici vendono di più"...io ho pensato de staccarle la tv: questi purtroppo sono gli effetti della premiata ditta Zerbi-DeFilippi, sulla mente di una dodicenne!!

Ma si dai, si ravvederà anche lei Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 277752 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 187966
athelas
athelas

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 08:50

Uella! Mi sa che tra un po' Morgan si ritroverà più amici di quel che pensava di avere Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 206838
athelas
athelas

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 08:55

Ieri un ragazzo ha scritto sulla bacheca di fb di Marco " Marco è bravo ma ora paragonarlo ad Alessandra Amoroso è troppo esagerato"
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509
Sicuramente non aveva neanche visto xfactor ma da amorosino si sarà spaventato degli articoli e del clamore che sta suscitando marco e ha voluto dire la sua! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831

Ospite
Ospite

Messaggio Da harley Ven 11 Dic 2009, 08:56

ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 169499

harley

Messaggio Da ANNA Ven 11 Dic 2009, 08:57

mi hai preceduta Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 795647
mi e' sembrato veramente entusiasta, peccato che quel cretino di Vergassola l'abbia interrotto

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 249871 ho perso un pizzico di stima verso la Dandini che ha detto che a lei piaceva anche Giuliano
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 08:58

harley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 169499
No è tutto vero Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 795647

Ospite
Ospite

Messaggio Da harley Ven 11 Dic 2009, 08:59

marisa86 ha scritto:Ieri un ragazzo ha scritto sulla bacheca di fb di Marco " Marco è bravo ma ora paragonarlo ad Alessandra Amoroso è troppo esagerato"
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 764509
Sicuramente non aveva neanche visto xfactor ma da amorosino si sarà spaventato degli articoli e del clamore che sta suscitando marco e ha voluto dire la sua! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 583831
posso dire una cosa? Alessandra la trovo carina, simpatica, piacevole da ascoltare (anche se non per più di 2 canzoni di fila), ma Marco è 10 livelli sopra, questo ragazzo ha un talento mostruso, penso che una roba simile non si vedeva da ANNI, chiaro?

harley

Messaggio Da harley Ven 11 Dic 2009, 08:59

marisa86 ha scritto:
harley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 169499
No è tutto vero Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 795647
ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordo

harley

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 09:05

harley ha scritto:
marisa86 ha scritto:
ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordo
Si è per la distribuzione.Era sesto in questi giorni. All'inizio era 84°. Invece era 5° per la vendite alla Feltrinelli, ma aveva avanti personaggini tipo Bocelli e sting. Secondo questa settimana in FIMI sarà tra i pirmi 5 perchè terranno condoto solo di 3 giorni (fino allo scorso lunedì) ma la settimana prossima protrebbe arrivare 1° Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 18 264549

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili