Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
+53
vannibit
didi
Ghinda
mary..
xenas
chartexp
nita
VivaMatteo
Cornelia
grazia
Elvis Ramone
bellaprincipessa
francesca90
Petra
Amantide_Religiosa
Brina78
ziaEly
Silvia_19
hermy2
LoP
guenda
nikka86
daluxx
lepidezza
piedonex
titti89
Ludica
carota
willywonka2009
sickGirl
Giaianty
Strawberry Fields
alexcda
Chiara 75
lily09
valestella817
Nikki
janelle
mariele4ever
Melly88
chips
gabbianellasolitaria
bilquis
Mede@
mambu
giops
harley
Vero15;
anny_skod
ANNA
lilianward
athelas
Violatrix
57 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
ma il fatto che Giuliano sale non lo capisco? chi ha il coraggio di richiedere il suo EP?nikka86 ha scritto:Marco è primo nella classifica Discoteca Laziale...ciò vuol dire che lo stanno iniziando a distribuire come si comanda...riuscirò a trovare anche io il mio cd finalmente?
Sale anche Giuliano alla 26...Anima nemmeno in top 100

ah, si, forse le mamme per far addormentare i bimbi
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Perchè non si era capito che la penso esattemente come te?harley ha scritto:posso dire una cosa? Alessandra la trovo carina, simpatica, piacevole da ascoltare (anche se non per più di 2 canzoni di fila), ma Marco è 10 livelli sopra, questo ragazzo ha un talento mostruso, penso che una roba simile non si vedeva da ANNI, chiaro?marisa86 ha scritto:Ieri un ragazzo ha scritto sulla bacheca di fb di Marco " Marco è bravo ma ora paragonarlo ad Alessandra Amoroso è troppo esagerato"![]()
![]()
![]()
Sicuramente non aveva neanche visto xfactor ma da amorosino si sarà spaventato degli articoli e del clamore che sta suscitando marco e ha voluto dire la sua!

Ospite- Ospite
mi fido di te perchè non ci capisco un tubo, però dici che davvero può debuttare in 5 posizione? nei primi 3 giorni i cd praticamente non c'erano nei negozi, come fa?marisa86 ha scritto:Si è per la distribuzione.Era sesto in questi giorni. All'inizio era 84°. Invece era 5° per la vendite alla Feltrinelli, ma aveva avanti personaggini tipo Bocelli e sting. Secondo questa settimana in FIMI sarà tra i pirmi 5 perchè terranno condoto solo di 3 giorni (fino allo scorso lunedì) ma la settimana prossima protrebbe arrivare 1°harley ha scritto:ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordomarisa86 ha scritto:No è tutto veroharley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale?
penso che siamo in tanti a pensarla cosìmarisa86 ha scritto:Perchè non si era capito che la penso esattemente come te?harley ha scritto:posso dire una cosa? Alessandra la trovo carina, simpatica, piacevole da ascoltare (anche se non per più di 2 canzoni di fila), ma Marco è 10 livelli sopra, questo ragazzo ha un talento mostruso, penso che una roba simile non si vedeva da ANNI, chiaro?marisa86 ha scritto:Ieri un ragazzo ha scritto sulla bacheca di fb di Marco " Marco è bravo ma ora paragonarlo ad Alessandra Amoroso è troppo esagerato"![]()
![]()
![]()
Sicuramente non aveva neanche visto xfactor ma da amorosino si sarà spaventato degli articoli e del clamore che sta suscitando marco e ha voluto dire la sua!

Non la penso io così ma c'è un sito che ha fatto queste previsioni. Anche perchè tengono anche conto delle vendite del singolo su itunes e poi marco le 20000 copie distribuite all'inizio le ha vendute tutte il primo giorno. Se pensi che con 35000 sei già disco d'oro. I bastardi hanno preso il disco d'oro dopo un anno ad esempio.harley ha scritto:mi fido di te perchè non ci capisco un tubo, però dici che davvero può debuttare in 5 posizione? nei primi 3 giorni i cd praticamente non c'erano nei negozi, come fa?marisa86 ha scritto:Si è per la distribuzione.Era sesto in questi giorni. All'inizio era 84°. Invece era 5° per la vendite alla Feltrinelli, ma aveva avanti personaggini tipo Bocelli e sting. Secondo questa settimana in FIMI sarà tra i pirmi 5 perchè terranno condoto solo di 3 giorni (fino allo scorso lunedì) ma la settimana prossima protrebbe arrivare 1°harley ha scritto:ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordomarisa86 ha scritto:No è tutto veroharley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale?
Ospite- Ospite
harley ha scritto:ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordomarisa86 ha scritto:No è tutto veroharley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale?
Si è vero...anche io quando l'ho vista pensavo di stare ancora dormendo...evidentemente la Sony si è accorto che era molto richiesto, anche se per ditribuire in maniera decente ci ha messo una settimana.
Ieri era settimo, l'altro giorno sesto...ma i primi due giorni si aggirava attorno all'80° posto (scandaloso, considerando che persino lo Zecchino d'oro era sopra di lui)
Marisa anche io spero im un debutto in top five...ma la vedo durissima, secondo me se entra in top ten già è un traguardo. Oggi mi pare esca la classifica Musica e Dischi...solitamente la più alta nuova entrata di questa classifica si trova prima nella Fimi. Vedremo...
Per me l'Amoroso è solo un ottimo prodotto commerciale: bel personaggio, voce piacevole di quelle che vanno di moda ora, canzoncine orecchiabili e strappa applauso con acuti urlati per far capire che c'è il cuore e poi?!?! Dove è l'artista?
nikka86- Utente Residente: 150-500 Post
dopo un anno? così tanto? ma lo hanno preso con l'EP o con il cd di inediti di adesso?marisa86 ha scritto:Non la penso io così ma c'è un sito che ha fatto queste previsioni. Anche perchè tengono anche conto delle vendite del singolo su itunes e poi marco le 20000 copie distribuite all'inizio le ha vendute tutte il primo giorno. Se pensi che con 35000 sei già disco d'oro. I bastardi hanno preso il disco d'oro dopo un anno ad esempio.harley ha scritto:mi fido di te perchè non ci capisco un tubo, però dici che davvero può debuttare in 5 posizione? nei primi 3 giorni i cd praticamente non c'erano nei negozi, come fa?marisa86 ha scritto:Si è per la distribuzione.Era sesto in questi giorni. All'inizio era 84°. Invece era 5° per la vendite alla Feltrinelli, ma aveva avanti personaggini tipo Bocelli e sting. Secondo questa settimana in FIMI sarà tra i pirmi 5 perchè terranno condoto solo di 3 giorni (fino allo scorso lunedì) ma la settimana prossima protrebbe arrivare 1°harley ha scritto:ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordomarisa86 ha scritto:No è tutto veroharley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale?
io spero che venda, soprattutto per far svegliare la Sony e Zerbi che sbavano dietro a Loredana manco fosse chissà che
infatti, un conto è il buon cantante, un conto è il fenomeno, e Marco è la seconda cosanikka86 ha scritto:harley ha scritto:ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordomarisa86 ha scritto:No è tutto veroharley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale?
Si è vero...anche io quando l'ho vista pensavo di stare ancora dormendo...evidentemente la Sony si è accorto che era molto richiesto, anche se per ditribuire in maniera decente ci ha messo una settimana.
Ieri era settimo, l'altro giorno sesto...ma i primi due giorni si aggirava attorno all'80° posto (scandaloso, considerando che persino lo Zecchino d'oro era sopra di lui)
Marisa anche io spero im un debutto in top five...ma la vedo durissima, secondo me se entra in top ten già è un traguardo. Oggi mi pare esca la classifica Musica e Dischi...solitamente la più alta nuova entrata di questa classifica si trova prima nella Fimi. Vedremo...
Per me l'Amoroso è solo un ottimo prodotto commerciale: bel personaggio, voce piacevole di quelle che vanno di moda ora, canzoncine orecchiabili e strappa applauso con acuti urlati per far capire che c'è il cuore e poi?!?! Dove è l'artista?
è palese, come si fa a non vederlo? poi, la musica va a gusti, quindi magari Marco può non piacere, ma pure una persona a cui non piace deve riconoscere obiettivamente il suo valore
Io non vorrei sbagliarmi perchè non seguo i BSD ma quando gli hanno consegnato il disco d'ora durante la puntata di xfactor 3 c'era il titolo del loro primo inedito. quindi era per l'Ep dell'anno scorso. Ecco perchè ti dico che Marco sta vendendo tanto. Sony svegliati!!!harley ha scritto:dopo un anno? così tanto? ma lo hanno preso con l'EP o con il cd di inediti di adesso?marisa86 ha scritto:Non la penso io così ma c'è un sito che ha fatto queste previsioni. Anche perchè tengono anche conto delle vendite del singolo su itunes e poi marco le 20000 copie distribuite all'inizio le ha vendute tutte il primo giorno. Se pensi che con 35000 sei già disco d'oro. I bastardi hanno preso il disco d'oro dopo un anno ad esempio.harley ha scritto:mi fido di te perchè non ci capisco un tubo, però dici che davvero può debuttare in 5 posizione? nei primi 3 giorni i cd praticamente non c'erano nei negozi, come fa?marisa86 ha scritto:Si è per la distribuzione.Era sesto in questi giorni. All'inizio era 84°. Invece era 5° per la vendite alla Feltrinelli, ma aveva avanti personaggini tipo Bocelli e sting. Secondo questa settimana in FIMI sarà tra i pirmi 5 perchè terranno condoto solo di 3 giorni (fino allo scorso lunedì) ma la settimana prossima protrebbe arrivare 1°harley ha scritto:ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordomarisa86 ha scritto:No è tutto veroharley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale?
io spero che venda, soprattutto per far svegliare la Sony e Zerbi che sbavano dietro a Loredana manco fosse chissà che
Ospite- Ospite
Penso che l'avessero raggiunto già prima...inoltre il disco d'oro viene dato sul numero delle copie distribuite ai rivenditori, non su quelle effettivamente vendute ai consumatori finali. Hanno approfittato della puntata di X factor per premiarli, un po' come sta facendo la DeFilippi che ogni ragazzo dei suoi che va si presenta con un "piatto" così come li chiamo io. Esempio clamoroso è quello di Luca Napolitano (cantante sconosciuto ai più ma chi segue Amici so di cosa sto parlando): disco d'oro alla presentazione del cd dalla DeFilippi, salvo poi scoprire un debutto in classifica nemmeno in top 20 e oggi a poco più di 3 settimane dall'uscita rischia di uscire già dalla top 100. Insomma manco se gli abbina ai panettoni riesce a vendere le 35000 copie distribuite.marisa86 ha scritto:Io non vorrei sbagliarmi perchè non seguo i BSD ma quando gli hanno consegnato il disco d'ora durante la puntata di xfactor 3 c'era il titolo del loro primo inedito. quindi era per l'Ep dell'anno scorso. Ecco perchè ti dico che Marco sta vendendo tanto. Sony svegliati!!!harley ha scritto:dopo un anno? così tanto? ma lo hanno preso con l'EP o con il cd di inediti di adesso?marisa86 ha scritto:Non la penso io così ma c'è un sito che ha fatto queste previsioni. Anche perchè tengono anche conto delle vendite del singolo su itunes e poi marco le 20000 copie distribuite all'inizio le ha vendute tutte il primo giorno. Se pensi che con 35000 sei già disco d'oro. I bastardi hanno preso il disco d'oro dopo un anno ad esempio.harley ha scritto:mi fido di te perchè non ci capisco un tubo, però dici che davvero può debuttare in 5 posizione? nei primi 3 giorni i cd praticamente non c'erano nei negozi, come fa?marisa86 ha scritto:Si è per la distribuzione.Era sesto in questi giorni. All'inizio era 84°. Invece era 5° per la vendite alla Feltrinelli, ma aveva avanti personaggini tipo Bocelli e sting. Secondo questa settimana in FIMI sarà tra i pirmi 5 perchè terranno condoto solo di 3 giorni (fino allo scorso lunedì) ma la settimana prossima protrebbe arrivare 1°harley ha scritto:ma è la posizione delle distribuzioni? quella in cui ieri era sesto o settimo, non ricordomarisa86 ha scritto:No è tutto veroharley ha scritto:ragazzi, ma ho le allucinazioni, o Marco compare al primo posto sul sito di Discoteca laziale?
Disco d'oro a cani e porci quindi ... ma è diminuito così tanto il prezzo dell'oro al grammo? 

OT: stanotte ho avuto un incubo! Il mio esame di venerdì andava malissimo! E io mi mettevo a fumare in faccia alla professoressa (io non ho mai fatto neanche un tiro alle sigarette).
Mi dispiace Marco ma io 3 ore della Vita in diretta per colpa tua non le guardo più!
Mi dispiace Marco ma io 3 ore della Vita in diretta per colpa tua non le guardo più!

Ospite- Ospite
Ho letto in giro che Marco sara' a Telethon domani nel pomeriggio , non so se la fonte e' attendibile 

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
OT: chips ma se diventata admin? non avevo visto... congratulazioni!!!chips ha scritto:Ho letto in giro che Marco sara' a Telethon domani nel pomeriggio , non so se la fonte e' attendibile

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
chips ha scritto:Ho letto in giro che Marco sara' a Telethon domani nel pomeriggio , non so se la fonte e' attendibile
Chips dovrebbe essere attendibile perché preso dal sito della Telethon

Si hanno lo hanno scritto quelli di telethon sula bacheca di fb di marcochips ha scritto:Ho letto in giro che Marco sara' a Telethon domani nel pomeriggio , non so se la fonte e' attendibile

Ospite- Ospite
Bene, allora domani pomeriggio non uscira' nessuno ! 

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
ma oggi non c'è nessuna che va alla feltrinelli. Non avremo neanche una fotina
!
Vabbè vi capisco: fare la lotta con le bimbeminkia non è proprio il massimo.

Ospite- Ospite
chips ha scritto:Bene, allora domani pomeriggio non uscira' nessuno !

Secondo me non ce ne saranno tantissime...l'orario penso scoraggerà il pericolo invasione...almeno spero per Marco e per chi va!! Anche perchè da quello che leggo ci mette mezz'ora ad autografo quindi si farà l'una!!marisa86 ha scritto:ma oggi non c'è nessuna che va alla feltrinelli. Non avremo neanche una fotina!
Davvero? io non l'avevo letto ma l'avevo immaginatonikka86 ha scritto:Secondo me non ce ne saranno tantissime...l'orario penso scoraggerà il pericolo invasione...almeno spero per Marco e per chi va!! Anche perchè da quello che leggo ci mette mezz'ora ad autografo quindi si farà l'una!!marisa86 ha scritto:ma oggi non c'è nessuna che va alla feltrinelli. Non avremo neanche una fotina!

Ospite- Ospite
non per scoraggiarvi ma secondo me sarà un apparizione di massimo 3 minuti, in playback, e avrà il tempo appena di dire "buonasera" e "donate"chips ha scritto:Bene, allora domani pomeriggio non uscira' nessuno !

nikka86 ha scritto:Secondo me non ce ne saranno tantissime...l'orario penso scoraggerà il pericolo invasione...almeno spero per Marco e per chi va!! Anche perchè da quello che leggo ci mette mezz'ora ad autografo quindi si farà l'una!!marisa86 ha scritto:ma oggi non c'è nessuna che va alla feltrinelli. Non avremo neanche una fotina!
Dici che ancora non avrà imparato a fare uno scarabocchio come fanno tutti?

io sono a roma sti giorni, ma minchia il posto sembra essere veramente in culo ai lupi, e pure l'orario non è dei migliori.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
su radio 2 c'e' Rudi Zerbi ospite di Marco Santin
difficilmente Marco lo fa parlare di talent chissa' se oggi lo fara'
difficilmente Marco lo fa parlare di talent chissa' se oggi lo fara'

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
» Marco Mengoni - Thread Ufficiale
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
Pagina 19 di 40