Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

+53
vannibit
didi
Ghinda
mary..
xenas
chartexp
nita
VivaMatteo
Cornelia
grazia
Elvis Ramone
bellaprincipessa
francesca90
Petra
Amantide_Religiosa
Brina78
ziaEly
Silvia_19
hermy2
LoP
guenda
nikka86
daluxx
lepidezza
piedonex
titti89
Ludica
carota
willywonka2009
sickGirl
Giaianty
Strawberry Fields
alexcda
Chiara 75
lily09
valestella817
Nikki
janelle
mariele4ever
Melly88
chips
gabbianellasolitaria
bilquis
Mede@
mambu
giops
harley
Vero15;
anny_skod
ANNA
lilianward
athelas
Violatrix
57 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 10:13

marisa86 ha scritto:
athelas ha scritto:
nikka86 ha scritto:
marisa86 ha scritto:ma oggi non c'è nessuna che va alla feltrinelli. Non avremo neanche una fotina Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 246514 !
Vabbè vi capisco: fare la lotta con le bimbeminkia non è proprio il massimo.
Secondo me non ce ne saranno tantissime...l'orario penso scoraggerà il pericolo invasione...almeno spero per Marco e per chi va!! Anche perchè da quello che leggo ci mette mezz'ora ad autografo quindi si farà l'una!!

Dici che ancora non avrà imparato a fare uno scarabocchio come fanno tutti? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 277752
Io l'avevo immaginata sta cosa. Gia me lo vedo a scrivere a rallentatore M-a-r-c-o M-e-n-g-o-n-i e cuorinino alla fine. Intanto le fan distruggono la feltrinelli Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 583831

Siamo delle iene! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

Messaggio Da guenda Ven 11 Dic 2009, 10:15

harley ha scritto:
chips ha scritto:Bene, allora domani pomeriggio non uscira' nessuno ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 277752
non per scoraggiarvi ma secondo me sarà un apparizione di massimo 3 minuti, in playback, e avrà il tempo appena di dire "buonasera" e "donate" Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 277752

potrebbero mettere all'asta una cena con Marco, allora sì che tirerebbero su un bel po' di soldi
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da ANNA Ven 11 Dic 2009, 10:17

harley ha scritto:
chips ha scritto:Bene, allora domani pomeriggio non uscira' nessuno ! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 277752
non per scoraggiarvi ma secondo me sarà un apparizione di massimo 3 minuti, in playback, e avrà il tempo appena di dire "buonasera" e "donate" Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 277752
dipende se e' in collegamento o in studio
se non ricordo male gli ultimi anni in studio c'e' stato Paolo Belli con la sua band e alcuni cantanti si sono esibiti dal vivo con lui
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 10:25

La pina ha già chiesto il mutuo per votare marco (parole sue ho speso un sacco di soldi per sto ragazzo) quindi io che faccio economia vi posso assicurare che non gliene concederanno un altro Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 583831 . Io mi preoccuperei più della Mazzini (che è la figlia di mina e soldi ne ha) e di diego (che si va a vendere un rene per stare con marco) Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 583831

Ospite
Ospite

Messaggio Da grazia Ven 11 Dic 2009, 10:26

marisa86 ha scritto:Ieri Massimo Ranieri a Parla con me della Dandini ha detto che Marco ha un grande talento ed è stato scoperto dal suo amico Morgan! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 277752
Salve,
è possibile rivedere intorno al 50 min sul sito di parla con me la dichiarazione di Massimo ranieri con la precisazione della Dandini alla quale piace XFactor, ma a Marco preferisce, UDITE UDITE.....GIULIANOOOOOOOO! epperchee????
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da ANNA Ven 11 Dic 2009, 10:30

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 232406
ANNA ha scritto:su radio 2 c'e' Rudi Zerbi ospite di Marco Santin
difficilmente Marco lo fa parlare di talent chissa' se oggi lo fara' Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 5708
dato che l'argomento di oggi e' la sola musicale del vostro beniamino ho mandato un sms:
l'inedito di Marco Mengoni non avevate di meglio da dargli? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 109320 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 232406 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 232406 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 232406
vediamo se mi leggono
ANNA
ANNA

Messaggio Da Violatrix Ven 11 Dic 2009, 10:55

Prima di mettermi a fare pulizie mi faccio un caffè... peppiacere... non andate OT... ci si mette un sacco a fare la cernita. Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 867348

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Violatrix Ven 11 Dic 2009, 11:23

OK, ho fatto pulizia. I post li trovate in "Mengonelle (ecc)". Voglio ricordarvi che ci può essere la battuta, ci sta benissimo: i thread non devono essere asettici, ma la prossima volta che ci saranno 10/20/30 OT gli admin cancelleranno, perché non possiamo tutte le volte perderci delle mezz'ore. Grazie per la comprensione. Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 492913 Cercate di collaborare per fare un forum migliore, per piacere, in cui l'informazione non sia sommersa dal rumore... e ricordate che gli admin hanno lavoro, vita, casa. Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 27272

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Mede@ Ven 11 Dic 2009, 12:46

Marco Mengoni da X Factor alla Feltrinelli

Se siete tra quei ventimila che in un solo giorno hanno acquistato una copia del suo Ep “Dove si vola”, se siete tra quelli che l’hanno decretato vincitore di X Factor, o solo se vi piace ascoltare della buona musica, allora siete invitati questa sera, alle 21, alla Feltrinelli di Via Appia 427, location scelta da Marco Mengoni per incontrare i suoi fan romani e stringere mani, firmare autografi, dispensando timidi sorrisi.

Lo abbiamo visto piangere, lo abbiamo visto ridere, lo abbiamo visto cambiar pelle e raggiungere impennate vocali lontani da altre ugole in circolazione: ora è tempo di dargli calore per aiutarlo a perseguire il suo sogno guardandoci dritti negli occhi, perchè l’abbiamo tutti chiaro in mente, che la la musica è la sua vita!

http://www.06blog.it/post/6836/marco-mengoni-da-x-factor-alla-feltrinelli

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da nikka86 Ven 11 Dic 2009, 12:57

Marco entra direttamente alla posizione numero 10 della classifica Musica&Dischi
Questa è la classifica completa (la posto perchè se non si è abbonati non si può accedere alla classifica completa):

1

1

2
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Tracks2 TRACKS 2. INEDITI E RARITà
Vasco Rossi
(Capitol) EMI

2

2

3
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Mychristmas MY CHRISTMAS
Andrea Bocelli
(Sugar) W.M.I.

3

3

2
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Lauralive09 LAURA LIVE WORLD TOUR 09
Laura Pausini
(Atlantic) W.M.I.

4

4

2
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Qpga Q.P.G.A.
Claudio Baglioni
(Columbia) Sony Music

5

13

2
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Hoimparato HO IMPARATO A SOGNARE
Fiorella Mannoia
(Epic) Sony Music

6

5

4
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Heartelisa HEART
Elisa
(Sugar) W.M.I.

7

6

5
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Ifbiondi IF
Mario Biondi
(Tattica) Tattica

8

9

7
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Thisisit THIS IS IT
Michael Jackson
(Epic) Sony Music

9

7

8
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Ifonawinter IF ON A WINTER'S NIGHT
Sting
(Cherry Tree/DG) Universal

10

1
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Dovesivola DOVE SI VOLA
Marco
(RCA) Sony Music

11

25

2

DREAM. SOLO I SOGNI SONO VERI
Gianna Nannini
(RCA) Sony Music

12

12

2

AMICI SFIDA
Vari
(Fascino) Sony Music

13

8

4

INNERES AUGE
Franco Battiato
(Mercury) Universal

14

16

3

ZECCHINO D'ORO 52
Vari
(Zac) Sony Music

15

11

5

REALITY KILLED THE VIDEO STAR
Robbie Williams
(Virgin) EMI
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 Cla_recensione

16

14

8

CRAZY LOVE
Michael Bublé
(Warner Bros) W.M.I.

17

20

3

ALLA MIA ETà. LIVE IN ROME (CD+DVD)
Tiziano Ferro
(Capitol) EMI

18

10

3

FOTOGRAFIE
Giusy Ferreri
(RCA) Sony Music

19

1

X-FACTOR CHRISTMAS ALBUM
Vari
(RCA) Sony Music

20

18

3

THE FAME MONSTER
Lady GaGa
(Interscope) Universal

21

17

7

IL MONDO DI PATTY. LA STORIA PIù BELLA…
Soundtrack
(Edel)

22

44

2

DE ANDRé CANTA DE ANDRé
Cristiano De André
(MT Blues Records) Universal

23

21

11

SENZA NUVOLE
Alessandra Amoroso
(Columbia) Sony Music

24

15

4

ORCHESTRA E VOCE
Francesco Renga
(Mercury) Universal

25

26

6

FACILE
Mina
(PDU) Sony Music

26

33

2

HIT MANIA 2010
Vari
(Magika) W.M.I.

27

1

I DREAMED A DREAM
Susan Boyle
(Syco Music) Sony Music

28

27

3

ABSOLUTE GREATEST
Queen
(EMI)

29

24

57

ALLA MIA ETà
Tiziano Ferro
(Capitol) EMI

30

19

4

PIù DI TE
Ornella Vanoni
(Epic) Sony Music

31

31

12

CELEBRATION (2 CD)
Madonna
(Warner Bros) W.M.I.

32

23

4

THE FALL
Norah Jones
(Blue Note) EMI

33

22

3

BAND AT WORK
Finley
(Capitol) EMI

34

37

29

ALI E RADICI
Eros Ramazzotti
(RCA) Sony Music

35

1

VALERIO SCANU (CHRISTMAS EDITION)
Valerio Scanu
(Capitol) EMI

36

32

38

PRESENTE
Renato Zero
(Tattica) Tattica

37

28

6

ELETTRA
Carmen Consoli
(Universal)

38

1

RADIO DEEJAY YES! VOL. 2
Vari
(Universal)

39

1

RUVIDO
Giuliano
(RCA) Sony Music

50

35

3

nikka86
nikka86

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 12:58

Marco nella classifica Musica & Dischi è 10°. Ovviamente tenendo conto della scarsa distribuzione iniziale è un ottimo risultato

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cornelia Ven 11 Dic 2009, 13:03

Tra la Nannini e Sting!
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 414292
Cornelia
Cornelia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 13:04

Cornelia ha scritto:Tra la Nannini e Sting!
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 414292
E 2 posti prima di Sfida. Zerbi Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 545498

Ospite
Ospite

Messaggio Da nikka86 Ven 11 Dic 2009, 13:11

E' presente anche al 13° posto nella classifica singoli...ecco qui me lo aspettavo più alto mentre ain quella album più basso...ma come cappero funzionano ste classifiche?
Io sapevo che la Musica & Dischi è meno affidabile, poichè rileva pochi punti vendita e tiene in conto anche la distribuzione e non le copie vendute...ma non riesco a trovare un sito dove spieghino come funzionano ste rilevazioni..bah!!
nikka86
nikka86

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 13:15

nikka86 ha scritto:E' presente anche al 13° posto nella classifica singoli...ecco qui me lo aspettavo più alto mentre ain quella album più basso...ma come cappero funzionano ste classifiche?
Io sapevo che la Musica & Dischi è meno affidabile, poichè rileva pochi punti vendita e tiene in conto anche la distribuzione e non le copie vendute...ma non riesco a trovare un sito dove spieghino come funzionano ste rilevazioni..bah!!
Se lo trovi fammi un fischio! Cmq la FIMI poi sarà abbastanza simile! Cmq tenendo conto che Marco all'inzio era distribuito pochissimo (era 86° nella classifica della distraibuzione e stamattina è 1°) la prossima settimana salirà parecchio. Credo stiano rifornedo tanto i negozi! Vero ha detto che ieri avevano riempito il negozio. erano ovunque. mi sa che si sono resi conto finalmente!

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANNA Ven 11 Dic 2009, 13:28

nikka86 ha scritto:E' presente anche al 13° posto nella classifica singoli...ecco qui me lo aspettavo più alto mentre ain quella album più basso...ma come cappero funzionano ste classifiche?
nel topic xf su itunes ci sono degli interventi di chartexp che spiega un po' di cose
ANNA
ANNA

Messaggio Da guenda Ven 11 Dic 2009, 13:57

http://das-kabarett.blogspot.com/2009/12/chi-serve-x-factor-e-in-particolare.html

io già non vedo l'ora che escano i testi delle canzoni di sanremo per vedere gli autori del suo brano...incrocio le dita
guenda
guenda

Messaggio Da ziaEly Ven 11 Dic 2009, 14:21

Sapete, questo articolo non mi sembra proprio malvagio... dice cose grosse ma vere, in fondo.
In sunto: Marco era già bello e pronto per il lancio, come qualità artistiche. Gli hanno solo rifatto un po' la confezione Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 984920 e lo hanno fatto ascoltare ad un pubblico di massa. In effetti, questo è vero almeno da come IO ho visto i suoi tre mesi di programma.
E... discorso a latere: non potevano evitare di lanciare la Giusy? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 847118
ziaEly
ziaEly

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 14:26

ziaEly ha scritto:Sapete, questo articolo non mi sembra proprio malvagio... dice cose grosse ma vere, in fondo.
In sunto: Marco era già bello e pronto per il lancio, come qualità artistiche. Gli hanno solo rifatto un po' la confezione Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 984920 e lo hanno fatto ascoltare ad un pubblico di massa. In effetti, questo è vero almeno da come IO ho visto i suoi tre mesi di programma.
E... discorso a latere: non potevano evitare di lanciare la Giusy? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 847118
Il mistero del pompaggio della Ferreri me lo devo ancora spiegare! Io non credo che Marco fosse consapevole del sue potenziale. Secondo me se fosse stato per lui avrebbe continuato a cantare nei pub e a registrare in sala d'incisione con il suo gruppo. Infatti è stato il suo primo provino. Per me è stato proprio il destino che ha deciso per lui Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 130219

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziaEly Ven 11 Dic 2009, 14:31

marisa86 ha scritto:
ziaEly ha scritto:Sapete, questo articolo non mi sembra proprio malvagio... dice cose grosse ma vere, in fondo.
Il mistero del pompaggio della Ferreri me lo devo ancora spiegare! Io non credo che Marco fosse consapevole del sue potenziale. Secondo me se fosse stato per lui avrebbe continuato a cantare nei pub e a registrare in sala d'incisione con il suo gruppo. Infatti è stato il suo primo provino. Per me è stato proprio il destino che ha deciso per lui Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 20 130219
A Marco mancava solo di farsi vedere
(non da uno psicologo, s'intende)
ziaEly
ziaEly

Messaggio Da guenda Ven 11 Dic 2009, 15:17

no ma l'ho riportato proprio perchè dice cose giuste, concordo con te.
e infatti fa i discorsi che si facevano qua e là sul discorso 'marco meglio primo o secondo?'.
poi ovvio, meglio primo perchè ci dà più garanzie ora, però spero in qualcosa, bene o male, di suo a Sanremo.
La differenza con Giusy è che la Ventura non ha fatto nulla con lei, Morgan con Marco ha fatto, Marco è vero che era già un talento, ma non avrebbe mai saputo quanto talento avesse e quali potevano essere i suoi orizzonti musicali, o i suoi limiti, se fosse finito tra le mani di una Mori che gli avrebbe fatto cantare 20 cavalli di battaglia, splendidi, ma senza farlo osare minimamente su cose non sue.
E sarebbe un Marco anche musicalmente ricco la metà del Marco che invece è venuto fuori.
Poi per carità, ora farà il suo, ma saprà dove può arrivare e cosa potrebbe anche fare volendo spaziare, e poi di volta in volta, cosa mettere dentro ogni canzone.
Come quando vado in America e parto con lo zaino vuoto e torno con 6 valigie stracolme, più o meno.
guenda
guenda

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 15:33

Marco è uscito cambiato da xfactor. E inutile che contunua a dire che alzava gli occhi al cielo per le assegnazioni di Morgan perchè non le conosceva. Io ho sempre pensato e continuerò a pensare che lo facesse perchè non era il genere di musica che lui ascoltava e aveva paura di essere svantaggiato rispetto agli altri (anche della sua squadra) che avevano pezzi più conosciuti.
Poi si è accorto che gli usciva meglio quel genere che il soul che lui prima preferiva. Tanto che è arrivato a dire che le sue esibizioni preferite sono state psycho killer ed helter skelter!
E addirittura alla finale non ha voluto un pezzo gigione ma ha insistito per portare quello di Morgan. Marcolino è cresciuto dentro x factor!

Ospite
Ospite

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 15:53

Penso invece che alzasse gli occhi al cielo perché non conosceva i pezzi e fosse convinto di non riuscire a farli

Per il resto concordo
athelas
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 15:58

athelas ha scritto:Penso invece che alzasse gli occhi al cielo perché non conosceva i pezzi e fosse convinto di non riuscire a farli

Per il resto concordo
Per me tutte e due le cose. Era titubante anche su quella di noemi che non era difficile. Ma tra le righe si leggeva che aveva paura perchè era appena uscita e non la conosceva nessuno. Il suo pregio come dice lui è che ammette i difetti e gli errori. Infatti quando al processo gli dissero che la canzone di noemi era prima su itunes e che la sua cover era stata molto apprezzata ha detto solo"sono stato uno stupido!"

Ospite
Ospite

Messaggio Da lilianward Ven 11 Dic 2009, 18:49

guenda ha scritto:http://das-kabarett.blogspot.com/2009/12/chi-serve-x-factor-e-in-particolare.html

io già non vedo l'ora che escano i testi delle canzoni di sanremo per vedere gli autori del suo brano...incrocio le dita
E' molto interessante questo articolo, riassume bene quelle che sono state anche le perplessità nostre.

E trovo altrettanto interessante l'idea che lancia alla fine:
Si sono trovate solo voci pronte a spolverare gli scaffali di vecchie canzoni qualunquiste di un solo produttore, spesso proprio brutte, come Dove si vola. Perché non associare a X Factor anche un concorso nazionale di autori pronti a scrivere canzoni per quei cantanti che arrivano in finale?[...] Qui [...] si tratta di fare musica trascinante, che piace, ma che sia fatta bene e nel rispetto delle persone che lavorano e, perciò, si aspettano un meritato successo con la loro fisionomia, con i loro specifici interessi e non coi sughi pronti (e già scaduti) di qualche industria di raffineria del nulla già pronto.
lilianward
lilianward

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili