Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
+53
vannibit
didi
Ghinda
mary..
xenas
chartexp
nita
VivaMatteo
Cornelia
grazia
Elvis Ramone
bellaprincipessa
francesca90
Petra
Amantide_Religiosa
Brina78
ziaEly
Silvia_19
hermy2
LoP
guenda
nikka86
daluxx
lepidezza
piedonex
titti89
Ludica
carota
willywonka2009
sickGirl
Giaianty
Strawberry Fields
alexcda
Chiara 75
lily09
valestella817
Nikki
janelle
mariele4ever
Melly88
chips
gabbianellasolitaria
bilquis
Mede@
mambu
giops
harley
Vero15;
anny_skod
ANNA
lilianward
athelas
Violatrix
57 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
lilianward ha scritto:No ma, che bella ventata di aria fresca, eh!Manu ha scritto:Emanuele Filiberto di Savoia [...] canterà un brano scritto da Pupo. Nel toto-nomi [...] anche [...] Irene Grandi, [...] la coppia Luca Barbarossa e Neri Marcorè,[...] Omar Pedrini, [...] Enrico Ruggeri e addirittura la rediviva Gerardina Trovato. In forse Toto Cutugno, i Matia Bazar, Spagna, Fabrizio Moro e Nino D'Angelo."![]()
Ps. Benvenuta Manu
Minchia..toto cotugno e gerardina trovato sono ancora vivi

Lo so, ha scioccato anche meanny_skod ha scritto:Minchia..toto cotugno e gerardina trovato sono ancora vivi

- Spoiler:
- Il che mi fa venire in mente quando è morto Yves Saint Laurent e mia madre: "Ah, era ancora vivo?"
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Nooooo la vita in diretta NOOOOOOOO !!! Non posso sentire "e oggi pomeriggio siamo qui in compagnia della bellissima morgan"
Secondo me cantano entrambi ... ecco forse perchè la Mazzini ha detto a Marco "la prossima volta che incontrerai Morgan lo incontrerai da collega"
...quella mengonella diabbolica è... ha le mani in pasta...

Secondo me cantano entrambi ... ecco forse perchè la Mazzini ha detto a Marco "la prossima volta che incontrerai Morgan lo incontrerai da collega"

LoP- Utente Aficionado: 501-2000 post
anny_skod ha scritto:lilianward ha scritto:No ma, che bella ventata di aria fresca, eh!Manu ha scritto:Emanuele Filiberto di Savoia [...] canterà un brano scritto da Pupo. Nel toto-nomi [...] anche [...] Irene Grandi, [...] la coppia Luca Barbarossa e Neri Marcorè,[...] Omar Pedrini, [...] Enrico Ruggeri e addirittura la rediviva Gerardina Trovato. In forse Toto Cutugno, i Matia Bazar, Spagna, Fabrizio Moro e Nino D'Angelo."![]()
Ps. Benvenuta Manu
se vi dovessero leggere si toccherebbero a oltranza :sorriso4:
Salve a tutti, sono appena entrata sul forum...mi fate sapere le varie apparizioni del mitico marco in tv?
Grazieeeee
Grazieeeee
mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
athelas ha scritto:anny_skod ha scritto:lilianward ha scritto:No ma, che bella ventata di aria fresca, eh!Manu ha scritto:Emanuele Filiberto di Savoia [...] canterà un brano scritto da Pupo. Nel toto-nomi [...] anche [...] Irene Grandi, [...] la coppia Luca Barbarossa e Neri Marcorè,[...] Omar Pedrini, [...] Enrico Ruggeri e addirittura la rediviva Gerardina Trovato. In forse Toto Cutugno, i Matia Bazar, Spagna, Fabrizio Moro e Nino D'Angelo."![]()
Ps. Benvenuta Manu
se vi dovessero leggere si toccherebbero a oltranza :sorriso4:
mi hai ricordato una certa lezione di inglese dove c'era un sardo particolarmente scaramantico...

mary.. ha scritto:Salve a tutti, sono appena entrata sul forum...mi fate sapere le varie apparizioni del mitico marco in tv?
Grazieeeee
mi spiace siamo in cerca di notizie anche noi

mi sono persa telethon!!! e non posso neanche rivederlo in video perchè non mi si apre Yuo tube!!! Aiuto!!!
mary.. ha scritto:mi sono persa telethon!!! e non posso neanche rivederlo in video perchè non mi si apre Yuo tube!!! Aiuto!!!
il video che abbiamo qui nel forum?
mary.. ha scritto:mi sono persa telethon!!! e non posso neanche rivederlo in video perchè non mi si apre Yuo tube!!! Aiuto!!!
respira!calma e sangue freddo!

ma il pc non me li apre... sono a lavoro e alcuni siti sono bloccati...a casa non ho ancora internet...devono metterlo a giorni...sono disperata!
mary.. ha scritto:ma il pc non me li apre... sono a lavoro e alcuni siti sono bloccati...a casa non ho ancora internet...devono metterlo a giorni...sono disperata!
come mi spiace!
allora senti, conta fino a dieci così ti calmi un pochino; a casa appena ti avranno messo internet, entri qui nel forum di Marcolino e vai nella sezione video, lì trovi parecchia roba da vedere.
Devi solo portare ancora qualche giorno di pazienza

spero di resistere e come se non bastasse è dal 4 dicembre che cerco di trovare il suo ep ma in questa città non si trova, ne portano 3 copie alla volta e finiscono subito! L'ho pure prenotato ma sono in lista di attesa!!! oggi sono nervosa. Ora ho finito al lavoro, vado a casa... a domani, saluti a tutti 

Ciao Mary:-) Purtroppo per ora non sono previste apparizioni televisive (probabilmente per via di Sanremo) Però, dai... continuiamo a sperare!
Ospite- Ospite
ok... restiamo in attesa....buona serata a tutti! 

mary.. ha scritto:spero di resistere e come se non bastasse è dal 4 dicembre che cerco di trovare il suo ep ma in questa città non si trova, ne portano 3 copie alla volta e finiscono subito! L'ho pure prenotato ma sono in lista di attesa!!! oggi sono nervosa. Ora ho finito al lavoro, vado a casa... a domani, saluti a tutti
questa storia l'ho gia sentita

io ho girato 8 negozi e fatto un'ora di pullman per andare a prenderlo!

"Sono stata più fortunata... nella Feltrinelli della mia città hanno fatto il pieno dell'EP: il primo giorno ne hanno messo tre fila proprio davanti all'ingresso! (la Pausini e Bocelli avevano solo una fila a testa...)anny_skod ha scritto:mary.. ha scritto:spero di resistere e come se non bastasse è dal 4 dicembre che cerco di trovare il suo ep ma in questa città non si trova, ne portano 3 copie alla volta e finiscono subito! L'ho pure prenotato ma sono in lista di attesa!!! oggi sono nervosa. Ora ho finito al lavoro, vado a casa... a domani, saluti a tutti
questa storia l'ho gia sentita![]()
Ospite- Ospite
Manu ha scritto:"Sono stata più fortunata... nella Feltrinelli della mia città hanno fatto il pieno dell'EP: il primo giorno ne hanno messo tre fila proprio davanti all'ingresso! (la Pausini e Bocelli avevano solo una fila a testa...)anny_skod ha scritto:mary.. ha scritto:spero di resistere e come se non bastasse è dal 4 dicembre che cerco di trovare il suo ep ma in questa città non si trova, ne portano 3 copie alla volta e finiscono subito! L'ho pure prenotato ma sono in lista di attesa!!! oggi sono nervosa. Ora ho finito al lavoro, vado a casa... a domani, saluti a tutti
questa storia l'ho gia sentita![]()
Qui c'è parecchia gente che ancora non l'ha trovato,
sono proprio fortunata ad essere andata a comprarlo il giorno stesso che è uscito

marisa86 ha scritto:si ma sono 1999 ore e 55 minuti di malgioglio, agus, gionalisti, vallette, altri cantanti e 5 minuti di Marcodaluxx ha scritto:lilianward ha scritto:No ma ragazze, vi siete tutte soffermate su questioni di poco conto come il titolo della canzone e un eventuale duetto con Morgan e vi siete perse questo scempio..Cioè vale a dire VENTI GIORNI senza neanche una piiiiccola esibizione di Marco?guenda ha scritto:1-20 Febbraio 2010
i partecipanti della sezione ARTISTI non potranno prendere parte ad incontri o eventi dove sia prevista una loro esibizione musicale![]()
Io non so se resisto, ormai è un droga.. rischio una crisi d'astinenza
consoliamoci ...ci saranno 2.000 ore della vita in diretta
e poi a che servono le interviste di Agus, Malgioglio, Sposini...tanto lo sappiamo che Marco risponde 'BOH' ondeggiando la testa e roteando gli occhi, possiamo risparmiarci quindi la visione degli intervistatori?

guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
I GOT IT, BABIES
devo dire che appena aperto il libretto m'è venuta voglia di buttarlo nelle fogne
(il libretto, non il disco)
lo terrò come segno della mia stima per Marcolino

devo dire che appena aperto il libretto m'è venuta voglia di buttarlo nelle fogne

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:I GOT IT, BABIES![]()
devo dire che appena aperto il libretto m'è venuta voglia di buttarlo nelle fogne(il libretto, non il disco)
i colori...tutti quei disegnini stile elementari..ma sopratutto: IL TULIPANO

Perchè cosa c'è che nn va? Io nn ce l'ho neanche quindi non so come sia fatto. Ho scaricato da itunes perchè mi deve ancora arrivaremambu ha scritto:I GOT IT, BABIES![]()
devo dire che appena aperto il libretto m'è venuta voglia di buttarlo nelle fogne(il libretto, non il disco)

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Perchè cosa c'è che nn va? Io nn ce l'ho neanche quindi non so come sia fatto. Ho scaricato da itunes perchè mi deve ancora arrivaremambu ha scritto:I GOT IT, BABIES![]()
se ricordo bene, c'è solo il testo dei due inediti
Cosa???Il tulipano?anny_skod ha scritto:mambu ha scritto:I GOT IT, BABIES![]()
i colori...tutti quei disegnini stile elementari..ma sopratutto: IL TULIPANO![]()
![]()

Ma con uno come Marco che esce bene in tutte ma dico tutte le foto come sono riusciti quelli della sony a fare un brutto libretto. Ma ci si mettono proprio d'impegno!
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Cosa???Il tulipano?anny_skod ha scritto:mambu ha scritto:I GOT IT, BABIES![]()
i colori...tutti quei disegnini stile elementari..ma sopratutto: IL TULIPANO![]()
![]()
Ma con uno come Marco che esce bene in tutte ma dico tutte le foto come sono riusciti quelli della sony a fare un brutto libretto. Ma ci si mettono proprio d'impegno!
richiama il sito
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
» Marco Mengoni - Thread Ufficiale
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
Pagina 29 di 40