Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

+53
vannibit
didi
Ghinda
mary..
xenas
chartexp
nita
VivaMatteo
Cornelia
grazia
Elvis Ramone
bellaprincipessa
francesca90
Petra
Amantide_Religiosa
Brina78
ziaEly
Silvia_19
hermy2
LoP
guenda
nikka86
daluxx
lepidezza
piedonex
titti89
Ludica
carota
willywonka2009
sickGirl
Giaianty
Strawberry Fields
alexcda
Chiara 75
lily09
valestella817
Nikki
janelle
mariele4ever
Melly88
chips
gabbianellasolitaria
bilquis
Mede@
mambu
giops
harley
Vero15;
anny_skod
ANNA
lilianward
athelas
Violatrix
57 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

Messaggio Da daluxx Sab 19 Dic 2009, 15:14

anny_skod ha scritto:se avesse portato una canzone di bungaro a quest'ora non si sarebbe già saputa la canzone?

forse non hanno ancora deciso il titolo sorrisodiscuse

a parte gli scherzi non la darei per certa questa notizia sospetto sospetto
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009, 15:16

anny_skod ha scritto:se avesse portato una canzone di bungaro a quest'ora non si sarebbe già saputa la canzone?

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 187966 infatti. Marco ha parlato di 5 canzoni fra cui scegliere, compreso il pezzo suo e della sua band, e che quelle non scelte saranno comunque inserite nell'album di inediti che uscirà, presumo, dopo SanRemo. Ad oggi questo si sa Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 670314

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009, 15:19

se si seguono tutte le voci, allora, avrei letto anche che è possibile sia la "famosa" canzone di Mika, con il quale farebbe poi anche il duetto, nella serata apposita Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 905791

Ospite
Ospite

Messaggio Da Vero15; Sab 19 Dic 2009, 15:46

Infatti per me non porterà Bungaro (cerca di autoconvincersi Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 583831 ) anche perchè in un' intervista disse che stava valutando su più canzoni e che aveva ricevuto varie proposte da autori importanti che a lui piacevano molto.

Vero15;

Messaggio Da Mede@ Sab 19 Dic 2009, 18:28

Emmaris ha scritto:Siccome immagino anche tutti gli appassionati di Marco siano in febbrile attesa di notizie, vi posto quest'intervista con Morgan che è piena di buone notizie per lui, e pessime per Noemi, di cui non si ricorda neanche il nome. Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 867348 . E va bene. Comunque uno dei due almeno sta messo bene Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 187966 :
SANREMO: MORGAN, VIVO IL FESTIVAL COME MODUGNO / ANSA
VORREI DIRIGERMI DA SOLO, CON FOSSATI STO SCRIVENDO PER MARCO
di Elisabetta Malvagna
(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Ha deciso di andare a Sanremo ''in
modo molto irrazionale'' e ringrazia il festival ''per quello
che e', nei suoi limiti e nella sua grandezza, nella sua
spiccata e malinconica italianita''': dopo aver lanciato Noemi e
portato alla vittoria Marco Mengoni a X Factor, Morgan per il
momento smette i panni di giudice del talent show di Raidue per
tornare all'Ariston, dove condividera' il palco con i suoi due
'pupilli', in gara come lui tra i Big.
''Sono completamente immerso nei classici, vivo il festival
come Modugno'', racconta all'ANSA il cantautore-musicista che a
Sanremo partecipo' con i Bluvertigo nel 2001 con L'assenzio, che
si classific• all'ultimo posto. ''Non ci sarei mai voluto
andare - spiega - Con i Bluvertigo fu quasi una costrizione, ma
fu una decisione democratica: tre di noi volevano andare, io no.
In questo momento la democrazia ce l'ho con me stesso, Š
un'auto-dittatura, anche abbastanza incomprensibile. Magari mi
pentiro', ma sono molto contento perche' portero' un canzone che
mi piace molto, ci saranno dei colpi di scena
nell'arrangiamento''. Il suo brano, 'La sera', di cui firma
testo e musica, ''Š come un grande classico di Sanremo fine anni
Cinquanta, con fiati, archi, parti d'orchestra. Parla della
sera come parte dell'esperienza amorosa, il trampolino della
notte, grande occasione per perdersi insieme. E' molto
antiquato, nel senso e' anche postmoderno, puo' avere un'idea
del futuro, ma di certo non e' presente. E' la mia musica.
Faccio le cose in modo molto autentico e sincero, non mi serve
copiare o adeguarmi ai modelli imperanti. Mi piace essere
libero'''. E rivela: ''Ho una mezza idea di dirigermi da solo,
con un gioco di specchi. A livello di regia sarebbe bellissimo,
ma penso che non sara' possibile'', dice.
Racconta di aver ricevuto ieri una telefonata di complimenti
da Pino Donaggio, al quale ha chiesto di dirigere il suo pezzo
all'Ariston: ''Mi ha detto che non fa queste cose. Donaggio Š un
grande compositore da film che rende l'Italia grande nel
mondo''. Lui invece avrebbe ''davvero voglia di dirigere il
pezzo di Marco'', per il quale, rivela, ''sto scrivendo un pezzo
con Ivano Fossati. Marco - osserva - deve la sua vittoria al
percorso fatto con me. La stessa cosa successa l'anno prima con
Becucci'', sottolinea riferendosi a X Factor, dove per l'anno
prossimo ha chiesto di avere il ruolo di direttore artistico
(''ma non ho notizie'', dice).
A Sanremo andra' lui e non la sua ex Asia Argento, che aveva
proposto un brano, 'Mentre', in coppia con Roberto Kunstler:
''Asia me l'ha fatto ascoltare, e' molto bello. Non ne sapevo
niente, siamo due entita' separate''. Emanuele Filiberto
cantera' con Pupo: ''E' un principe azzurro - commenta -
potrebbe cantare una roba in stile Walt Disney''. Durante
Sanremo uscira' il suo nuovo album, 'Il denaro di Ciampi':
''Piero Ciampi scrisse un pezzo sul denaro, un inedito che ho
avuto in dono da De Angelis, del premio Tenco. Ne ho ricavato
una storia che nasce da quando Ciampi fece un concerto negli
anni '70, ubriaco. Ne usci' un racconto mitologico, in cui sono
coinvolti vari personaggi della storia della canzone italiana, e
in cui ci sono anche io, che ho ricevuto la canzone. E' anche un
brano sul Dio denaro. Il tema dell'album - conclude - e' il
capitalismo impazzito''

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da athelas Sab 19 Dic 2009, 18:36

Beh insomma, sono felice pare abbia ritrovato la voglia di scrivere. Poi Per Marco trallallà
Spero che sia Carcano a dirigere entrambi cmq
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009, 18:37

Lui invece avrebbe ''davvero voglia di dirigere il
pezzo di Marco'', per il quale, rivela, ''sto scrivendo un pezzo
con Ivano Fossati. Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 520798
"Marco deve la sua vittoria al
percorso fatto con me. La stessa cosa successa l'anno prima con
Becucci'' Q
uesto non mi sembra proprio. Marco non ha vinto solo grazie a lui. Marco vive di luce propria. Il percorso con lui lo ha aiutato molto. Ma le scelte di morgan possone elevare qualcuno (come Marco) o affossare. Non può mettere sullo stesso piano Marco e Matteo (senza offesa)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mede@ Sab 19 Dic 2009, 18:45

Comunque penso che il rapporto Matteo/Marco era solo riferito al percorso e a nient'altro. Anche Matteo ha fatto un percorso straordinario l'anno scorso.

Contentissima per Fossati sorrisodiscuse

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009, 18:50

Medea ha scritto:Comunque penso che il rapporto Matteo/Marco era solo riferito al percorso e a nient'altro. Anche Matteo ha fatto un percorso straordinario l'anno scorso.

Anch'io Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 277752 .
Forse la cosa del percorso è stata riportata in modo diverso dal giornalista. Anche perchè in un'altra intervista Morgan aveva detto che quest'anno aveva vinto il cantante mentre il primo anno lui e il secondo rai1.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mede@ Sab 19 Dic 2009, 18:50

marisa86 ha scritto:
Medea ha scritto:Comunque penso che il rapporto Matteo/Marco era solo riferito al percorso e a nient'altro. Anche Matteo ha fatto un percorso straordinario l'anno scorso.

Anch'io Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 277752 .
Forse la cosa del percorso è stata riportata in modo diverso dal giornalista. Anche perchè in un'altra intervista Morgan aveva detto che quest'anno aveva vinto il cantante mentre il primo anno lui e il secondo rai1.

Ah si non mi meraviglierei Diavolo

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009, 18:53

Credo che qui Morgan si riferisca al fatto che nella finale dell'anno scorso non aveva potuto sperimentare (Margherita di Cocciante...), perché il programma andava su raiuno. Quest'anno invece se ne è fregato e ha dato Amore Assurdo Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 277752

Ospite
Ospite

Messaggio Da guenda Sab 19 Dic 2009, 19:26

io pure felicissima per il pezzo che sta preparando con Fossati!!!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Mede@ Sab 19 Dic 2009, 19:28

guenda ha scritto:

io pure felicissima per il pezzo che sta preparando con Fossati!!!

dancing dancing dancing

Ah appoggio quanto hai detto di là pulp-fiction

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 19 Dic 2009, 20:42

Sapete quanto amo Fossati Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009, 20:49

che bella notizia!una canzone per Marco scritta da Morgan e Fossati Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 736873 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 488981 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 133232 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 403200

Ospite
Ospite

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 19 Dic 2009, 20:51

duful ha scritto:che bella notizia!una canzone per Marco scritta da Morgan e Fossati Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 736873 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 488981 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 133232 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 403200

Fossati è un grande.
Lo amo da morire.
Amo anche Morgan un filino di piu' però Fossati ...
Ci speravo per Noemi l'anno scorso ma Elvis mi perdonerà ...
poi magari ne scrivono uno anche per lei eh ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da Ospite Sab 19 Dic 2009, 20:57

Strawberry Fields ha scritto:
duful ha scritto:che bella notizia!una canzone per Marco scritta da Morgan e Fossati Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 736873 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 488981 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 133232 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 403200

Fossati è un grande.
Lo amo da morire.
Amo anche Morgan un filino di piu' però Fossati ...
Ci speravo per Noemi l'anno scorso ma Elvis mi perdonerà ...
poi magari ne scrivono uno anche per lei eh ...

vero, ricordo che ne parlò anche per Noemi, poi evidentemente ha lasciato perdere. io penso che dipenda dal fatto che lei ha calvetti come produttore che gli scrive anche le canzoni, forse non voleva una concorrenza così prestigiosa Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 905791
meglio così, almeno su una canzone buona per Marco ci possiamo contare Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 277752

Ospite
Ospite

Messaggio Da didi Sab 19 Dic 2009, 21:02

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 194322 Bella notizia fossati, secondo me, non ha rivali peccato per l'occasione persa con noemi quando risento la costruzione di un amore ho sempre brividi.
didi
didi

Messaggio Da guenda Sab 19 Dic 2009, 21:06

cioè sono dovuta tornare per rileggermelo, perchè da quando l'ho letto non faccio altro che pensarci.

Tu fino all'altro giorno cantavi qua e là, e ora diversi autori/cantautori/artisti che tu ami molto tra l'altro(quindi non l'ultima schifezza, Marco ha ottimi gusti) hanno scritto pezzi per te, Morgan e Ivano Fossati, se ci rendiamo conto, si incontrano, si sentono, scrivono, lavorano su un pezzo da dare a te....che emozione...mamma mia
guenda
guenda

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 19 Dic 2009, 21:08

guenda ha scritto:cioè sono dovuta tornare per rileggermelo, perchè da quando l'ho letto non faccio altro che pensarci.

Tu fino all'altro giorno cantavi qua e là, e ora diversi autori/cantautori/artisti che tu ami molto tra l'altro(quindi non l'ultima schifezza, Marco ha ottimi gusti) hanno scritto pezzi per te, Morgan e Ivano Fossati, se ci rendiamo conto, si incontrano, si sentono, scrivono, lavorano su un pezzo da dare a te....che emozione...mamma mia
Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da daluxx Dom 20 Dic 2009, 11:28

Strawberry Fields ha scritto:
guenda ha scritto:cioè sono dovuta tornare per rileggermelo, perchè da quando l'ho letto non faccio altro che pensarci.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814 Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 304814

ho letto solo ora...ma che notizia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me Marco è una bomba che è esplosa (come non avveniva da parecchi anni), gli addetti ai lavori, soprattutto loro, se ne sono accorti....
non voglio portare rogna..ma...spero solo che i "geni" non mettano i bastoni fra le ruote ...il botto di Marco potrebbe dare fastidio..
sparo sparo
basta sto zitta..pensiamo positivo sherlock sherlock
daluxx
daluxx

Messaggio Da Melly88 Dom 20 Dic 2009, 13:44

Ma la notizia è certa o è ancora un rumors? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 483101
EDIT: scusate, ho letto ora l'intervista a Morgan, ora è tutto più chiaro sorriso

Che dire? Incrociamo le dita... sono proprio felice ci siano Noemi, Morgan e Marco... e dai anche Malyca ayane e un pochetto Irene Grandi :)
per la prima volta seguirò sanremo dall'inizio e con grande curiosità linguaccia

Melly88

Messaggio Da guenda Dom 20 Dic 2009, 15:15

Melly88 ha scritto:Ma la notizia è certa o è ancora un rumors? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 483101
EDIT: scusate, ho letto ora l'intervista a Morgan, ora è tutto più chiaro sorriso

Che dire? Incrociamo le dita... sono proprio felice ci siano Noemi, Morgan e Marco... e dai anche Malyca ayane e un pochetto Irene Grandi :)
per la prima volta seguirò sanremo dall'inizio e con grande curiosità linguaccia

dall'inizio, ammettilo dai, come tutte qua, lo stai seguendo da ora!!
(sono solo due mesi, ce la possiamo fare) Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 277752
guenda
guenda

Messaggio Da francesca90 Dom 20 Dic 2009, 15:36

Ciao.
Ho letto la notizia di Morgan e della canzone che sta facendo con Fossati. Sono molto ma molto contenta. Contenta che Marco continui a circondarsi da persone (Carcano-Morgan) utili per la sua continua crescita professionale e che gli hanno voluto bene per davvero sin dall'inizio quando era solo Marco della categoria 16-24. Adesso di persone che ''gli vogliono bene'' ne avrà sai quante??? Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 70398
Come gia detto anche in passato è mia opinione che Morgan abbia sempre puntato su Marco, dal famoso ''calcio in culo'' , e legato con lui profondamente. Per questo mi spiace che ci siano ancora persone che pensano che Morgan abbia provato o provi invidia per Marco o che si sia sentito oscurato...certe cose io le lascerei al pro-cesso o simili.
E sono anche d'accordo con MarcoC. quando afferma che grazie al percorso che gli ha fatto fare Marcolino ne è uscito così alla grande. Che MarcoM. sia un talento naturale è indubbio ma Morgan è stato un maestro a tirargli fuori il meglio. Mi ripeto, pensate Marco in mano alla Mori...
Che palle...MarcoM, MarcoC, Noemi, Carcano che dirige...niente. Ci tocca vedere SRemo! E che vinca chi gli pare...mi basta che i Marcos presentino belle canzoni! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 194322
francesca90
francesca90

Messaggio Da LoP Dom 20 Dic 2009, 15:42

Mi sto riascoltando un pò di Fossati per capire come potrebbe essere l'unione con Morgan e Marco... sicuramente interessante e intimista come sono tutti tre! Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor) - Pagina 34 483101
LoP
LoP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili