Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
+53
vannibit
didi
Ghinda
mary..
xenas
chartexp
nita
VivaMatteo
Cornelia
grazia
Elvis Ramone
bellaprincipessa
francesca90
Petra
Amantide_Religiosa
Brina78
ziaEly
Silvia_19
hermy2
LoP
guenda
nikka86
daluxx
lepidezza
piedonex
titti89
Ludica
carota
willywonka2009
sickGirl
Giaianty
Strawberry Fields
alexcda
Chiara 75
lily09
valestella817
Nikki
janelle
mariele4ever
Melly88
chips
gabbianellasolitaria
bilquis
Mede@
mambu
giops
harley
Vero15;
anny_skod
ANNA
lilianward
athelas
Violatrix
57 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni (dopo X Factor)
Strawberry Fields ha scritto:Ivano Fossati ... introduzione da wikipedia
È considerato uno degli autori più completi e "colti" dell'attuale scena musicale ed il suo percorso artistico è articolatissimo (e rispecchia il suo carattere irrequieto). Nasce a Genova nel 1951. Ancora giovanissimo, studia pianoforte e successivamente flauto traverso. Negli anni sessanta hanno inizio le prime esperienze in complessi beat. Nel 1971 viene ingaggiato dal gruppo dei Sagittari che successivamente diverranno i Delirium mettendosi in luce con un interessante repertorio di progressive rock.
Ecco .. speriamo lo rispolverino ...
insieme anche ad un brano piu' intimo adatto alle tonalità e i colori di Marco
sai in coppia con Morgan credo sia una delle propabili strade che prenderanno per il brano di marco.
«Ti vorrei sollevare» di Elisa con Giuliano Sangiorgi resta saldamente al primo posto del Music Control, la classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Al secondo posto sale «Be Lonely» di Mario Biondi, ma il suo distacco dalla vetta (620 passaggi contro i 713 di Elisa e Giuliano) è uno dei più ampi registrati quest’anno. In terza posizione un altro brano in salita, «Rain» di Mika, mentre alla quarta scendono Gianna Nannini e Giorgia con «Salvami».
La Top 10 prosegue con «Empire State of Mind» di Jay-Z con Alicia Keys (5°), che precede due brani internazionali in forte ascesa: «Meet Me Halfway» dei Black Eyed Peas (6°) e «Undisclosed Desires» dei Muse (7°). Sale anche Michael Jackson con «This Is It» (8°), davanti a «You Know Me» di Robbie Williams (9°) e «Nessuno» di Neffa (10°).
Fuori dalla Top 10 si distinguono diversi brani in ascesa: «Bad Romance» di Lady Gaga (11°, era 23°), «Il cammino» di Eros Ramazzotti (12°, era 28°), «Scivoli di nuovo» di Tiziano Ferro (14°, era 20°) e «Sweet Disposition» dei Temper Trap (23°, era 33°).
La più alta nuova entrata della settimana è «Respiro» (30° posto), il nuovo singolo delle Vibrazioni, mentre prosegue la scalata di «Dove si vola» di Marco Mengoni, vincitore di «X Factor». Questa settimana è 39°, in salita dal 45°.
La Top 10 prosegue con «Empire State of Mind» di Jay-Z con Alicia Keys (5°), che precede due brani internazionali in forte ascesa: «Meet Me Halfway» dei Black Eyed Peas (6°) e «Undisclosed Desires» dei Muse (7°). Sale anche Michael Jackson con «This Is It» (8°), davanti a «You Know Me» di Robbie Williams (9°) e «Nessuno» di Neffa (10°).
Fuori dalla Top 10 si distinguono diversi brani in ascesa: «Bad Romance» di Lady Gaga (11°, era 23°), «Il cammino» di Eros Ramazzotti (12°, era 28°), «Scivoli di nuovo» di Tiziano Ferro (14°, era 20°) e «Sweet Disposition» dei Temper Trap (23°, era 33°).
La più alta nuova entrata della settimana è «Respiro» (30° posto), il nuovo singolo delle Vibrazioni, mentre prosegue la scalata di «Dove si vola» di Marco Mengoni, vincitore di «X Factor». Questa settimana è 39°, in salita dal 45°.
Mede@- Admin Medea
che dici, ha bisogno di una spintina? bisogna dargliela....su su suMedea ha scritto:«Ti vorrei sollevare» di Elisa con Giuliano Sangiorgi resta saldamente al primo posto del Music Control, la classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Al secondo posto sale «Be Lonely» di Mario Biondi, ma il suo distacco dalla vetta (620 passaggi contro i 713 di Elisa e Giuliano) è uno dei più ampi registrati quest’anno. In terza posizione un altro brano in salita, «Rain» di Mika, mentre alla quarta scendono Gianna Nannini e Giorgia con «Salvami».

hermy2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale
athelas ha scritto:Nel sito di Fossati non riesco a trovare niente dei Deliriumnon è che Fossati se li vuole scordare a tutti i costi, io li adoravo
era proprio questa la copertina del 45 giri![]()
![]()
io ce l'ho

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
buonasera a tutte/i
cosa vedo? Jesahel...ah quanti ricordi 

Ospite- Ospite
neanche a me piace molto, forse è stata abusata, oddio se abusano la musica che gira intorno non è che mi stufo...boh...non lo so allora come mai non mi piace tantoStrawberry Fields ha scritto:Solo a me (e a Fossati) non piace La mia banda suona il rock?
Il mondo di frutta candita era adatto a Silver :)
Ora mi vado a leggere pure io la bio di Ivano vah .. prima di sparar cazz
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
FIMI
Classifiche settimanali dal 07-12-2009 al 13-12-2009
CLASSIFICA MARCO 9°
TOP DIGITAL DOWNLOAD 7°
Classifiche settimanali dal 07-12-2009 al 13-12-2009
CLASSIFICA MARCO 9°
TOP DIGITAL DOWNLOAD 7°
Ospite- Ospite
http://www.radioitalia.it/radio/classifica.php
Ospite- Ospite
duful ha scritto:buonasera a tutte/i
cosa vedo? Jesahel...ah quanti ricordi
Se non ricordo male, avevo pure una cotterella per Fossati a quei tempi

non ho l'audio, ma c'è scritto che parla di Marco.
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/18&id=33795&from=link
fatemi sapere che dice
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/18&id=33795&from=link
fatemi sapere che dice
guenda ha scritto:non ho l'audio, ma c'è scritto che parla di Marco.
fatemi sapere che dice
grazie, lo ascolterò non appena la capa fa fuori dai cabasisi!

athelas ha scritto:guenda ha scritto:non ho l'audio, ma c'è scritto che parla di Marco.
fatemi sapere che dice
grazie, lo ascolterò non appena la capa fa fuori dai cabasisi!
Idem...

Ospite- Ospite
fatemi sapere che dice
ha detto che è un ragazzo con un grande talento,delle grandi doti,ed è molto sensibile.

fatemi sapere che dice
" Non c'è alcun dubbio che Marco è un ragazzo di talento, ha delle particolarità veramente uniche, ha un modo di cantare e un modo di esprimersi, una sua indole così particolare, così' emotiva, così sensibile, è un ragazzo veramente particolare!"
nikka86- Utente Residente: 150-500 Post
nikka86 ha scritto:guenda ha scritto:non ho l'audio, ma c'è scritto che parla di Marco.
fatemi sapere che dice
" Non c'è alcun dubbio che Marco è un ragazzo di talento, ha delle particolarità veramente uniche, ha un modo di cantare e un modo di esprimersi, una sua indole così particolare, così' emotiva, così sensibile, è un ragazzo veramente particolare!"
Mi è piaciuta!

Strawberry Fields ha scritto:Solo a me (e a Fossati) non piace La mia banda suona il rock?
Il mondo di frutta candita era adatto a Silver :)
Ora mi vado a leggere pure io la bio di Ivano vah .. prima di sparar cazz
sono anch'io tra quelli a cui non piace............

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
mambu ha scritto:Fragolina, si vede che in quegli anni non l'hai mai cantata in curva in mezzo ai fumogeni![]()
Per curiosità sono andato sul suo sito ufficiale e ho visto che vanta pure di aver scritto
1976: Scrive i testi per l’album di Gianni
Morandi - Il mondo di frutta candita .![]()
L'album non lo conosco (ci vorrebbe Miao), però la canzone la ricordo, ma cantata da quello che credevo il suo autore, Oscar Prudente, che era suo collaboratore dai tempi dei Delirium
Il mondo di frutta candita
per caso hai l'album dei Delirium "Dolce Acqua" ?

athelas ha scritto:duful ha scritto:buonasera a tutte/icosa vedo? Jesahel...ah quanti ricordi
Se non ricordo male, avevo pure una cotterella per Fossati a quei tempi
anch'io avevo una cotta per lui..................

nikka86 ha scritto:guenda ha scritto:non ho l'audio, ma c'è scritto che parla di Marco.
fatemi sapere che dice
grazzzie

buongiorno mengonelle!
chi mi riassume in poche parole le novità del week end?

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Non ti sei persa molto... c'è penuria di notizie e apparizioni. Non so dov'eri arrivata, cmq più o meno:harley ha scritto:buongiorno mengonelle!![]()
c'è l'intervista su elle, una mengonella in spedizione a Ronciglione, e Marco che a quanto pare è in studio di registrazione a Roma e vuole tagliarsi i baffetti (ma noi ci opponiamo fermamente).
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Intervista a Marco(non so se è già stata postata)
http://www.gingergeneration.it/n/marco-mengoni-e-la-sua-vita-dopo-x-factor-2784-n.htm
http://www.gingergeneration.it/n/marco-mengoni-e-la-sua-vita-dopo-x-factor-2784-n.htm
Ospite- Ospite
Brina78 ha scritto:Non ti sei persa molto... c'è penuria di notizie e apparizioni. Non so dov'eri arrivata, cmq più o meno:harley ha scritto:buongiorno mengonelle!![]()
c'è l'intervista su elle, una mengonella in spedizione a Ronciglione, e Marco che a quanto pare è in studio di registrazione a Roma e vuole tagliarsi i baffetti (ma noi ci opponiamo fermamente).
aggiungerei: della mengonella in spedizione a Ronciglione si son perse le tracce

daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
Posso dire una cosa senza che mi lapidate? Ne ho pieni i cojoni di leggere interviste
Voglio vedere lui

Voglio vedere lui

Eccone un'altraathelas ha scritto:Posso dire una cosa senza che mi lapidate? Ne ho pieni i cojoni di leggere interviste![]()
Voglio vedere lui

Dice che ha fatto 16 interviste quel giorno quindi ne avremo per mesi delle solite domande!
Ospite- Ospite
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
» Marco Mengoni - Thread Ufficiale
» Marco e la sua vita dopo X Factor
» MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)
Pagina 36 di 40