MARCO MENGONI SU SORRISI & CANZONI TV 8/12/2009
+3
willywonka2009
lilianward
Mede@
7 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1
MARCO MENGONI SU SORRISI & CANZONI TV 8/12/2009

https://2img.net/r/ihimizer/i/scansione0001fn.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/scansione0002dr.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/scansione0003a.jpg/
Mede@- Admin Medea
Re: MARCO MENGONI SU SORRISI & CANZONI TV 8/12/2009
Grazie Medea!
La foto è simpatica.. sul fronte dell'intervista.. niente di nuovo all'orizzonte. Ma possibile che sappiano fare solo quelle quattro domande standard i giornalisti?
L'unica nota positiva è quell'accenno alla possibilità di partire con pezzi suoi gia da Sanremo.. specie se per pezzo suo intende davvero una Psycho killer all'italiana
(ma non voglio farmi troppe illusioni..)
La foto è simpatica.. sul fronte dell'intervista.. niente di nuovo all'orizzonte. Ma possibile che sappiano fare solo quelle quattro domande standard i giornalisti?

L'unica nota positiva è quell'accenno alla possibilità di partire con pezzi suoi gia da Sanremo.. specie se per pezzo suo intende davvero una Psycho killer all'italiana

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Grazie Medea,
certo se portasse a Sanremo una psycho killer all'italiana sarebbe interessante...
svecchierebbe parecchio...
resta da vedere se gli inamidati lo lasceranno fare...
certo se portasse a Sanremo una psycho killer all'italiana sarebbe interessante...
willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
la mano che regge la x sembra quella di una donna 

anny_skod ha scritto:la mano che regge la x sembra quella di una donna
ma è la mano di marco?
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
dovrebbe essere quella di Facchinetti, io ho il giornale e a vedere le foto attaccate sembra cosi' 

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
willywonka2009 ha scritto:Grazie Medea,

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Si è di facchinetti. Le mani di Marco sono diverse (più belle) e con le unghie mangiate 

Ospite- Ospite
ma sembrano le mani di una vecchierella.... 

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
marisa86 ha scritto:Si è di facchinetti. Le mani di Marco sono diverse (più belle) e con le unghie mangiate
unghie? se va avanti così non si ricorda più cosa sono!!!

E' vero. Cmq Marco è una persona molto insucura, ecco perchè lo fa. Io lo capisco benissimo. All'inizio quando tutti dicevano che se la tirava io invece mi rispecchiavo tanto in lui, perchè le persone timide e insicure spesso vengono prese per snob.athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Si è di facchinetti. Le mani di Marco sono diverse (più belle) e con le unghie mangiate
Quando morgan per dirgli che psycho era stata la più bella esibizione delle 3 edizioni gli disse "te lo posso dire? nn è che ti gasi? ma tanto sei già gasato!" io gli avrei dato una microfonata in testa perchè nn aveva capito nulla di Marco
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:E' vero. Cmq Marco è una persona molto insucura, ecco perchè lo fa. Io lo capisco benissimo. All'inizio quando tutti dicevano che se la tirava io invece mi rispecchiavo tanto in lui, perchè le persone timide e insicure spesso vengono prese per snob.athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Si è di facchinetti. Le mani di Marco sono diverse (più belle) e con le unghie mangiate
Quando morgan per dirgli che psycho era stata la più bella esibizione delle 3 edizioni gli disse "te lo posso dire? nn è che ti gasi? ma tanto sei già gasato!" io gli avrei dato una microfonata in testa perchè nn aveva capito nulla di Marco
Anch'io quando ero giovane avevo degli atteggiamenti simili a quelli di Marco che puntuamente venivano interpretati come segni di "superbia", inoltre pure io mi rosicchiavo le unghie.....
Nella puntata in cui Marco ha cantato Kiss hanno fatto i complimenti alle mamme delle ballerine, io invece li voglio fare alla mamma di Marco, meglio di così non le poteva riuscire!!
Ospite- Ospite
astrale09 ha scritto:marisa86 ha scritto:E' vero. Cmq Marco è una persona molto insucura, ecco perchè lo fa. Io lo capisco benissimo. All'inizio quando tutti dicevano che se la tirava io invece mi rispecchiavo tanto in lui, perchè le persone timide e insicure spesso vengono prese per snob.athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Si è di facchinetti. Le mani di Marco sono diverse (più belle) e con le unghie mangiate
Anch'io quando ero giovane avevo degli atteggiamenti simili a quelli di Marco che puntuamente venivano interpretati come segni di "superbia", inoltre pure io mi rosicchiavo le unghie.....
Nella puntata in cui Marco ha cantato Kiss hanno fatto i complimenti alle mamme delle ballerine, io invece li voglio fare alla mamma di Marco, meglio di così non le poteva riuscire!!
Ti quoto e benvenuta!

» Testo canzone di Marco su TV Sorrisi e canzoni
» Sorrisi e Canzoni 22/12/2009
» MARCO MENGONI SU VISTO 18/11/2009
» MARCO MENGONI OSPITE DI RADIO 2 - 5/12/2009
» MARCO MENGONI SU VANITY FAIR 2/12/2009
» Sorrisi e Canzoni 22/12/2009
» MARCO MENGONI SU VISTO 18/11/2009
» MARCO MENGONI OSPITE DI RADIO 2 - 5/12/2009
» MARCO MENGONI SU VANITY FAIR 2/12/2009
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1