Topic Ufficiale - Yavanna
+20
Nepul
dino75
piedonex
Mede@
ubik
anny_skod
xenas
Miranda
alexblue
chiav
lilianward
vannibit
mariele4ever
carota
Amantide_Religiosa
valestella817
Strawberry Fields
ANNA
alexcda
sickGirl
24 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Topic Ufficiale - Yavanna
alex io sono una brava ragazza limpida e sincera..
e non mento mai
..e sono fedele al mio primo amore x factoriano..ormonalmente e musicalmente parlando

..e sono fedele al mio primo amore x factoriano..ormonalmente e musicalmente parlando

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
buon giorno
cero alle Yavanna, che mi sa ne hanno bisogno 

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ehm.. qualcuno può gentilmente riportare? Io su quel forum non riesco ad andarecarota ha scritto:nel forum Lariserva hanno un sacco di notizie sull'argomento.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:Ehm.. qualcuno può gentilmente riportare? Io su quel forum non riesco ad andarecarota ha scritto:nel forum Lariserva hanno un sacco di notizie sull'argomento.
incarichiamo carota ... devo uscire a dopo
buon giorno a tutti!!
oggi mi pareva giusto salutare ufficialmente dal topic più fiabesco del forum
certo che alex non sai più che ca**o inventarti per tenere in alto sto topic
ma io ti dò una mano
oggi mi pareva giusto salutare ufficialmente dal topic più fiabesco del forum

certo che alex non sai più che ca**o inventarti per tenere in alto sto topic

ma io ti dò una mano

sickGirl ha scritto:buon giorno a tutti!!
oggi mi pareva giusto salutare ufficialmente dal topic più fiabesco del forum![]()
certo che alex non sai più che ca**o inventarti per tenere in alto sto topic![]()
ma io ti dò una mano
lo vedo ... sei un tesoro

scriviamo qui per le donne ... o se vuoi ti pago

beh...viva gli ideali..ma se mi paghi nun me spiace!!alexcda ha scritto:sickGirl ha scritto:buon giorno a tutti!!
oggi mi pareva giusto salutare ufficialmente dal topic più fiabesco del forum![]()
certo che alex non sai più che ca**o inventarti per tenere in alto sto topic![]()
ma io ti dò una mano
lo vedo ... sei un tesoro![]()
scriviamo qui per le donne ... o se vuoi ti pago

ma continuo a non essere una fan ma una semplice simpatizzante

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
tornando IT, ma il loro inedito? e' uscito? voi lo sentite in radio?
In radio non l'ho mai sentito e su I Tunes non lo trovoalexcda ha scritto:tornando IT, ma il loro inedito? e' uscito? voi lo sentite in radio?

Alex, dopo aver letto tutti i tuoi interventi non potrò che regalarti uno STRUDEL che riporto fresco fresco dalle montagne del Sudtirol.
Comunque ho letto or ora che c'è stata una serata di gala dove le Yavanna non sono state cagate di striscio.
Questo è male, molto male.
Le radio le odiano, i produttori non punteranno mai su di loro e gli stessi ideatori del programma non le aiutano, questo è un cattivo segno, significa che a livello discografico ne hanno decretato la morte.
Intanto facendo un giro per qualche Feltrinelli ho visto in prima linea gli EP di Marco (manco a dirlo), Giuliano e quella mezza sega (scusate) di Silver, ma delle Yavanna nessuna traccia..e dire che per la prima volta in tre anni ero intezionata a prendermi uno di questi prodotti preconfezionati dal reality.

Comunque ho letto or ora che c'è stata una serata di gala dove le Yavanna non sono state cagate di striscio.
Le radio le odiano, i produttori non punteranno mai su di loro e gli stessi ideatori del programma non le aiutano, questo è un cattivo segno, significa che a livello discografico ne hanno decretato la morte.
Intanto facendo un giro per qualche Feltrinelli ho visto in prima linea gli EP di Marco (manco a dirlo), Giuliano e quella mezza sega (scusate) di Silver, ma delle Yavanna nessuna traccia..e dire che per la prima volta in tre anni ero intezionata a prendermi uno di questi prodotti preconfezionati dal reality.
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
chiav me lo sono proprio meritato un doppio strudel
le Yavanna come Enrico? ....

chiav non so se ti può interessare ma, come diceva carota qualche post fa, sul forum la riserva ci sono alcune notizie e soprattutto un'iniziativa per avere singolo su i-tunes e ep se ho ben capito (ho letto le prime 3 pagine e me ne dava ancora altre cinque come minimochiav ha scritto:Alex, dopo aver letto tutti i tuoi interventi non potrò che regalarti uno STRUDEL che riporto fresco fresco dalle montagne del Sudtirol.![]()

comunque non sapevo che anche silver avesse l'ep..

l' EP ce lo hanno tutti tranne le Yavanna ...
Volevo sapere come si concluse una certa questione.
Nel topic dedicato ad un talent, se ne deve parlare solo bene?
Grazie a chi mi risponderà...

alexblue- Utente Novizio: 16-149 post
alexcda ha scritto:chiav me lo sono proprio meritato un doppio strudel![]()
ENRICO L'HO SEGUITO molto poco, non saprei dirti, ma può dirsi fortunato per il fatto di partecipare al lavoro teatrale di Tommasini, anche se lo trovo una sorta di ritrovo di "poveri perdenti" (l'epressione non vuol essere offensiva).
Comunque penso che a differenza di Enrico le Yavanna passino meno inossercìvate, si può dire tutto meno che le ragazze non si siano fatte notare in queste puntate, nel bene e nel male si è sempre parlato di loro, solo che a questo punto non saprei veramente cosa pensare ... sono state le finaliste, eppure al posto loro nei negozi di musica c'era quelklo sciapetto di Silver.
Temo che come al solito a decretare la vita e la morte di un artista/reality saranno le "adolescenti da asporto" e forse in questo senso le Yavanna partono con un po' di tette di troppo. Di contro la loro musica è troppo acerba per accattivare un trentenne e, per ultimo, la partecipazione al reality le allontana categoricamente dai cultori con la puzza sotto il naso.
Ora mi domando e chiedo: chi ascolterà le Yavanna.... oltre me???
Se fossi in loro per iniziare punterei molto sulle esibizioni, tanta esperienza teatrale, tanta musica dal vivo, farsi apprezzare prima come artiste e poi, forse, imbarcarsi nella prova più difficile..ossia fare un album.
chiav ha scritto:alexcda ha scritto:chiav me lo sono proprio meritato un doppio strudel![]()
Ora mi domando e chiedo: chi ascolterà le Yavanna.... oltre me???
IO ... se mi dai lo strudel

Enrico e' piu' bravo di tanti, ma dimenticato

alexblue ha scritto:Volevo sapere come si concluse una certa questione.
..scusami..non ho capito, quale questione??!!
alexblue ha scritto:Volevo sapere come si concluse una certa questione.
ho letto questa sciocchezza e pure altre
tranquilla, spara pure sulle ragazze

Io ascolterei con molto piacere le Yavanna, anche senza strudel in omaggio
Qualcuno potrebbe cortesemente copiaincollare le informazioni sul forum La riserva, io non riesco ad accedere..

Qualcuno potrebbe cortesemente copiaincollare le informazioni sul forum La riserva, io non riesco ad accedere..

io volevo farlo...ma sono circa otto pagine..e non me la sento di leggerle tutte e trarne pure le info utili..lilianward ha scritto:Io ascolterei con molto piacere le Yavanna, anche senza strudel in omaggio![]()

fin dove ho letto io avevano avuto contatti con il fidanzato di virginia, che al momento sembrerebbero appiedate dalla sony, che forse fanno qualcosa con mara, e stavano mettendo sù un'iniziativa e/o un gruppo facebook...di più non so

Ah.. caspita.. sono un tantino più logorroici di noisickGirl ha scritto:io volevo farlo...ma sono circa otto pagine..e non me la sento di leggerle tutte e trarne pure le info utili..![]()
fin dove ho letto io avevano avuto contatti con il fidanzato di virginia, che al momento sembrerebbero appiedate dalla sony, che forse fanno qualcosa con mara, e stavano mettendo sù un'iniziativa e/o un gruppo facebook...di più non so

Grazie comunque per il sunto

Io ero convinta che per contratto la Sony fosse obbligata a produrre i finalisti

che poi questo e' quello che hanno detto pure in chatsickGirl ha scritto:io volevo farlo...ma sono circa otto pagine..e non me la sento di leggerle tutte e trarne pure le info utili..lilianward ha scritto:Io ascolterei con molto piacere le Yavanna, anche senza strudel in omaggio![]()
Qualcuno potrebbe cortesemente copiaincollare le informazioni sul forum La riserva, io non riesco ad accedere..![]()
ma per quello che ho capito io Mara non ha tutta questa voglia di produrle forse Gaudi
comunque nei prossimi giorni dovrebbe uscire l'inedito su itunes
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
anna: gaudi ha detto che la loro musica fa cagar..di quanto può aver cambiato idea? comunque dell'uscita del singolo non avevo letto nulla..forse mi sono fermata troppo presto nella lettura
lilian: l'ep l'hanno prodotto pure a silver...domani uscirà il mio..mi raccomando..acquistate e sostenete la buona musica italiana eh

lilian: l'ep l'hanno prodotto pure a silver...domani uscirà il mio..mi raccomando..acquistate e sostenete la buona musica italiana eh

Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» Topic Ufficiale - Yavanna
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3