Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30

+5
Chiara 75
athelas
lepidezza
Violatrix
Mede@
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 Empty Re: VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30

Messaggio Da lepidezza Ven 11 Dic 2009, 13:17

anche mi! VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 247450
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 Empty Re: VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 13:32

Oggi al super ho ascoltato la canzone di Mina con gli Afterhours ... beh a me fa cagare
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 11 Dic 2009, 13:38

athelas ha scritto:Oggi al super ho ascoltato la canzone di Mina con gli Afterhours ... beh a me fa cagare

da sostenitce degli afterhours obiettiva....fa cagare anche a me!!! VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 187966
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da Petra Ven 11 Dic 2009, 16:09

Violatrix ha scritto:Convulsione emozionale!

VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 583831 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 583831 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 583831

cosa c'entra sta ****** con l'intevista?

Violatrix ha scritto:La Mazzini ha detto che, fondamentalmente, dovrebbe esserci più collaborazione fra artisti indipendenti e meno scazzi...

ma che dice, sono così belle le loro scaramuccie VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 382133 in fondo si vogliono bene VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 382133 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 382133
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Dic 2009, 14:38

http://www.vimeo.com/8193051

Only for you
VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 21702 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 21702 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 21702 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 21702

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 15 Dic 2009, 14:43

medea grazie mille!!!! VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 520798 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 520798 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 520798
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 15 Dic 2009, 18:38

Medea ha scritto:

Si ho visto che mi hai ringraziata ma figurati VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 520798 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 520798

Di nulla, ormai sono specializzata VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 399158 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 399158

Si infatti si, soprattutto di Mina, vabbé anche qualcosina sul Morgan VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 277752

si mi è piaciuto però come hanno affrontato la questione di morgan, in modo molto maturo. Senza gettare altra benzina sul fuoco. Mi è sembrato un comportamento corretto. Non credi? VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 28293
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Dic 2009, 18:41

fear-of-the-dark ha scritto:
Medea ha scritto:

Si ho visto che mi hai ringraziata ma figurati VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 520798 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 520798

Di nulla, ormai sono specializzata VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 399158 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 399158

Si infatti si, soprattutto di Mina, vabbé anche qualcosina sul Morgan VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 277752

si mi è piaciuto però come hanno affrontato la questione di morgan, in modo molto maturo. Senza gettare altra benzina sul fuoco. Mi è sembrato un comportamento corretto. Non credi? VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 28293

Si infatti. Poi se pensi che comunque la sorella di Morgan era (o è) fidanzata col violinista degli After..alla fine penso che si conoscano ed anche bene VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 483101

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 15 Dic 2009, 20:02

Medea ha scritto:Fear vista l'intervista? :sorriso4: :sorriso4:
dove sta? VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 68171

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 15 Dic 2009, 21:54

Devo dire che non condivido una cosa che Manuel ha detto, e se posso aggiungere è suonato anche un pò da snob anche se molto probabilmente è quello che lui veramente pensa.

Alla domanda se Manuel avrebbe mai partecipato a X Factor, lui ha risposto di No.
Il no mi sta bene, e il perchè non condivido perchè ha detto no perchè il nostro obbietivo non era di diventare famosi. E' ingiusto in quanto non tutti i ragazzi partecipano lì per diventare famosi, tanti hanno provato in diversi modi con tanti sacrific anche, e hanno fatto anche la gaveta prima di partecipare (vedi Matteo, Tao etc.) prima di andare ad x factor, e per loro è stato una prova in più per poter fare un mestiere che loro amano.

Inoltre, quello che ha detto Benedetta su Morgan mi pare assolutamente del tutto non vera, ovviamente per come la vedo io. Secondo lei Morgan c'è l'ha con tutti quelli che non vanno a x factor e/o che ce l'hanno fatta più di lui.
Morgan dovrebbe proprio odiare Battiato allora..... VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 28293 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 905791 Ma dai Benedetta.... è innamorata di Manuel per caso? VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 241284

Poi scusate ma continua a non capire cosa abbia detto Morgan di cosi grave quella sera, sinceramente non la capisco. L'avrà detto anche per fare un dispetto a Manuel (come anche lui ha detto qualcosa su Morgan anche neh) questo io non lo so, ma resta il fatto che non te la puoi prendere pubblicamente per quello che ha detto, in quanto non ha offesso Manuel ma fatto un complimento a Damiano.
Io che adoro, letteralmente adoro Mia Martini VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 68171 , lo dico chiaro e tondo che "La costruzione di un amore" a me è piaciuto di più cantata da Noemi, e ritengo che Marco Mengoni sia più bravo come cantante di MJ, e mi dispiace di non essere un personaggio pubblico per dichiararlo pubblicamente, pensa un pò....Quindi, ho offesso MJ e Mimì? VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 28293 Non credo proprio VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 399158

Mah....non mi è piaciuto l'intervista. VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 241284

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Violatrix Mar 15 Dic 2009, 22:01

Petra ha scritto:
Violatrix ha scritto:Convulsione emozionale!

VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 583831 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 583831 VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 583831

cosa c'entra sta ****** con l'intevista?

Ne ha parlato Manuel durante l'intervista... VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 24492 Nun te n'cazza'.. VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 24492

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 15 Dic 2009, 22:07

ama onestamente io non discuto il fatto che sia lecito avere un'opinione negativa di un cantante, di una sua particolare interpretazione. A me non è piaciuto il modo in cui la critica è stata mossa: non si è nemmeno detto chi era il cantante. Questo ho trovato scorretto. Poi ognuno, come ha detto anche manuel stesso nell'intervista, può avere le sue opinioni. Anzi a me è sembrato molto positivo il fatto che manuel non abbia buttato bezina sul fuoco in nessun modo. Si è imitato a dire non mi piace criticare chi è sulla mia stessa barca.
Poi l'intervista è stata molto incentrata su Mina più che sugli afterhours o su manuel agnel o su benedetta mazzini.
Inoltre vorrei dire una cosa Manuel dice anche: io non faccio questo lavoro per essere una superstar e a chi lo fa con questo intento dico di cambiare lavoro. Mi pare chiaro cosa pensi in merito no?? E' il suo modo di vedere la situazione. Del resto gli after avrebbero potuto farsi molti più soldi se manuel non fosse stato così. Però ha fatto anche tante cose positive per l'undergrounditaliano. Ha scoperto i verdena e li ha prodotti. Ha aiutato i Lombroso. Organizzava il Tora Tora. Ha fatto il proggetto " il paese è reale". Di questo bisogna dargli merito. VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 492913
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 Empty Agnelli Mazzini in videochat

Messaggio Da Alfabetagamma Mar 15 Giu 2010, 09:36

Ciao, molto piacere! Mi sono appena iscritta, anch'io provo simpatia per Morgan nonostante non lo conosca molto, e naturalmente per Xfactor, ma onestamente la mia iscrizione e dovuta all'oggetto di questo topic: il video, che purtroppo non è più presente, cliccando sul link potrete notare che qualche riga avvisa la rimozione avvenuta il 7 giugno.
Mi chiedevo quindi se è possibile reinserirlo, o condividerlo in altri modi, per favore. Lo ho scoperto solo pochi giorni prima che venisse rimosso e proprio grazie a questo topic, vorrei tanto rivederlo.
Vi prego rispondete, grazie, a presto. VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 981826

Alfabetagamma
Utente Junior: 0-15 post

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Giu 2010, 12:12

Alfabetagamma ha scritto:Ciao, molto piacere! Mi sono appena iscritta, anch'io provo simpatia per Morgan nonostante non lo conosca molto, e naturalmente per Xfactor, ma onestamente la mia iscrizione e dovuta all'oggetto di questo topic: il video, che purtroppo non è più presente, cliccando sul link potrete notare che qualche riga avvisa la rimozione avvenuta il 7 giugno.
Mi chiedevo quindi se è possibile reinserirlo, o condividerlo in altri modi, per favore. Lo ho scoperto solo pochi giorni prima che venisse rimosso e proprio grazie a questo topic, vorrei tanto rivederlo.
Vi prego rispondete, grazie, a presto. VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 981826

Io il video te lo sto recuperando (Vimeo mi ha segato tutto) ma siccome sono un'Admin rompipalle (:sorriso4: ) che ne dici di presentarti al resto del forum nella sezione apposita? controllando

https://xfactor.forumattivo.it/presentazioni-ciao-mi-state-simpatici-f24/

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Giu 2010, 14:22

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Alfabetagamma Lun 12 Lug 2010, 22:06

Grazie grazie grazie mille!
Rispondo solo ora perché ho avuto problemi con il pc. So come funzionano i forum, ho scelto di scrivere direttamente nel topic senza presentarmi nella sezione apposita perché non conosco bene questo forum e ultimamente non ho molto tempo per dedicarmi alla scoperta di queste cose, quindi mi pareva brutto presentarmi se poi magari non ci avrei più scritto.
A breve probabilmente non avrò di nuovo modo di connettermi ad internet, ma poi vedrò di conoscere meglio questo spazio e in caso presentarmi a tutti come si dovrebbe sempre fare!
Scusa per il disturbo e ancora Grazie mille per la tua gentilezza!

VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT CON BENEDETTA MAZZINI & MANUEL AGNELLI ALLE 11.30 - Pagina 2 40679 a risentirci

Alfabetagamma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili