Cazzeggio!!!
+32
lilianward
Chiara 75
alexblue
grazia
sickGirl
bluesky
miaorizio
Amantide_Religiosa
mariele4ever
francesca90
bilquis
lepidezza
killer73
Strawberry Fields
omar77
AndreaX2
alexcda
Ciprea*
chips
rossadavino
ubik
piedonex
bellaprincipessa
anny_skod
ANNA
Mede@
mambu
hermy2
Violatrix
athelas
fear-of-the-dark
janelle
36 partecipanti
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
ahi! Bacchettata virtuale...fear-of-the-dark ha scritto:io prima prendevo caffè in continuazione , gisuto per avere la scusa di fumarmi una sigarettaperò sette mesi fa ho smesso di fumare perchè non sono stata molto bene e quindi ho ridotto anche i caffè. Ne prendo uno , massimo due al giorno. Però sto riprendendo a fumare....

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
lepidezza ha scritto:fear..![]()
![]()
mi confondi.. prendi una posizione ..su!
so confusa pure io

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
janelle ha scritto:ahi! Bacchettata virtuale...fear-of-the-dark ha scritto:io prima prendevo caffè in continuazione , gisuto per avere la scusa di fumarmi una sigarettaperò sette mesi fa ho smesso di fumare perchè non sono stata molto bene e quindi ho ridotto anche i caffè. Ne prendo uno , massimo due al giorno. Però sto riprendendo a fumare....
... Per fortuna non fumo, mi basta la caffeina, e in più in questo periodo sto prendendo il guaranà perchè ho avuto l'influenza ma mi da un nervoso che verso sera se mi capita di guidare prendo a male parole tutti e li minaccio di morte...mi sento un serial killer

in effetti ho un'agitazione
... è che l'erborista dove vado di solito, siccome effettivamente mi sentivo una schifezza dopo l'influenza, niente fame, la testa leggera, fatica a concentrarmi, mi aveva dato pasticche di guaranà + il ginseng da bere... Non ti dico dopo una settimana, dormivo tre ore per notte e poi stavo sveglia, avevo un caldo...
Ora il ginseng l'ho finito, rimane il guaranà, certo che è potente... Non sento nemmeno gli stimoli della fame, potrei stare in piedi 15 ore filate... 

janelle ha scritto:in effetti ho un'agitazione... è che l'erborista dove vado di solito, siccome effettivamente mi sentivo una schifezza dopo l'influenza, niente fame, la testa leggera, fatica a concentrarmi, mi aveva dato pasticche di guaranà + il ginseng da bere... Non ti dico dopo una settimana, dormivo tre ore per notte e poi stavo sveglia, avevo un caldo...
Ora il ginseng l'ho finito, rimane il guaranà, certo che è potente... Non sento nemmeno gli stimoli della fame, potrei stare in piedi 15 ore filate...
Non senti lo stimolo della fame? Io ho fame anceh fuori ci sono 40° C.
Come hai detto ceh si chiama? Guaranà?

sì, è guaranà puro in capsule... Ad alta concentrazione. Il guaranà contiene molta caffeina, e se ne prendi in alte dosi, fa l'effetto di uno stimolante, non senti più la stanchezza, e nemmeno la fame... Però abbinato al ginseng mi dava una sensazione di ansia, per cui te credo che non sentivo la fame... Comunque, tra influenza e nervosismo ho perso in un mese e mezzo quattro chili (una taglia abbondante...)athelas ha scritto:janelle ha scritto:in effetti ho un'agitazione... è che l'erborista dove vado di solito, siccome effettivamente mi sentivo una schifezza dopo l'influenza, niente fame, la testa leggera, fatica a concentrarmi, mi aveva dato pasticche di guaranà + il ginseng da bere... Non ti dico dopo una settimana, dormivo tre ore per notte e poi stavo sveglia, avevo un caldo...
Non senti lo stimolo della fame? Io ho fame anceh fuori ci sono 40° C.
Come hai detto ceh si chiama? Guaranà?

piedonex ha scritto:Posso suggerire all'Admin innamorata di abolire il quadratino con le parole chiavica...ops...chiave ?![]()
dopo CACCA si può solo andare in discesa...
Io non dico più nulla... sono terrorizzata.

Oramai gli utenti si cercano a vicenda apposta pur di comparire in quella finestrella.

Violatrix ha scritto:piedonex ha scritto:Posso suggerire all'Admin innamorata di abolire il quadratino con le parole chiavica...ops...chiave ?![]()
Io non dico più nulla... sono terrorizzata.Se lei, Piedonex, se la sente di affrontare certi utenti, ponga loro la ferale domanda.
Sono con lei nello spirito.
![]()
Oramai gli utenti si cercano a vicenda apposta pur di comparire in quella finestrella.Porterò la sua richiesta in sede di amministrazione per discuterne... non me la sento proprio di dover affrontare ancora certe situazioni.
senza offesa, eh, ma quel widget non widget fa apparire questo posto un covo di deficenti

hermy2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale
hermy2 ha scritto:Violatrix ha scritto:piedonex ha scritto:Posso suggerire all'Admin innamorata di abolire il quadratino con le parole chiavica...ops...chiave ?![]()
Io non dico più nulla... sono terrorizzata.Se lei, Piedonex, se la sente di affrontare certi utenti, ponga loro la ferale domanda.
![]()
Oramai gli utenti si cercano a vicenda apposta pur di comparire in quella finestrella.Porterò la sua richiesta in sede di amministrazione per discuterne... non me la sento proprio di dover affrontare ancora certe situazioni.
senza offesa, eh, ma quel widget non widget fa apparire questo posto un covo di deficenti![]()
![]()
![]()
Lo so. Ed è inutile. Già lo dissi. Perché riporta solo ai thread con una certa parola nel titolo... e a più spesso ancora porta al nulla proprio. Ma venni tacciata di stare ordendo un orrido complotto. E virtualmente lapidata.

Violatrix ha scritto:hermy2 ha scritto:Violatrix ha scritto:piedonex ha scritto:Posso suggerire all'Admin innamorata di abolire il quadratino con le parole chiavica...ops...chiave ?![]()
![]()
senza offesa, eh, ma quel widget non widget fa apparire questo posto un covo di deficenti![]()
![]()
![]()
Lo so. Ed è inutile. Già lo dissi. Perché riporta solo ai thread con una certa parola nel titolo... e a più spesso ancora porta al nulla proprio. Ma venni tacciata di stare ordendo un orrido complotto. E virtualmente lapidata.Dopo l'exploit/provocazione di Mambu, comprensibilissimo e dadaista, alcuni utenti si sono messi a cercarsi a vicenda per gioco. Che sia realmente un covo di deficienti?
Occhio Violatrix

Una frase in Harry Potter che mi era piaciuta moltissimo era:
"non sono io che vado in cerca di guai, sono loro che trovano me"

@athelas: sì, ma capiscimi... realmente sono inchiodata qui dal terrore. Qualsiasi cosa faccia non andrà mai bene. Anche indire un sondaggio... non tutti hanno seguito il thread (giustamente) e non tutti sono interessati.
Teoricamente sarebbe una cosa che spetta agli amministratori decidere e da fare in meno di 2 minuti...

Teoricamente sarebbe una cosa che spetta agli amministratori decidere e da fare in meno di 2 minuti...

Devo proprio anna'... un saluto a tutti ma specialmente ai nostri visitatori di Tampere e Bangkok
http://www.histats.com/viewstats/?SID=897370&SEID=&cnt=geo

http://www.histats.com/viewstats/?SID=897370&SEID=&cnt=geo
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è un emoticon che scassa tutto?!?!?!?!? c'è????

Sono qui che aspetto che mi chiami dopo palestra/cena/doccia... sto messa malissimo.
Ho sonno da morire e vorrei andare a letto, ma sono qui che mi sto facendo il caffé per aspettarlo. 

fear-of-the-dark ha scritto:Medea ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è un emoticon che scassa tutto?!?!?!?!? c'è????![]()
![]()

Mede@- Admin Medea
ma almeno hai qualcosa da aspettare con voglia..
io ho litigato col mio lui alla prima telefonta della giornata e quindi ora non so che fine abbia fatto....

Violatrix ha scritto:Sono qui che aspetto che mi chiami dopo palestra/cena/doccia... sto messa malissimo.Ho sonno da morire e vorrei andare a letto, ma sono qui che mi sto facendo il caffé per aspettarlo.
tienti occupata così quando ti chiama puoi rispondere: mi trovi in piedi perché stavo ...

Stasera chi dorme? A yoga abbiamo fatto degli esercizi che ti danno nà botta de vita ...
Mi metterò a leggere Guerra e Pace?!?

athelas ha scritto:Stasera chi dorme? A yoga abbiamo fatto degli esercizi che ti danno nà botta de vita ...

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:athelas ha scritto:Stasera chi dorme? A yoga abbiamo fatto degli esercizi che ti danno nà botta de vita ...
Mi metterò a leggere Guerra e Pace?!?puoi leggere il libro di Corona

athelas ha scritto:Stasera chi dorme? A yoga abbiamo fatto degli esercizi che ti danno nà botta de vita ...
io pensavo che lo yoga facesse l'effetto contrario..che rilassasse..
anny_skod ha scritto:athelas ha scritto:Stasera chi dorme? A yoga abbiamo fatto degli esercizi che ti danno nà botta de vita ...
io pensavo che lo yoga facesse l'effetto contrario..che rilassasse..
dipende da quali esercizi fai.
Al mattino si fanno quelli che danno energia, alla sera di solito li facciamo solo rilassanti.
Quando ti danno energia magari non dormi ma ti senti rilassata cmq. non ti alzi stanza per niente
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Pagina 1 di 40