X Factor 3 su iTunes!
+64
fear-of-the-dark
guenda
daluxx
chips
killer73
piedonex
rossadavino
Phoenix
vannibit
Ludica
alexblue
Brina78
Petra
mariele4ever
ubik
bluesky
anny_skod
grace84
Violatrix
gabbianellasolitaria
giusino
miaorizio
lilianward
bilquis
sickGirl
Cornelia
francesca90
Ciprea*
hermy2
Noemi9999
Cronos
carota
harley
alexcda
Vero15;
exnovo
janelle
silvestra
cricri72
Nikki
penny_lane
alexieanna
ANNA
the power of bec
athelas
Admin
Chiara 75
willywonka2009
mambu
Amantide_Religiosa
omar77
ciaoli
Strawberry Fields
lepidezza
nadia77
VivaMatteo
Elvis Ramone
valestella817
soleluna
Mede@
black&blue
Ghinda
giops
Nepul
68 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 41 di 42
Pagina 41 di 42 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42
Re: X Factor 3 su iTunes!
temo di non aver capito un ciufolo di come funziona Ituneschartexp ha scritto:Classifica digitale italiana (con numero di download)
http://www.charly1300.com/italiadigitale26.htm
1 New 1 Marco (X-Factor) Dove Si Vola 4 891 2 1 8 Elisa & Giuliano Sangiorgi Ti Vorrei Sollevare 3 659 3 New 1 Giuliano (X-Factor) Ruvido 3 604 4 6 6 Lady GaGa Bad Romance 3 272 5 2 5 Gianna Nannini & Giorgia Salvami 2 975
NON è una classifica ufficiale ma usa un metodo affidabile.
Comunque giovedì/venerdì è da andare in questo forum http://www.mediatraffic.de/Forum3/viewforum.php?f=5
per vedere la classifica digitale Europea, se Marco ha fatto più di circa 7500 download dovrebbe entreare in top50, ma se su quel sito dicono circa 5000 (comunque numero molto alto) la vedo dura
ma la classifica è giornaliera o è assoluta? no perchè se ci vogliono circa 4.000 download per essere primi, come fa il Mio Concerto che è stata prima a suo tempo, ad avere 990 download circa?
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
quella classifica è settimanale.
Meidamente bastano 3/4.000 download digitali (compreso tutti gli stores...iTunes, Dada ecc..) per essere il brano più scaricato durante la settimana
Meidamente bastano 3/4.000 download digitali (compreso tutti gli stores...iTunes, Dada ecc..) per essere il brano più scaricato durante la settimana
chartexp- Utente Novizio: 16-149 post
grazie, ora è più chiarochartexp ha scritto:quella classifica è settimanale.

Dove si vola (il singolo) si può scaricare anche su dada ora. Li non serve la carta di credito. E i primi 3 download sono gratis
Ospite- Ospite
si può accedere con Facebook, io ho già scaricatomarisa86 ha scritto:Dove si vola (il singolo) si può scaricare anche su dada ora. Li non serve la carta di credito. E i primi 3 download sono gratis
Mi chiedo perchè. Hanno paura di non riuscire a vendere abbastanza?marisa86 ha scritto:Dove si vola (il singolo) si può scaricare anche su dada ora. Li non serve la carta di credito. E i primi 3 download sono gratis

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
No lo fanno da sempre su dada. Serve per fidelizzare la clientela. Come le offerte al supermercatolilianward ha scritto:Mi chiedo perchè. Hanno paura di non riuscire a vendere abbastanza?marisa86 ha scritto:Dove si vola (il singolo) si può scaricare anche su dada ora. Li non serve la carta di credito. E i primi 3 download sono gratis

Ospite- Ospite
Ahmarisa86 ha scritto:No lo fanno da sempre su dada. Serve per fidelizzare la clientela. Come le offerte al supermercatolilianward ha scritto:Mi chiedo perchè. Hanno paura di non riuscire a vendere abbastanza?marisa86 ha scritto:Dove si vola (il singolo) si può scaricare anche su dada ora. Li non serve la carta di credito. E i primi 3 download sono gratis

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ma Marco è sceso alla terza posizione e nessuno dice niente
? E anche Noemi dov'è nella classifica FIMI?

Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
http://www.fimi.it/classifiche_result_artisti.php?anno=%202009&mese=11&id=282
28esima nei dischi, settima tra i singoli.
brutta botta di becucci verso il basso, purtroppo, i bastard rischiano di scivolare fuori dalla top 100.
brutta botta di becucci verso il basso, purtroppo, i bastard rischiano di scivolare fuori dalla top 100.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Il singolo veramente ha avuto un successone da settembre che sta nella top 10! ...il cd ovviamente con il periodo natalizio ha perso un pò. Dovrebbero fare uscire un secondo singolo per ritirarlo su, no?
giops- Fattore Produttivo
i bastard saranno fuori dalla top 100Elvis Ramone ha scritto:http://www.fimi.it/classifiche_result_artisti.php?anno=%202009&mese=11&id=282
brutta botta di becucci verso il basso, purtroppo, i bastardrischiano di scivolare fuori dalla top 100.

pazienza se ne faranno una ragione
noemi invece tiene molto bene..devo dire che pensavo fosse meno "tosta"

in effetti, comunque, anche se l'amore si odia va ancora molto bene, sarebbe carino uscisse un altro singolo ora no?
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ritornando in topic - prima che alla somma Admin venga il mal di testa a forza di spostarci
- oggi Marco è nella top ten dei singoli con due Dove si vola (singolo ed EP). La cosa buffa, è che il singolo è classificato come "pop", quello da EP come "rock".
Mi sa che alle tastiere di Itunes ci lavora gente motivata e competente quanti i famosi commessi di MW

Mi sa che alle tastiere di Itunes ci lavora gente motivata e competente quanti i famosi commessi di MW

Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ghinda ha scritto:Ritornando in topic - prima che alla somma Admin venga il mal di testa a forza di spostarci- oggi Marco è nella top ten dei singoli con due Dove si vola (singolo ed EP). La cosa buffa, è che il singolo è classificato come "pop", quello da EP come "rock".
Già fatto :sorriso4:
Ho spostato tutto nel topic di Matteo

Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:Ghinda ha scritto:Ritornando in topic - prima che alla somma Admin venga il mal di testa a forza di spostarci- oggi Marco è nella top ten dei singoli con due Dove si vola (singolo ed EP). La cosa buffa, è che il singolo è classificato come "pop", quello da EP come "rock".
Già fatto :sorriso4:
Ho spostato tutto nel topic di Matteo
Meno male

Marco su itunes è 1° negli album e nei singoli è sia 8° che 9° perchè la gente sbaglia e scarica Dove si vola dall'album 

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Marco su itunes è 1° negli album e nei singoli è sia 8° che 9° perchè la gente sbaglia e scarica Dove si vola dall'album
Marisa vai a cercare l'Ep oggi?
Non posso uscire perchè sto facendo una relazione per l'università e il centro commerciale è raggiungibile solo in macchina (che io non ho). Però il mio ragazzo ha detto che lo pronderà lui nei prossimi giorni (mi devo preoccupare di questo gesto di generosità?)athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Marco su itunes è 1° negli album e nei singoli è sia 8° che 9° perchè la gente sbaglia e scarica Dove si vola dall'album
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Non posso uscire perchè sto facendo una relazione per l'università e il centro commerciale è raggiungibile solo in macchina (che io non ho). Però il mio ragazzo ha detto che lo pronderà lui nei prossimi giorni (mi devo preoccupare di questo gesto di generosità?)athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Marco su itunes è 1° negli album e nei singoli è sia 8° che 9° perchè la gente sbaglia e scarica Dove si vola dall'album
No, semplicemente ti vuole bene e sa che ti farà contenta

Fatto il mio dovere comprato ep di Marco !!!
cricri72- Utente Residente: 150-500 Post
marisa86 ha scritto:Marco è 10° nella FIMI per gli Album e 1° sempre nella Fimi per i digital download
http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
http://www.fimi.it/classifiche_digital.php
Mede@- Admin Medea
http://www.fimi.it/classifiche_result_artisti.php?anno=2009&mese=12&id=283
marco primo tra i singoli, giuliano terzo un po' a sorpresa, noemi stabile a quasi 3 mesi dall'uscita, strabiliante.
marco decimo anche tra gli album, noemi sostanzialmente stabile anche qui, giuliano 37esimo, Matteo 90esimo, bastardi fuori classifica.
marco primo tra i singoli, giuliano terzo un po' a sorpresa, noemi stabile a quasi 3 mesi dall'uscita, strabiliante.
marco decimo anche tra gli album, noemi sostanzialmente stabile anche qui, giuliano 37esimo, Matteo 90esimo, bastardi fuori classifica.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
mi spiace per Matteo, sono felicissima per Marco e Noemi, effettivamente Noemi la sto sentendo tantissimo in radio, e ieri era pure ospite a canale cinque, strano, il regno degli amici di maria
... par condicio?

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
In questa classifica fimi sono conteggiati solo i primi due giorni, quando il cd si è esaurito subito per scarsa distribuzione della sony. la prossima settimana sarà moooolto più alto
Ospite- Ospite
Pagina 41 di 42 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42

» X Factor 5 su Itunes
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» SANREMO SU ITUNES
» EP di Marco Mengoni scaricabile da iTunes
» X Factor Italia VS X Factor UK
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» SANREMO SU ITUNES
» EP di Marco Mengoni scaricabile da iTunes
» X Factor Italia VS X Factor UK
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3