Alla Feltrinelli di Roma
+13
lilianward
lily09
ANNA
Violatrix
hermy2
killer73
chips
anny_skod
harley
Brillianttrees
mambu
elefy
athelas
17 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Alla Feltrinelli di Roma
of course my dearViolatrix ha scritto:killer73 ha scritto:quanto rosico che non abito piu a roma!! sarei stato in prima fila,col mio chiodo e la felpa dei metallica,e la digitale sempre impostata su "video". spero che faccia un tour al piu presto,voglio vedere il mio omonimo esaltare la folla!
Killer, mi fai morire!E se al Festival porta una vaccata immonda? Tu sempre col chiodo e la felpa dei Metallica a sostenerlo!

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
killer73 ha scritto:of course my dearViolatrix ha scritto:killer73 ha scritto:quanto rosico che non abito piu a roma!! sarei stato in prima fila,col mio chiodo e la felpa dei metallica,e la digitale sempre impostata su "video". spero che faccia un tour al piu presto,voglio vedere il mio omonimo esaltare la folla!
Killer, mi fai morire!E se al Festival porta una vaccata immonda? Tu sempre col chiodo e la felpa dei Metallica a sostenerlo!
ora e sempre metal-mengonello!
Killer tu sei "troppo avanti" :sorriso4: sono una tua fan

Leggendo sul forum La RIserva ho saputo che tra il pubblico a vedere Marco c'erano anche Emo&Emo, il duo giovane della Maionchi, ne La Riserva hanno messo una loro foto uno di loro si è fatto biondo, poveretto
athelas ha scritto:killer73 ha scritto:of course my dearViolatrix ha scritto:killer73 ha scritto:quanto rosico che non abito piu a roma!! sarei stato in prima fila,col mio chiodo e la felpa dei metallica,e la digitale sempre impostata su "video". spero che faccia un tour al piu presto,voglio vedere il mio omonimo esaltare la folla!
Killer tu sei "troppo avanti"sono una tua fan
Gentilissimo metal mengonello, lei che si sta dimostrando un vero uomo di mondo, è una fan disperata che le scrive. Mica vorrebbe allora andare in tutti i tread youtubbiani dove imprecano della versione di Black in Black eseguita dal signor Mengoni e spiegare loro che se anche se ne fa una versione differente non accade l'apocalisse subito dopo e i veri AC/DC non arriveranno con le asce per scuoiarlo?

La ringrazio in ossequio del suo favore e spero nel suo affetto sempiterno. Una sua ammiratrice fervente.

hermy2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale
killer73 ha scritto:of course my dearViolatrix ha scritto:killer73 ha scritto:quanto rosico che non abito piu a roma!! sarei stato in prima fila,col mio chiodo e la felpa dei metallica,e la digitale sempre impostata su "video". spero che faccia un tour al piu presto,voglio vedere il mio omonimo esaltare la folla!
Killer sei un grande !

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
mia cara ammiratrice,cio scritto da lei non puo altro che farmi piacere e vedro' di esaudire le sue richieste.come e' ben noto io appartengo ad un altro mondo musicale,e grazie al buon Mengoni posso dire che il numero di artisti italiani che apprezzo e ascolto e' aumentato; da 2 a 3hermy2 ha scritto:athelas ha scritto:killer73 ha scritto:of course my dearViolatrix ha scritto:killer73 ha scritto:quanto rosico che non abito piu a roma!! sarei stato in prima fila,col mio chiodo e la felpa dei metallica,e la digitale sempre impostata su "video". spero che faccia un tour al piu presto,voglio vedere il mio omonimo esaltare la folla!
Killer tu sei "troppo avanti"sono una tua fan
Gentilissimo metal mengonello, lei che si sta dimostrando un vero uomo di mondo, è una fan disperata che le scrive. Mica vorrebbe allora andare in tutti i tread youtubbiani dove imprecano della versione di Black in Black eseguita dal signor Mengoni e spiegare loro che se anche se ne fa una versione differente non accade l'apocalisse subito dopo e i veri AC/DC non arriveranno con le asce per scuoiarlo?![]()
![]()
La ringrazio in ossequio del suo favore e spero nel suo affetto sempiterno. Una sua ammiratrice fervente.![]()
![]()
![]()

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Video di kiss di ieri:
https://www.facebook.com/video/video.php?v=234988669528
Da notare che alla fine finge di dare lo schiaffo alla ballerina invisibile

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Video di kiss di ieri:
mado che voce...lo adoro molto di piu live che nell'ep..rende dieci volte meglio.
Pure io. Tranne almeno tu nell'universo che si emoziona troppo quando la fa dal vivo. Per il resto io lo prefesco live in tutto e per tutto!anny_skod ha scritto:marisa86 ha scritto:Video di kiss di ieri:
mado che voce...lo adoro molto di piu live che nell'ep..rende dieci volte meglio.
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Pure io. Tranne almeno tu nell'universo che si emoziona troppo quando la fa dal vivo. Per il resto io lo prefesco live in tutto e per tutto!anny_skod ha scritto:marisa86 ha scritto:Video di kiss di ieri:
a me piace anche in almeno tu.

anny_skod ha scritto:marisa86 ha scritto:Pure io. Tranne almeno tu nell'universo che si emoziona troppo quando la fa dal vivo. Per il resto io lo prefesco live in tutto e per tutto!anny_skod ha scritto:marisa86 ha scritto:Video di kiss di ieri:
a me piace anche in almeno tu.![]()
![]()

Si anche a me piace. Perà l'unica versione dal vivo è quella in cui ha sbagliato nella stroga. Nel medley mi è piaciuto ma era solo il ritornello. Quando l'ho sentita sull'Ep mi ha emozionata da morireanny_skod ha scritto:marisa86 ha scritto:Pure io. Tranne almeno tu nell'universo che si emoziona troppo quando la fa dal vivo. Per il resto io lo prefesco live in tutto e per tutto!anny_skod ha scritto:marisa86 ha scritto:Video di kiss di ieri:
a me piace anche in almeno tu.![]()
![]()

Ospite- Ospite
Da repubblica:
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/22085186
Ospite- Ospite
finalmente un'intervista senza le solite domande 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
marisa86 ha scritto:Da repubblica:
Grande Marco!
Grazie Marisa

Grazie per l'intervista!marisa86 ha scritto:Da repubblica:

lily09- Utente Aficionado: 501-2000 post
Si anche a me è piaciuta!ANNA ha scritto:finalmente un'intervista senza le solite domande
Ospite- Ospite
Ah grazie, avevo visto l'intervista scritta ma mi era sfuggito il video!marisa86 ha scritto:Da repubblica:

In questo momento però non riesco a vedere nessuno dei video di you tube, voi riuscite?

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
...mi sono un po' intristita. Mica per Marco (mitico il suo ''me so' cagato sotto'') ma perché ormai è delle teens...mi auguro che sappia imporsi ed usicre da questa situazione. E' stato ed è amato da tutti...donne, uomini, giovani e meno giovani...anzi, muscialmente più apprezzato da ch è più adulto. Bah, mi auguro che non gli abbiano ritagliato il ruolo d'idolo delle ragazzine stile sappiamo chi...
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
francesca90 ha scritto:...mi sono un po' intristita. Mica per Marco (mitico il suo ''me so' cagato sotto'') ma perché ormai è delle teens...mi auguro che sappia imporsi ed usicre da questa situazione. E' stato ed è amato da tutti...donne, uomini, giovani e meno giovani...anzi, muscialmente più apprezzato da ch è più adulto. Bah, mi auguro che non gli abbiano ritagliato il ruolo d'idolo delle ragazzine stile sappiamo chi...
Ma alla Feltrinelli c'erano un sacco di adulti mica solo BM, nel FB di Marco e anche sul forum La riserva (se vai a leggere) vedi che i fans sono molto eterogenei
Delle ragazze che sono tornate dalla feltrinelli hanno sottolineato che c'erano ragazze e ragazzi (sono loro che hanno fatto partire il coro per sanremo) ma anche tante signore e uomini adulti. Hanno detto che il pubblico era molto variegato. E' logico che in prima fila ci fossero le ragazzine perchè si sono messe li dalla mattinafrancesca90 ha scritto:...mi sono un po' intristita. Mica per Marco (mitico il suo ''me so' cagato sotto'') ma perché ormai è delle teens...mi auguro che sappia imporsi ed usicre da questa situazione. E' stato ed è amato da tutti...donne, uomini, giovani e meno giovani...anzi, muscialmente più apprezzato da ch è più adulto. Bah, mi auguro che non gli abbiano ritagliato il ruolo d'idolo delle ragazzine stile sappiamo chi...

Ospite- Ospite
athelas ha scritto:francesca90 ha scritto:...mi sono un po' intristita. Mica per Marco (mitico il suo ''me so' cagato sotto'') ma perché ormai è delle teens...mi auguro che sappia imporsi ed usicre da questa situazione. E' stato ed è amato da tutti...donne, uomini, giovani e meno giovani...anzi, muscialmente più apprezzato da ch è più adulto. Bah, mi auguro che non gli abbiano ritagliato il ruolo d'idolo delle ragazzine stile sappiamo chi...
Ma alla Feltrinelli c'erano un sacco di adulti mica solo BM, nel FB di Marco e anche sul forum La riserva (se vai a leggere) vedi che i fans sono molto eterogenei
Sperem! No, la riserva non leggo perché ci sono andata una volta ma è un caos...io mi ci perdo! So' poco paziente...

Povero Marco..gli fanno prendere l'aereo..come lo capisco. Io pure ogni volta mi devo imbottire di Xanax... Marco che adesso che c'è il treno che ci impiega 2 ore e 45 abbiamo una super scusa per non prendere più l'aereo!!!!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Intanto, alla domanda "dove si vola?" risponde ironico: "'Ndo te pare"
TI AMOOOOOOOOO

TI AMOOOOOOOOO

Ragazzi, posso spezzare una lancia a favore della così tanto vituperate Bimbeminkia?
Anch'io da adolescente andavo fuori di testa ad ogni apparizione di Jon Bon Jovi... avevo la camera tapezzata dei suoi poster, e al suo concerto ho passato tutto il tempo a gridare come una matta... insomma, spesso nelle ragazze questa idolatria per una star è un passaggio, un modo per chiudere con la propria infanzia, avvicinandosi alla sessualità! Io non posso disprezzare le ragazzine che oggi svengono ad ogni gesto di Marco (o di altri) perché in fondo anch'io ho fatto le mie sceneggiate, da ragazzina... a loro posso dire: non preoccupatevi, prima o poi passa! Mentre a chi ha tante fans ragazzine posso dire: volendo passa anche questo momento! Bon Jovi è ancora in giro, anche senza ragazzine al seguito!
Anch'io da adolescente andavo fuori di testa ad ogni apparizione di Jon Bon Jovi... avevo la camera tapezzata dei suoi poster, e al suo concerto ho passato tutto il tempo a gridare come una matta... insomma, spesso nelle ragazze questa idolatria per una star è un passaggio, un modo per chiudere con la propria infanzia, avvicinandosi alla sessualità! Io non posso disprezzare le ragazzine che oggi svengono ad ogni gesto di Marco (o di altri) perché in fondo anch'io ho fatto le mie sceneggiate, da ragazzina... a loro posso dire: non preoccupatevi, prima o poi passa! Mentre a chi ha tante fans ragazzine posso dire: volendo passa anche questo momento! Bon Jovi è ancora in giro, anche senza ragazzine al seguito!

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
Nikki ha scritto:Ragazzi, posso spezzare una lancia a favore della così tanto vituperate Bimbeminkia?

a dir la verità anche dopo l'adolescenza

LoP- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» MARCO MENGONI - FELTRINELLI DI ROMA
» MARCO MENGONI - FELTRINELLI DI GENOVA
» Re Matto Tour [VIDEO]
» CONCERTO U2 ROMA
» Intervista a DNEWS Roma
» MARCO MENGONI - FELTRINELLI DI GENOVA
» Re Matto Tour [VIDEO]
» CONCERTO U2 ROMA
» Intervista a DNEWS Roma
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 3