Alla Feltrinelli di Roma
+13
lilianward
lily09
ANNA
Violatrix
hermy2
killer73
chips
anny_skod
harley
Brillianttrees
mambu
elefy
athelas
17 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Alla Feltrinelli di Roma
ma non è per le ragazzine...io ho vent'anni e per Anthony Kiedis farei pure di peggio! E' che non mi va che i Sonaty lo facciano diventare appunto prodotto per BM. Marco è molto di più e lo abbiamo visto..
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
non credo e lo spero. Cmq marco piace anche molto ai ragazzi (sia grazie ai pezzi rock che gli ha fatto fare morgan sia perchè è uno che non se la tira per niente al contrario di molti idoli delle ragazzine e quindi lo vedono come uno molto alla mano). E poi ha molti fan adulti (anzi la maggior parte). Il fatto che sia alto su itunes lo domostra (quelli di amici sono sempre alti su dada ma su itunes faticano perchè serve la carta di credito e molti non ce l'hanno)francesca90 ha scritto:ma non è per le ragazzine...io ho vent'anni e per Anthony Kiedis farei pure di peggio! E' che non mi va che i Sonaty lo facciano diventare appunto prodotto per BM. Marco è molto di più e lo abbiamo visto..
Ospite- Ospite
Non so se ci sta

Mede@- Admin Medea
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» MARCO MENGONI - FELTRINELLI DI ROMA
» MARCO MENGONI - FELTRINELLI DI GENOVA
» CONCERTO U2 ROMA
» Re Matto Tour [VIDEO]
» Intervista a DNEWS Roma
» MARCO MENGONI - FELTRINELLI DI GENOVA
» CONCERTO U2 ROMA
» Re Matto Tour [VIDEO]
» Intervista a DNEWS Roma
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 3 di 3