X Factor 3, le liti segrete del backstage
+6
francesca90
lilianward
Brina78
athelas
Violatrix
Mede@
10 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage
probabilmente era convinta che far aleggiare la presenza del marito bastasse a convincere il popolo bue, dimostrando di non sapere nulla di xf, del pubblico che lo segue e puntando su cantanti mediocriduful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo
ma davvero quella era convinta di poter vincere con Giuliano?!?!![]()
no words
fare audience con il molleggiato e' una cosa, vincere xf un'altra
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:probabilmente era convinta che far aleggiare la presenza del marito bastasse a convincere il popolo bue, dimostrando di non sapere nulla di xf, del pubblico che lo segue e puntando su cantanti mediocriduful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo
no words
fare audience con il molleggiato e' una cosa, vincere xf un'altra
avevano sostituito la foto della Elia con quella di Adriano/Mariano sul cartellone de Il Buddah che canta l'amore
:sorriso4:
athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Con Giuliano che cantava L'immensitàduful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo
no wordsNel medley di Marco è venuto giù lo studio e lue "sono contenta che debba decidere il pubblico" (falsona). Infatti ha deciso il pubblico all'unanimità!
Quidi ora di che si lamenta
Il medley di Marco è stato strepitoso ed è lì che si è visto che tra i due c'era un abisso
rivoglio x factorvoglio vedere Marco, mi manca
infatti quando è finito aveva una faccia...gli usciva la bile..ha dovuto inforcare gli occhiali

daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
Anche quando cantava giuliano tutti a urlare "marco marco". Le sarà venuta l'ulcera quella sera!daluxx ha scritto:athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Con Giuliano che cantava L'immensitàduful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo
no wordsNel medley di Marco è venuto giù lo studio e lue "sono contenta che debba decidere il pubblico" (falsona). Infatti ha deciso il pubblico all'unanimità!
Il medley di Marco è stato strepitoso ed è lì che si è visto che tra i due c'era un abisso
infatti quando è finito aveva una faccia...gli usciva la bile..ha dovuto inforcare gli occhiali![]()

Ospite- Ospite
ho rivisto i due medley proprio ieri seraathelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Con Giuliano che cantava L'immensitàduful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo
quello di Giuliano era fatto da tre spezzoni di tre canzoni diverse che lui e' riuscito a fare sembrare uguali senza creare un'unione o un senso
Marco ha cantato tre pezzi diversi tra loro facendone un'unica cosa in emozioni e spettacolo in un modo da fare invidia a gente che fa questo mestiere da anni
E ha cantato psycho killer correndo per le scale! Cmq mi sa che stiamo andando OFANNA ha scritto:ho rivisto i due medley proprio ieri seraathelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Con Giuliano che cantava L'immensitàduful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo
quello di Giuliano era fatto da tre spezzoni di tre canzoni diverse che lui e' riuscito a fare sembrare uguali senza creare un'unione o un senso
Marco ha cantato tre pezzi diversi tra loro facendone un'unica cosa in emozioni e spettacolo in un modo da fare invidia a gente che fa questo mestiere da anni
Ospite- Ospite
pensate come ha rosicato quando ha visto che anche il premio della critica l'ha preso Marco, come ci godooooooooo 

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:
Con Giuliano che cantava L'immensitàNel medley di Marco è venuto giù lo studio e lue "sono contenta che debba decidere il pubblico" (falsona). Infatti ha deciso il pubblico all'unanimità!
A proposito: si è saputo poi a quanto ammontavano i voti?

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Peccato quel sabato non ha telefonatoduful ha scritto:pensate come ha rosicato quando ha visto che anche il premio della critica l'ha preso Marco, come ci godooooooooo

Ospite- Ospite
duful ha scritto:pensate come ha rosicato quando ha visto che anche il premio della critica l'ha preso Marco, come ci godooooooooo
io ho goduto quando Pastore ha chiesto a Paola se cantava l'inedito e lei ha risposto "Claudia ha detto di aspettare qualche settimana"
no e questo mi fa pensare che siano stati tanti tanti tanti........mariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
Con Giuliano che cantava L'immensitàNel medley di Marco è venuto giù lo studio e lue "sono contenta che debba decidere il pubblico" (falsona). Infatti ha deciso il pubblico all'unanimità!
speriamo che tutto questo la convinca a non partecipare alla prossima edizionemarisa86 ha scritto:Peccato quel sabato non ha telefonatoduful ha scritto:pensate come ha rosicato quando ha visto che anche il premio della critica l'ha preso Marco, come ci godooooooooo! Cmq io ho visto Vernetti spellarsi le mani ad applaudire Marco. Quindi anche lui orami è nella lista nera della Mori!

ANNA ha scritto:no e questo mi fa pensare che siano stati tanti tanti tanti........mariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
ho letto da qualche parte che ha ricevuto il 65% dei voti, non so quanto sia vero

Ospite- Ospite
mi hai letto nel pensiero...penso che non lo sapremo mai ..è veramente scandalosomariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
:incazz2: :urlouomo:
daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
Secondo me non si saprà mai perchè la % era veramente schiacciante. se pernsi che tra Marco e Giuliano che è arrivato secondo:mariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
- giuliano non veniva scaricato da itunes (mentre marco aveva tutte le esibizioni nella top100 e quelle della settimana tra le prime)
- marco ha venduto 20000 in un solo giorno
- su fb marco aveva 25000 iscritti e giuliano 3000
- la pina ha speso un sacco di soldi per votarlo

Per me era imbarazzante e quindi nn l'hanno detto.
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Secondo me non si saprà mai perchè la % era veramente schiacciante. se pernsi che tra Marco e Giuliano che è arrivato secondo:mariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
- giuliano non veniva scaricato da itunes (mentre marco aveva tutte le esibizioni nella top100 e quelle della settimana tra le prime)
- marco ha venduto 20000 in un solo giorno
- su fb marco aveva 25000 iscritti e giuliano 3000
- la pina ha speso un sacco di soldi per votarlo![]()
Per me era imbarazzante e quindi nn l'hanno detto.
la Pina e la Patry!
ho i miei dubbi, e poi bisognerebbe sapere anche i numeri cioe' quanti voti sono arrivati?duful ha scritto:ANNA ha scritto:no e questo mi fa pensare che siano stati tanti tanti tanti........mariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
ho letto da qualche parte che ha ricevuto il 65% dei voti, non so quanto sia vero
No quello era un sondaggio su internet tipo quello che c'è ora contro marco carta. e i fan di giuliano si erano incollati li a votare! Secondo me molto di piùduful ha scritto:ANNA ha scritto:no e questo mi fa pensare che siano stati tanti tanti tanti........mariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
Ospite- Ospite
ANNA ha scritto:ho i miei dubbi, e poi bisognerebbe sapere anche i numeri cioe' quanti voti sono arrivati?duful ha scritto:ANNA ha scritto:no e questo mi fa pensare che siano stati tanti tanti tanti........mariele4ever ha scritto:marisa86 ha scritto:
non importa i voti, la percentuale è sufficiente, basterebbe saperla mondo canò!!!
non ricordo dove..ma da qualche parte ...sito o blog, ho letto tipo 70 a 30...non so se sia vero. Ma cercheremo di indagare.... 

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ieri ho casualmente sentito la De Filippi parlare di affitto di "coll sentér" per televotare come se nulla fosse... 

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Comunque secondo me il rapporto di Morgan con X factor è tipo
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Sì, Mambu, è una sborratina da liceali, ma concedimela... nel senso che lo ama perché sta, credo, colmando un periodo di quiescenza creativa, lo odia perché non si spiega perché, se il pubblico gli riconosce carisma e competenza artistica, allora non riesca ad amarlo profondamente in quello che lui s'è scelto come ruolo: il musicista. E anche a me sfugge.
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Sì, Mambu, è una sborratina da liceali, ma concedimela... nel senso che lo ama perché sta, credo, colmando un periodo di quiescenza creativa, lo odia perché non si spiega perché, se il pubblico gli riconosce carisma e competenza artistica, allora non riesca ad amarlo profondamente in quello che lui s'è scelto come ruolo: il musicista. E anche a me sfugge.
questa dei call center si e' sempre saputa infatti con cio' abbiamo spiegato la lunga permanenza di Sofia a xfmariele4ever ha scritto:Ieri ho casualmente sentito la De Filippi parlare di affitto di "coll sentér" per televotare come se nulla fosse...
ma credo che intendessero il 65% dei voti totali della serata, quindi compresi quelli delle yavanna. non è mica poco, in pratica gli altri due partecipanti si son divisi il 35%
Ospite- Ospite
A me non sfugge. Mi piace ragionevolmente il Morgan giudice e talent scout, ma il Morgan musicista, perlomeno quello degli ultimi anni, mi è, come minimo, indifferente. Credo che la sua vena creativa l'abbia esaurita qualche anno fa, ora dovrebbe trovare nuovi stimoli..Violatrix ha scritto:Sì, Mambu, è una sborratina da liceali, ma concedimela... nel senso che lo ama perché sta, credo, colmando un periodo di quiescenza creativa, lo odia perché non si spiega perché, se il pubblico gli riconosce carisma e competenza artistica, allora non riesca ad amarlo profondamente in quello che lui s'è scelto come ruolo: il musicista. E anche a me sfugge.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» DVD il paese è reale-live and backstage
» Marco Mengoni: backstage (fighissimo) del servizio fotografico per il brand Lozza
» X Factor Italia VS X Factor UK
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
» DVD il paese è reale-live and backstage
» Marco Mengoni: backstage (fighissimo) del servizio fotografico per il brand Lozza
» X Factor Italia VS X Factor UK
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 3