Gli OSPITI - cogiudicanti.....
+24
piedonex
giusino
janelle
Nikki
Elvis Ramone
laRoss
andeca
sonobeatrice
Strawberry Fields
Silvara
lepidezza
VivaMatteo
Cuore di Tenebra
omar77
Amantide_Religiosa
mambu
Rubino
killer73
Ludù
chiav
Ghinda
athelas
partita.iva
Cantastorie
28 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Gli OSPITI - cogiudicanti.....
Quando scelgono Chi invitare come OSPITE MUSICALE o come OSPITE GIURATO....glielo fanno l'esame dell'X Factor????
ngioè: Ramazzotti..Neffa....Tokio SSassini....Bignardi...Cecchetto....
ce l'hanno sto NCROMOSOMA n piu'?
Chi dovrebbe nvità....come SPONENTE POSSESSORE MANIFESTO del Fattorino 1x2?
ps. non v'aspettate che faccia domande in forma sensata, quelle le fanno ai test di accesso all'università numerochiuso e all'esame patente. Io le so fare solo così e il bello è che la risposta esatta non ce l'ho nemmeno....quella ce l'avete voi...Tiratela fuori, TIRCHI di SAPIENZA :bleah:
ngioè: Ramazzotti..Neffa....Tokio SSassini....Bignardi...Cecchetto....
ce l'hanno sto NCROMOSOMA n piu'?
Chi dovrebbe nvità....come SPONENTE POSSESSORE MANIFESTO del Fattorino 1x2?
ps. non v'aspettate che faccia domande in forma sensata, quelle le fanno ai test di accesso all'università numerochiuso e all'esame patente. Io le so fare solo così e il bello è che la risposta esatta non ce l'ho nemmeno....quella ce l'avete voi...Tiratela fuori, TIRCHI di SAPIENZA :bleah:
Ultima modifica di Cantastorie il Gio 15 Ott 2009, 21:54 - modificato 1 volta.
Re: Gli OSPITI - cogiudicanti.....
Con Cecchetto che si pavoneggiava perchè aveva scoperto Sandy Marton credo che il programma abbia proprio toccato il fondo..... 

partita.iva- Utente Residente: 150-500 Post
Vedevo Cecchetto quando guardavo la trasmissione della Clerici con i bambini (non ricordo il titolo pardon!).
Cecchetto ha sempre elogiato i bambini perché cantavano una canzone intera e non da "un minuto e quaranta" come in certi programmi.
Ergo mi aspettavo che l'altra sera lo dicesse in diretta. Non l'ha fatto. Che delusione di uomo. Bleah!
Cecchetto ha sempre elogiato i bambini perché cantavano una canzone intera e non da "un minuto e quaranta" come in certi programmi.
Ergo mi aspettavo che l'altra sera lo dicesse in diretta. Non l'ha fatto. Che delusione di uomo. Bleah!
L'anno scorso il criterio sembrava "sono in tour / c'ho il disco in uscita". Quest'anno è diverso?
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
no, il criterio è: faccio parte della SONY BMG? Allora posso andare ad xfactor, mi pare alquanto evidente questa cosa.
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
Il criterio è televisivo come sempre....bisogna tapparsi il naso con X Factor, come oramai per tutte le trasmissioni televisive e il punto è sempre lo stesso: sarà vero quello che ci offrono? Oppure le case discografiche e i produttori avvoltoi girano intoro alla carcassa del sistema televisivo per fare i propri comodi sia con i partecipanti che con gli ospiti, sulle spalle di ignari ma consapevoli spettatori?
Bisogna guardare e non pensare, perchè se ci si soffermasse un attimo a capire l'unico sistema sarebbe spegnere...
Ciao a tutti, sono la sorella di Chiav!
Bisogna guardare e non pensare, perchè se ci si soffermasse un attimo a capire l'unico sistema sarebbe spegnere...
Ludù- Utente Junior: 0-15 post
sicuramente la sony ha un bel peso nel programma,dato che lo finanzia.magari in essa pescano quelli con un cachet abbordabile facendo qualche volta un sacrificio economico per portare in tv un artista piu oneroso,vedi i tokyo hotel o la pausini.poi magari sbaglio.per i giudici e' diverso,tanto alla fine dicono tutti la stessa cosa,quindi chi peschi peschi.l'unico diverso fu miguel bose',che non disse cose scontate riferendosi ad Enrico,l anno scorso,e a nche verso gli altri concorrenti
killer73- Metallo Pensante
LUDU' ....led zeppelin (IV) come avatar ehehe questa sì che è musica (scusate l'ot familiare)
Ciao a te, sorella di Chiav!Ludù ha scritto:
iO SOno rimasta molto perplessa dal comportamento di MORGAN, al cospetto diquel mezzo cantante di EROS RAMAZZAINTESTA, santa miseria, tanto a fare il messia della nuova generazione indi e poi mi duetti con VOCENASALE, senza proferir mezza critica?
Gli Elfi sono diventati:

Rubino- Utente Junior: 0-15 post
Rubino ha scritto:A me questo gruppo, come look mi piaceva prima, ora
sono comunissime...le voci sono molto belle...che ne dite?
Dico che hai sbagliato strada

https://xfactor.forumattivo.it/x-factor-3-f3/topic-ufficiale-yavanna-t14.htm
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
chiav ha scritto:iO SOno rimasta molto perplessa dal comportamento di MORGAN, al cospetto diquel mezzo cantante di EROS RAMAZZAINTESTA, santa miseria, tanto a fare il messia della nuova generazione indi e poi mi duetti con VOCENASALE, senza proferir mezza critica?
io non ho potuto manco vederlo....ho cambiato canale

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Sinceramente mi aspettavo una bella critica, di quelle taglienti, ben assestate, piena di rimandi culturali e citazioni erudite...e invece..IL DUETTO
Amantide_Religiosa ha scritto:chiav ha scritto:iO SOno rimasta molto perplessa dal comportamento di MORGAN, al cospetto diquel mezzo cantante di EROS RAMAZZAINTESTA, santa miseria, tanto a fare il messia della nuova generazione indi e poi mi duetti con VOCENASALE, senza proferir mezza critica?
io non ho potuto manco vederlo....ho cambiato canale
ehm, io ho colto l'occasione per andare in bagno
io l'ho visto...e ancora non mi riprendo....Morgan al pianoforte e l'amaro Ramazzotti alla chitarra....l'imbarazzo è salito alle stelle quando Morgan, costretto al penoso teatrino per esigenze economiche più che artistiche ha dimenticato di cantare...secondo me per un attimo non ha capito neanche più dove si trovasse...
forse era sotto ipnosi e quando se ne è reso conto era già troppo tardiLudù ha scritto:
io l'ho visto...e ancora non mi riprendo....Morgan al pianoforte e l'amaro Ramazzotti alla chitarra....l'imbarazzo è salito alle stelle quando Morgan, costretto al penoso teatrino per esigenze economiche più che artistiche ha dimenticato di cantare...secondo me per un attimo non ha capito neanche più dove si trovasse...

chiav ha scritto:forse era sotto ipnosi e quando se ne è reso conto era già troppo tardiLudù ha scritto:

E il coretto da "scampagnata" degli Illuminati concorrenti .. di cui 9 su 16 componenti di gruppi vocali ....non vi dice proprio nulla sul Fattore X :p22: ?
Se c'è, ha emanazione costante, o gli devono cambiare le pile
?
Giro frittatina per tornare al tema partenza:
Se la Prd.Autori caldeggiano il Fattor X, come mai nvitano tappandosi il naso, l'occhi e l'orecchio sano? Non è che, attraverso il basso livello OSPITI MUSICALI e Ospiti GiurinGiurello...tendono a convincerCI che ciò che passa su quel palco NON E' lontano da cio che PASSA il CONVENTO - leggi panorama musicale contemporaneo - mi calo la catarratta e tolgo lo sturatimpani.
permettemelo, da vecchiabacucca: l'orecchio è un senso che si EDUCA, come la vista....il senso del Bello si apprende, pian piano, sottovoce, come piace a noi
Se c'è, ha emanazione costante, o gli devono cambiare le pile

Se la Prd.Autori caldeggiano il Fattor X, come mai nvitano tappandosi il naso, l'occhi e l'orecchio sano? Non è che, attraverso il basso livello OSPITI MUSICALI e Ospiti GiurinGiurello...tendono a convincerCI che ciò che passa su quel palco NON E' lontano da cio che PASSA il CONVENTO - leggi panorama musicale contemporaneo - mi calo la catarratta e tolgo lo sturatimpani.
permettemelo, da vecchiabacucca: l'orecchio è un senso che si EDUCA, come la vista....il senso del Bello si apprende, pian piano, sottovoce, come piace a noi

cecchetto si è pure vantato di aver lanciato Facchinix,,, :bleah:
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma quanto sei elitaria, Cantastorie...Cantastorie ha scritto:E il coretto da "scampagnata" degli Illuminati concorrenti .. di cui 9 su 16 componenti di gruppi vocali ....non vi dice proprio nulla sul Fattore X?
Se c'è, ha emanazione costante, o gli devono cambiare le pile?

Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ma che razza di giudice è stato?? Vada per gli altri che dicono le stesse cose... Ma a Chiara e Silver non li ha voluti giudicare perche' le canzoni erano troppo legate a chi le cantava... Ma che t'hanno invitato a fare??? Poi la Maionchi che le da un cd da far ascoltare....Penoso!!!omar77 ha scritto:cecchetto si è pure vantato di aver lanciato Facchinix,,,
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ebbene si, mio cavo Cuoveditenevra :queen:
E' che la mamma mi metteva pev sottofondo, al tempo dei Giochi, gli lp di Ella e di VayChavles, e mi ha covvotto il gusto pppe sempveeeeee :50: disgrasssssiata imprevidenteeeeeeeeeeeeeee ma pevvvvvvvvvvvchè non ascoltava il nonno di Cutugno ohibò....
CRIBBIO....avessi ascoltato il nonno di Cutugno, sarei stata piu' felice di ammorbarmi le orecie contemporanee, sgvvvvvvvvvvvvunt :superangry:
E' che la mamma mi metteva pev sottofondo, al tempo dei Giochi, gli lp di Ella e di VayChavles, e mi ha covvotto il gusto pppe sempveeeeee :50: disgrasssssiata imprevidenteeeeeeeeeeeeeee ma pevvvvvvvvvvvchè non ascoltava il nonno di Cutugno ohibò....
CRIBBIO....avessi ascoltato il nonno di Cutugno, sarei stata piu' felice di ammorbarmi le orecie contemporanee, sgvvvvvvvvvvvvunt :superangry:
io penso che non li ha giudicati perche' non li son piaciute le esibizioni e anziche' affossarli con le critiche ha preferito dire la solita frase di circostanza
killer73- Metallo Pensante
cantastorie ha centrato in pieno! lo slogan " qui è tutta un'altra musica " cozza con ciò che abbiamo sentito compreso il playback di noemi e mannoia per ragioni "tecniche"?
discografiche?
benjamin qui direbbe"ve lo avevo detto"!
discografiche?
benjamin qui direbbe"ve lo avevo detto"!
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 4