Marco Mengoni su Cioè
+4
willywonka2009
Violatrix
lilianward
anny_skod
8 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1
Marco Mengoni su Cioè
eh lo so..abbiate pazienza...c'amma fà

https://2img.net/r/ihimizer/img189/9981/mengoni1480x359.jpg
Su “Cioè” di questa settimana potete leggere una
lunga intervista a Marco Mengoni. Qualche domanda un po’ più personale
ci svela che Marco non è poi così timido come sembra e la cosa ha
sorpreso anche lui quando ammette che “I rapporti di amicizia e stima che si sono creati da subito mi hanno stupito… positivamente” e in particolare afferma di aver legato con Silver: “secondo me un artista dalle grandi potenzialità”.
Come definirebbe Marco i tre giudici di “X-Factor”? E’ presto detto: “Claudia prima l’avrei definita misteriosa, ora agguerrita. Mara è una forza della natura, energia pura e tanta grinta. Morgan è tante cose insieme. Secondo me nasconde il suo lato buono…”.

https://2img.net/r/ihimizer/img189/9981/mengoni1480x359.jpg
Su “Cioè” di questa settimana potete leggere una
lunga intervista a Marco Mengoni. Qualche domanda un po’ più personale
ci svela che Marco non è poi così timido come sembra e la cosa ha
sorpreso anche lui quando ammette che “I rapporti di amicizia e stima che si sono creati da subito mi hanno stupito… positivamente” e in particolare afferma di aver legato con Silver: “secondo me un artista dalle grandi potenzialità”.
Come definirebbe Marco i tre giudici di “X-Factor”? E’ presto detto: “Claudia prima l’avrei definita misteriosa, ora agguerrita. Mara è una forza della natura, energia pura e tanta grinta. Morgan è tante cose insieme. Secondo me nasconde il suo lato buono…”.
Re: Marco Mengoni su Cioè
Grazie Anny
.. ma non l'hai comprato veramente CIOE', vero? 

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:Grazie Anny.. ma non l'hai comprato veramente CIOE', vero?
non lo compravo a 13 anni lo compro adesso?

Meno male, mi hai fatto preoccupareanny_skod ha scritto:non lo compravo a 13 anni lo compro adesso?![]()
![]()

Io a 13 anni lo compravo CIOE'

lilianward ha scritto:Meno male, mi hai fatto preoccupareanny_skod ha scritto:non lo compravo a 13 anni lo compro adesso?![]()
![]()
![]()
Io a 13 anni lo compravo CIOE'![]()
vai subito a votare nel sondaggio sull'età media delle mengonelle..

figuriamoci se compravo cioè...
quando ho scoperto che esisteva avevo già 17 anni e tendenze dark-punk-figlia dei fiori... insomma qualsiasi cosa indicasse pacifica contestazione
anche se una volta ero troppo attirata dalla copertina adesiva e ne l'ho preso... anche se non sapevo dove appiccicare quelle robe.... :boccacce:

quando ho scoperto che esisteva avevo già 17 anni e tendenze dark-punk-figlia dei fiori... insomma qualsiasi cosa indicasse pacifica contestazione
anche se una volta ero troppo attirata dalla copertina adesiva e ne l'ho preso... anche se non sapevo dove appiccicare quelle robe.... :boccacce:
willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Aggiungo gli scan che mancano........mia cugina lo compra
.....almeno gli hanno chiesto cose diverse......

........comunque New Moon piace anche a me.........

........comunque New Moon piace anche a me.........

puccafra- Utente Aficionado: 501-2000 post
Si si, diamo la colpa alla cuginapuccafra ha scritto:Aggiungo gli scan che mancano........mia cugina lo compra.....almeno gli hanno chiesto cose diverse......

Grazie cara

Secondo me la cosa di New Moon l'hanno messa perchè piace alle ragazzine

E poi daje con sta cosa dei chili di troppo.. A'MARCO! Che te piace sentirti dire MAVA' SEI COSì MAGRO?

per chi era in chat ieri sera, ricorderà il 'particolare' 

guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
... non voglio neache saperloguenda ha scritto:per chi era in chat ieri sera, ricorderà il 'particolare'

non fare la gnorrililianward ha scritto:... non voglio neache saperloguenda ha scritto:per chi era in chat ieri sera, ricorderà il 'particolare'

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
puccafra grazie per le scan
Lo stimo anche solo per il fatto di presentarsi quasi in pigiama alle interviste
E quello che ha in mano è uno dei numerosi libri dati da Morgan ai ragazzi (di cui Marco ha riempito una valigia piena!)

Lo stimo anche solo per il fatto di presentarsi quasi in pigiama alle interviste

E quello che ha in mano è uno dei numerosi libri dati da Morgan ai ragazzi (di cui Marco ha riempito una valigia piena!)

Ospite- Ospite
lilianward ha scritto:Si si, diamo la colpa alla cuginapuccafra ha scritto:Aggiungo gli scan che mancano........mia cugina lo compra.....almeno gli hanno chiesto cose diverse......
![]()

puccafra- Utente Aficionado: 501-2000 post
guenda ha scritto:per chi era in chat ieri sera, ricorderà il 'particolare'

Ospite- Ospite
è arrivato in ciabatte, pantaloncini e canottiera, è ripartito con la ditta di traslochi...R. ha scritto:puccafra grazie per le scan![]()
Lo stimo anche solo per il fatto di presentarsi quasi in pigiama alle interviste![]()

Ecco grazie, non l'avevo notato e adesso mi hai fatto morire l'ormoneR. ha scritto:Lo stimo anche solo per il fatto di presentarsi quasi in pigiama alle interviste![]()

Ma possibile, con tutti i vestiti che ha rubato a Chiara/Tommasini/Morgan/Luani/PierpaoloPeroni/Etc lui continua imperterrito a mettersi i pigiamini di mio nonno? Abbiate pietà!

lilianward ha scritto:Ecco grazie, non l'avevo notato e adesso mi hai fatto morire l'ormoneR. ha scritto:Lo stimo anche solo per il fatto di presentarsi quasi in pigiama alle interviste![]()
![]()
Ma possibile, con tutti i vestiti che ha rubato a Chiara/Tommasini/Morgan/Luani/PierpaoloPeroni/Etc lui continua imperterrito a mettersi i pigiamini di mio nonno? Abbiate pietà!
il particolare bello, è che a tuo nonno non c'ha rubato solo il pigiama!!!

ma noi lo si ama così

lilianward ha scritto:Ecco grazie, non l'avevo notato e adesso mi hai fatto morire l'ormoneR. ha scritto:Lo stimo anche solo per il fatto di presentarsi quasi in pigiama alle interviste![]()
![]()
Non fare così...fatti coraggio

Daltronde.... :medita:
Ospite- Ospite
R. ha scritto:lilianward ha scritto:Ecco grazie, non l'avevo notato e adesso mi hai fatto morire l'ormoneR. ha scritto:Lo stimo anche solo per il fatto di presentarsi quasi in pigiama alle interviste![]()
![]()
Non fare così...fatti coraggio![]()
Daltronde.... :medita:
@ R. : fortissima la tua frase latina che hai in firma

athelas ha scritto:
@ R. : fortissima la tua frase latina che hai in firma
Grazie :sorriso4: direi che è adeguata al personaggio

Ora che me lo hai fatto notare c'è una O di troppo....errata corrige!

Ospite- Ospite

» Marco Mengoni su Cioè
» Intervista su Cioè a Marco Mengoni
» Marco su Cioè
» Marco su Dipiù!
» MARCO MENGONI - APPUNTAMENTI
» Intervista su Cioè a Marco Mengoni
» Marco su Cioè
» Marco su Dipiù!
» MARCO MENGONI - APPUNTAMENTI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1