I CANTANTI DI SANREMO 2010
+37
nikka86
carota
lepidezza
francesca90
valestella817
RebeMuso
Silvara
bluesky
silvestra
athelas
mariele4ever
Phoenix
grazia
Brillianttrees
piedonex
killer73
marzia09
Vero15;
bellaprincipessa
miaorizio
anny_skod
chips
willywonka2009
Mede@
Nikki
Violatrix
Therese
Cantastorie
ciaoli
ANNA
guenda
bilquis
lilianward
sickGirl
fear-of-the-dark
Strawberry Fields
giops
41 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: I CANTANTI DI SANREMO 2010
Strawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:duful ha scritto:ma si può selezionare uno che nemmeno canta? e lasciare fuori cantanti VERI?ma con lui ci sono Pupo e il tenore
Il tenore di Torino?

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:e lo mettete dentro un minaretoNikki ha scritto:Per carità, non vogliamo i minareti e ci teniamo il Filiberto??e perche'non restavi in Svizzera?
Rispeditelo in Francia!
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
E' il vecchio Sanremo che tenta di imitare se stesso ma non ci riesce piu'...il "duetto strano" è nella tradizione del Festival. Il 90% (o forse piu') di queste proposte hanno fatto pena, eppure non mollano... E' inutile che mugugnano sui cantanti dei talent show: l'alternativa è questa??? E' riproporre l'eterno Cutugno?ma si può selezionare uno che nemmeno canta? e lasciare fuori cantanti VERI?
Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post
vi saluto bimbe, devo ancora cenare, torno più tardi se ci siete

Ospite- Ospite
Therese, Sanremo ha dei poteri di Imbalsamazione Mummificante straordinaria e Cutugno è lo spot vivente di quell'imbalsamazione :boccacce: ...cioè c'è un gruppetto - cantanti che si iberna per tot anni....e poi viene scongelato appositamente per la settimana festivaliera..per poi tornare a ibernarsi e uscire de novo dopo tot anni...
in parte il motivo è che c'è una QUOTA cantanti che non andrebbe a Sanremo neanche se glielo ordinasse il dottore..... e in parte è che chi compone la rosa cantanti è convinto che chi ha oltre 50 anni e guarda la tv è RIMBAMBITO
sò svegli loro si
in parte il motivo è che c'è una QUOTA cantanti che non andrebbe a Sanremo neanche se glielo ordinasse il dottore..... e in parte è che chi compone la rosa cantanti è convinto che chi ha oltre 50 anni e guarda la tv è RIMBAMBITO

sò svegli loro si

Ma adesso altri caxxi delle canzoni quando si sanno? A Febbraio?
Mede@- Admin Medea
non so quanto tempo prima pubblicano i testi canzoni..boh..penso alcune settimane prima...e là FAREMO LE SANTE PULCI

a gennaio dovrebbero proporre i primi arrangiamenti (non mi ricordo in quale topic e' stato postato il regolamento)
adesso attendiamo i le prime rivelazioni sui testi

ANNA ha scritto:a gennaio dovrebbero proporre i primi arrangiamenti (non mi ricordo in quale topic e' stato postato il regolamento)
Ah :chedici: No che volevo vedere gli autori :chedici: Perché su Sorrisi & Canzoni solitamente escono nella settimana di Sanremo e non prima

Mede@- Admin Medea
ma dal momento che ci sono i titoli si dovrebbero sapere presto chi sono gli autoriMedea ha scritto:ANNA ha scritto:a gennaio dovrebbero proporre i primi arrangiamenti (non mi ricordo in quale topic e' stato postato il regolamento)
Ah :chedici: No che volevo vedere gli autori :chedici: Perché su Sorrisi & Canzoni solitamente escono nella settimana di Sanremo e non prima
ma se non li da la direzione del festival non so chi potrebbe darli oltre ai cantanti stessi

onestamente non mi sono mai postai problema prima di quest'anno per ovvi motivi

ANNA ha scritto:ma dal momento che ci sono i titoli si dovrebbero sapere presto chi sono gli autoriMedea ha scritto:ANNA ha scritto:a gennaio dovrebbero proporre i primi arrangiamenti (non mi ricordo in quale topic e' stato postato il regolamento)
ma se non li da la direzione del festival non so chi potrebbe darli oltre ai cantanti stessi![]()
onestamente non mi sono mai postai problema prima di quest'anno per ovvi motivi
Ah vabbé io per l'ovvio motivo non ho alcun dubbio

Mede@- Admin Medea
di Malika per esempio mi potrebbe capitare di sentire qualcosa su radiodue nel programma di Marco Santin che la chiama spesso
ma io lo riascoltero' non prima del 28 dic
ANNA ha scritto:di Malika per esempio mi potrebbe capitare di sentire qualcosa su radiodue nel programma di Marco Santin che la chiama spesso
Bisognerebbe fare qualche giro di forum

Eh ho letto che parti

Mede@- Admin Medea
Strawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:e lo mettete dentro un minaretoNikki ha scritto:Per carità, non vogliamo i minareti e ci teniamo il Filiberto??e perche'non restavi in Svizzera?
Rispeditelo in Francia!
vorrai dire in Svizzera....

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Medea ha scritto:ANNA ha scritto:di Malika per esempio mi potrebbe capitare di sentire qualcosa su radiodue nel programma di Marco Santin che la chiama spesso
Bisognerebbe fare qualche giro di forum![]()
![]()
Eh ho letto che parti![]()

ma..il tenore che canta con E.Scappalberto e Pupino non sarà mica di TORINO vero??
Se è di Torino, vi ricordate quel tale dei talenti incompresi Xfactor3 che cantava come una sirena strabica e disse che "il tenore di Torino mi ha detto che ho delle qualità"
??
Secondo me, è lui di persona personalmente
Buon Tour Anna
Se è di Torino, vi ricordate quel tale dei talenti incompresi Xfactor3 che cantava come una sirena strabica e disse che "il tenore di Torino mi ha detto che ho delle qualità"

Secondo me, è lui di persona personalmente

Buon Tour Anna

ANNA ha scritto:Medea ha scritto:ANNA ha scritto:di Malika per esempio mi potrebbe capitare di sentire qualcosa su radiodue nel programma di Marco Santin che la chiama spesso
![]()
si domani
Portami un souvernir

Mede@- Admin Medea
a beh , se e' lo stesso tenore allora siamo a posto 

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
concordo su Emanuele Filiberto, che sta sperimentando tutte le discipline pur di comparire da qualche parte, per carità, anch'io sperimento tutte le arti, non prentendo però la prima serata di Sanremo o il pubblico di un teatro, al massimo la mia dolce metà diventa la vittima non predestinata dei miei spettacoli....
per quanto riguarda Toto Cutugno, lo ammetto non è che sia il mio cantante preferito, eh, però ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, nel senso, anni e anni dedicati alla musica perlomeno, in maniera a modo suo molto onesta ( e poi da piccina piccina mi piaceva tanto Emozioni), sicchè anche se è più in formalina di Daniele Piombi, trovo giusto che ci sia anche un cantante che piace ancora molto alla mia nonna, alla fine il festival deve coprire musica un po' di tutti i tipi.
l'unica cosa, musica onesta però, che non lucra sulle disgrazie, che non serve solo per finire ancora in tv, ma che abbia la voglia positiva di poter essere ascoltata per una sera da 8 milioni di persone, quindi ben venga Cutugno, ben venga Nino D'Angelo, ben venga Ruggeri.
per quanto riguarda Toto Cutugno, lo ammetto non è che sia il mio cantante preferito, eh, però ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, nel senso, anni e anni dedicati alla musica perlomeno, in maniera a modo suo molto onesta ( e poi da piccina piccina mi piaceva tanto Emozioni), sicchè anche se è più in formalina di Daniele Piombi, trovo giusto che ci sia anche un cantante che piace ancora molto alla mia nonna, alla fine il festival deve coprire musica un po' di tutti i tipi.
l'unica cosa, musica onesta però, che non lucra sulle disgrazie, che non serve solo per finire ancora in tv, ma che abbia la voglia positiva di poter essere ascoltata per una sera da 8 milioni di persone, quindi ben venga Cutugno, ben venga Nino D'Angelo, ben venga Ruggeri.
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post

lascio in giro saluti e auguri per tutti

al ritorno fatemi trovare notizie su sanremo (leggasi Marco Morgan Noemi e di mio ci aggiungo Cristicchi)
e che volessi?Medea ha scritto:ANNA ha scritto:Medea ha scritto:ANNA ha scritto:di Malika per esempio mi potrebbe capitare di sentire qualcosa su radiodue nel programma di Marco Santin che la chiama spesso
![]()
si domani
Portami un souvernir![]()

Comunque dopo tutto mi piace rivedere Irene Grandi a SanRemo e anche Cristicchi.
giops- Fattore Produttivo
ANNA ha scritto:
e che volessi?
Dipende da dove andassi

Mede@- Admin Medea
Cantastorie ha scritto:
Eccolo il CONTROTENORE CHE CANTA NELLA TESSITURA DI UN SOPRANO![]()
ce lo vedo fra D'angelo e Filiberto... ci sta ci sta..

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» I Migliori Cantanti del 2010
» PROGRAMMA DELLE SERATE DI SANREMO 2010
» FINALE DI SANREMO 2010 - ARTICOLI E COMMENTI
» TESTI CANZONI SANREMO 2010 (COMMENTI)
» TOTO-VINCITORE SANREMO 2010: IL BOOK-MAKER DEL FORUM
» PROGRAMMA DELLE SERATE DI SANREMO 2010
» FINALE DI SANREMO 2010 - ARTICOLI E COMMENTI
» TESTI CANZONI SANREMO 2010 (COMMENTI)
» TOTO-VINCITORE SANREMO 2010: IL BOOK-MAKER DEL FORUM
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 3 di 7