Cazzeggio!!!
+34
nita
evelote
sickGirl
Cantastorie
ANNA
trimmer_
titti89
Rosa
alexcda
Brillianttrees
ubik
DeS'souL
Ciprea*
valestella817
bilquis
hermy2
mariele4ever
killer73
sonobeatrice
lilianward
rossadavino
Violatrix
lepidezza
mambu
chips
bellaprincipessa
Chiara 75
fear-of-the-dark
willywonka2009
Strawberry Fields
piedonex
Mede@
anny_skod
athelas
38 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Cazzeggio!!!
su questo hai ragione.
anche se sono il primo ad arrivare e l'ultimo ad uscire !!!
a forse è perchè ho le chiavi !!!
anche se sono il primo ad arrivare e l'ultimo ad uscire !!!
a forse è perchè ho le chiavi !!!

piedonex- Admin Piedonex
Amantide_Religiosa ha scritto:Ciaooooomariele4ever ha scritto:Scusate ma... Amantide? Il suo ultimo messaggio risale al 29 dicembre...![]()
Ho avuto da fare con il lavoro e poi con il mio trasferimento a Milano. Sono stati giorni impegnativi
Eccola!!!

Non farci preoccupare più così eh?

Milano? Questo vuol dire che la prossima edizione sarai la nostra "infiltrata" speciale nello studio di X-factor ogni puntata? :sorriso4:
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mo vado a nanna perchè in miniera sono giorni difficili....
piedonex- Admin Piedonex
Mede@- Admin Medea
notte a tutti!!!! 

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mi sa che è ora di andare a nanna anche per me...
Notte

Notte

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Buongiorno e bentornata Ama anche da me!!! lo sapevo che saresti tornata! (l'avevo detto io!!!)
mo' mi leggo gli accadimenti di ieri sera...
un bacione comunque a tutti quelli che si collegano solo la sera e che non "becco" più... un giorno la mia connessione da casa riprenderà a funzionare, abbiate fede!!!
mo' mi leggo gli accadimenti di ieri sera...
un bacione comunque a tutti quelli che si collegano solo la sera e che non "becco" più... un giorno la mia connessione da casa riprenderà a funzionare, abbiate fede!!!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Buongiorno cari 

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
E anche oggi sto per staccare... e anche stasera niente forum, visto che la linea é ancora farlocca (il tecnico dice: "é colpa di telecom, che verifichino!"... telecom dice: "da noi tutto bene, nessun problema sulla linea!"..., mah...). Intanto io é dal 2 che non ho più un beneamato caxxo a casa... uff
.
Vi leggo domani cari, fate i bravi mentre non ci sono, non litigate, giocate bene insieme...
ooops, mi sono confusa, non parlo coi miei figli
!
come sempre
UN BESO! e buona serata!

Vi leggo domani cari, fate i bravi mentre non ci sono, non litigate, giocate bene insieme...

come sempre
UN BESO! e buona serata!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
un bacione!!!!bellaprincipessa ha scritto:E anche oggi sto per staccare... e anche stasera niente forum, visto che la linea é ancora farlocca (il tecnico dice: "é colpa di telecom, che verifichino!"... telecom dice: "da noi tutto bene, nessun problema sulla linea!"..., mah...). Intanto io é dal 2 che non ho più un beneamato caxxo a casa... uff.
Vi leggo domani cari, fate i bravi mentre non ci sono, non litigate, giocate bene insieme...ooops, mi sono confusa, non parlo coi miei figli
!
come sempre
UN BESO! e buona serata!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:E anche oggi sto per staccare... e anche stasera niente forum, visto che la linea é ancora farlocca (il tecnico dice: "é colpa di telecom, che verifichino!"... telecom dice: "da noi tutto bene, nessun problema sulla linea!"..., mah...). Intanto io é dal 2 che non ho più un beneamato caxxo a casa... uff.
ooops, mi sono confusa, non parlo coi miei figli
!
come sempre
UN BESO! e buona serata!
Ciao tesò

Buona serata a te

Ospite- Ospite
Scusami tesoro, ma avevo già spento ieri. Mi sei mancato magosballatodolceubikubik ha scritto:amantide!non mi caghi?
......................................

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Oh yes, sto pensando a come fare per partecipare in tutte le puntate. Cosa difficile immagino, almeno in alcune vorrei andare in studio....vediamomariele4ever ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Ciaooooomariele4ever ha scritto:Scusate ma... Amantide? Il suo ultimo messaggio risale al 29 dicembre...![]()
Ho avuto da fare con il lavoro e poi con il mio trasferimento a Milano. Sono stati giorni impegnativi
Eccola!!!![]()
Non farci preoccupare più così eh?![]()
Milano? Questo vuol dire che la prossima edizione sarai la nostra "infiltrata" speciale nello studio di X-factor ogni puntata? :sorriso4:

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
amaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, massei milanese?????
mò 'na sera che sei apposto si esce a magnà, lo diciamo anche all'athelas (mmm, ma forse è troppo anziana per uscire la sera) alla lillian e a tutte/i le/i milanesi di belle speranze; non ci sta pure piedo in provincia???
dai, che scopriamo quanto ci siamo antipatici
mò 'na sera che sei apposto si esce a magnà, lo diciamo anche all'athelas (mmm, ma forse è troppo anziana per uscire la sera) alla lillian e a tutte/i le/i milanesi di belle speranze; non ci sta pure piedo in provincia???
dai, che scopriamo quanto ci siamo antipatici

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Caspita ma vi siete trasferiti tutti? tranne me
Quindi adesso Amantide abita vicino a me!
Mi conviene stare attenta a non farla incazzare
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=846

Quindi adesso Amantide abita vicino a me!

Mi conviene stare attenta a non farla incazzare

-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=846
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Pagina 40 di 40