LE LACRIME DI MORGAN PER MARCO MENGONI - FINALE X FACTOR 3 -
+5
athelas
Therese
titti89
anny_skod
DeS'souL
9 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 1 di 1
LE LACRIME DI MORGAN PER MARCO MENGONI - FINALE X FACTOR 3 -
Bellino Morgan commosso!

MarcoLinoo "sei proprio carino, sei caruccio, sto baffetto, mi sembri un Modugno, un piccolo Modugno" lo pensiamo pure noi che è davvero caruccio non è veroo??

DeS'souL- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: LE LACRIME DI MORGAN PER MARCO MENGONI - FINALE X FACTOR 3 -
Me lo ricordo questo momento!
Commozione a mille, tutti che piangevano... anch'io che seguivo da casa ero uno straccio!

Commozione a mille, tutti che piangevano... anch'io che seguivo da casa ero uno straccio!
Ospite- Ospite
io pureee,, ma io piangevo sempre quando lo sentivo cantare! poi quando lo vedevo commosso, mi scioglievoooManu ha scritto:Me lo ricordo questo momento!![]()

DenYse <3 ha scritto:
io pureee,, ma io piangevo sempre quando lo sentivo cantare! poi quando lo vedevo commosso, mi scioglievooo
Ok, allora sono in buona compagnia!

Ospite- Ospite
dal duetto ho capito che avrebbe vinto, lui e alex britti sono stati grandi...con il solo suono della chitarra, le loro voci insieme meravigliose...mi sono emozionata già lì, poi quando ho sentito amore assurdo che l'ha fatta ovviamente benissimo mi sono venuti dei dubbi perchè è stata una scelta un pò rischiosa mettere una canzone così complicata alla finale, con bella senz'anima interpretata da Giuliano, ma poi MarcoLinooo ha vintooo e piangevo a dirotto per la gioia!! quella sera avevo due occhionii gonfissimiii, ho pianto tutta la serata, ero tesissimaManu ha scritto:DenYse <3 ha scritto:
io pureee,, ma io piangevo sempre quando lo sentivo cantare! poi quando lo vedevo commosso, mi scioglievooo
Ok, allora sono in buona compagnia!Io ho iniziato a commuovermi quando ha cantato Amore Assurdo ( che è una canzone che mi piace tantissimo!) e da lì non mi sono più fermata! Al momento dell'appello di Morgan mi si era completamente fumato il cervello e continuavo a ripetere " Ma non può non vincere Marco!"

com'è bravo morgan a "sviare" ...con marco ha fatto il piu bel percorso sia musicale che umano dentro x factor di tutti questi anni,e lui lo sa,la loro storia è stata bellissima..durante tutta la finale io l'ho visto un po giu di tono..poi qui è crollato,..però,proprio com'è nel suo stile,è stato bravo a fare le sue solite battute geniali per non apparire troppo commosso 

DenYse anch'io stavo così, mi sa che ero più emozionata di loro sul palco

titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post
Avevo un'ansia che alla fine quella gatta morta di Giuliano vincesse...quando hanno detto il nome di Marco avrei voluto urlare, ho provato un'emozione davvero forte che mi ricorda la mia adolescenza, quando riuscivo a gioire con piu' leggerezza di tante cose. Grazie Marco!!
Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post
mi fa piacere sapere che non ero l'unica in iperventilazione...titti89 ha scritto:DenYse anch'io stavo così, mi sa che ero più emozionata di loro sul palco![]()
![]()

Therese ha scritto:Avevo un'ansia che alla fine quella gatta morta di Giuliano vincesse...quando hanno detto il nome di Marco avrei voluto urlare, ho provato un'emozione davvero forte che mi ricorda la mia adolescenza, quando riuscivo a gioire con piu' leggerezza di tante cose. Grazie Marco!!
invece io ho provato emozioni (e ho pianto) per tutta la serata e non quando ha vinto,strano

io dall'inizio alla fine, sembravo scema!!anny_skod ha scritto:Therese ha scritto:Avevo un'ansia che alla fine quella gatta morta di Giuliano vincesse...quando hanno detto il nome di Marco avrei voluto urlare, ho provato un'emozione davvero forte che mi ricorda la mia adolescenza, quando riuscivo a gioire con piu' leggerezza di tante cose. Grazie Marco!!
invece io ho provato emozioni (e ho pianto) per tutta la serata e non quando ha vinto,strano

Therese ha scritto:Avevo un'ansia che alla fine quella gatta morta di Giuliano vincesse...quando hanno detto il nome di Marco avrei voluto urlare, ho provato un'emozione davvero forte che mi ricorda la mia adolescenza, quando riuscivo a gioire con piu' leggerezza di tante cose. Grazie Marco!!
Me ne sono fregata che fosse tardi, quando hanno detto che aveva vinto lui ho urlato di gioia come una pazza :sorriso4:
anche io, ma chi se ne fraga dei viciniii, io ho urlato come una malataa...ma siccome piangevo nello stesso tempo sembrava che mi stessero ammazzando...athelas ha scritto:Therese ha scritto:Avevo un'ansia che alla fine quella gatta morta di Giuliano vincesse...quando hanno detto il nome di Marco avrei voluto urlare, ho provato un'emozione davvero forte che mi ricorda la mia adolescenza, quando riuscivo a gioire con piu' leggerezza di tante cose. Grazie Marco!!
Me ne sono fregata che fosse tardi, quando hanno detto che aveva vinto lui ho urlato di gioia come una pazza :sorriso4:
bhè anch'io urlavoooooooo!!
mi sono messa a saltare sul letto come una scema..hahah
....madonna quanto avevo aspettato quel momento!! i secondi passati prima che francesco dicesse il verdetto mi sono sembrati davvero lunghissimi............................

RebeMuso- Utente Aficionado: 501-2000 post
athelas ha scritto:Therese ha scritto:Avevo un'ansia che alla fine quella gatta morta di Giuliano vincesse...quando hanno detto il nome di Marco avrei voluto urlare, ho provato un'emozione davvero forte che mi ricorda la mia adolescenza, quando riuscivo a gioire con piu' leggerezza di tante cose. Grazie Marco!!
i vicini il giorno dopo hanno commentato?

anny_skod ha scritto:athelas ha scritto:Therese ha scritto:Avevo un'ansia che alla fine quella gatta morta di Giuliano vincesse...quando hanno detto il nome di Marco avrei voluto urlare, ho provato un'emozione davvero forte che mi ricorda la mia adolescenza, quando riuscivo a gioire con piu' leggerezza di tante cose. Grazie Marco!!
i vicini il giorno dopo hanno commentato?
I vicino sono mio fratello, mia cugina e mia zia: non ha commentato nessuno, mi conoscono

qui ho pensato: adesso Castoldi si mette a singhiozzare
troppo tenero lui, troppo tenero Marcolino che mentre andava il video si mordeva il labbro per non piangere....

troppo tenero lui, troppo tenero Marcolino che mentre andava il video si mordeva il labbro per non piangere....

Ultima modifica di darklullaby il Lun 28 Dic 2009, 14:38 - modificato 1 volta.
DenYse ha scritto:mi fa piacere sapere che non ero l'unica in iperventilazione...titti89 ha scritto:DenYse anch'io stavo così, mi sa che ero più emozionata di loro sul palco![]()
![]()
questo è certo,il mio compagno mi ha guardata strano per tutta la sera e alla fine quando sono saltata sul divano x la vittoria di Marco si è rotolato dal ridere...........anche perchè io dei due sarei quella equilibrata..............

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
vannibit ha scritto:DenYse ha scritto:mi fa piacere sapere che non ero l'unica in iperventilazione...titti89 ha scritto:DenYse anch'io stavo così, mi sa che ero più emozionata di loro sul palco![]()
![]()
questo è certo,il mio compagno mi ha guardata strano per tutta la sera e alla fine quando sono saltata sul divano x la vittoria di Marco si è rotolato dal ridere...........anche perchè io dei due sarei quella equilibrata..............

Si anche io ho vuto questa impressioneanny_skod ha scritto:com'è bravo morgan a "sviare" ...con marco ha fatto il piu bel percorso sia musicale che umano dentro x factor di tutti questi anni,e lui lo sa,la loro storia è stata bellissima..durante tutta la finale io l'ho visto un po giu di tono..poi qui è crollato,..però,proprio com'è nel suo stile,è stato bravo a fare le sue solite battute geniali per non apparire troppo commosso

Io credo di essere l'unica qui che la sera della finale era piuttosto tranquilla, non ho mai pensato seriamente che potesse vincere qualcunaltro ed ero serafica .. forse perchè sapevo che indipendentemente dalla finale Marco aveva gia vinto, e da parecchio anche..
Però ero comunque molto commossa.. ancora adesso a riguardare i video della finale mi si stringe un po' il cuore.. ma nel senso buono..
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post

» MARCO MENGONI - FINALE X FACTOR 2/12/2009
» MARCO MENGONI - GALA X FACTOR 5/12/2009
» Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!
» MARCO MENGONI - COLLEGAMENTO PROCESSO X FACTOR 28/11/2009
» EXTRA FACTOR 2/12/2009 - MARCO MENGONI LIVE
» MARCO MENGONI - GALA X FACTOR 5/12/2009
» Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!
» MARCO MENGONI - COLLEGAMENTO PROCESSO X FACTOR 28/11/2009
» EXTRA FACTOR 2/12/2009 - MARCO MENGONI LIVE
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 1 di 1