Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi fa impazzire...

+21
darklullaby
anny_skod
Violatrix
athelas
Brillianttrees
lepidezza
grazia
fear-of-the-dark
lilianward
titti89
Melly88
evelote
ANNA
amaranta
killer73
Strawberry Fields
mary..
Rosa
RebeMuso
scintilla
newmoon37
25 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

mi fa impazzire... Empty mi fa impazzire...

Messaggio Da newmoon37 Mer 30 Dic 2009, 09:22

lo ammetto qui a voi perchè se lo dicessi a mio marito non so come la prenderebbe!! Avevo 15 anni e provavo queste cose per Simon Le Bon (chi ha 37 anni come me se lo ricorda), ed ora? Non me lo sarei mai aspettato ma è cosi. Quando ho visto la prima puntata e l'esibizione di Man in the mirror la prima cosa che ho pensato è questa" ma questo qui non è un concorrente, è una star ospite del programma"... E dalla seconda puntata è stato un crescendo di emozioni. Per come canta e per come è diciamocelo..
Volevo sapere se sono un caso raro a provare queste cose alla mia età?? Ditemeloooooo
P.S. Mi manca non vederlo in tv!!!
newmoon37
newmoon37
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da scintilla Mer 30 Dic 2009, 09:28

Direi Mengonella a tutti gli effetti mi fa impazzire... 40679 .... Ti rassicuro: l'effetto Marco colpisce a qualunque età e ti scaraventa in sensazioni mai più provate per un cantante da quando avevi i brufoli su tutto il viso!!!Benvenuta....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da RebeMuso Mer 30 Dic 2009, 09:31

Anche tu affetta da mengonite acuta vedo!!
Benvenuta fra noi! mi fa impazzire... 524866
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Rosa Mer 30 Dic 2009, 09:33

newmoon37 ha scritto:lo ammetto qui a voi perchè se lo dicessi a mio marito non so come la prenderebbe!! Avevo 15 anni e provavo queste cose per Simon Le Bon (chi ha 37 anni come me se lo ricorda), ed ora? Non me lo sarei mai aspettato ma è cosi. Quando ho visto la prima puntata e l'esibizione di Man in the mirror la prima cosa che ho pensato è questa" ma questo qui non è un concorrente, è una star ospite del programma"... E dalla seconda puntata è stato un crescendo di emozioni. Per come canta e per come è diciamocelo..
Volevo sapere se sono un caso raro a provare queste cose alla mia età?? Ditemeloooooo
P.S. Mi manca non vederlo in tv!!!

No scusa, perchè George Michael in Last Christmas che effetto ti faceva?sexsexsex E il chitarrista dei Duran Duran che adesso neanche mi ricordo come si chiama (tipo John Taylor forse)?
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da mary.. Mer 30 Dic 2009, 09:40

newmoon37 ha scritto:lo ammetto qui a voi perchè se lo dicessi a mio marito non so come la prenderebbe!! Avevo 15 anni e provavo queste cose per Simon Le Bon (chi ha 37 anni come me se lo ricorda), ed ora? Non me lo sarei mai aspettato ma è cosi. Quando ho visto la prima puntata e l'esibizione di Man in the mirror la prima cosa che ho pensato è questa" ma questo qui non è un concorrente, è una star ospite del programma"... E dalla seconda puntata è stato un crescendo di emozioni. Per come canta e per come è diciamocelo..
Volevo sapere se sono un caso raro a provare queste cose alla mia età?? Ditemeloooooo
P.S. Mi manca non vederlo in tv!!!
Buongiorno a tutte! mi fa impazzire... 40679 Benvenuta newmoon! mi fa impazzire... 492913 ....Non sei la sola, io ne ho 33 e sto nelle tue stesse condizioni!... mi fa impazzire... 206838
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 30 Dic 2009, 09:52

Io sto pure peggio .... non ho avuto nemmeno l'isteria per Simon Le Bon ed avevo vent'anni ... Benvenuta!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da scintilla Mer 30 Dic 2009, 09:54

Considera che la mengonite si è acutizzata stanotte mi fa impazzire... 253539 e mi ha fatto delirare: nel sogno sentivo chiaramente Marco cantare "il mare d'inverno" come mai l'avevo sentita..... e poi "forbidden colours" (molto meglio di Chiara, of course!) e infine (lì avevo proprio il febbrone..) Brava di Mina.... un delirio celestiale... non volevo più svegliarmi.... mi fa impazzire... 191858 inguaribile direi... e se ci fosse una cura...non la voglio!!
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da mary.. Mer 30 Dic 2009, 09:55

nemmeno io per Simon Lebon, ma l'ho avuta per Ligabue quando ne avevo 23 ed è durata fino a quando non è apparso Marco, ma per nessuno ho mai fatto una cosa del genere e nessuno mi ha dato queste sensazioni! mi fa impazzire... 483101
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009, 10:36

34. a me piaceva john taylor dei duran duran, attaccavo le sue foto sul diario.
se mio marito sospettasse quello che mi è preso mi infilerebbe un paletto nel cuore! x fortuna dal vivo posso sfogarmi con mia cugina che ha 40 anni ed è messa come me. lei però ha la fortuna di avere il suo pc in ufficio dove fa cosa vuole. chissà se è iscritta da qualche parte? newmoon, se hai 37 anni non sei lei....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da mary.. Mer 30 Dic 2009, 10:38

hildr ha scritto:34. a me piaceva john taylor dei duran duran, attaccavo le sue foto sul diario.
se mio marito sospettasse quello che mi è preso mi infilerebbe un paletto nel cuore! x fortuna dal vivo posso sfogarmi con mia cugina che ha 40 anni ed è messa come me. lei però ha la fortuna di avere il suo pc in ufficio dove fa cosa vuole. chissà se è iscritta da qualche parte? newmoon, se hai 37 anni non sei lei....
anche io ho la fortuna di tua cugina mi fa impazzire... 206838 ....ma ho la sfiga che a casa questo sito è bloccato dalla rete dell'azienza! mi fa impazzire... 867348
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da scintilla Mer 30 Dic 2009, 10:45

Se mio marito sapesse quanto tempo sto al computer per seguire marco mi stritolerebbe..mi fa impazzire... 997942..
approfitto di quando è al lavoro.... in casa c'è un computer solo e se c'è lui ha il monopolio.... figuratevi da scuola se posso seguire il caso!! Che rabbia.. mi fa impazzire... 674658
Mi organizzerò comunque in qualche modo.... mi fa impazzire... 939831
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009, 10:47

però io a casa vivo con l'angoscia! di sera non lo dovrei nemmeno aprire....ma come faccio??? devo sempre resettare tutto, cancellare la cronologia....ognuno ha il suo ma il mio pc è più a portata di mano e ogni tanto si viene a vedere qualcosa ed io temo sempre di aver lasciato delle tracce! x non parlare di quando devo chiudere in fretta e furia xchè si alza dal divano improvvisamente...ma non stavi a vedere il film?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 30 Dic 2009, 10:47

scintilla ha scritto:Se mio marito sapesse quanto tempo sto al computer per seguire marco mi stritolerebbe..mi fa impazzire... 997942..
approfitto di quando è al lavoro.... in casa c'è un computer solo e se c'è lui ha il monopolio.... figuratevi da scuola se posso seguire il caso!! Che rabbia.. mi fa impazzire... 674658
Mi organizzerò comunque in qualche modo.... mi fa impazzire... 939831

Internet point o biblioteca come faccio io in pausa pranzo ....
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da killer73 Mer 30 Dic 2009, 12:22

a dispetto di come sono ora anche io impazzivo per simon le bon mi fa impazzire... 206838 ma diciamo anche per tutti i duri duri.certo,io apprezzavo piu la musica e il carisma della band che il fattore estetico,e devo dire che dopo la venuta di marco sul pianeta musica,sto provando le stesse emozioni,fatto quasi nuovo per me che non ascolto musica italiana.se marco e' riuscito a penetrare la mia corazza fatta di metallo significa che ha qualcosa di molto speciale e di bello,altrimenti avrebbe fatto la fine di migliaia di altri artisti,ci sarebbe rimbalzato facendosi male.

_________________________________
mi fa impazzire... Dark-e10



mi fa impazzire... Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da mary.. Mer 30 Dic 2009, 12:27

killer73 ha scritto:a dispetto di come sono ora anche io impazzivo per simon le bon mi fa impazzire... 206838 ma diciamo anche per tutti i duri duri.certo,io apprezzavo piu la musica e il carisma della band che il fattore estetico,e devo dire che dopo la venuta di marco sul pianeta musica,sto provando le stesse emozioni,fatto quasi nuovo per me che non ascolto musica italiana.se marco e' riuscito a penetrare la mia corazza fatta di metallo significa che ha qualcosa di molto speciale e di bello,altrimenti avrebbe fatto la fine di migliaia di altri artisti,ci sarebbe rimbalzato facendosi male.
...anche a mio marito fa lo stesso effetto, anche a lui piace la musica metal, ma per Marco è impazzito...non l'avrei mai detto!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da amaranta Mer 30 Dic 2009, 12:44

Io invece sono nata sorcina zerofolle, lo sono tuttora ma chiaramente molto smorzata nei modi e nei toni.
Devo dire che non mi aspettavo di provare ancora emozioni così forti per un artista così giovane, ed è la consapevolezza della mia età che mi fa reagire in maniera diversa ma comunque senza freni nelle mie esternazioni, e ciò devo dire è molto preoccupante! mi fa impazzire... 85178
Cosa mi hai fatto Marco....
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009, 12:47

E' appena apparso un articolo su repubblica in cui si dice che pare che in questi ultimi mesi ci sia un'epidemia di acne giovanile tra le 30enni, 40enni e 50enni. Siccome la cosa risultava inspiegabile hanno fatto degli studi su: stile di vita, alimentazione, caratteristiche dell'ambiente domestico e di lavoro ma non sono riusciti a trovare un legame che spiegasse lo strano fenomeno. Pare che l'intuizione sia venuta ad una ricercatrice che accusava gli stessi sintomi: tutte queste donne hanno una cosa in comune; il fenomeno è paragonato per la sua inspiegabilità ai miracoli di Lourdes. mi fa impazzire... 178149

Dettagli sull'articolo li trovate qui:

http://www.repubblica.it/scienze/il-mengoni-fa-piu-male-del-cioccolato.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 30 Dic 2009, 12:48

Lucadev ha scritto:E' appena apparso un articolo su repubblica in cui si dice che pare che in questi ultimi mesi ci sia un'epidemia di acne giovanile tra le 30enni, 40enni e 50enni. Siccome la cosa risultava inspiegabile hanno fatto degli studi su: stile di vita, alimentazione, caratteristiche dell'ambiente domestico e di lavoro ma non sono riusciti a trovare un legame che spiegasse lo strano fenomeno. Pare che l'intuizione sia venuta ad una ricercatrice che accusava gli stessi sintomi: tutte queste donne hanno una cosa in comune; il fenomeno è paragonato per la sua inspiegabilità ai miracoli di Lourdes. mi fa impazzire... 178149

Dettagli sull'articolo li trovate qui:

http://www.repubblica.it/scienze/il-mengoni-fa-piu-male-del-cioccolato.html

mi fa impazzire... 583831 mi fa impazzire... 583831 mi fa impazzire... 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da ANNA Mer 30 Dic 2009, 12:56

Lucadev ha scritto:E' appena apparso un articolo su repubblica in cui si dice che pare che in questi ultimi mesi ci sia un'epidemia di acne giovanile tra le 30enni, 40enni e 50enni. Siccome la cosa risultava inspiegabile hanno fatto degli studi su: stile di vita, alimentazione, caratteristiche dell'ambiente domestico e di lavoro ma non sono riusciti a trovare un legame che spiegasse lo strano fenomeno. Pare che l'intuizione sia venuta ad una ricercatrice che accusava gli stessi sintomi: tutte queste donne hanno una cosa in comune; il fenomeno è paragonato per la sua inspiegabilità ai miracoli di Lourdes. mi fa impazzire... 178149

Dettagli sull'articolo li trovate qui:

[url=http://www.repubblica.it/scienze/il-mengoni-fa-piu-male-del-cioccolato.html
http://www.repubblica.it/scienze/il-mengoni-fa-piu-male-del-cioccolato.html[/quote[/url]]
mi fa impazzire... 507626 mi fa impazzire... 507626 mi fa impazzire... 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 30 Dic 2009, 13:23

Però non mi si apre ...
voi riuscite?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da evelote Mer 30 Dic 2009, 13:23

Ciao "ragazze" io di anni ne ho 55 e non sono mai stata una fan di nessuno, Marco ècome il canto delle sirene non riesco a staccarmi sono mesi che sto così.....e guardate il mio avatar sono affetta da mengonite cronica, acuta e grave mi fa impazzire... 688451 mi devo preoccupare????
evelote
evelote
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.12.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 30 Dic 2009, 13:25

Ok Luca ci ha fatto uno scherzo .. carino però mi fa impazzire... 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da amaranta Mer 30 Dic 2009, 13:31

evelote ha scritto:Ciao "ragazze" io di anni ne ho 55 e non sono mai stata una fan di nessuno, Marco ècome il canto delle sirene non riesco a staccarmi sono mesi che sto così.....e guardate il mio avatar sono affetta da mengonite cronica, acuta e grave mi fa impazzire... 688451 mi devo preoccupare????

Io ormai non mi preoccupo più di niente...
come puoi ben constatare l'unica consolazione è che non è successo solo a noi!! mi fa impazzire... 436737
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da mary.. Mer 30 Dic 2009, 13:37

mi fa impazzire... 722603
amaranta ha scritto:
evelote ha scritto:Ciao "ragazze" io di anni ne ho 55 e non sono mai stata una fan di nessuno, Marco ècome il canto delle sirene non riesco a staccarmi sono mesi che sto così.....e guardate il mio avatar sono affetta da mengonite cronica, acuta e grave mi fa impazzire... 688451 mi devo preoccupare????

Io ormai non mi preoccupo più di niente...
come puoi ben constatare l'unica consolazione è che non è successo solo a noi!! mi fa impazzire... 436737
mi fa impazzire... 722603 ....a chi!? a me!? mi fa impazzire... 722603 ...
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Melly88 Mer 30 Dic 2009, 13:41

Lucadev ha scritto:E' appena apparso un articolo su repubblica in cui si dice che pare che in questi ultimi mesi ci sia un'epidemia di acne giovanile tra le 30enni, 40enni e 50enni. Siccome la cosa risultava inspiegabile hanno fatto degli studi su: stile di vita, alimentazione, caratteristiche dell'ambiente domestico e di lavoro ma non sono riusciti a trovare un legame che spiegasse lo strano fenomeno. Pare che l'intuizione sia venuta ad una ricercatrice che accusava gli stessi sintomi: tutte queste donne hanno una cosa in comune; il fenomeno è paragonato per la sua inspiegabilità ai miracoli di Lourdes. mi fa impazzire... 178149

Dettagli sull'articolo li trovate qui:

http://www.repubblica.it/scienze/il-mengoni-fa-piu-male-del-cioccolato.html

amaranta ha scritto:
evelote ha scritto:Ciao "ragazze" io di anni ne ho 55 e non sono mai stata una fan di nessuno, Marco ècome il canto delle sirene non riesco a staccarmi sono mesi che sto così.....e guardate il mio avatar sono affetta da mengonite cronica, acuta e grave mi fa impazzire... 688451 mi devo preoccupare????

Io ormai non mi preoccupo più di niente...
come puoi ben constatare l'unica consolazione è che non è successo solo a noi!! mi fa impazzire... 436737
ahahaha... il link... ahahah UAUAUA!

Ho già scritto in altri siti che mi sono sentita così raramente. Uno per cui farei e ho fatto follie (l'unico) è sempre stato Cesare...
Ma non mi sento di paragonare l'inizio di questa febbre a quando ero ragazzina e i miei ormoni ballavano la samba per il ciuffo rosso (che a ripensarci poretto come era ridotto risate ) del cremonini...
Mengoni è entrato con estrema eleganza... Ma senza che me ne accorgessi... Un giorno poi mia sorella ha detto ai miei genitori che ogni tanto entrando in camera mia mi trovava con gli zigomi su e poi si accorgeva che stavo guardando Marco.
Prima ancora di conoscervi parlavo di Mengonite... e dicevo "ho la mengonite alta!"
Bello sapere di non essere soli gruppo
Da soprattutto conforto perché chi non lo ha seguito e vede la mia follia dall'esterno potrebbe paragonarmi a una qualsiasi rincretinita per "talenti" serviti in tv come Marco Carta (vomito vomito)
Io! che non ho un marito da cui nascondermi... ma amici che mi conoscono come la "criticona" quella che ascolta musica "vecchia" xD quella che canta lirica e ascolta soltanto De Andrè, cantautori vari Queen e Beatles... predicando che in Italia ormai siamo nella cacchetta... torturandoli ogni volta che se ne escono con un disco di Lady Gaga in macchina oppure dei ragazzi di "Amici"! è una reputazione che richiede energia per essere preservata!

Per non parlare del fatto di come mi faccia strano tenere una sua fotografia nel mio desktop e poi ripensare che siamo coetanei... anzi è più piccolo di me di qualche mese...stupore

xD insomma raga... quì mi sa che il Marco conquista ogni specie, ogni razza, ogni musicofilo convinto e appassionato in qualsivoglia genere di musica xD

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.