MARCO MENGONI - APPUNTAMENTI
+62
Piccola Stella
Elvis Ramone
mary..
Zoe
Brina78
MaxAstell
verod
Grace
ForsesiForseno
Ghinda
Lucille
Bess
Gaufre
Erica
Scarponcina
LoP
Joe
newmoon37
Miskin
Valentina
Antigone
mambu
Gredm
Lylagrace
ottavia
valestella817
sissi46
Rosarose
EffeCi
miaorizio
nita
IsyJoke
Cantastorie
fear-of-the-dark
seunanotte
darklullaby
Kaiser
anny_skod
ANNA
Soul
ubik
lilianward
Strawberry Fields
Marty81
daluxx
Nikki
chips
Louma Neptune
DeS'souL
xenas
carota
titti89
ziaEly
dada
tiki
Jenna
hermy2
athelas
janelle
francesca90
evelote
Mede@
66 partecipanti
Pagina 9 di 16
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16
Re: MARCO MENGONI - APPUNTAMENTI

vediamo cosas si saprà per il pomeriggio
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Athe, nessuno sclero da parte mia. Anzi, io non sono interessata a questi incontri. Lo aspetto in concerto. vero. Mi spiace se però lo mandano li a firmare cd e basta. SOPRATTUTTO perché LUI vuole cantare dal vivo! POi magari è una cazzata partita dalla Fnac o da chissà chi!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Insieme è un programma che va in onda credo tot sere a settimana, in diretta, nell'emittente che ha storici legami con PippeBaudi..tal emittente si vede nell'intera isola e in parte della calabria..Immagino che piuttosto che cantare per i fans assiepati chissà in che loco, abbiano optato per la seratina-ospitata tv...ANNA ha scritto:bene allora probabilmente mi finirà a vederlo alla tv locale,non credo riuscirò ad entrare nel cineteatro dove registrano
Se volete, predispongo dvd rec. e poi la parteMengoni la vedete tutti online...non so in che luogo.lago, semmai ci pensa Medè che è l'esperta videofonica

Andare Anna, mi sembra impossiboli, perchè il pubblico di quella trasm. è in parte "invitato" e in parte viene apposta da altre città...e il teatro dove lo fanno è nicu nicu, piccolo piccolo...meglio vederlo in tv, decisamente

no Francesca, secondo me è un connubio BaudoTV, succedeva spesso gli altri annii per gli altri Sanremo....che Baudi mediasse la presenza di qualche big in quella trasmissionetv della rete locale con cui per anni ha collaborato....insomma PippeBaudi là è di casa e se riesce a combinare la presenza del cantant'X lo fa, anche perchè in questo modo il cantant'x non viene visto solo da quelli che vanno ad X, ma dai telespettatori isolani e calabri che si spargeranno la voce...Ci guadagnano tutti, nsomma.
Buongiorno!
.......finalmente è uscita la data di Verona!
...però non può non cantare, già l'ha annullata una volta questa data....volete che vada in giro per l'Italia per firmare autografi e fare foto e basta? dopo che il suo primo album è uscito da poco?? mmh, spero vivamente di no!
C'è qualche mengonella che pensa di venire??
Oltre a te tiki, vero?
non aspettavamo altro!
...però non può non cantare, già l'ha annullata una volta questa data....volete che vada in giro per l'Italia per firmare autografi e fare foto e basta? dopo che il suo primo album è uscito da poco?? mmh, spero vivamente di no!

Oltre a te tiki, vero?

Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post
non dirlo a meMedea ha scritto:Da Fb su Catania:
"C'è il 2 Marzo.
Prima alle 18 (non si sa ancora dove), poi ospite alle 21 al programma 'Insieme'!"
- Spoiler:
Praticamente saltata proprio una zona![]()

nita- Utente Aficionado: 501-2000 post
è molto probabile ci sia lo zampino di BaudoCantastorie ha scritto:no Francesca, secondo me è un connubio BaudoTV, succedeva spesso gli altri annii per gli altri Sanremo....che Baudi mediasse la presenza di qualche big in quella trasmissionetv della rete locale con cui per anni ha collaborato....insomma PippeBaudi là è di casa e se riesce a combinare la presenza del cantant'X lo fa, anche perchè in questo modo il cantant'x non viene visto solo da quelli che vanno ad X, ma dai telespettatori isolani e calabri che si spargeranno la voce...Ci guadagnano tutti, nsomma.
e tanta gente vedrà la serata

nita ha scritto:non dirlo a meMedea ha scritto:Da Fb su Catania:
"C'è il 2 Marzo.
Prima alle 18 (non si sa ancora dove), poi ospite alle 21 al programma 'Insieme'!"
- Spoiler:
Praticamente saltata proprio una zona![]()
Ecco perché parlavo proprio di zona

Mede@- Admin Medea
@nita
da voi non si vede insieme?
ma come, Insieme non lo registrano alle Ciminiere in Viale Africa? certo non è un anfiteatro, ma posto se ne dovrebbe trovare.... io almeno ci sono riuscito un paio di anni fa quando CConsoli apri' la serie dei concerti Dal Simeto Al Tamigi...una conoscenza cher può aiutare ce l'ho... il problema è che se canta è strettamente in playback, li' esibizioni dal vivo non ne fanno.Cantastorie ha scritto:Insieme è un programma che va in onda credo tot sere a settimana, in diretta, nell'emittente che ha storici legami con PippeBaudi..tal emittente si vede nell'intera isola e in parte della calabria..Immagino che piuttosto che cantare per i fans assiepati chissà in che loco, abbiano optato per la seratina-ospitata tv...ANNA ha scritto:bene allora probabilmente mi finirà a vederlo alla tv locale,non credo riuscirò ad entrare nel cineteatro dove registrano
Se volete, predispongo dvd rec. e poi la parteMengoni la vedete tutti online...non so in che luogo.lago, semmai ci pensa Medè che è l'esperta videofonica![]()
Andare Anna, mi sembra impossiboli, perchè il pubblico di quella trasm. è in parte "invitato" e in parte viene apposta da altre città...e il teatro dove lo fanno è nicu nicu, piccolo piccolo...meglio vederlo in tv, decisamente
miaorizio- Utente Aficionado: 501-2000 post
@miaorizio
adesso lo registrano all?ABC
no Anna, non so dirti....ogni tanto mi capita di girare canale...credo che la struttura-programma sia sempre quella, una sorta di talk-show con quattr-cinque ospiti d'arte varia, locali e non...gli ultimi comici che ricordo di aver visto sono Guarneri e quel duo di palermitani Toto-Tito o simile.
Penso anche io che il traino per quella trasm. sia stato PippeBBaude che avra' detto:
ma perchè far andare il giovine a promuovere il cd in qualche bancarella-elegante come fosse "a fera o luni" (fiera del lunedì, noto mercato all'aperto con tot bancarelle che vendono DITUTT diPPIU' con annesse GRIDAdiRICHIAMOclientela... che una volta si svolgeva settiimanalmente ma che da anni è aperto quotidianamente)?C'è la tv locale, tanto carina, tanto simpatica, che ci vende su tot spotte e il giovine canta in studio e viene udito dal popppolo che se ne sta al focolare suo, ca fa macari frrrrrrrriddu a sira :rematto:
Penso anche io che il traino per quella trasm. sia stato PippeBBaude che avra' detto:
ma perchè far andare il giovine a promuovere il cd in qualche bancarella-elegante come fosse "a fera o luni" (fiera del lunedì, noto mercato all'aperto con tot bancarelle che vendono DITUTT diPPIU' con annesse GRIDAdiRICHIAMOclientela... che una volta si svolgeva settiimanalmente ma che da anni è aperto quotidianamente)?C'è la tv locale, tanto carina, tanto simpatica, che ci vende su tot spotte e il giovine canta in studio e viene udito dal popppolo che se ne sta al focolare suo, ca fa macari frrrrrrrriddu a sira :rematto:
ANNA ha scritto:@miaorizio
.... è parecchio che non vedo Insieme, da quando ho il digitale... dove è l' ABC?
Sui personaggi che animano il mercato all'aperto della "fera o luni" ci si potrebbe scrivere un'enciclpedia ihihihihi....con monografia annessa per quelli che animano la pescheria, che è a poche centinaia di metri..da làathelas ha scritto:Cantastorie, ogni tanto quando ti leggo mi viene in mente Camilleri

http://trovacinema.repubblica.it/cinema/abc/99697/251743
Miao....qui trovi indirizzo e piantina...ma è n puttusu quel cineteatro
Gredm, ci sono di sicuro: ho già chiesto il pomeriggio libero al lavoro poi ci si mette daccordo... Lylagrace vieni a Verona????Gredm ha scritto:Buongiorno!
...però non può non cantare, già l'ha annullata una volta questa data....volete che vada in giro per l'Italia per firmare autografi e fare foto e basta? dopo che il suo primo album è uscito da poco?? mmh, spero vivamente di no!![]()
Oltre a te tiki, vero?non aspettavamo altro!
tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
...grazie... strano che non lo conoscessi, perchè è una zona che frequento spesso... ma al cinema vado solo al warner village... l'incontro alle 18 potrebbe essere a Etnapolis? ci sono stati parecchi eventi di recente (ho visto dopo tantissimo tempo Toni Esposito)Cantastorie ha scritto:http://trovacinema.repubblica.it/cinema/abc/99697/251743
Miaorizio
per il pomeriggio si sa che sarà alle 18 ma non si sa dove
per il pomeriggio si sa che sarà alle 18 ma non si sa dove
Palermo:
PALERMO - MULTICENTER - VIA RUGGERO SETTIMO, 18
l successo televisivo di questo giovane artista , che ha appena compiuto 21 anni, ha trovato subito riscontro nel mercato discografico. Il suo primo EP - "Dove si vola", è infatti entrato direttamente nella Top Ten della classifica degli album più venduti, vantando già oltre 75.000 copie vendute e lo status acquisito di Disco di Platino.
Il cammino di Marco Mengoni è appena iniziato: grazie alla vittoria a X Factor , infatti, Marco partecipa di diritto al 60° Festival di Sanremo, nella categoria BIG, con il brano "Credimi Ancora". Il 19 febbraio è uscito il suo nuovo EP, dal titolo "Re matto": in questo nuovo lavoro Marco si esprime anche dal punto di vista autorale, come coautore di tutti i testi; i 7 nuovi brani che compongono l'EP evidenziano le straordinarie caratteristiche vocali dell’artista, unendo suggestive atmosfere melodiche al rock e ad atmosfere R&B.
Marco Mengoni sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.
MERCOLEDÌ 3/3 ORE 17.00 - MARCO MENGONI
INCONTRA IL PUBBLICO E FIRMA LE COPIE DEL SUO NUOVO ALBUM “ RE MATTO” PRODOTTO DA CANTIERI MUSICALI
http://www.negozimondadori.it/eventi/altre_citta.html
l successo televisivo di questo giovane artista , che ha appena compiuto 21 anni, ha trovato subito riscontro nel mercato discografico. Il suo primo EP - "Dove si vola", è infatti entrato direttamente nella Top Ten della classifica degli album più venduti, vantando già oltre 75.000 copie vendute e lo status acquisito di Disco di Platino.
Il cammino di Marco Mengoni è appena iniziato: grazie alla vittoria a X Factor , infatti, Marco partecipa di diritto al 60° Festival di Sanremo, nella categoria BIG, con il brano "Credimi Ancora". Il 19 febbraio è uscito il suo nuovo EP, dal titolo "Re matto": in questo nuovo lavoro Marco si esprime anche dal punto di vista autorale, come coautore di tutti i testi; i 7 nuovi brani che compongono l'EP evidenziano le straordinarie caratteristiche vocali dell’artista, unendo suggestive atmosfere melodiche al rock e ad atmosfere R&B.
Marco Mengoni sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.
INCONTRA IL PUBBLICO E FIRMA LE COPIE DEL SUO NUOVO ALBUM “ RE MATTO” PRODOTTO DA CANTIERI MUSICALI
Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:Palermo:
E quindi non canta? Farà solo qualche miagolio a cappella? Sarà comunque divertente

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
ma davvero non si sa se canterà? cioè domani io faccio i salti mortali per essere là, non scherziamo
a proposito, chi c'è domani?

Soul- Utente Aficionado: 501-2000 post
Soul ha scritto:ma davvero non si sa se canterà? cioè domani io faccio i salti mortali per essere là, non scherziamo![]()
![]()
moi, solo che siamo in 4 ... forse 5, forse
anna, noANNA ha scritto:@nita

nita- Utente Aficionado: 501-2000 post

sta veramente a signare e non a singheggiare. Tristésss
Spero per voi che il suo spirito animale (da palco) rompa la routine che gli hanno organizzato
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16

» MENGONI [ APPUNTAMENTI LIVE ]
» Appuntamenti per Mengoni in tv, radio, concerti
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Marco Mengoni,i casting
» Appuntamenti per Mengoni in tv, radio, concerti
» Marco su Dipiù!
» VOTES FOR MARCO MENGONI
» Marco Mengoni,i casting
Pagina 9 di 16