Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan in concerto

+60
pannasmontata
LucyGordon
wildwings88
malwinka
VivaMatteo
Emmaris
grazia
sophia
Misia
Brina78
Pupazzina7
silvestra
morgan4ever
vannibit
*Dankara*
mariele4ever
willywonka2009
Kaiser
darklullaby
floppy
rossadavino
Apple
MornSaa
killer73
Pearl
RebeMuso
Ghinda
Gredm
lepidezza
mambu
Alanis
Strawberry Fields
liz
SonnoChiamaSogno
silvia78
seunanotte
fairlady81
tiki
nonhol'età
Petra
judylee
chips
fear-of-the-dark
AndreaX2
carota
miniatina
Violatrix
SilvyCullen
Karenina
DeS'souL
Amantide_Religiosa
Gaufre
francesca90
Chiara 75
bellaprincipessa
maimeri
guenda
ANNA
Cantastorie
Mede@
64 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Mer 02 Giu 2010, 12:13

sophia... ma con chi t' 'a faj?? Morgan in concerto - Pagina 39 765817
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 02 Giu 2010, 12:15

sophia ha scritto:
liz ha scritto:grazie cara, speriamo che qualcosa di quello che immagino si avveri... tra l'altro, tra i miei amici e colleghi musicisti la reazione tipo è: l'ho visto in tv/sul giornale e credevo fosse un cretino, conciato con la camicetta leopardata, il fiocco, il ciuffo... poi caspita ho sentito una sua canzone e devo dire che è davvero bravo. diciamo che la stima degli addetti ai lavori se la merita tutta!
Mi conforti. Stamattina, a prescindere da Morgan, si parlava di Capossela, Paolo Conte Morgan, Tenco ecc. ho avuto una discussione con degli imbecilli che insistevano a dirmi che le canzoni di Amici, il principe Pincopallo, ecc. se piacciono é perché hanno maggiore valore artistico. Se arrivano a tutti é perché sono più belle. Rendetevi conto!
Morgan in concerto - Pagina 39 169499 Morgan in concerto - Pagina 39 273191
Morgan in concerto - Pagina 39 636944 Morgan in concerto - Pagina 39 674658 Morgan in concerto - Pagina 39 419631
Morgan in concerto - Pagina 39 997942 Morgan in concerto - Pagina 39 162264
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da sophia Mer 02 Giu 2010, 13:14

bellaprincipessa ha scritto:
sophia ha scritto:
liz ha scritto:grazie cara, speriamo che qualcosa di quello che immagino si avveri... tra l'altro, tra i miei amici e colleghi musicisti la reazione tipo è: l'ho visto in tv/sul giornale e credevo fosse un cretino, conciato con la camicetta leopardata, il fiocco, il ciuffo... poi caspita ho sentito una sua canzone e devo dire che è davvero bravo. diciamo che la stima degli addetti ai lavori se la merita tutta!
Mi conforti. Stamattina, a prescindere da Morgan, si parlava di Capossela, Paolo Conte Morgan, Tenco ecc. ho avuto una discussione con degli imbecilli che insistevano a dirmi che le canzoni di Amici, il principe Pincopallo, ecc. se piacciono é perché hanno maggiore valore artistico. Se arrivano a tutti é perché sono più belle. Rendetevi conto!
Morgan in concerto - Pagina 39 169499 Morgan in concerto - Pagina 39 273191
Morgan in concerto - Pagina 39 636944 Morgan in concerto - Pagina 39 674658 Morgan in concerto - Pagina 39 419631
Morgan in concerto - Pagina 39 997942 Morgan in concerto - Pagina 39 162264
Eh mia cara... stiamo messi accussì.
Sinceramente, a costo di tirarmela ed essere antipatica, sono stata chiara: se queste canzoncine hanno melodia banale, anche chi non ha, come me, grandi conoscenze musicali, ha l'evidenza che tra la cagatina strutturale di certe canzonettte e quella di certe altre canzoni pop degne di questo nome c'é una bella differenza. Non posso paragonare uno sgabuzzino di due per due con un attico. Poi per al carità può avere un valore affettivo... Io sono per la libera espressione anche delle cazzate, ma altra faccenda é la veridicità.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da liz Mer 02 Giu 2010, 13:47

beh già vi ho detto che al saggio una mia allieva ha voluto suonare per tutte le volte che... insomma, imbarazzante. quattro accordi quattro, e dei più elementari, per tre pagine di canzone. melodia tutta di grado congiunto (mi re re do do si si la etc., senza salti particolari). testo che sappiamo.
ok, morgan a volte può risultare un po' ermetico, davvero molto complesso. penso ad alcune cose di da a ad a, la canzone che dà il titolo all'album per esempio mi sembra molto, e forse un pelo troppo, intellettualmente compiaciuta. ma se prendiamo amore assurdo, la sera, altrove... c'è ricchezza di armonia, melodia mai banale, testi che invitano a riflettere...
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Mer 02 Giu 2010, 13:58

sì, il testo magari sì (non è tutto suo, però) però il tuono, e quel sitar... ailoviu Si è capito che è una delle mie preferite? Morgan in concerto - Pagina 39 483101

Poi mi piace troppo il contrasto da "quiete dopo la tempesta" con Animali Familiari che la segue, che inizia con i rumori del prato in una calda sera d'estate.... dopo il temporale estivo?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Gio 03 Giu 2010, 16:39

Morgan come Benigni Leggerà Dante in chiave sperimentale

Il 7 giugno, nell'agorà di Fabrica, Treviso, Morgan leggerà Dante per celebrare l'uscita di una nuova edizione dell'Inferno, pubblicato da Mondadori e illustrato e commentato dal laboratorio creativo di Benetton


Treviso, 3 giugno 2010 - Lunedì 7 giugno alle 21 nell’agorà di Fabrica, a Treviso, Morgan legge Dante per celebrare l`uscita di una nuova edizione dell`Inferno, pubblicato da Mondadori e illustrato e commentato dal laboratorio creativo di Benetton.

Il reading del cantautore italiano segue con ispirazione lo stesso carattere sperimentale che ha guidato la realizzazione del volume, le cui illustrazioni sono state affidate da Fabrica a due giovani artisti, gli inglesi Patrick Waterhouse e Walter Hutton.

Il volume ‘L'Inferno di Dante. Una storia naturale’ è un’opera che sovverte la tradizionale rappresentazione visiva del poema per aiutare il lettore a una migliore comprensione della relazione tra la Commedia e il mondo odierno.

Le più di 300 illustrazioni, tutte eseguite a mano con varie tecniche, e corredate di commento, costituiscono un imponente mosaico di figure organizzato intorno a un`idea portante: esplorare le vicende reali e mitologiche secondo lo stile e i modi propri dei testi di storia naturale.


http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cultura/2010/06/03/340533-morgan_come_benigni.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da judylee Ven 04 Giu 2010, 14:16

Morgan in concerto - Pagina 39 Fabric10
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 04 Giu 2010, 15:10

grazie Judi
he he, di fianco c'è il sortilegio di fata Morgan-a
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da judylee Ven 04 Giu 2010, 15:22

miniatina ha scritto:grazie Judi
he he, di fianco c'è il sortilegio di fata Morgan-a

Già... risate
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 04 Giu 2010, 15:58

mi stavo chiedendo: fabrica-benetton-oliviero toscani-sgarbi-morgan può essere? Morgan in concerto - Pagina 39 273191
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da judylee Ven 04 Giu 2010, 15:59

Karenina ha scritto:mi stavo chiedendo: fabrica-benetton-oliviero toscani-sgarbi-morgan può essere? Morgan in concerto - Pagina 39 273191
Potrebbe! sì sì!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 04 Giu 2010, 16:04

Benetton ha anche vestito (sponsorizzato?) l'orchestra (la stessa di Morgan) per il tour di Renga

http://www.fashiontimes.it/2010/04/benetton-per-gli-abiti-di-scena-dellorchestra-di-francesco-renga/

Francesco Renga e United Colors of Benetton insieme per “Orchestraevoce Tour 2010“, una serie di concerti inaugurati al Teatro Arcimboldi di Milano lo scorso 21 marzo. Per il cantante italiano, compagno di Ambra Angiolini, il team di fashion designer Benetton ha rivisitato un classico tuxedo, giacca simbolo degli orchestrali di tutto il mondo. E lo sappiamo.. per Benetton rivisitare vuol dire soprattutto colorare! Così il colpo d’occhio dell’Ensamble Symphony Orchestra diventava una magica scala cromatica.

La rivisitazione è continuata sostituendo i calzoni neri tradizionali a semplici jeans indaco used e a T-shirt in nuance chiare. Una scelta che ringiovanisce l’orchestra con un look disinvolto e vibrante. A contrastare questo arcobaleno di colori, Francesco Renga e il pianista con uno smoking nero. F.A.



Morgan in concerto - Pagina 39 06-francescorenga
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Ven 04 Giu 2010, 16:06

ah, ma saranno così arcobalenati? Morgan in concerto - Pagina 39 483101

per fortuna li ho visti ora almeno sono preparata
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 04 Giu 2010, 16:19

mah, non so: è per il tour di Renga, non so se valga per l'orchestra in generale e quindi anche per i concerti di Morgan. Ma adesso è ancora vestito Cavalli? Perchè così ci sarebbe un certo conflitto...
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da sophia Ven 04 Giu 2010, 16:21

.....se li veste così ....Morgan potrebbe avere una crisi di nervi...sono orrendi
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 04 Giu 2010, 16:22

aaahhhrg Morgan in concerto - Pagina 39 24492 !
alla faccia del "certo conflitto"
(adoro il tuo savoir faire miniatina!)
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 04 Giu 2010, 20:12

anticipazione delle illustrazioni del libro

miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Ven 04 Giu 2010, 21:31

http://www.corriere.it/spettacoli/10_giugno_04/morgan-inferno-dante_b59cae48-6ff2-11df-b8b4-00144f02aabe.shtml

I vizi umani dalle penne della Factory di fabrica
Il diavolo tv recita l'Inferno di Dante
Morgan attore per un'edizione illustrata della «Commedia». Disegni horror e figure luciferine
I vizi umani dalle penne della Factory di fabrica


MILANO - Si «fa di vita» questa volta Morgan, alias Marco Castoldi, il conduttor-cantante che ha tanto fatto parlare di sé al di là del suo lavoro. E continua a fare notizia vestendo i panni dell’attore per la presentazione della nuova edizione dell’Inferno, illustrato dal laboratorio creativo di Benetton e pubblicato da Mondadori. Morgan leggerà Dante a Fabrica, la factory delle idee e della creatività del fashion group nella campagna trevigiana. C’è da scommetterci che il luciferino cantante si troverà a suo agio nell’interpretare i passaggi su Cerbero, Paolo e Francesca, Giuda e gli altri personaggi usciti dalla penna del sommo poeta. E, qualche secolo dopo, dalla matita degli inglesi Patrick Waterhouse e Walter Hutton, che hanno reinterpretato la Commedia in chiave moderna.
Il cerbero in una illustrazione dell'Inferno di Dante, pubblicato da Mondadori e letto da Morgan a Treviso
Quanto mai attuale, con il suo spaccato sugli eterni vizi dell’ umanità. Il volume L’Inferno di Dante.

UNA STORIA NATURALE - È un'opera che sovverte la tradizionale rappresentazione visiva del poema: le più di 300 illustrazioni, tutte eseguite a mano con varie tecniche, e corredate di commento, costituiscono un imponente mosaico di figure che tendono a esplorare le vicende reali e mitologiche secondo lo stile e i modi propri dei testi di storia naturale. La scelta di temi illustrati va da Paolo e Francesca, colti quando, già trafitti dalla spada di Gianciotto, si stringono nell'ultimo abbraccio, a Minosse, di cui si illustra la capacità di giudizio, passando per le tre fiere e Cerbero. E poi c'è spazio anche per disegni agghiaccianti, come la rappresentazione di Lucifero, che rasenta l'horror, e per disegni più giocosi e irriverenti, come nel caso della raffigurazione dei dodici Malebranche.


Il bacio di Giuda in una illustrazione dell'Inferno di Dante, illustrato dai creativi di Fabrica
ISTAMBUL E TEHERAN CITTA SIMBOLO - Nuove vetrine Istanbul, Roma, Teheran e altre città-simbolo della trasformazione del mondo. Prima ancora Milano, Lisbona, Monaco di Baviera, Barcellona, Mosca. Qui verranno installati i grandi videowal formati da decine di monitor ad alta definizione, visibili di giorno come di notte, che occuperanno interamente una o più vetrine dei negozi Benetton. È ancora Fabrica al centro dell’attenzione: qui si sta studiando il modo per rivoluzionare il concetto tradizionale di vetrina, fulcro tecnologico del Benetton Live Windows.

Paola Bulbarelli
04 giugno 2010
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da miniatina Dom 06 Giu 2010, 01:53

Non rircordo se era già pubblicato. Comunque: programma dell'intervento di M. a Novello:

http://www.newspettacolo.com/piemonte/news/varie/19370_collisioni-4-5-6-giugno-a-novello-cn-paolo-rossi-lucio-dalla-modena-city-ramblers-capossela-travaglio-gino-paoli.html
Marco "Morgan" Castoldi incontra il pubblico per parlare della sua attività più intima, quella che lui stesso definisce "l'artigianato della scomposizione". Gli esordi, i suoi riferimenti, le ispirazioni, i percorsi conoscitivi di lettura, gli ascolti, i maestri, le regole seguite e quelle infrante, le debolezze, l'elettronica, l'uomo come hardware. Marco Castoldi prova a spiegare come sia possibile nel mondo di oggi compiere quell'atto di coraggio che consiste nel definirsi poeta e comporre in versi, senza abbandonare mai l'idea che al vuoto si risponde sempre con la poesia.
Morgan in concerto - Pagina 39 817971 come vorrei esseeeerciiiii!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Chiara 75 Lun 07 Giu 2010, 11:51

http://seidimoda.repubblica.it/dettaglio/Morgan-va-all'inferno/69871


Dall'altro mondo


Morgan va all'inferno

di Simone Marchetti
L'artista più controverso d'Italia si cimenta coi versi del grande poeta nazionale. L'occasione è la presentazione della Commedia con nuove illustrazioni realizzate dal laboratorio creativo di Fabrica

Morgan in concerto - Pagina 39 Jpg_69882


Questa sera, nella cornice di Fabrica, a Catena di Villorba in provincia di Treviso, Morgan pagherà una "particolare" pena di contrappasso: nell'agorà del laboratorio creativo del Gruppo Benetton, interpreterà alcuni passi dell'Inferno di Dante.
L'evento arriva al termine di un percorso artistico speciale: la pubblicazione da parte di Mondadori dell'opera dantesca in una nuova versione, ovvero con illustrazioni affidate da Fabrica a due giovani artisti inglesi, Patrick Waterhouse e Walter Hutton.

Ecco un'anticipazione dei più di 300 disegni tutti realizzati a mano per l'Inferno di Dante

L'estetica del duo non insegue nessuno spirito religioso, anzi, prova a spogliare i versi del significato dogmatico per riportare alla luce la critica irriverente di Dante per i personaggi del suo tempo.
Morgan non è nuovo a queste operazioni: nel 2005, prima delle controverse apparizioni televisi a "X-Factor" e delle rivelazioni sull'uso di stupefacenti, stupì tutti esibendosi all'interno del Cimitero Monumentale di Milano, in un omaggio allo scomparso Fabrizio De André.
Questa nuova occasione, potrebbe rappresentare un ritorno alla sua vena creativa più autentica e toccante.




(Pubblicato il 07 giugno 2010)
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Mede@ Lun 07 Giu 2010, 14:47

7 giugno 2010

CATENA DI VILLATORBA - Fabrica - centro di comunicazione ore 21.00

Reading Dante

presentazione edizione dell'Inferno di Dante illustrata da Patrck Waterhouse

trasmissione in diretta dell'evento su grande schermo del megastore Benetton di piazza Duomo a Milano AIUT! AIUT!

da international music

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da maimeri Lun 07 Giu 2010, 14:49

il che vuol dire che non mi farano filmare?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Chiara 75 Lun 07 Giu 2010, 14:50

Mede@ ha scritto:7 giugno 2010

CATENA DI VILLATORBA - Fabrica - centro di comunicazione ore 21.00

Reading Dante

presentazione edizione dell'Inferno di Dante illustrata da Patrck Waterhouse

trasmissione in diretta dell'evento su grande schermo del megastore Benetton di piazza Duomo a Milano Morgan in concerto - Pagina 39 24492 Morgan in concerto - Pagina 39 24492

da international music

Oh my God... Morgan in concerto - Pagina 39 27272
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da VivaMatteo Lun 07 Giu 2010, 14:55

Mede@ ha scritto:7 giugno 2010

CATENA DI VILLATORBA - Fabrica - centro di comunicazione ore 21.00

Reading Dante

presentazione edizione dell'Inferno di Dante illustrata da Patrck Waterhouse

trasmissione in diretta dell'evento su grande schermo del megastore Benetton di piazza Duomo a Milano AIUT! AIUT!

da international music

Morgan in concerto - Pagina 39 736873 Bellissimo.... Morgan in concerto - Pagina 39 483101
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Karenina Lun 07 Giu 2010, 15:42

miniatina ha scritto:
Morgan in concerto - Pagina 39 06-francescorenga

riguardo alla multicoloreria degli orchestrali, vi notifico che a Novello ho fatto vedere a Cinti la foto dell'orchestra di cui sopra
dialogo:
io -a proposito di cose importantissime, guarda qui
Cinti (sgranando gli occhi) - che roba è
io - è l'orchestra di Renga, con cui suonerete anche voi, mica saranno vestiti così vero?
Cinti - oddio, no! la posso tenere? adesso gliela faccio vedere subito
Morgan in concerto - Pagina 39 583831

più tardi quando sono tornati fuori e stavano andando via gli ho parlato di nuovo:
io - allora, come la vestite l'orchestra?
Cinti - adesso ci pensiamo noi!
Morgan in concerto - Pagina 39 507626

speriamo bene Morgan in concerto - Pagina 39 46500


scusate, sto postando pezzi di resoconto di Novello a destra e sinistra Morgan in concerto - Pagina 39 46500
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan in concerto - Pagina 39 Empty Re: Morgan in concerto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.